Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
La seduta è decisamente stretta per uno alto di statura ma soprattutto... Che tu prenda una bottiglietta d'acqua o una bibita costa sempre uguale... Assurdo!!! €3.50 per mezzo litro d'acqua... Col prezzo del biglietto dove ti fanno pagare tutto extra, almeno un bicchiere d'acqua in 4 ore e mezzo di volo potreste offrirlo...
Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche
Esperienza comoda e piacevole l’unico disagio è stata aria condizionata bassa
Non buona relativamente alla raccolta fondi con gratta e vinci
Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.
Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine
Pessimo imbarco. Mezz ora in piedi sulle scale e 15 minuti sotto acqua
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Everything was fine, but flight was departed with 20 minutes delay
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima
Pessimo Sbarco: non è accettabile che lo sbarco di un volo FCO => LIN serale abbia termine in mezzo alla pista, sotto la pioggia, con le scalette senza la copertura della tettoia. Non vengano a dire che la colpa è del gestore aeroportuale. La responsabilità è del vettore che richiede i servizi di aeroporto e non richiede l'uso del finger perché tanto l'aeromobile non deve più ripartire e gli costa di meno lasciarlo già parcheggiato per la notte.
La seduta del mio posto era staccata e il personale non volendo trovare un altro posto ha provato a convincermi che sarei potuto stare bene anche lì a patto che fossi rimasto immobile peccato che il volo durasse 13 ore e 30
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote