Trova voli economici da Corfù per Milano

Trova voli economici da Corfù per Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Milano Tutti gli aeroporti
ven 29/10
ven 5/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Corfù - Milano

Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 9%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 54%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

277 €

Buona offerta andata-ritorno

219 €

Buona offerta solo-andata

104 €

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Corfù per Milano

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Corfù per Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Corfù per Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Corfù per Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Corfù per Milano?

Le 4 principali compagnie aeree che volano da Corfù per Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.007 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Yes"
Punti negativi: "Best airline"

Punti positivi: "Crew was very good. Food was OK."
Punti negativi: "Individual space was tight made worse by some inconsiderate people who put their seats as far back as possible. This should be regulated."

Punti positivi: "We ran into a passport problem and they sent Wilis Otieno back home to Nairobi instead of helping him resolve it. I made a dozen phone calls to no avail. Very disappointed."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "I really like the crew on Lufthansa"
Punti negativi: "Our pre paid seats were lost in the "system" even though I had the receipt they couldn't do anything. and we were seated in a back row with offset tvs, the movie selection is lame and dated"

Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "The plane was too warm. It was a full flight and you need more air circulation. The movies were old and you need more current ones. For a snack we were offered a cookie or some sort of sandwich, there were chocolates and fruit on the tray but they weren’t offered."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Very attentive staff Good info from captain and flight crew Nice individual TV"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Same as above same as a bove"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Attentive and friendly staff, great food and plenty of drinks!!!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Food quality was good, and movies had a great selection. Boarding went quickly."
Punti negativi: "We did not request special meals because in the past there has always been an option without cheese. For both legs of the trip, everything had cheese. They tasted great, but left my husband eating only bread. At the first meal the crew just shrugged their shoulders. Second meal they brought him a snack from business class, but it had cream cheese on the sandwich. Drinks were only served during the meals on an 8 hour flight. When crew came back through at the first meal, they only had two bottles of wine in hand offering top offs (no cart, just physically carrying the bottles). We do not drink alcohol. During the second meal I did not even see them offering the top offs. All other airlines have at least come through a couple of times offering water or soda. Announcements were only audible half the time. Customs forms were confusing for people passing through Canada. This might have been explained over the intercom, but again, it was hard to hear."

Punti positivi: "The seats were the most comfortable seat ive sat in on a plane in a very lng time"

Punti negativi: "I did not like the fact that I was not on this flight."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Everything was excellent, there was no entertainment but wasn't needed because it was a short flight"
Punti negativi: "We got there 15 minutes late, which isn't that bad but I had a connection flight and it was very pressed to get to it"

Punti negativi: "you cancled my return ticket when I got off the plane in Frankfurt and did not contiue to Geneva.."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Again the flight wasn't full so had plenty of room."
Punti negativi: "The sandwich they offered was pretty bland."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "service"
Punti negativi: "delay"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "Over 30 minute delay for an hour flight! Frustrating."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "Flight from Milan delayed of 1 h . Missed connection have been rebooked to a new flight with crappy seat"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "They supposed to check the visa for Europe from the depart airport and they failed to do that .At last in Munich they examined it so hard and had to leave and go back to the depart."

Punti positivi: "I loved everything about the Lufthansa Flight. Clean plane enough room. GREAT Service!!"
Punti negativi: "-"

"More information"

Punti negativi: "They were very strict with the weight. Everything else was perfect"

Punti positivi: "Good on business class was amazing and the staff was always ready to help with any questions."
Punti negativi: "Flight was delayed twice and because of that the airplane was not as clean as it should of been"

Punti negativi: "The boarding process can be better handled.. it's sort of a mess"

Punti negativi: "I have taken 5 flight with Aegean airlines in the last 3 weeks & not 1 of them left within an hour of the scheduled departure time. The delays in travel were unacceptable. We were 2 hours late to take off, when we landed it took 45 minutes to get off & another 30 minutes for bags to start showing up"

Punti positivi: "The crew was excellent"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Boarding could have been handled a bit better. We were told our suitcases could not be carried on as they were too big, but we saw other passengers with luggage just as big but they got to carry it on. They didn't charge us for checking the bag which made the issue less irritating."

Punti positivi: "Nice and efficient crew, clean plane and sits, sat in Exit row so quite comfortable"

Punti positivi: "Everything was perfect"

Punti positivi: "It was a short flight. 1 hour. Everything went good."

Punti positivi: "Could not fly due to medical reason and any all the info to last minute. It lasted 13 days and finally got only a refund of taxes. I’ll never use them again and make sure to book with Kayak as I used too."

Punti positivi: "Assistenti competenti"
Punti negativi: "Avrei dovuto specificare che sono vegetariano"

Punti positivi: "I missed the flight. Because they closed the check in counter 1 full hour before the departure time. I was standing in a passport control line for 40 minutes before that. I reached the check in counter 55 minutes before departure time. It was closed. The ticket office had no sympathy, refused to issue me a boarding pass. My flight was paid for and confirmed. There was time to get through security and reach the gate by boarding time. All i needed was the boarding pass and they would not give it. I missed the flight i had paid for and of course you won't give me a refund It caused serious problems with my trip. I'm totally disgusted and will never buy another ticket on this ariline."

Punti positivi: "Flight attendants very friendly. Got breakfast too."
Punti negativi: "Chaos in lines to get bus to plane. No organization at all. Just push & shove!!"

Punti positivi: "Excellent service, support and attention from hosts/hostesses"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Plane got stuck on the runway for 45 minutes citing some air congestion reason over Cyprus!!!! we where in Lebanon. Comfort is low for the prices you pay"

Punti positivi: "Good planes. Kosher food was awful. No entertainment."

Punti positivi: "It was great to check in and save the boarding pass in my wallet. Made it easy to check in while traveling and having no access to a printer. The flight was conformable and we got food."

Punti positivi: "The food, crew was nice and polite."
Punti negativi: "Didn't have any entertainment"

Punti positivi: "All"

Punti negativi: "Again the airport. Its not the airlines fault, but to have ONe set of toilets in a whole airport wing is unacceptable."

Punti positivi: "It was on time"
Punti negativi: "It had business class and we were told it did not when we booked"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "No tv"

Punti positivi: "For a short flight we had a good lunch and good customer service. Seats were comfortable with reasonable legroom."

Punti positivi: "Amazing Crew"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The staff member and very rude and racist it's sad to see this still happening"

Punti positivi: "No surprises. Routine flight."

Punti positivi: "Clean modern aircraft."
Punti negativi: "Both flights were late. Cabin crew arrived at plane at the last minute. The person next to me asked repeatedly for a glass of water for his child but was not accommodated. Staff seemed stressed."

Punti positivi: "Friendly crew, great yogurt and snack in a 2 hr flight."
Punti negativi: "Aegean desks very crowded at El Venizelos (Athens) airport. Airport authority should provide more desks for high demand airlines."

Punti positivi: "As above, for this 2d leg of our trip on Aegean, we gave Aegean an overall 5 because of the excellent accommodations they made for my wife who is handicapped. They went out of their way to make sure she got wheelchair assistance, and lift assistance up to the airplane, and this time,help from the airplane to the train station once we reached Rome."
Punti negativi: "Food was some kind of basic dough filled with something I couldn't recognize."

Punti positivi: "The best crew ever, they make you feel home."

Punti negativi: "With Kayak I booked Tel Aviv to Malta with 1 hour stop in Athens. The first flight was delayed by an hour hence making me lose my second flight. Aegean then booked me on a flight to Catania (Italy) for a different connection to Malta. Only that this Aegean flight was also delayed by an hour making me miss the second connection. Eventually I arrived in Malta 15 hours later than scheduled. Aegean customer service reps were extremely unhelpful and made this 10 times more difficult. I missed a whole vacation day, amassed roaming telephone charges and on top of that missed a reservation for Dinner in the Sky Malta."

Punti negativi: "In my electronic ticket there was no information about charges for luggage. I'd tried to access a site to learn about it but could not get it. At the airport I was told that I had to pay $50 (cash only) for a small suitcase I was checking in. I've found it dishonest. The seats were very tight - no leg room."

Punti positivi: "Efficiency"
Punti negativi: "No negatives"

Punti positivi: "Good flight overall. It was nice to receive drinks."
Punti negativi: "We were 30 minutes late to board so I missed the bus from the airport and had to wait an hour at the airport."

Punti negativi: "Food was completely uninteresting.. I had a book. Didn' t need entertainment, but for 2 hour flights, it wasn't necessary."

Punti positivi: "Good for the price seat are not the best but worth it for the money"

Punti positivi: "It was on time, the food was excellent, comfortable"
Punti negativi: "It was cleaned, good food, duty free shop and the service"

Punti positivi: "The cabin crew was extremely helpful and patient with those passengers who were struggling to place possessions in overhead bins. While leaving the aircraft, I was able to call out to the captain that it was an excellent flight and he responded with a big grin."

Punti positivi: "Cabin crew was friendly and helpful. The plane was clean and for the most part departed and arrived on time."
Punti negativi: "The boarding process...it was a zoo. All customers are in line boarding at the same time and the gate agent did nothing to prevent it. The cost for a checked bag was 45 Euro which seems awfully high to me. Perhaps it's cheaper if you book it beforehand as opposed to at the airport."

Punti negativi: "The horrible food"

Punti positivi: "Nothing particularly."
Punti negativi: "I didn't like that they don't seem to honor the benefits afforded to Star Alliance Premier Members. Not at check in, and not at boarding. They just do their own thing. If they don't want to follow the Star Alliance rules, then they shouldn't be part of Star Alliance. It's that simple."

Punti positivi: "The spinach pie and greek yogurt with honey breakfast was the BEST airplane food I've ever had! Also, I was seated in the exit row and there was a good 10 feet in front of me before the next row of seats. I didn't know what to do with all that space. Great experience"

Punti negativi: "we were charged twice for the exact same flights, date and seats. My husband made the same reservations as I had for both of us three weeks later than my reservation was made. When this was discovered by us I called and was told by two agents that I couldn't get any money back. What a rip off."

Punti negativi: "RUDE SERVICE"

Punti positivi: "I liked how the flight communication was emailed regularly. They let us know that the flight would be delayed. However, with bad wifi (not their fault) I only received these emails after my flight."
Punti negativi: "The food was terrible. Each of the planes we had taken with Aegean had to board a bus and shuttle to the plane, so boarding the plane was a bit disorganized. No in-flight entertainment."

Punti positivi: "I wish Aegean flew everywhere. Great service, AMAZING food. Great flight."

Punti negativi: "They lost my bag for four days, no customer service or any help. Was stranded without anything. Finally delivered my bag but to the wrong place. Grumble..."

Punti positivi: "The help provided by the company for connecting flight."

Punti negativi: "I got 178 emails from kayak.com alerting me to over a dozen gate changes when the gate never changed. Why so many?"

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti positivi: "Booked front row seats with great leg room which was comfortable"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "No delays"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti negativi: "More clerks for checkin/baggage; some organization in queuing to board. It was total chaos and the staff seemed very stressed."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "1 hour delay"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "This flight was very disappointing. We paid extra for extra leg room seats only to get told we couldn’t have ANYTHING with us in our seats, not even a sweater. We had to put all of our items in the overhead bins, including small purses. Staff was not friendly."
Punti negativi: "Friendlier staff. Lots of stairs to get to and on plane. We had an elderly person that did have a hard time. Explain certain seats don’t allow any items other than the actual person. I had fragile items and had to store in above bins to be banged around. Luckily this was a short flight."

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Hard to understand some of the crew announcements due to speaking way too fast"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Friendly"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "We were charged 47 euro for checking in bag"

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "Super quick boarding and luggage retrieval, didn't really speak to any of the staff but all seemed lovely, and everything was clean too, flight did what it's meant to"
Punti negativi: "Not as much room as on other air lines to sleep with your head on the table (but you might not sleep like that so would be fine)"

Punti positivi: "Check in was super friendly and efficient. Cabin crew also great."
Punti negativi: "Seats and leg room v small. But overall great."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Being on time + quiet fellow passengers"

Punti negativi: "30 mintues late"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "The stewards were hardworking"
Punti negativi: "The flight took off half an hour late, when we landed at stansted we were waiting for another half an hour to disembark (not the first time this has happened on a Ryanair flight) and lugggage took nearly an hour to reach baggage claim. The price of the flights are not worth being delayed by 2 or 3 hours especially if you have somewhere to be. If you have no other choice, then make sure you purchase priority booking!"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Corfù e arrivano per Milano

Le compagnie aeree che partono da Corfù e arrivano per Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Corfù per Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Corfù per Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Corfù per Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Corfù per Milano

Prenota voli economici da Corfù a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 10m
CFU - BGY
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
7h 45m
BGY - CFU
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
CFU - MXP
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
MXP - CFU
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
CFU - MXP
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 25m
MXP - CFU
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 35m
CFU - BGY
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
7h 45m
BGY - CFU
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
CFU - MXP
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 25m
MXP - CFU
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
CFU - MXP
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
MXP - CFU
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
CFU - MXP
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
MXP - CFU
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
14h 40m
CFU - BGY
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
BGY - CFU
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 30m
CFU - MXP
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
9h 35m
MXP - CFU
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
CFU - MXP
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
MXP - CFU
7/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
12h 35m
CFU - BGY
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
BGY - CFU
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
CFU - MXP
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
MXP - CFU
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
12h 55m
CFU - BGY
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
BGY - CFU
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 35m
CFU - MXP
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
MXP - CFU
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 15m
CFU - MXP
21/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
MXP - CFU
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
CFU - MXP
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
MXP - CFU
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
CFU - BGY
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
24h 40m
BGY - CFU
28/3
lun
1 scalo
Lufthansa
11h 10m
CFU - MXP
11/4
lun
1 scalo
Lufthansa
11h 30m
MXP - CFU
28/3
lun
1 scalo
Lufthansa
7h 45m
CFU - MXP
11/4
lun
1 scalo
Lufthansa
11h 30m
MXP - CFU
15/11
lun
1 scalo
Aegean Airlines
15h 35m
CFU - MXP
20/11
sab
1 scalo
Aegean Airlines
4h 55m
MXP - CFU
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/4
sab
diretto
easyJet
2h 00m
CFU - MXP
7/4
gio
diretto
easyJet
1h 55m
CFU - MXP
4/12
sab
1 scalo
Aegean Airlines
17h 35m
CFU - MXP
13/4
mer
1 scalo
Ryanair
18h 35m
CFU - BGY
8/4
ven
1 scalo
Aegean Airlines
14h 50m
CFU - MXP
11/4
lun
2 scali
Aegean Airlines
13h 45m
CFU - MXP
7/4
gio
1 scalo
easyJet
27h 05m
CFU - MXP
10/4
dom
1 scalo
easyJet
17h 45m
CFU - MXP
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
34h 05m
CFU - MXP
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
CFU - MXP
7/4
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
CFU - MXP
11/4
lun
1 scalo
easyJet
14h 35m
CFU - MXP
13/4
mer
1 scalo
easyJet
12h 15m
CFU - LIN
8/4
ven
2 scali
Aegean Airlines
19h 20m
CFU - MXP
13/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
20h 05m
CFU - BGY
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
CFU - MXP
9/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
41h 05m
CFU - MXP
13/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
9h 00m
CFU - LIN
10/4
dom
2 scali
Aegean Airlines
43h 20m
CFU - MXP
13/4
mer
3 scali
Lufthansa
9h 10m
CFU - MXP
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe