Trova voli economici da Eindhoven per Toscana

Trova voli economici da Eindhoven per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Eindhoven (EIN)
Toscana
mer 5/1
mer 12/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Eindhoven - Toscana

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

marzo

Prezzo medio andata-ritorno

72 €

Buona offerta solo-andata

39 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 26%.
(prezzo per questo mese)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 4% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Eindhoven per Toscana a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Toscana da Eindhoven?

Qual è il volo più economico per Toscana da Eindhoven?

Quali compagnie aeree volano per Toscana?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Eindhoven per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

Principali compagnie aeree con voli da Eindhoven a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.599 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"

Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."

Punti negativi: "Staff could of been friendlier. They would not give me a cup of water and said i had to buy a bottle."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Mobile app is very good, but just allow you to download boarding pass on PDF version right at the moment of the check in"
Punti negativi: "They didn't let me flight. Even that I did the online check in 24 hours before they didn't send me the boarding pass on PDF format via email. Also there were no way to download it from the mobile app or the website. I was in the airport 2 hours before and they didn't want to print it for me even that I showed all the online check in confirmation. They requested that I pay €35 Euro for the airport print. I submitted a complain and hope to get a credit or refund. Confirmation code: L3QZWB"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti negativi: "So cheap."

Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."

"Better entertainment opinions"

"Ottimo 👌🏻"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti negativi: "Not waiting in the cold for 15minutes before boarding the plane"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "It was ok. Nothing more. Crew was helpfull if needed"
Punti negativi: "Kayak... I booked a flight from Eindhoven - Alicante AND return!!! But Kayak only talked about the trip to Alicante..."

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Being on time and the comfort in the exit row was excellent"
Punti negativi: "Penning of passengers before and after flight. Continuous sales pitches from crew. Aisle always busy."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "I appreciate that the flight time was short and we landed safely. It was convenient to be able to check in online and the app is straightforward to use. Outbound flight was pleasant and seamless."
Punti negativi: "Return flight - No announcement, departure board update, explanation or apology for the delay in flight departure. Passengers were called to board and left waiting in line for over an hour with zero communication as to why we were unable to board our plane. This was my first time flying with Ryan Air and I was greatly disappointed. Budget airlines should not equate to budget customer service."

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Crew very friendly, helpful and professional."
Punti negativi: "The one and a half hour delay in taking off, especially the part where we were made to wait outside in the rain for about 10 minutes before being allowed to board. (This is not to reflect in any way on the cabin crew, who were wonderful)"

Punti positivi: "There is nothing to like about an airline that appears to have low fares and then nickel & dimes you for everything, typical bait-and-switch style of doing business."
Punti negativi: "First of all, this airline needs to train their staff better. The gate agent I dealt with on a flight has no business in any field where she would be required to work with people. Second, this airline needs to get their s*@t together when it comes to baggage. I was humiliated (by the creature they hired for a gate agent) when I was forced off the boarding line and then demanded to pay 200 euros (cash only and in euros only) for carry-on luggage that was under the size and weight requirements, and had already flown, without incident, on numerous flights during the same trip. I filed a complaint with Ryanair and weeks later received a very passive, useless, response from some brain-dead individual in corporate I suppose. No one at Ryanair cared about the mafioso-type treatment my family and I, including my 80-year-old mother, received. Avoid this airline at all costs (literally and figuratively)! It will not save you money, or anything else. It will only cost you more!"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "Overall an uneventful flight"
Punti negativi: "Delayed flight again. Ryanair evening flights keep getting delayed, so you end up missing the last train."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Good coffee"
Punti negativi: "Delayed by around 100 minutes. No soup no tea."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Punti positivi: "What’s there to like?"
Punti negativi: "One of our ticket holders had to have back surgery due to herniated disks and was/is unable to travel. Ryan Air allows for refund requests but does not give refunds! We are unable to get any of the money back and not able to use the tickets. United Airlines on the other hand gave you s a full refund."

Punti positivi: "Il personale di bordo molto gentile e con partenza puntualissima!"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Everything about Ryanair"

Punti positivi: "Your personal in plain is young, nice and I like them becouse they are smailing all time."
Punti negativi: "You can give to pasenger one drink (coffee) like preasen!?"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Eindhoven e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Eindhoven e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Eindhoven per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Eindhoven per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Eindhoven per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Eindhoven per Toscana

Prenota voli economici da Eindhoven a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
16/1
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - EIN
14/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
16/1
dom
1 scalo
Ryanair
4h 55m
PSA - EIN
14/1
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
EIN - PSA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
PSA - EIN
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
4/1
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - EIN
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
6/1
gio
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - EIN
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
EIN - PSA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
PSA - EIN
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - EIN
4/2
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
6/2
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - EIN
3/2
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
7/2
lun
1 scalo
Ryanair
13h 35m
PSA - EIN
3/2
gio
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
6/2
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
PSA - EIN
3/2
gio
1 scalo
Ryanair
6h 00m
EIN - PSA
5/2
sab
1 scalo
Ryanair
8h 25m
PSA - EIN
3/2
gio
1 scalo
Ryanair
6h 00m
EIN - PSA
7/2
lun
1 scalo
Ryanair
13h 35m
PSA - EIN
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
6/1
gio
2 scali
Ryanair
17h 00m
PSA - EIN
4/2
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
7/2
lun
2 scali
Ryanair
20h 55m
PSA - EIN
4/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 50m
EIN - PSA
6/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
PSA - EIN
4/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 00m
EIN - PSA
6/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
PSA - EIN
11/3
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
EIN - PSA
13/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
PSA - EIN
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 30m
EIN - FLR
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 40m
FLR - EIN
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
EIN - PSA
6/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
21h 10m
PSA - EIN
12/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
EIN - PSA
13/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
PSA - EIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/1
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
5/1
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
19/12
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
28/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
4/1
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
25h 05m
EIN - PSA
17/12
ven
2 scali
Ryanair
42h 50m
EIN - PSA
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
14h 50m
EIN - PSA
17/12
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
21/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
21/12
mar
diretto
Ryanair
1h 45m
EIN - PSA
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
5h 45m
EIN - PSA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
EIN - PSA
23/12
gio
2 scali
Ryanair
35h 00m
EIN - PSA
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
EIN - PSA
4/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
EIN - PSA
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
EIN - PSA
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
EIN - PSA
25/12
sab
1 scalo
Wizz Air
16h 15m
EIN - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe