Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Fontanarossaper Londra, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
martedì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
mercoledì
British Airways, Jet2, Wizz Air UK, e altre 1
British Airways, Jet2, e altre 2
1
giovedì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
venerdì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
sabato
British Airways, Wizz Air UK, easyJet
British Airways, Wizz Air UK, e altre 1
domenica
British Airways, Jet2, Ryanair, e altre 2
British Airways, Jet2, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
martedì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
mercoledì
British Airways, Jet2, Wizz Air UK, e altre 1
British Airways, Jet2, e altre 2
1
giovedì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
venerdì
British Airways, Ryanair, easyJet
British Airways, Ryanair, e altre 1
sabato
British Airways, Wizz Air UK, easyJet
British Airways, Wizz Air UK, e altre 1
domenica
British Airways, Jet2, Ryanair, e altre 2
British Airways, Jet2, e altre 3
1
2
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Ritardo di un ora che poteva essere annunciato prima per potersi organizzare con i collegamenti. Abbiamo ricevuto il messaggio e email del ritardo un’ora dopo l’orario inizialmente previsto di partenza. Opportuna una trasparenza maggiore.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?