Trova voli economici dalla la Finlandia per Bari

Trova voli economici dalla la Finlandia per Bari

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bari. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Bari-Palese
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Finlandia - Bari

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

settembre

Prezzo medio andata-ritorno

217 €

Buona offerta andata-ritorno

171 €

Buona offerta solo-andata

275 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 4%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Bari

  • Cerchi voli economici per Bari? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Bari a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Turku 171 € andata e ritorno, da Helsinki 275 € sola andata - 260 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Bari è novembre.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Bari.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Bari

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Bari?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Bari?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Bari?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Bari?

Principali compagnie aeree con voli da Finlandia a Bari-Palese

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.708 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti negativi: "Klm is the best, even on a 40min they served small breakfast."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crew was professional & friendly"
Punti negativi: "Food was terrible honestly, entertainment system didn't work on 1st flight."

Punti negativi: "I paid for the preferred seat .and i found that people beside me didnt pay anything when i asked them ,"

Punti positivi: "KLM STAFF WERE VERY PROFESSIONAL"
Punti negativi: "SOME CREW MEMBERS WERE ABIT RUDE. THEY NEED TO WORK ON THEIR ATTITUDE"

Punti positivi: "Crew was nice and pleasant"
Punti negativi: "Flight very late"

Punti positivi: "Very professional"
Punti negativi: "Lost luggage"

Punti positivi: "The friendliness of the crew"

Punti positivi: "Seat was good"
Punti negativi: "Depart on time (1 hour late), hostess put a laptop in the overhead, which fell out and hit me when the bin was opened"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "The crew was great but the seat wasn't as comfortable and didn't have much leg room."

Punti positivi: "Like the overall KLM experience"
Punti negativi: "Food could have had better quality and the stewardess served it all at once versus in the various courses."

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti positivi: "Seat space a bit tight . I should have upgraded to more leg room . Next time!"

Punti negativi: "I called for a crew member 5 times and waited 25 minutes for anyone to help me with just some water. I had to get up and go to the very back of the plane to ask for some water. The plane was hot and no air to be found. This was all after we had to get back off the plane before takeoff. It was terrib"

Punti positivi: "yes"
Punti negativi: "not really"

Punti positivi: "I love the food"

Punti positivi: "Very pleased with KLM - efficiency all round and especially the baggage handling at Schipol swhere I had 20 minutes to transfer and my baggage came back with me to the UK which is no mean feat given the hustle and bustle of such a large airport"
Punti negativi: "No downsides at all"

Punti negativi: "The overall travel was good, no wifi and the entertainment system had a faulty headphone connection, and no place to charge devices other than through a USB port"

Punti positivi: "Friendly staff, great service on board. Way better value and service compared to the tacky Irish competition flying the route. Delta all the way"

Punti negativi: "At the check in they made me pay 50€ for my luggage. This is really upsetting because from Houston to Venice they didn't make me pay. Either the website wasn't transparent or the lady at the desk made a mistake. Very upsetting, one luggage should be included."

Punti positivi: "The crew was really friendly."
Punti negativi: "There was a Force Majeur delay in Helsinki due to wings freezing that caused 20 minute delay to Amsterdam and made the interchange stressful."

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Face recognition was amazing"
Punti negativi: "Too hot on plane"

Punti positivi: "Crew was great, very nice"
Punti negativi: "Not enough legroom"

Punti positivi: "Easy to board and easy flight."

Punti negativi: "Didn’t happen."

Punti negativi: "Flight was cancelled."

Punti positivi: "The boarding was easy and you didn't have to wait inline for that long"
Punti negativi: "KLM needs to upgrade the entertainment. It was very hard to see the images on the screen. The planes that KLM uses are old and they sure need to be upgraded."

Punti positivi: "Fairly nice flight. 7 hours AMS to JFK. They had ice cream cones for us mid flight and an after dinner cognac if you wished."
Punti negativi: "Not a big fan of paying for a few extra inches of leg room in a better seat after paying for a ticket."

Punti positivi: "Decent meal (warm Pasta all'arrabbiata), nice little muffin for dessert and standard drinks (coffee & tea were a bonus, as they didn't serve any on a similar flight, from Barcelona to Amsterdam), friendly cabin crew."
Punti negativi: "Poor timing - no reason for a 40 minute delay at take off (plane was fully boarded in time) Old aircraft, shabby, dirty and cramped seats. Coming from my connecting flight from Barcelona, I could clearly tell the different in the quality (and cleanliness) of the aircrafts."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Food was just fine, movie selection very good"
Punti negativi: "Uncomfortable seat cushions, lights were truned on too early (1.5 hours before flight landed)"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti negativi: "Missing wheel chairs swrvice lounge far away no food option just lame klm tipique"

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti negativi: "Crowded seating, 20-year old video system, headphones that did not match the two-jack system, lackluster service in flight. Generally my experience with KLM has been good, but this was well below average."

Punti negativi: "At some point the luggage was lost. here."

Punti positivi: "Crew was courteous and polite! Entertainment system had some great movies at no additional cost."
Punti negativi: "Poor communication between delta, KLM and Air France meant that I couldn’t check in online and get a digital boarding pass. Furthermore I couldn’t use the check-in kiosks because my name was listed as Reidmr instead of Reid, which meant that my boarding pass did not match my passport. Overall this caused unnecessary delays that were compounded by the fact that I couldn’t use my TSA precheck. My main problem on the plane was that I had to struggle to get water served to me. It’s always so dry on planes and I would have liked to be able to get more than one tiny glass of water at a time. Also, would have loved a window at my window seat. Plus no WIFI!?"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Crew was friendly..business class seat was very comfortable and seemed wider than most Nice power outlets great entertainment system"
Punti negativi: "Row 6 in business is after the first 5 rows and Galley and restroom. Very awkward"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "The leg room on the long flight was less than I would have wished and it was particularly bad when the person in front put their seat back. this was a day time flight and it would have been good to have a bit more room to use a laptop."

Punti positivi: "Arriving more or less on time"
Punti negativi: "Crew is awful. Disrespectful desinterested in customers find themselves very important. No service mentality whatsoever. No respectful airline would hire such arrogant self centered personalities in a service role"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late Cabin extremely warm Full flight and centre seat means no room to relax or carry out work"

"Guasto Attesa Personale scorbutico"

"Disembarkation at Seville airport was in a part of the airport distant from the main facility. We used stairs to leave the plane then had a very long walk to the luggage area and Covid monitors. They could do much better."

"Arrivati anche in anticipo!"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

Punti positivi: "flight late so crew dismissive wanting to get people on board, during flight was ok"
Punti negativi: "smile it helps"

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "Nothing. Wiorst flight ever!"
Punti negativi: "Ryan air has a paid checkin policy that we were not aware of. It was not written properly in the tickets or in any checkin prompts. Since we were traveling I couldn’t check in online. So reached the airport very early but they charged me to check in, that too a ridiculous amount of 100$. The crew was generally rude and non welcoming. The aircraft stops at the middle-of the airport in Budapest and we had to walk a very long stretch to get to the airport in the cold since the plane was not connected to a gate. For sone confusion they stopped boarding in the middle and passengers had to stand in the freezing cold , outside the aircraft , in the middle of the airport for a very long time. Hated the flight. Charges you for every single think you can think and not think off. Every passenger seemed frustrated"

Punti negativi: "Ritardo di quasi 2 ore no comment"

Punti positivi: "I could not fault anything with this flight. I arrived 2.5 hours before my flight, was able to drop my bag (I kept it to 20kgs) and pass security all within 15 minutes. Boarding was efficient and the seat quite comfortable. I was asleep before take off and didn't wake until 30 mins before landing. For any airline that many complain about - there is nothing I could fault. Yes - it is cheap and yes there are restrictions but if you follow the advice ie pack to the kg limit, arrive as per the airline suggestion for checkin and be at the gate when required and pre-order any food (or eat before the flight) - there is nothing I can complain about - it was cheap and I was able to be where I needed to be 10 min ahead of schedule. Staff were friendly and helpful."

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Nothing. This was the worst experience ever"
Punti negativi: "This flight was booked with an unrealistic connection time. The second flight was missed and we had to buy another ticket to get to our destination."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Cheers to the pilot, what an amazing, smooth flight"
Punti negativi: "The lady at the counter did not allow us to check in one of our bags because it was ‘small’ we had a souvenir knife from Toledo in the bag which we obviously lost (80€) ...the TSA agents told us to go back to the counter and check it, but she refused. Please fix this!!"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Price perfect, I love it. Seat great even for a very large person like me."
Punti negativi: "Very hard landing, never hit the ground harder."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile e sedili comodi"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Clean, comfy, practical. Just as you expect of low cost flight."
Punti negativi: "Staff were tired and although not rude looked like they'd had enough."

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "crew were all fine, uncomplicated journey."
Punti negativi: "simply put magazine pockets on the back of the seats."

Punti negativi: "Boarding could have been quicker and better organised"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti negativi: "The flight got out delayed. Could be better with the times!"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti positivi: "Pünktlichkeit"
Punti negativi: "Preis des Gepäck und das ich 40€ für 10kg zahlen musste"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Ease of travel. Priority service."
Punti negativi: "Food."

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Ryanair is miserable. So many lines. Charged me 160$ for not checking in."

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Nientedimeno particolarmente emozionante, mi è piaciuta Lisbona!"
Punti negativi: "Tutto.. T2 orribile, imbarco rinchiusi in delle corsie come delle pecore, ritardo di 1 ora e mezza."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Finlandia e arrivano per Bari

Le compagnie aeree che partono dalla la Finlandia e arrivano per Bari hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Finlandia per Bari

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Finlandia per Bari

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Finlandia per Bari

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Finlandia per Bari

Prenota voli economici da Finlandia a Bari

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/12
mer
1 scalo
Ryanair
13h 15m
HEL - BRI
15/1
sab
1 scalo
Ryanair
22h 55m
BRI - HEL
15/12
mer
1 scalo
Ryanair
13h 15m
HEL - BRI
15/1
sab
2 scali
Ryanair
18h 00m
BRI - HEL
15/12
mer
2 scali
Ryanair
23h 25m
HEL - BRI
15/1
sab
2 scali
Ryanair
18h 00m
BRI - HEL
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 35m
HEL - BRI
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
BRI - HEL
17/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
25h 25m
HEL - BRI
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
BRI - HEL
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
HEL - BRI
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
BRI - HEL
1/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
HEL - BRI
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
BRI - HEL
1/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
HEL - BRI
5/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
43h 15m
BRI - HEL
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
HEL - BRI
24/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
BRI - HEL
1/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
HEL - BRI
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 35m
BRI - HEL
15/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
25h 40m
HEL - BRI
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 00m
BRI - HEL
1/1
sab
1 scalo
KLM
19h 35m
HEL - BRI
5/1
mer
1 scalo
KLM
23h 25m
BRI - HEL
1/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
13h 40m
HEL - BRI
5/1
mer
3 scali
Diverse compagnie
14h 20m
BRI - HEL
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe