Trova voli economici dal il Canada per Pisa

Trova voli economici dal il Canada per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Pisa-San Giusto
lun 25/10
lun 1/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Canada - Pisa

Bassa stagione

giugnoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 4%.

Prezzo medio andata-ritorno

827 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

541 €o meno

Buona offerta solo-andata

367 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Pisa

  • Cerchi voli economici per Pisa? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Pisa a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Toronto 541 € andata e ritorno, da Montréal 367 € sola andata - 622 € andata e ritorno, da Edmonton 969 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, novembre e dicembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare a Pisa è febbraio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Pisa.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Pisa

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Canada a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "crew attentive the plane is very clean"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Boarding was slow but they had increased number of wheelchair clients. Not their fault but was a known so the process could have been started earlier."

Punti positivi: "Service was good. Flight attendants were friendly"
Punti negativi: "The departure area at terminal 1 YYZ was crowded and not the most comfortable experience"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Not much legroom and no tv’s on a 10-hour flight"

Punti positivi: "everything from the boarding and check-in process to in flight comfort."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Overall"
Punti negativi: "Space was limited"

Punti positivi: "Nice touches like pillow and blanket, lots of movies and hot meals."
Punti negativi: "My seat was very uncomfortable for such a long flight! It didn't recline and was cramped. Also I have terrible nut allergy and when I tried to communicate that to the flight staff the kept telling me to tell someone else."

Punti negativi: "Be on time"

Punti positivi: "The crew was professional and polite"

Punti positivi: "I liked that we got served a lot of snacks and food :)"
Punti negativi: "Nothing honestly! Smooth flight :)"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "food screens"

Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Lufthansa will always be my choice airline. Their staff are nicely dressed, accommodating and well mannered."
Punti negativi: "On this trip back to Dublin, our flight from Munich to Dublin was delayed for over two hours. It would be nice for Lufthansa to at least offer the passengers something to eat or drink while on board waiting for such a long time."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti negativi: "Crew was not very friendly, the lack of customer service is evident."

Punti positivi: "Smooth boarding."
Punti negativi: "The cramped seats, not a lot legroom and people complained once you reclined."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Flight attendants and flight crew knew their jobs."
Punti negativi: "Evacuating Concourse Z. Absolutely no announcements on what to do or expect when the security threat was resolved. Awful procedure for getting through security scanning the SECOND time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Service from Milan to Toronto was good"
Punti negativi: "Service from Toronto to RdU not so good"

Punti positivi: "Ended up flying with air canada after they switched us"
Punti negativi: "Lufthansa switched us three times , and then when we got to the airport in toronto it was air Canada. They found our grandparents tickets but not ours. Ridicule our flight was supposed to be only 1h layover, inatead it’s 6 and we are going to miss all our next travel accommodations."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Air Canada is a great airline too"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Very well organized."
Punti negativi: "Not Lufthansa but United."

Punti positivi: "Crew was wonderful. One of the smoothest flights I’ve taken in a long time"
Punti negativi: "Boarding was chaotic and basically a free for all rather than by rows( back of the plane first)"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

"The company did not know how to handle COVID bureaucracy efficiently or even correctly. We were asked to fill in four forms when only one is needed or even checked at all. I had to come in early to the airport, take a COVID test and then wait in the airport departure lobby for almost 1h to check in while waiting for the test results. Given that I spent a substantial amount to get a business ticket, I expected my time to be respected and to have business facilities made available. Once reached, the lounge now has an ordering system instead of self-service. The food was honestly disgusting, cold boiled rice without any salt and some "Spanish chorizo chicken" that had no chorizo and tasted like boiled chicken dropped in reheated tomato sauce. The plane departed one hour late. The business class seat was small, but comfortable. The company sent a boiler plate email apologizing which is something you appreciate the first time and it becomes grating when you get more than one per week."

"British airways sucks!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Boarding was poor. Stood on bus for almost 30 minutes followed by long bus ride to plane. No apology. Crew service average at best."

Punti positivi: "Plane was new and good"
Punti negativi: "Flight was 4 hours delayed"

Punti positivi: "Very old aircraft. Looked extremely run down and many things were broken."

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The aircraft: too old! No charging ports, entertainment system horrible. The food was not super."

Punti positivi: "Efficiency"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti negativi: "Zero snacks, not even for purchase. London to Texas is a really long way to not be able to purchase snacks other than the meals they provide."

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "Great flight attendants. Great inflight entertainment. Food and beverage choice very good. Loved the safety video!"
Punti negativi: "Why was I in group 4 going out and in group 5 coming back, when I sat in almost the same row? Middle Overhead bins too small for regular carry on cases."

Punti negativi: "Heathrow is the worst airport when you have a passenger who needs a wheel chair."

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Warm welcome, on time and comfortable"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Good flight, no complaints"

Punti positivi: "On time, all the staff were lovely at the terminals and on the plane"
Punti negativi: "All goid"

Punti negativi: "The AA flight from NYC was late arriving at Heathrow, causing me to miss the connection. AA/BA was very good about orienting me to the new plan, but the delay was very inconvenient and being in the last row of the newly arranged flight to Lisbon was downright unpleasant."

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "It c was fantastic"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "There was NO water in a 4+ hour flight unless you pay!!"
Punti negativi: "Non of the three bottles I asked for on duty free were onboard It is apauling that food & drinks have to be bought in such a long flight including water!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Cancelled our flight and cost us a lot of money. Then Rebooked us through another carrier and we waited and they wouldn’t take us, said there was only two seats left and we would have to wait until the next evening for another carrier. Wow just terrible service. We drove five hours for this. I’m afraid British Airways is too big of a company and doesn’t really care!"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti negativi: "Planes definitely don't give you much room, but this was a short flight."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Nice aircraft! Very modern."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They cancelled my flight rebooking us a day later causing me over $1000 in an extra night of hotel in London, forfeited hotel night in Italy, forfeited prepaid tour as well as extra hotel night for friends meeting us."

Punti positivi: "Entertaiment"
Punti negativi: "The crew could be quite curt at times"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti negativi: "very very short layover at London, had to run to the gate and almost didn’t make it. Only one of our two bags made it to Dublin. Not happy at all. Not sure if I will be booking with kayak again."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "Customer service."
Punti negativi: "Entertainment need more movies"

Punti positivi: "The crew were friendly, professional and extremely pleasant."
Punti negativi: "I’m not a fan of the constant PA’s during the descent. Playing a video about arrival procedures for an airport is extremely superfluous. Nobody pays attention and you just have to follow the signs when you get there."

Punti negativi: "Rude staff at the airport. Short overlay did not have enough time to get our bags and checkin again that was ridiculous to have to check in again!"

Punti positivi: "At 6’9” tall, it was decent"
Punti negativi: "Not on the flight"

Punti positivi: "Crew was absolutely delightful! I love that hand sanitizer wipes. Great flights out."
Punti negativi: "I wasn't offered any type of sanitation wipes like I was on my way departure. The airport in Mississippi disnt offer any type of sanitation such as hand sanitizer or a reputable substitute. Sure their were bathrooms, but that's very inconvenient to have to use every time you touch something."

Punti positivi: "Good crew and service"
Punti negativi: "Tough landing at DC but it was the wind"

Punti positivi: "Everything was on time considering the heavy Holidays travels."

Punti positivi: "Air Crew was professional and polite - flight was quick and lasted less than 90 minutes in the air, was overall enjoyable"
Punti negativi: "Gate attendant was fairly rude (could be a result of holiday travel stress) - several travelers didn’t speak English fluently, and she would snap at them or roll her eyes they weren’t comprehending instructions. Boarded extremely early (almost an hour) but sat on tarmac for some time - eventually took off about 20 minutes late. Not airlines fault and likely result of holiday backlog Retrieving baggage from plane was biggest issue - use a carry on to but was required to valet bag as opposed to storing overhead. Baggage unloading was late (again, holiday backlog) but no personnel were available to inform passengers of delay, and bags were not in initial cart. Resulted a delay of offloading by roughly 20 minutes. Was ultimately found in the second wave of luggage, and witnessed baggage handlers tossing luggage carelessly onto cart floor. Nothing was damaged but was annoyed at lack of communication and overall disorganization."

Punti positivi: "Seat extraordinarily comfortable"

Punti positivi: "The crew was amazing, and the duration of flight time was reasonable"
Punti negativi: "Comfort of the seat, space between seats"

Punti negativi: "Food quality"

Punti positivi: "No amazing crew, just average. The should airline should have follow through on a specific request, but the airline's computer wipes out such things."
Punti negativi: "Airlines should listen to the requests of the passengers."

Punti positivi: "All was ok accept they charge 32dollar for bag."
Punti negativi: "Travel with free bag."

Punti positivi: "On time,"
Punti negativi: "WiFi didn't work."

Punti negativi: "The booking process. Went through a third party (ka$@k) and at the last minute was transferred to a cheap aggregator I had never heard of. Needless to say customer service was a joke. Plain fraud."

Punti positivi: "Fast boarding, flight relatively smooth, got to my destination pretty quickly as well."

Punti negativi: "Typical tight seating, aircraft showing age."

Punti negativi: "The wifi signup process not seemless with Android."

Punti positivi: "The seat was comfortable and the flight attendant was very helpful with all the questions I had, thanks for the wonderful first time flying."
Punti negativi: "Nothing give a 10/10"

Punti positivi: "The crew was super nice and I saw them be super accommodating to other passengers which made me feel good about using their airline."
Punti negativi: "They should offer headphones"

Punti negativi: "Make seat available for two of us together not every one in a deferent row"

Punti positivi: "Even thou flight was delayed we arrive at a decent time."

Punti positivi: "I had a passenger next to me with a very heavy perfume scent"
Punti negativi: "Is ok"

Punti positivi: "No"
Punti negativi: "No"

Punti negativi: "Flight delayed by 2 hours due mechanical issue Missed connecting flight Waited in line for 2 hours for a hotel comp. had to pay 20$ to get to hotel because there was no shuttle Still stuck in Dallas. Never made it to Sam fran. Extremely disappointed I expect compensation"

Punti negativi: "The drink service came a little late in the flight... but that is a suggestion more than a complaint."

Punti positivi: "Crew on and off plans were helpful and nice."
Punti negativi: "Delayed for hours for a short one hour flight with multiple gate switches."

Punti negativi: "Bathroom needs fixing as toilets were not working. Planes kept getting cancelled. I never have problems with southwest"

Punti negativi: "No gogo WiFi"

Punti negativi: "Flight arrived over 40 min late and despite my connecting flight still being connected to the gate I was told I couldn’t board. There were 5 people trying to connect to the same flight so it’s pretty rediculous that we were told to rebook when the plane didn’t leave the gate for 15 more minutes. This was the call of the airline and it was handled poorly. The rebooking agent was also extremely rude and seemed totally self absorbed. This was my worst flying experience out of approximately 50 flights this year. Never again American."

Punti positivi: "Solo la cortesia di uno steward italiano"
Punti negativi: "Tutto, assurda l’assenza di on board entertainment"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "No schermo per visione film Qualità del cibo scadente Servizio a bordo mediocre"

Punti positivi: "Flight crew was nice"
Punti negativi: "the small jets are so uncomfortable."

Punti positivi: "30 year old plane! Needs to retire this aircraft and move into the 21st century!"
Punti negativi: "No outlets no individual monitors"

Punti negativi: "KTerrible coffee. Tasted stale"

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "They had to take my bag and because no one would volunteer... sigh."

Punti negativi: "Un necessary delays from start to baggage pickup"

Punti positivi: "The crew was great and made light of a relatively tense situation. This was a connecting flight for many passengers which was delayed so many of us were missing our connections. The crew still did a great job keeping everyone comfortable and boarding us quickly."
Punti negativi: "Unfortunately our plane was grounded in Chicago before our leg of the trip even began. By the time it arrived in YYZ many of us would already be missing connections. Due to a smaller plane we have to stow most of our carry on below which caused a bit of chaos while disembarking trying to retrieve bags and hustle to the next flights. Since I knew before leaving YYZ we were quite delayed my husband drove to ORD to pick me up instead of waiting 24hr for the next flight to St. Louis. It added 8 hours of driving for him to an already long day but we made the best of it."

Punti negativi: "Boarding at Terminal 3 gate A8 was slow and a single line makes for a lengthy process."

Punti negativi: "Bag was delayed and damaged"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Old equipment"

Punti positivi: "Crew was great!"
Punti negativi: "Was really poor choice of food."

Punti positivi: "Aero e spaziozo."
Punti negativi: "x 5 ore di viaggio un bichere di aqua e un biscotto."

Punti positivi: "good price and a good route"
Punti negativi: "This turned out to be a 'code share' flight operated by American Airlines. As such, neither Qantas nor American Airlines would allow me to buy premium seats so we could have extra leg room. They said the 'code share' blocks seat sales! Be ware Also found out that American Airlines does not serve meals on flights from Toronto to LAX. I was told they only serve meals on "international flights" but that I could buy a sandwich or snack. Unfortunately they only had 4 sandwiches on board , which sold within the first 2 rows of the plane!"

Punti positivi: "Boarding was a breeze"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "'ll volo da Philadelphia a Washington ha ritardato più di 5 ore"

Punti negativi: "Il volo era stato overbooked"

Punti negativi: "There was a glitch in the system with our boarding passes. It got sorted out but was just kind of weird."

Punti positivi: "Il cibo discreto"
Punti negativi: "Tutto scomodo, sedili stretti e scomodi, niente schermo Tv personale, aereo vecchissimo ma soprattutto un gran freddo. Tutti i passeggeri imbottiti e neanche dopo le ripetute richieste la temperatura è rimasta per tutta la durata"

Punti positivi: "tutto ok"

Punti positivi: "Imbarco"
Punti negativi: "Sedili scomodi e mancanza di televisore personale"

Punti positivi: "Good assortment of entertainment"
Punti negativi: "Delayed so long we missed our connecting fligh. Then we’re left with no hotel room as everything was booked in Miami for the holiday weekend. It was a mess"

Punti positivi: "The seats were comfortable and the boarding process was very well organized."
Punti negativi: "The plane had a very good entertainment system with a lot of good movies, but the flight had no earphones available, so only the passengers that had their own ear/headphones could use it. Other than that, the flight attendants were not kind in any way and items present in the onboard menu, were not available, as I asked for Pringles and there was none. I did not see anybody eating some food in this flight, other than the mini pretzels served. How a 3hour flight arriving at 09 PM, had no food onboard?"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dal il Canada e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono dal il Canada e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dal il Canada per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dal il Canada per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dal il Canada per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dal il Canada per Pisa

Prenota voli economici da Canada a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

31/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
YYZ - PSA
7/2
lun
3 scali
Diverse compagnie
36h 55m
PSA - YYZ
31/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
YYZ - PSA
7/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
PSA - YYZ
31/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
17h 25m
YYZ - PSA
7/2
lun
3 scali
Diverse compagnie
36h 55m
PSA - YYZ
31/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
YYZ - PSA
7/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
26h 55m
PSA - YYZ
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
YYZ - PSA
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
30h 00m
PSA - YYZ
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
YYZ - PSA
4/12
sab
3 scali
Diverse compagnie
35h 35m
PSA - YYZ
16/4
sab
2 scali
Lufthansa
38h 55m
YYZ - PSA
23/4
sab
2 scali
Lufthansa
24h 00m
PSA - YYZ
16/4
sab
1 scalo
British Airways
11h 00m
YYZ - PSA
23/4
sab
1 scalo
British Airways
27h 40m
PSA - YYZ
16/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
19h 15m
YYZ - PSA
23/4
sab
1 scalo
Diverse compagnie
27h 40m
PSA - YYZ
30/1
dom
2 scali
Lufthansa
18h 55m
YYZ - PSA
7/2
lun
1 scalo
Lufthansa
32h 20m
PSA - YYZ
31/1
lun
2 scali
Lufthansa
18h 55m
YYZ - PSA
7/2
lun
1 scalo
Lufthansa
24h 50m
PSA - YYZ
31/1
lun
1 scalo
Lufthansa
18h 00m
YYZ - PSA
7/2
lun
1 scalo
Lufthansa
24h 50m
PSA - YYZ
16/4
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 10m
YYZ - PSA
30/4
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 40m
PSA - YYZ
16/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
YYZ - PSA
30/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
50h 22m
PSA - YYZ
15/4
ven
1 scalo
Lufthansa
14h 35m
YYZ - PSA
30/4
sab
2 scali
Lufthansa
50h 22m
PSA - YYZ
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
YYZ - PSA
4/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
35h 35m
PSA - YYZ
15/4
ven
2 scali
Lufthansa
20h 35m
YYZ - PSA
30/4
sab
2 scali
Lufthansa
30h 30m
PSA - YYZ
17/12
ven
2 scali
American Airlines
43h 51m
YYZ - PSA
7/1
ven
2 scali
American Airlines
31h 28m
PSA - YYZ
29/3
mar
1 scalo
British Airways
11h 05m
YYZ - PSA
12/4
mar
1 scalo
British Airways
29h 55m
PSA - YYZ
29/3
mar
2 scali
American Airlines
14h 40m
YYZ - PSA
12/4
mar
2 scali
American Airlines
26h 40m
PSA - YYZ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe