Trova voli economici da Cluj-Napoca per Torino

CLJ - TRN

Trova voli economici da Cluj-Napoca per Torino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Torino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cluj-Napoca (CLJ)
Aeroporto Città di Torino
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Cluj-Napoca - Torino

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 29%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 40%.

Prezzo medio andata-ritorno

220 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

404 €o meno

Buona offerta solo-andata

374 €o meno

Quando prenotare voli da Cluj-Napoca per Torino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 374 € o meno sola andata e 404 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Cluj-Napoca per Torino

Quanto dura un volo da Cluj-Napoca per Torino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Cluj-Napoca per Torino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Cluj-Napoca per Torino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Cluj-Napoca per Torino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Cluj-Napoca per Torino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cluj-Napoca per Torino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Cluj-Napoca per Torino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Cluj-Napoca per Torino?

Principali compagnie aeree con voli da Cluj-Napoca Cluj-Avram Iancu a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.992 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "The crew were friendly enough and willing to serve."
Punti negativi: "The seat could have been thicker and softer for greater comfort--instead, it was thin and flimsy. There should also be greater space/pitch between the rows of seats."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "The ife screen was extremely slow and unresponsive."

Punti negativi: "Frankfurt airport is too big. Allowing only an hour for a connecting flight is not enough time. I would never do that again especially if your with a handicapped person"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Fabulous Stuart’s."
Punti negativi: "1h of delay .... is inadmissible for the price what we are paying for the tickets..."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Never seen such a large streaming movie library. Never seen live stream at seat from cameras (3) outside the plane."
Punti negativi: "It was not clear this was a no-checked-baggage flight, seeing as I specifically searched with flights with luggage. I chose Lufthansa's flight counting on the fact that international flights always allow one checked bag. I had to pay on that way here. I"ll have to pay on the way home."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "You can charge your phone on the flight. Got snacks on each flights"
Punti negativi: "the food options"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Service"

Punti positivi: "The food and drink were the only two enjoyable moments of this flight."
Punti negativi: "The crew in Cluj airport could not care less about getting the plane boarded and departed on time. For 20 minutes crew stood around in the airport talking to each other and using their cellphones. Finally the transport bus was loaded only to have the bus driver get out, and talk to another employee while simultaneously using his phone. No information was given for the delay and the plane was boarded at time of departure. This careless and unbothered attitude resulted in a missed connecting flight for my partner and I. We were completely unassisted by crew on the plane and ended up having to wait 24hours for our next flight home. Absolutely disgusted by the service provided from Cluj to Munich. I would seriously consider another airline before booking again with Lufthansa for this route."

Punti positivi: "Crew and flight and service were fine"
Punti negativi: "Economy seats are cramped"

Punti negativi: "Getting through security in Munich was a nightmare and I almost didn't make this flight. Luckily i had a friend that asked them to hold the plane but there seemed to be no communication that people from other flights were delayed getting to the gate. Very frustrating."

Punti positivi: "lots of crew members, flight landed a few minutes early."
Punti negativi: "although i booked a reservation with 2 passengers, they didn't seat us together and were not helpful at all when we asked them to switch (they assigned middle seats in different rows, so i wasn't able to just ask another passenger to switch). the agent's attitude at the gate was "too bad""

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Decent food."
Punti negativi: "No onboard entertainment."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "4 hours delay"

Punti positivi: "Easy. Clean. Friendly."
Punti negativi: "That we had to pay extra to reserve our seats."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "First, Lufthansa lost our baggage from Hamburg to Los Angeles. Then, the delivery company (Direct Courier Services) Lufthansa uses was completely inept and unprofessional - every single one of their employees is a complete moron. We didn't end up getting our baggage for two and half days so we were wearing the same clothes that we left Germany with. Then, after being told by Lufthansa customer service to submit receipts for clothes we had to buy, never got reimbursed or even the courtesy of a reply. After flying Lufthansa for over a decade, will never use this airline again. Epic fail."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "All operations are handled consistently and efficiently."
Punti negativi: "Like my outbound flight—the internet (which I purchased a 24 hour package for $19) was slow and, when I was logged off, could not log on again. Not sure if the backbone went down or if they had maxed out the number of users. But-was unable to use it for the bukx of the flight."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Everything was good! I didn’t have any problems with that flight!!!"

Punti positivi: "Large comfortable seats, excellent crew and service, frequent food and beverage offers"

Punti negativi: "Services on the planes were not fantastic"

Punti negativi: "Three pieces of luggage two got to my destination two and a half days which means I had to purchase cloths to wear and personal items. The third piece of luggage was three and a half days late. Which is was are Christmas presents were delivered late afternoon. There wasn’t any compensation for the inconvenience of having to change of plans of staying around the house waiting for luggage when we paid for hotel rooms and we didn’t get a refund on our trip we couldn’t take. When we knew flights from Frankfurt to München ran daily. Very disappointed. Byron becker we flew from Florida Orlando fo Munich Germany and paid a high price for traveling. Also we were bumped three times fro, Frankfurt to. Much each time on standby. Very disappointed. Sorry but this is the truth."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

Punti negativi: "The Premium Eco seats are a catastrophe. They don't recline: the seats only slide down slightly but the upper part of your body doesn't move much. This makes for a poor experience, especially on a night flight. Except if you need the extra width, Eco has better value."

Punti positivi: "Good aircraft, good service, on time, eventless"
Punti negativi: "There are two types of foot-rests, both are a nuisance for people with long legs. The one popping up from below one's seat is extremely hard to put back in place. The metallic one folding down from under the seat in front cannot be secured back and is always in the way if the passenger needs to stretch his/her legs. This seems to be a new appliance, and I jut wish they would do away with it altogether. More is not necessarily better."

Punti positivi: "The seat was really comfortable and I was able to sleep the whole flight with no disturbance"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "n/a"
Punti negativi: "The conditions were very cramped. The entertainment system was quite old and had very little selection. My entertainment system actually stopped working all together. I called for assistance from my seat a couple of times, but nobody came."

Punti positivi: "Great crew and entertainment. Terrible experience at CDG airport but that’s the airports fault."

Punti positivi: "The crew was excellent and surprisingly the seats were comfortable."
Punti negativi: "I think more attention should be paid to cleaning the plane and eeek, there was no liqueur in economy class. Music selection in entertainment should be wider too"

Punti positivi: "The whole crew is so kind"
Punti negativi: "Delta made my whole first flying experience the best."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti negativi: "Crew forced me to change my upgraded comfort seat to accommodate a 12 year old who they knew was going to be airsick. So I spent the first half of the flight next to a vomiting girl. Only after I asked to file a complaint, they allowed me one of two empty seats in premium. Terrible customer service."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Left on time. No turbulence."

Punti positivi: "The new movies selection, food was very good, staff more friendly than previous flights"
Punti negativi: "Boarding always a problem on MEA we have to wait too long in the queue"

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "The crew was friendly!"
Punti negativi: "Once again no vegetarian options."

Punti positivi: "The crew was friendly and always came around with water."
Punti negativi: "The “vegetarian” option was tuna which isn’t vegetarian and there was no vegetarian snack. With the hundreds of dietary and religious food restrictions you would think having a vegetarian option would be much more attainable.. They also didn’t make an announcement about our flight being late."

Punti positivi: "Very nice crew. Nice meal service and drink service throughout. Great choice of entertainment."

Punti negativi: "Boarding at CDG was awfully slow"

Punti positivi: "The airplane"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "Intranet meant I could watch movies on my iPad"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "The crew were polite and friendly"
Punti negativi: "Everything was incredibly poor. Flight was delayed, entertainment was outdated and the airport staff were rude."

Punti positivi: "We were a little delayed, so I read my book. Not for long though as I was really tired after my flight from Los Angeles. I fell asleep right after take-off and didn't wake until we landed. Best way to fly :-)"
Punti negativi: "Very little legroom for a 6'1" guy. Would have liked a bit more space, but I guess I was too tired to let it bug me."

Punti positivi: "Over all pretty good for price."

Punti positivi: "Cheap ticket"
Punti negativi: "The fact that you cheapskates don't allow credit or refund is downright usury. I didn't take that flight because of medical issues that caused me to cancel my trip 2 weeks in advance. I pleaded with you to be able to take a credit, to no avail. You lost a customer."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti negativi: "Tiny uncomfortable seats."

Punti positivi: "Boarding staff helpful with Disabilities; food services quick and pleasant; interior cabin temps appropriate."
Punti negativi: "Why is boarding so prolonged? 1-Small children and elders cannot stand for 20/30 minutes 2-Why are various sections (particularly Economy), no longer boarded by rows. and from rear first...so people don’t clog aisles, step over others, injure or be injured by heavy overhead moves?"

Punti positivi: "Food was good and again, staff were friendly and professional. Flight was on time and efficient dis-embark mentioned."
Punti negativi: "Slight issue with headphone connection, was not the only passenger."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "The entertainment screen was a small 4" screen. The movie selection was outdated. The screen in my seat did not work. Flight attendant said she would "call to have it reset" but it never worked. Fortunately, there was an adjacent empty seat that I moved to on my own initiative and without the flight attendant offering a seat change."

Punti positivi: "nice drink selection on board flights"
Punti negativi: "My pregnant wife was downgraded from business to economy 20 minutes before departure because the airline made a mistake with the reservation for our puppy traveling in the cabin with us. If this were not enough, the airline also lost one of our bags so this week we have to file for compensation for both begin downgraded and for the contents of our 30 kilo bag which never made it to Ho Chi Minh. Air France was a complete and total disaster and I would strongly recommend all friends and colleagues to find alternative airlines for travel"

Punti positivi: "I liked the food, the crew, the service"
Punti negativi: "The seats we were assigned ( we are two we'll feed person's and the seats are toooo narrow"

Punti negativi: "We paid for Business Class from JFK to TLV. The flight to Tel Aviv was in a small plane with 3 across seats that hardly reclined. We are most unhappy and will complain to American Express Platinum Card."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Couldn't make the connection....Overall....an aweful experience!"

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "I didn’t actually liked the entertainment"
Punti negativi: "I just didn’t enjoy the entrainment."

Punti negativi: "The room between seats is unbearable."

Punti positivi: "What’s not to like!"

Punti positivi: "The crew, the service, the food and beverages"
Punti negativi: "The 3 hours delay"

Punti positivi: "Nice crew, free snacks"
Punti negativi: "For taller people flying economy sucks . The seats are always to small"

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "The seats are spacious. They give you great amenities such as a toothbrush, etc. The crew was very nice. The food was also superb for airplane food."
Punti negativi: "The check in process was terrible at SFO. We all felt like cattle being herded on. It was such a mess. The seats are surprisingly uncomfortable in premium economy. The headrest is not conducive to sleeping."

Punti negativi: "Disappointed to get delayed due to control tower issues at CdG. Landed more than 30 mins late in London"

Punti negativi: "They lost my luggage"

Punti positivi: "That it was a night flight"
Punti negativi: "No airconditioning, no food choice, no space."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cluj-Napoca e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono da Cluj-Napoca e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cluj-Napoca per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cluj-Napoca per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cluj-Napoca per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cluj-Napoca per Torino

Prenota voli economici da Cluj-Napoca a Torino

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
CLJ - TRN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
TRN - CLJ
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
CLJ - TRN
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 55m
TRN - CLJ
11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CLJ - TRN
19/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 20m
TRN - CLJ
10/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
CLJ - TRN
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
TRN - CLJ
11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CLJ - TRN
19/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 25m
TRN - CLJ
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
CLJ - TRN
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
TRN - CLJ
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 40m
CLJ - TRN
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
TRN - CLJ
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
CLJ - TRN
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 55m
TRN - CLJ
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 55m
CLJ - TRN
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
TRN - CLJ
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
CLJ - TRN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
41h 30m
TRN - CLJ
11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CLJ - TRN
20/2
dom
3 scali
Diverse compagnie
47h 05m
TRN - CLJ
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
CLJ - TRN
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
TRN - CLJ
11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CLJ - TRN
19/2
sab
3 scali
Diverse compagnie
43h 25m
TRN - CLJ
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
CLJ - TRN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
41h 30m
TRN - CLJ
11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CLJ - TRN
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
TRN - CLJ
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
CLJ - TRN
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
TRN - CLJ
11/2
ven
1 scalo
Lufthansa
7h 10m
CLJ - TRN
20/2
dom
1 scalo
Lufthansa
14h 35m
TRN - CLJ
11/2
ven
1 scalo
Lufthansa
7h 10m
CLJ - TRN
20/2
dom
2 scali
Lufthansa
6h 15m
TRN - CLJ
9/12
gio
1 scalo
Lufthansa
8h 55m
CLJ - TRN
12/12
dom
1 scalo
Lufthansa
3h 35m
TRN - CLJ
12/12
dom
2 scali
Air France
22h 00m
CLJ - TRN
15/12
mer
2 scali
Air France
14h 55m
TRN - CLJ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 45m
CLJ - TRN
11/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
13h 15m
CLJ - TRN
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe