Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale di Napoli, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 61
ANA, Aegean Airlines, e altre 62
60
61
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 60
ANA, Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 62
ANA, Aegean Airlines, e altre 63
61
62
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 61
ANA, Aegean Airlines, e altre 62
60
61
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
55
56
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
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giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 60
ANA, Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 62
ANA, Aegean Airlines, e altre 63
61
62
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 56
ANA, Aegean Airlines, e altre 57
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56
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 59
ANA, Aegean Airlines, e altre 60
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servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni