Trova voli economici da Catania per Torino

CTA - TRN

Trova voli economici da Catania per Torino

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Torino

Andata e ritorno
Economy
Catania (CTA)
Aeroporto Città di Torino
gio 15/4
gio 22/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Catania - Torino

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 25%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 22%.

Prezzo medio andata-ritorno

112 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

81 €o meno

Buona offerta solo-andata

62 €o meno

Quando prenotare voli da Catania per Torino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 62 € o meno sola andata e 81 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Catania a Torino è stato trovato in media 58 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 37% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Catania per Torino

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Catania per Torino a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Catania per Torino?

Quanti voli vi sono tra Catania e Torino?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Catania per Torino?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Catania e Torino?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Catania per Torino?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Catania per Torino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Catania per Torino?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Catania per Torino?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Catania per Torino?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Catania per Torino?

3 principali compagnie aeree con voli da Catania Aeroporto Fontanarossa a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Blue Air
Valutazione complessiva sulla base di 266 recensioni
7,3
Imbarco
7,1
Tariffa comfort
7,8
Personale
6,1
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "could not be delayed"

Punti negativi: "I missed my flight because my previous flight was delayed 2.5 hrs"

Punti negativi: "One hour delay"

Punti positivi: "To be going home!"
Punti negativi: "Female crew taking orders then taking ages to ring drinks a d they move on to others instead of finishing what they were doing. Then you're lucky if you get given 1 sugar and no spoon lol."

Punti positivi: "Nizntz"
Punti negativi: "Check in indisponibile. Dal terrore ho comprato un secondo biglietto con Alitalia che purtroppo subappalto le tratte a questa compagnia low cost con prezzi però da prima classe Alitalia. Verogognoso"

Punti negativi: "I was not allowed to take the push chair on board even though on the inbound flight was ok to do so. I have purchased the push chair especially so I can take it on board. Disappointed."

Punti positivi: "The crew was well trained, kind and receptive. The pilot managed to drive through a storm and even arrive 10 minutes faster after leaving 5 minutes late."
Punti negativi: "Passengers traveling with pets took our reserved seats. The places for our baggages were occupied. When addressing this issue, we were told to move further ahead to empty seats. There was no meal included, and the one we purchased could not be paid by POS."

Punti positivi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."
Punti negativi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."

Punti positivi: "Everything was quite fast, we were like 15 min before the plan ready with boarding, but then somebody needed medical assistabce and we left 15 min delayed. But that's ok, it's nobody's fault. Baggage arrived very fast in Hamburg."
Punti negativi: "A minus for the Crew because when we arrived in Hamburg, people started to open the baggage boxes although we were still rolling (like 5 min too early) and they didn't say anything, so more people were following. When we arrived, almost all the people who could, had the baggage already with them. This happened in the past but the Crew stopped the people on time."

Punti negativi: "I was unable to check n online (although the process was intitated well earlier than 12 hours prior to departure). The system charged y credit card for a seat reservation and then crashed with an error, both on my phone and laptop browser. When I called at 9:00 am (when their offices are open) to ask for help with what happened, I received no answer other than, "the check in system has just closed. I am unable to help you in any way". I booked another flight with another carrier, and did not take this flight., not do I plan to book with them in the future That being said, it is not the job of the employee to defend a poorly working system. Services need upgrade asap."

Punti negativi: "flight delayed by more than 1 hour"

Punti negativi: "I have booked with 2 checked in baggage pieces. On check in I was told no baggage was paid and I had to pay 100€ for the baggage."

Punti positivi: "Boarding was good, flight and crew were good, had refreshments and food which came as a surprise. Overall I had a very good flight."
Punti negativi: "I liked everything"

Punti positivi: "Clean enough"
Punti negativi: "Charged £60 for hold luggage because the airline’s unstable website wouldn’t allow me to book in advance (£20 extra in the airport). Plane was delayed because they were late allowing passengers to board and missed the runway slot. Seats were uncomfortable - it was an older airframe."

Punti negativi: "The plane seemed very old, toilet in poor condition."

Punti negativi: "7hour delayin onnecting flight! Seats on plane torn and very uncomfortable, meal booked but no food available."

Punti positivi: "servizio a bordo come le compagnie di linea di una volta"

Punti negativi: "Flight was rescheduled for 3 hours later than original departure. Check in opened less than two hours before the rescheduled flight time so everyone was stuck waiting at check-in for hours. We couldnt even go in and relax inside at restaurants or the gate because online check in wasnt available. Then the flight was further delayed with no news about when the new take off would be or why the delay. Finally boarded a tiny plane that had propellers and a loud take off, if you easily fright on planes probably not the best choice for you. And then someone started smoking on the flight and the attendants had to announce again that smoking wasnt allowed. On and off throughout the flight it smelled like someone was smoking so I wonder if it was even coming from the cockpit."

Punti positivi: "Flight was delay by 1 hour consequently my luggage did Ot arrive with me to Katowice on top of that there is no more flights today from waw to kat with lot Airline"
Punti negativi: "Serive to pay extra luggage very very slow"

Punti positivi: "The free snack (biscuits and drink). The hard-working attendant (having to stuff all the baggage into the overhead lockers). Boarding at the rear door enabling me to get to my seat early."
Punti negativi: "A slight whistling noise coming from the rear of the cabin, not too bothersome but it's there (I think the plane is getting a bit old). Not being able to disembark from the rear."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti positivi: "Crew, polite and friendly"
Punti negativi: "delay of more than 6 hours and incorrect information"

Punti positivi: "company gave out free drinks and snacks"

Punti positivi: "Easy to book on phone no problems getting boarding passes etc."
Punti negativi: "Could not amend my booking tried to check a bag online after printing out boarding pass. Had to pay £46 for a 11k bag each way."

Punti positivi: "Every thing."

Punti positivi: "Very good airport check-in and flight. The Check-in staff were quick and efficient and the Flight Crew were friendly and attentive. It was calm and restful."
Punti negativi: "The internet support. I spent meny hours trying to check-in and upgrade my case allowance from 20kg to 32kg, and failed. When I tried to change the baggage weight to 32kg a charge was added for NOT taking the case PLUS the extra for the 32kg case! The cost of a case is reasonable and I would advise to pay the extra £5 for 32kg for most flights. The on-line Seating Selection is also unreliable, I was seated next to an empty seat which had been showing to be unavailable on-line! A response to my query which I sent to Blue Air arrived when I was in the air on the flight! It only repeated the baggage section of the Confitions document! Thank goodness for the excellent airport check-in staff and the Flight Crew!"

Punti positivi: "On time ,clean aircraft..."
Punti negativi: "Crew was very serious...a smile can make a difference....."

Punti positivi: "The flight went well."
Punti negativi: "Bag drop off was terrible and stressful. We arrived 2.5 Hours early to drop the ONE suitcase and have brunch. We queued for 1.5 Hours to then be blocked as all six counters were given over to another flight and people who arrived LATER then us for our flight got to go first. It was incredibly stressful and frustrating especially when I checked in online before arriving at the airport. We had to rush and run through the airport and board at final call. In fact it would put me off flying with Blue Air again."

Punti positivi: "Flight on time . Attentive crew . Good price ."
Punti negativi: "Lack of leg room ."

Punti negativi: "The actual flight was good, but to try and check in on line is murder..the website needs a totally new revamp, both to & from Larnaca I was unable to check in on line. You enter all your details press confirm and it is supposed to go to the next instruction, but a message appeared then took you back to your previous page and you had to input all your details again..this happened many times before I eventually gave up."

Punti positivi: "Arrived early to destination"
Punti negativi: "Lack of entertainment also limited drinks"

Punti negativi: "Rude crew, not organised work , not enough space for legs"

Punti positivi: "The food they offer to purchase. Easy check in at the airport."
Punti negativi: "Better seat pitch. I'm not a tall man, but the space is very small."

Punti positivi: "On time , crew good... no complaints"

Punti positivi: "free breakfast great staff"

Punti positivi: "Free drinks, cheap flight and fairly comfortable!"
Punti negativi: "No allocated seat."

Punti positivi: "Cheap in price, unexpected free snack on outbound flight, relaxed attitude to luggage, both hold and carry on, chartered unscheduled flight after original was cancelled"
Punti negativi: "The fact our original flight was cancelled and we were delayed by 7.5 hours. They communication from the airport crew was little to non and flight time changed 4 times. They even told us difinitively that we would board at a certain time only for us to actually board nearly 2 hours later. They, without a doubt, knew the rescheduled flight time but strung us on anyway - I believe this was so they could save money on hotels"

Punti positivi: "staff very friendly and polite ..airplane wasnt full so i get the chance to have a nice fly with my 2 little sons"
Punti negativi: "-"

Punti positivi: "I recomand to Everyone to use the airlines!!Very good quality"
Punti negativi: "Nothing , was everything perfect!The stewardesses very nice"

Punti positivi: "Reliable and friendly staff. Even offered a free soft drink and sandwich on a short haul flight."

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Space to sit, especially when seated in the middle"

Punti positivi: "Can't say that I liked anything at all."
Punti negativi: "1. Poor coordination by the crew members. 2. Been treated with arrogance and superiority by crew members. 3. Disgusting food."

Punti positivi: "Personale gentile e attento, volo puntuale e senza sorprese"

Punti positivi: "am ajuns chiar mai devreme, personalul foarte dragut si amabil , scaunul comod , mancare si bauturi bune."

Punti negativi: "No online check-in. 1 hour waiting for nothing."

Punti positivi: "First time flying with them. Strongly recommended!"

Punti positivi: "Staff on board was friendly"
Punti negativi: "Planes were late Issue with on-line check-in Non responsive contact center at high cost per minute Absolutely inadequate space for knees, am 1.93 and my knees were stuck all the way during the flight although I had upgraded to a seat with better space. Old aircraft"

Punti positivi: "Plane departed early and arrived early. No incident."
Punti negativi: "Alitalia chose to offer no-servce flights. Not a cup of water. Passengers need to go to the back of the plane, where the attendants sit together and chat the whole flight, and ask for a (tiny) bottle. What they do during boarding is jump on anyone who would dare to place a piece of garment in the overhead bins. It comes through as a fad..."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Mi hanno fatto perdere il volo cambiando di contino il gate e non mi hanno dato la minima assistenza per risolvere il problema ero lì ad aspettare nel monitor non ha dato mai imbarchi."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "The crew was not grntle"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "on time departure and arrival"
Punti negativi: "price for baggage, water is only “service” on board"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti positivi: "Seamless boarding, departed and arrived on time."
Punti negativi: "Very surly and unhappy looking crew"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "It was delayed by 4 hours"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti negativi: "Meals"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti negativi: "We were traveling with my 94-year-old grandfather who needed wheelchair assistance. And it took the 4th person I asked to get any assistance. The very first Alitalia person I tried to speak to was the very worst. Though her job was to check people in, she said she couldn't help me and to go to another counter. When I asked if she could please at least make a call to get a wheelchair (my grandfather was at the airport entry and couldn't walk) she made a terrible face, threw the papers on her desk around and said I had to go to another counter. When I went to the counter she pointed at, I was told again I would have to go to another counter. No offense to dog owners, but the animals that were traveling received better assistance."

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti positivi: "The staff was kind and helpful. The business class was good and the updrafts was really worth it"
Punti negativi: "Entertainment was poor ."

Punti positivi: "Nice opera music available while trying to figure out the antiquated entertainment system."
Punti negativi: "Seating was the most cramped I have ever experienced. Service was relatively efficient and competent but not especially friendly. Really old entertainment system not easy to figure out. Lack of individual air control."

Punti positivi: "Comfortable seats"
Punti negativi: "Lack of information about the flight conditions; height and timing updates. Absence of screens, lack of technology. Not clear English announcements. Ignorance and arrogant attitude of hostess, I can tell because I'm veiled muslim. Not comfortable flight."

Punti positivi: "Nice new plane (Embraer), row 4 had long seat pitch"
Punti negativi: "Having arrived at the airport 2 hours ahead of the flight, there was a chaotic 1 hour wait to check in, with no queuing system and then an IT cock-up which closed the flight exactly 1 hour before departure, with passengers still in the queue. This left us rushing through the airport to the very furthest gate. Boarded 20 mins late, then the flight left 1 hour late. Very expensive ticket price too!"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti positivi: "Crew was polite"
Punti negativi: "Late departure"

Punti negativi: "Seats were packed with no room for feet"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "I liked very muche the flights time table."
Punti negativi: "I have nothing to add hear."

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "Vergognoso il fatto che non siano state divise le file tra priority e non, con conseguente ammassamento delle persone davanti al gate. Inoltre assurdo annunciare un gate errato, sia in inglese che in italiano e costringere le persone ad un pellegrinaggio in andata e ritorno in un gate errato"

Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "The crew was good, the fly was hot the air conditioning not cooling."
Punti negativi: "The time of departure"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Check in"

Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"

Punti positivi: "The inflight crew was friendly. And we got there."
Punti negativi: "Flight was late. But yet we started boarding right away. The crew made everyone stand in the gate entry for over 40 minutes. We then were put on hot buses with no a/c and left to sit there as well."

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Efficient service on board."
Punti negativi: "Service slow on the ground but not terrible. The person who handled the bags was efficient but a miserable person and rude. That is not necessary! I am referring to checking the bags at the check in and check bag counter in Catania."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "The cost, timely boarding"
Punti negativi: "Tight squeeze for a 6’1” guy"

Punti positivi: "Cabin bag size restriction is just under US standard. Cost us almost double the flight cost to check them at the gate. Won’t ever use them again. Don’t be sucked in by their low fares, they’ll get it back and more."
Punti negativi: "Horrible and intentionally deceptivebaggage policy"

Punti negativi: "I nuovi Boeing, credo 737-800, hanno delle sedute meno comode di una panchina in marmo. Sono sedili stretti, e questo si sa, ma che anche sull'imbottitura abbiano risparmiato, questo è da denuncia. Un Madrid-Roma dura almeno 2 h e anche 2.5 ore, non si riesce a stare seduti, il rischio è la sciatalgia."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "They charge extra for everything. First off you will get charged 50 euros if you don't print out a boarding pass before arriving at the airport. Then you will be charged if you want to pick a seat or carry on a bag. You will be put on a bus to get to the plane then climb stairs to board. It takes forever to claim your bag."

Punti positivi: "Everything was on time"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "rumoroso, non fate un volo più di due ore con ryanair"

Punti positivi: "Tutti sanno che Ryanair sor non è altro che un bus con le ali ma almeno i piloti potrebbero imparare ad atterrare, è un aereo non un elicottero."
Punti negativi: "L’atterraggio è stato degno di un pilota di elicotteri , sembrava fosse atterrato in verticale. Ma è Ryanair air non potevo aspettarmi di meglio."

Altre info su Blue Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono da Catania e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Catania per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Catania per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Catania per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Catania per Torino

Prenota voli economici da Catania a Torino

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
TRN - CTA
30/4
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
2/5
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
TRN - CTA
12/5
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
19/5
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
TRN - CTA
26/5
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
1/6
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
TRN - CTA
27/5
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
CTA - TRN
30/5
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
TRN - CTA
30/4
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
CTA - TRN
4/5
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
TRN - CTA
29/4
gio
diretto
Blue Air
1h 55m
CTA - TRN
2/5
dom
diretto
Blue Air
1h 50m
TRN - CTA
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
7/6
lun
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
1/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
15/5
sab
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
10/5
lun
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
12/5
mer
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
1/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
5/5
mer
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
22/5
sab
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
1/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
19h 30m
TPY - 0NN
6/5
gio
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
10/5
lun
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
7/5
ven
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
14/5
ven
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
6/5
gio
diretto
FlixBus
23h 10m
34K - U5A
10/5
lun
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
7/5
ven
diretto
FlixBus
23h 10m
34K - U5A
14/5
ven
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
29/4
gio
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
3/5
lun
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
29/4
gio
diretto
FlixBus
23h 10m
34K - U5A
3/5
lun
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
30/4
ven
diretto
FlixBus
23h 10m
34K - U5A
14/5
ven
diretto
FlixBus
23h 15m
U5A - 34K
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

23/4
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
25/4
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
6/5
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
23/7
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
CTA - TRN
6/5
gio
diretto
Blue Air
1h 55m
CTA - TRN
23/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
45h 05m
CTA - TRN
28/4
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 40m
CTA - U5A
1/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
8/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
1/5
sab
1 scalo
Trenitalia
20h 52m
0NN - TPY
9/6
mer
1 scalo
Trenitalia
22h 02m
0NN - TPY
20/5
gio
1 scalo
Trenitalia
22h 02m
0NN - TPY
8/6
mar
1 scalo
Trenitalia
22h 02m
0NN - TPY
9/5
dom
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
9/5
dom
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
6/5
gio
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
6/5
gio
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
7/5
ven
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
7/5
ven
1 scalo
FlixBus
25h 55m
34K - U5A
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Catania-Torino

Prezzo medio
Voli 109 €
Treni 106 €
Autobus 188 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe