CTA - BKK

Trova offerte per voli da Catania a Bangkok

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
gio 29/6
gio 6/7

Ecco perché i viaggiatori scelgono KAYAK

Risparmia il 29% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca

GratisNessuna spesa o commissione nascosta.

Filtra le tue offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro ancora

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia

Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Bangkok

Informazioni utili: Voli Catania - Bangkok

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

613 €

Prezzo medio andata-ritorno

853 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 30%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 23%.
Volo da Catania a Bangkok
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Catania all'aeroporto Suvarnabhumi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi all'avvicinarsi della data di partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Catania

  • Il volo più economico da Catania a Bangkok è stato trovato in media 83 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi inferiori alla media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per volare è maggio.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Catania a Bangkok

Le 5 compagnie aeree principali con voli da Catania all'aeroporto Suvarnabhumi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
8,3
EmiratesValutazione complessiva sulla base di 15483 recensioni
83boarding
85entertainment
80food
82comfort
84crew
83overall
Recensioni compagnia aerea

More new seat and interiors. Plane a little bit to hold

Altre info su Emirates

More new seat and interiors. Plane a little bit to hold

Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."
Punti positivi: "Il personale molto gentile e professionale. Sono stata fortunata perché nella mia fila gli altri due posti erano liberi e quindi ho potuto dormire sdraiata per L a maggior parte del volo"
Punti negativi: "Mi è mancata la salvietta calda dopo l'imbarco e la bustina con il set per il volo notturno. Sarebbe stato molto utile."
Punti positivi: "Personale come al solito gentilissimo, cibo ottimo, buona scelta di vini"
Punti negativi: "Il comfort dei sedili in business class dovrebbe essere migliorato."
Punti positivi: "Splendido viaggio soprattutto grazie all’upgrade in business, offerto ad un prezzo non eccessivo. Unico neo, con l’upgrade non era consentito l’accesso alla lounge dell’aeroporto di Bali."
Punti positivi: "Whether flying business class or economy Emirates really knows how to treat its passengers. Food was good and flight comfortable"
Punti negativi: "scortesia e ressa all imbarco a malpensa - alcuni del personale a bordo arreggiamento poco prfessionale"
Punti positivi: "Il personale è cortese, il cibo è abbastanza buono nel complesso è tendente al salutare, l'intrattenimento è ampio e aggiornato."
Punti negativi: "Siamo partiti con un'ora di ritardo, rispetto a tutti gli altri voli fatti su stessa tratta hanno aspettato decisamente troppo per servire la cena, mettendoci poi un'eternità, personale disorganizzato. I bagni non erano puliti e un lavabo era intasato sin dalla partenza. Causa ritardo iniziale la discesa è stata rapidissima con conseguente disagio. Atterrati abbiamo dovuto aspettare altri 15 minuti che l'aereo avesse uno spot libero."
Punti positivi: "Scelta film a bordo e sistema di intrattenimento Comfort e spazio per le gambe Aereo pulito e silenzioso"
Punti negativi: "Scortesia ed impreparazione delle hostess Ressa all'imbarco (Malpensa)"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"
Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."
Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."
Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"
Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."
Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Imbarco veloce e non accalcato, breakfast ottima . Puntuale. Personale cordiale.

Procedura di imbarco ad Istanbul imbarazzante, personale non preparato ed in alcuni casi arrogante

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"
Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."
Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."
Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"
Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."
Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"
Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"
Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"
Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"
Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."
Punti positivi: "Puntualità all'arrivo ad Amsterdam"
Punti negativi: "Ritardo all'imbarco, mancanza di un numero sufficiente di sedili per sedersi al gate a Fiumicino in attesa del volo"

In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Prenota voli economici da Catania a Bangkok

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

19/9mar
1 scaloDiverse compagnie
32h 40mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 30mBKK-CTA
679 €
19/9mar
1 scaloKLM
31h 05mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloKLM
36h 05mBKK-CTA
753 €
19/9mar
2 scaliDiverse compagnie
17h 25mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 30mBKK-CTA
768 €
19/9mar
2 scaliDiverse compagnie
20h 20mCTA-BKK
16/10lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mBKK-CTA
782 €
19/9mar
2 scaliDiverse compagnie
19h 10mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 30mBKK-CTA
786 €
19/9mar
3 scaliDiverse compagnie
26h 20mCTA-BKK
17/10mar
3 scaliDiverse compagnie
33h 35mBKK-CTA
788 €
19/9mar
2 scaliDiverse compagnie
21h 20mCTA-BKK
16/10lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mBKK-CTA
800 €
19/9mar
2 scaliDiverse compagnie
17h 25mCTA-BKK
17/10mar
2 scaliDiverse compagnie
16h 35mBKK-CTA
810 €
19/9mar
3 scaliDiverse compagnie
23h 30mCTA-BKK
16/10lun
2 scaliDiverse compagnie
36h 05mBKK-CTA
812 €
19/9mar
2 scaliDiverse compagnie
19h 10mCTA-BKK
17/10mar
2 scaliDiverse compagnie
18h 35mBKK-CTA
827 €
18/9lun
2 scaliDiverse compagnie
21h 00mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 30mBKK-CTA
829 €
22/9ven
1 scaloEmirates
14h 00mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloEmirates
31h 00mBKK-CTA
877 €
20/9mer
1 scaloEmirates
14h 05mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloEmirates
31h 00mBKK-CTA
882 €
19/9mar
3 scaliEtihad Airways
35h 20mCTA-BKK
17/10mar
3 scaliEtihad Airways
21h 15mBKK-CTA
963 €
17/9dom
1 scaloTurkish Airlines
15h 45mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloTurkish Airlines
29h 45mBKK-CTA
1.020 €
16/9sab
1 scaloTurkish Airlines
29h 55mCTA-BKK
17/10mar
1 scaloTurkish Airlines
29h 45mBKK-CTA
1.091 €
17/9dom
1 scaloTurkish Airlines
15h 45mCTA-BKK
16/10lun
2 scaliTurkish Airlines
35h 35mBKK-CTA
1.156 €
19/9mar
1 scaloTurkish Airlines
15h 45mCTA-BKK
16/10lun
2 scaliTurkish Airlines
35h 35mBKK-CTA
1.161 €
16/9sab
1 scaloTurkish Airlines
29h 55mCTA-BKK
17/10mar
2 scaliTurkish Airlines
22h 00mBKK-CTA
1.229 €
11/8ven
1 scaloEmirates
25h 15mCTA-BKK
22/8mar
1 scaloEmirates
19h 30mBKK-CTA
1.417 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/7ven
2 scaliEtihad Airways
32h 00mCTA-BKK
613 €
28/7ven
2 scaliEtihad Airways
33h 00mCTA-BKK
711 €
28/7ven
1 scaloLufthansa
21h 15mCTA-BKK
742 €
28/7ven
3 scaliDiverse compagnie
33h 40mCTA-BKK
788 €
28/7ven
3 scaliDiverse compagnie
33h 40mCTA-BKK
796 €
26/7mer
1 scaloAustrian Airlines
23h 45mCTA-BKK
1.151 €
26/7mer
1 scaloAustrian Airlines
23h 45mCTA-BKK
1.152 €
29/7sab
1 scaloAustrian Airlines
15h 40mCTA-BKK
1.763 €
29/7sab
1 scaloAustrian Airlines
15h 40mCTA-BKK
1.765 €
26/7mer
2 scaliEmirates
44h 30mCTA-BKK
1.817 €
26/7mer
2 scaliEmirates
38h 50mCTA-BKK
1.818 €
30/7dom
2 scaliEmirates
38h 50mCTA-BKK
1.933 €
30/7dom
2 scaliEmirates
38h 50mCTA-BKK
2.192 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Catania - Bangkok

Partenza:

Catania (CTA)Italia

Destinazione:

Bangkok (BKK)Thailandia

Offerte di volo per il ritorno:

Bangkok - Catania

Classe:

Esplora luoghi di partenza:

679 €

Esplora destinazioni:

679 €