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Volo da Catania a Torino
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I migliori consigli per trovare un volo economico da Catania

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 43 € o meno per sola andata e 92 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Catania a Torino è stato trovato in media 85 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 17% in più di un volo di sera.
  • Se atterri all’Aeroporto di Torino (TRN) a tarda notte, prendi in considerazione l’idea di soggiornare presso una delle strutture ricettive con reception aperta 24 ore su 24. Tra le tante troverai il Turin Airport Hotel, il Gotha Hotel Turin Airport e il Jet Hotel.
  • I passeggeri a mobilità ridotta sono tenuti a prenotare il servizio di assistenza almeno 48 ore prima del volo. Collegati al sito web dell’Aeroporto di Catania (CTA) oppure rivolgiti al banco informazioni dell’area Partenze.
  • L’Aeroporto di Torino è situato in una posizione strategica: raggiungi il centro della tua prossima destinazione a bordo di un treno regionale gestito dalla compagnia GTT (Gruppo Torinese Trasporti). Scendi alla stazione di Dora e arriva in città sul comodo shuttle Dora Express.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Catania per Torino

3 principali compagnie aeree con voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,3
ITA AirwaysValutazione complessiva sulla base di 58 recensioni
7,4Imbarco
6,8Comodità
7,8Personale
6,0Divertimento
6,7Cibo
Recensioni compagnia aerea

Flight was missed due to delayed departure from Rome Luggage lost on Rome.

Altre info su ITA Airways

Flight was missed due to delayed departure from Rome Luggage lost on Rome.

Missed connecting flight because flight out of Rome was delayed. Had to rent car to final destination. Luggage was lost from Rome. Delta is blaming Ita Airlines and Ita Airlines is blaming. And as of right know neither airline wants to be responsible for our luggage or refund or missed flight. Will not book trips through third party companies such as Kayak again.

Terrible service, uninterested employees, inefficient boarding process, and marginal set up on plane. Staff make the airline - good luck with this one.

The bathrooms were dirty. Food bad.

Never went to Rome's airport and it was beautiful!!

I heard that ita airways was not good but my experience was very solid

Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti

Ottimo servizio,gentilezza,disponibilità,professionalità Bravi

Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…

Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.

Very comfortable for this kind of airplane : Canadian bombardier

Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto

Boarding in the heat was not pleasant

Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio

More than 2 hours late and no food because of a problem with the catering. The flight was super full and there wasn’t enough space for the hand bags. A lot of space for improvement.

Main trouble was with Kiwi -- a partner booking organization through Kayak. Even though tI booked well in advance they did not assign me a seat and I came within a minute iof getting bumped from the flight. On the return trip the airline sent me an ominous message that I had to provide additional info before I could receive my boarding pass and that if there were problems I would get a refund. That caused unnecessary stress since the airline just needed my home address. Kiwi should have made sure they had collected all the necessary information from me before they booked my flight.

Long delay, lack of space at the seats (not comfortable).

We made the boarding and then waited inside 40minutes before taking off The plane was too full It was probably the worst flight of my life in terms of comfort. I was in the central seat, and on my right i had a very big person who was occupying part of my seat since he did not fit in just one. I think in these cases the staff should notice and do something about it. I checked if there were available seats by myself, but it was all full. Maybe in business class there were still available seats though.

volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito

Ecelent

Expect Full aircraft in economy

Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo

Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."
Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti negativi: "Very very bad."
Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"
Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."
Punti positivi: "Fast and smoothy check in"
Punti negativi: "After arrival to budapest not platformy ready and waiting over 10minutes"
Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."
Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "crew and boarding was nice"
Punti negativi: "don't stop the airplane 5 miles from the terminal in a pouring rain making everyone have to walk to the gate and getting soaked."
Punti positivi: "I think some of the issues were passenger related, and passengers not listening to the crew. So it wasn't so much I liked it but some of the crew's attitudes were warranted based on the passengers."
Punti negativi: "We were loaded onto the bus to take us to the plane and then stood on the bus for 45 minutes! Then were delayed even longer. With zero explanation the entire time. Additionally having to pay for even water is a bit much, especially when I came prepared, but drank more because it was hot on the bus."
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"
Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."
Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."
Punti negativi: "1. The check in was delayed and very chaotic. 2. The landing was horrible 3. The plane was not comfortable ."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"
Punti negativi: "Not even a roll for a 5 hour flight! They ran out and then wanted to charge £3.50 for a coffee when they ran out of food to even buy! Staff were not friendly at all."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."
Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"
Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."
Punti positivi: "Price and schedule. Going on time with no delays. Good value for money."
Punti negativi: "Very hard on baggage policy"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."
Punti positivi: "grea air line always on time staff are friendly"
Punti positivi: "Cheap flights and convenient airport"
Punti negativi: "Seats uncomfortable and hot"

123

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."
Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"
Punti positivi: "Il volo nel complesso"
Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"
Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."
Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"
Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"
Punti negativi: "Never made the flight due to the previous flight being very late Eventhou that Norwegian sir that I will never use again lied about delay time , they said 50 min and ended up being 3 hours"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"
Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"
Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La qualità del volo e dei piloti"
Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."
Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"
Punti negativi: "Never again"
Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"
Punti negativi: "Ci hanno fatto pagare la valigia che nella prenotazione era compresa in stiva. Non abbiamo capito il motivo. All’andata invece nessun problema"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"
Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti negativi: "I don't think it was very clear when I made the reservation that paying for a checked bag was only one way. I would like to have some reminder or notification that I had selected only one way. I was surprised to have to pay for the bag on the way back. And it was significantly more than on the website."
Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."
Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."
Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti negativi: "7 ore di ritardo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."
Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"
Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"
Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

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Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

4/5gio
direttoRyanair
2h 00mCTA-TRN
7/5dom
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1h 50mTRN-CTA
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16/5mar
direttoRyanair
2h 00mCTA-TRN
19/5ven
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1h 50mTRN-CTA
62 €
17/5mer
direttoRyanair
2h 00mCTA-TRN
24/5mer
direttoRyanair
1h 50mTRN-CTA
65 €
27/4gio
direttoDiverse compagnie
2h 00mCTA-TRN
1/5lun
direttoDiverse compagnie
1h 55mTRN-CTA
67 €
10/5mer
direttoRyanair
2h 00mCTA-TRN
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1h 50mTRN-CTA
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9h 50mCTA-TRN
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direttoRyanair
1h 50mTRN-CTA
74 €
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1h 50mTRN-CTA
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29/5lun
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1 scaloFlixBus
23h 55m34K-0RS
5/5ven
1 scaloFlixBus
22h 15m0RS-34K
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16/5mar
1 scaloFlixBus
23h 55m34K-0RS
19/5ven
1 scaloFlixBus
22h 15m0RS-34K
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5/5ven
1 scaloFlixBus
23h 55m34K-0RS
7/5dom
1 scaloFlixBus
22h 15m0RS-34K
78 €
26/4mer
1 scaloFlixBus
25h 15m34K-0RS
3/5mer
1 scaloFlixBus
22h 15m0RS-34K
80 €
5/5ven
1 scaloFlixBus
22h 35m34K-U5A
7/5dom
1 scaloFlixBus
22h 40mU5A-34K
82 €
6/5sab
1 scaloFlixBus
22h 35m34K-U5A
13/5sab
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24h 00mU5A-34K
82 €
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19h 26m0NN-TPY
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18/5gio
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21h 57m0NN-TPY
22/5lun
1 scaloTrenitalia
19h 26mTPY-0NN
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1 scaloTrenitalia
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19h 26mTPY-0NN
145 €
16/5mar
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21h 57m0NN-TPY
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16/5mar
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1 scaloTrenitalia
19h 26mTPY-0NN
151 €
11/5gio
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14/5dom
1 scaloTrenitalia
19h 26mTPY-0NN
151 €
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20h 57m0NN-TPY
28/5dom
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17/5mer
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1 scaloFlixBus
23h 55m34K-0RS
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4/4mar
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22h 35m34K-U5A
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22h 35m34K-U5A
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14h 29m0NN-TPY
77 €
17/4lun
1 scaloTrenitalia
22h 02m0NN-TPY
81 €
20/5sab
1 scaloTrenitalia
20h 57m0NN-TPY
84 €
28/5dom
1 scaloTrenitalia
20h 57m0NN-TPY
84 €
8/4sab
1 scaloTrenitalia
20h 11m0NN-TPY
101 €

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Voli Catania - Torino

Partenza:

Catania (CTA)Italia

Destinazione:

Torino (TRN)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Torino - Catania

Classe:

304 €
319 €
64 €

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Prezzo medioDurata media
Voli201 €2h 00m
Treni157 €0h 00m
Autobus83 €20h 55m