Trova offerte per voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

FRA - MIL

Trova offerte per voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Francoforte (FRA)
Milano Tutti gli aeroporti
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto di Francoforte - Milano

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 17%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

ottobre

Prezzo medio andata-ritorno

90 €

Buona offerta andata-ritorno

91 €

Buona offerta solo-andata

85 €

Quando prenotare voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 85 € o meno sola andata e 91 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto di Francoforte a Milano è stato trovato in media 44 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 24% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Francoforte sul Meno a Milano a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Quanti voli ci sono da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto di Francoforte a Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto di Francoforte a Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto di Francoforte a Milano?

3 principali compagnie aeree con voli da Francoforte sul Meno a Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,1
Air Dolomiti
Valutazione complessiva sulla base di 785 recensioni
8,1
Imbarco
8,2
Comodità
8,7
Personale
7,6
Divertimento
7,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Really enjoyed the free glass of Prosecco! Attentive service."

Punti negativi: "I had many problems to do the checkin with my little dog, Lufthansa didn't help me. I can't to flight and when I tried rebooking the flight, I need to buy a new ticket because though I was in the checkin on Zurique airport talking with Lufthansa staff, they considered that a NOSHOW ocurred."

Punti positivi: "Cleanliness of airline"
Punti negativi: "Baggage price could’ve been more informative and more reasonable pricing"

Punti positivi: "First time flying with air dolomiti, very impressed!"

Punti negativi: "The crew was 2 hours late to the plane"

Punti positivi: "Extremely roomy seats and great staff."
Punti negativi: "NO compliants at all."

Punti negativi: "Delayed bc of plane not scheduled causing me to miss next flight and keeping me out of work for a day without reimbursement"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was canceled, checked bags were deposited insecurely without our knowledge near the exit, No flights available on same day, spent 10 hours in the packed Pisa airport without going anywhere. Kayak didn’t even get updates from the airline. Horrible experience."

Punti positivi: "Loved the crew! Very professional, polite and smiling."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Not have canceled my flight!!!"

Punti negativi: "Having to board a bus to get on the plane"

Punti positivi: "Snack e caffè gratuiti"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Missed connecting flight and no communication from Lufthansa personnel"

Punti positivi: "The flight was late taking off but the crew were very apologetic and offered support to those making connections."
Punti negativi: "No concerns"

Punti negativi: "Checking bags was a nightmare. Terrible process. Airline personnel were extremely rude. Specifically at the airport. Flights were continuously pushed. Sat on plane and buses far too long. Worst travel experience of my life."

Punti positivi: "Everything was on time"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Took about 30 min to restart the movie system then all was good."

Punti positivi: "On time, professional, arrived early."

Punti positivi: "Food was great and the staff were even better. We were served light breakfast. The staff provided great service and wonderful company. Great flight."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "From the start to the end me flights delayed from one hour to over 3 hours. Very disappointed. Gate changed and our departure time changed four times. After 2 and half hours they give us €5 Euro for refreshment."
Punti negativi: "The worst flight I had in my entire life. We waited over three & half hours yet they told inside the airplane they are waiting two more people from another flight no out side heat. I there is a negative five star I would give them. Due to this delay I missed a family events."

Punti negativi: "We missed our connection due to a delayed flight out of Dusseldorf and arrived in Florence 15 hours late."

Punti negativi: "Don’t like the busses to board flight"

Punti positivi: "Flight Lufthansa 0860 from Munich to TA cancelled due to weather, thunderstorm. Flight 2393 from Basel to Munich took off late, circled for an hour, then on tarmac nearly an hour till bus came. Lufthansa offered no hotels, just pillows and blankets, water and crackers. In line two and a half hours to rebook next morning Munich to Vienna Lufthansa 2326. No sleep on floor. Flight Vienna to Tel Aviv Austrian 0857 was late. Landed in Tel Aviv and my checked suitcase from original Basel to TA didn’t arrive, though checked twice with personnel that it was switched to my updated flight. Waited an hour for it to arrive Lufthansa from Munich. Public transport ended Friday due to Sabbath and paid 150 shekels for cab, about $45."

Punti positivi: "Very pleased with the smaller aircraft and the ease of boarding and departure"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Nothing. Too crowded. No food. Rude crew. Terrible flight."

Punti negativi: "Few button-sized crackers packaged in large wasteful thick plastic boxes. Late take-ff with disorganization. Staff arguing with passenger about size of carry-ons. Overall poor experience."

Punti negativi: "We arrived at the Bologna airport three hours prior to our flight and still ended up waiting in line for over 90 minutes to check in and check our bags. Signs and customer service were poor."

Punti negativi: "flight delayed for no reason causing us to miss our connection and end up stuck in munich for the night"

Punti negativi: "again, flight was cancelled"

Punti negativi: "Short flight no entertainment. Only a small sandwich. It was good."

Punti positivi: "Small but very comfortable plane. Flight attendants were very helpful and attentive. It was a short flight (Budapest to Munich) and we were pleased with the service by all."
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "All worked as expected"
Punti negativi: "No remarks to make"

Punti positivi: "The airline office attendant made the work to push our luggage all the way through our final destination in our Air Dolomiti and Delta Airline connected flights."

Punti positivi: "I loved the cleanliness, and the friendliness of the staff!"

Punti positivi: "Cool plane with bathrooms downstairs and great legroom in our economy row."

Punti positivi: "Great service, easy and convenient boarding, enjoyable flight although short."
Punti negativi: "No entertainment, flight was short enough that this was ok, but still would have been nice to have."

Punti positivi: "Crew was professional, very polite and efficient."
Punti negativi: "Flight departed about 1 hour behind schedule."

Punti positivi: "crew was friendly and attentive . . flight was quick and without issue"
Punti negativi: "limited legroom for a tall man like me . . in flight snack included olives wiyh no alternative . ."

Punti positivi: "Clean and efficient. Great service."
Punti negativi: "Seating is too crowded."

Punti negativi: "Mezz'ora di ritardo per ritardo del volo precedente."

Punti negativi: "I was charged 90 euro for my carry on luggage in bari.going to Zurich i was not charged for my carry on luggage.i find it very strange to be charged a extra 90 euro for a carry on luggage."

Punti positivi: "Good service, nice crew, polite people."

Punti positivi: "Again, I missed the connection. :("
Punti negativi: "Nobody seems to be able to help me!"

Punti positivi: "First time being offered procecco (sparkling wine) in Economy. The crew was very friendly. The flight boarded and took off on time."
Punti negativi: "The aircraft was a bit dated, didn't have entertainment system."

Punti positivi: "It got us where we needed to go in time to catch the connection. Good cabin crew, snacks."
Punti negativi: "The flight before us was delayed so it delayed our flight. The airport didn't seem to know what to do and finally drove us out to our plane. This should have happened at least thirty to forty minutes beforehand so people weren't rushing to meet connections or missing them."

Punti negativi: "cause it was a sauna. Temperature of the airplane was waaay to hot. Individual seats didn't have control of any vents. I had to get up and walk to bathroom area just to cool off."

Punti positivi: "Efficient, pleasant service."

Punti positivi: "Everybody was very courteous and tried to accommodate us and our baby!"

Punti positivi: "Disliked that part very much. Spent the night on a bench at Dulles."

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Airline called for boarding by zones but ignored this. Website difficult to find how to book business class. Generally in attentive boarding crew"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

"So happy with this website"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The food, the entertainment"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hour delay getting on the plane, after going through boarding. No explanation as to why."

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "they must work on quality and price"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "O PIOR checkin dos últimos 10 anos. Desorganizado, lento e sem as máquinas self funcionando. Avião velho, com pouco espaço para as pernas e um sistema de entretenimento da década de 80. Comida péssima A melhor coisa a fazer e usar outra companhia."

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "All good.."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "I like that even though the flight was delayed they managed to board all passengers and get things going quickly for departure."
Punti negativi: "Upon arriving to Rome, the time taken to land, actually getting off the plane and into the airport takes a very long time. Not much time to get to your connecting flight. Make sure you have at least 1.5 or 2 hr minimum layover time when booking connecting flights from Rome."

Punti positivi: "Nice new plane (Embraer), row 4 had long seat pitch"
Punti negativi: "Having arrived at the airport 2 hours ahead of the flight, there was a chaotic 1 hour wait to check in, with no queuing system and then an IT cock-up which closed the flight exactly 1 hour before departure, with passengers still in the queue. This left us rushing through the airport to the very furthest gate. Boarded 20 mins late, then the flight left 1 hour late. Very expensive ticket price too!"

Punti positivi: "Nice entertainment, good food and staff"
Punti negativi: "Arms rest pretty smalls"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti negativi: "Change of gate at BCN with no notification"

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "I went airport for boxing pass they changed 165 £ if some one dnt no"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Screwed again for carry on bag which I attempted to upgrade from 7kg to 10kg online, paid my €20 to learn at the gate that it changed from a "carry on" to a "to be checked in" bag. I was td I would have to pay another €25 to take it on board. I just refused and left my bag there with them. Tired of Ryanair deliberately screwing people fo add ons especially when there is no deliberate intention involved in the action. No empathy or understanding just screw the Customer at every opportunity. No longer a Ryanair Customer, its Service and Respect that I prefer,,,"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "We had to wait ages for our baggage. So effectively the flight was very late. This won't show in statistics as it la ded on time. Potentially serious for travellers. Thank you."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything - offering help to people, don't be overly close minded"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti negativi: "I am 6’3” I have been placed in the middle seat on four flights. The flight attendants and airport staff are the worst, they’re supposedly never wrong."

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"

Punti positivi: "front-line staff were sincere. Plane was well-maintained."
Punti negativi: "Chat staff wasn't competent."

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Altre info su Air Dolomiti
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Francoforte e arrivano a Milano

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto di Francoforte e arrivano a Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto di Francoforte a Milano

Prenota voli economici da Aeroporto di Francoforte a Milano

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
17/11
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
10/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
9/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
11/11
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
1/12
mer
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
23/11
mar
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
27/11
sab
diretto
Ryanair
1h 25m
BGY - FRA
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
FRA - MXP
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
MXP - FRA
23/11
mar
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
27/11
sab
diretto
FlixBus
10h 25m
CG8 - ZRB
23/11
mar
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
27/11
sab
1 scalo
FlixBus
16h 10m
CG8 - ZRB
24/11
mer
1 scalo
FlixBus
15h 20m
ZRB - CG8
2/12
gio
1 scalo
FlixBus
15h 25m
CG8 - ZRB
22/11
lun
1 scalo
FlixBus
17h 05m
ZRB - CG8
27/11
sab
diretto
FlixBus
10h 25m
CG8 - ZRB
24/11
mer
1 scalo
FlixBus
15h 20m
ZRB - CG8
27/11
sab
diretto
FlixBus
10h 25m
CG8 - ZRB
23/11
mar
diretto
FlixBus
10h 55m
ZRB - CG8
2/12
gio
1 scalo
FlixBus
15h 25m
CG8 - ZRB
6/11
sab
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
10/11
mer
diretto
FlixBus
10h 55m
CG8 - ZRB
16/11
mar
diretto
FlixBus
10h 55m
ZRB - CG8
21/11
dom
diretto
FlixBus
10h 25m
CG8 - ZRB
23/11
mar
diretto
FlixBus
10h 55m
ZRB - CG8
2/12
gio
diretto
FlixBus
10h 30m
CG8 - ZRB
5/11
ven
diretto
Deutsche Bahn
7h 49m
ZRB - XIK
8/11
lun
diretto
Deutsche Bahn
7h 24m
XIK - ZRB
3/11
mer
diretto
Deutsche Bahn
7h 49m
ZRB - XIK
4/11
gio
diretto
Deutsche Bahn
7h 24m
XIK - ZRB
12/11
ven
diretto
Deutsche Bahn
7h 49m
ZRB - XIK
28/11
dom
diretto
Deutsche Bahn
7h 24m
XIK - ZRB
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

2/12
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
14/11
dom
3 scali
Diverse compagnie
8h 57m
ZRB - XIK
6/11
sab
4 scali
Diverse compagnie
12h 00m
ZRB - XIK
7/11
dom
4 scali
Diverse compagnie
8h 27m
ZRB - XIK
13/11
sab
4 scali
Diverse compagnie
11h 52m
ZRB - XIK
3/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
4/11
gio
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 20m
FRA - BGY
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 00m
FRA - MXP
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
FRA - MXP
30/11
mar
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
1/12
mer
1 scalo
FlixBus
15h 20m
ZRB - CG8
8/12
mer
1 scalo
FlixBus
15h 20m
ZRB - CG8
8/11
lun
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
19/11
ven
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
17/11
mer
diretto
FlixBus
10h 55m
ZRB - CG8
28/12
mar
diretto
FlixBus
10h 20m
ZRB - CG8
4/11
gio
diretto
Deutsche Bahn
7h 49m
ZRB - XIK
26/11
ven
diretto
Deutsche Bahn
7h 49m
ZRB - XIK
2/12
gio
diretto
Deutsche Bahn
7h 49m
ZRB - XIK
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Aeroporto di Francoforte-Milano

Prezzo medio
Voli 137 €
Treni 174 €
Autobus 67 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe