Trova voli economici da Calabria per Scozia

Trova voli economici da Calabria per Scozia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Scozia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Washington (WAS)
Scozia
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Calabria - Scozia

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

193 €

Buona offerta andata-ritorno

26 €

Buona offerta solo-andata

24 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 27%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Calabria per Scozia

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Calabria per Scozia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Calabria per Scozia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Calabria per Scozia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Calabria per Scozia?

Principale compagnia aerea che vola da Calabria per Scozia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,2
Ryanair
Valutazione complessiva sulla base di 18.341 recensioni
6,4
Imbarco
6,1
Comodità
7,2
Personale
5,2
Divertimento
5,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "Stop the incessant advertising and selling over loud speaker when most people are trying to sleep through a flight ."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "No issues - everything went smoothly"
Punti negativi: "There are no nets on the back of the seat in front of you to put things like water bottles - headphones, books etc."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Pointless paying extra for priority boarding as both lanes boarded at the same time"

Punti negativi: "If the seat and sitting area would have been cleaner and if you could recline your seat"

Punti negativi: "Don't turn up with a cabin case, it will cost you £20 to have it put in the hold"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Leg room & seat comfort"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Although flight was late they made up time pretty well"
Punti negativi: "Flight to and from Carcassonne is rarely on time"

Punti positivi: "Il sedile era rotto; in atterraggio il cuscino è scivolato; non sono caduta perchè ero trattenuta dalla cinture e comunque non c'è abbastanza spazio tra un sedile e l'altro per cadere."

Punti negativi: "Carcassonne is a tiny airport, be aware there are only vending machines after security, and not much seating. Announcements difficult to hear. Flight was fine, usual Ryanair."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Si si"

Punti positivi: "Straightforward process"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "price time of flight"
Punti negativi: "unable to choose your seat free expensive tea and coffee and others"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "That I made it home..and that the pilot was honest about running late and tried to make up the time. The guy checking us in at Fuerteventura was very pleasant."
Punti negativi: "That the so called budget airline charges for everything..now on board bags. What next..a tariff for the toilet or to exit the plane..nothing would surprise me! 20kg isnt enough for a holiday...but just another excuse to charge more money. The on board staff never offered to help anyone struggling to find their seat or with their hand luggage. In fact the 2 girls at the back end of the plane were too busy bickering to notice anything. The space you get to sit in is ridiculous you can't even bend down in it. And the plane was delayed."

Punti negativi: "Invadenti nel proporre acquisti. Personale di volo con abbigliamento di scarsa qualità."

Punti negativi: "Flight was delayed, but nothing to tell us it was delayed apart from the screens. I got priority booking for the flight and on the way home no one shouted or got priority passengers over so it was a waste of money."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "I like the staff - they were kind and helpful"
Punti negativi: "I didn’t like how you had to pay for food and there was not a comfortable position in the seats"

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "Boarding at Stansted not good. Security took too long. When we arrived at the gate the departure board stated "final call" however the gate hadn't opened yet? No communication as to reason for this delay."

Punti negativi: "Seat pitch is too short for anyone over 5’8”"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Lateness and the waiting in the area to board with about 6 other flights in a small area with confusing announcements"

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "I took 1230 flight from stansted airport to Edinburgh. I carried a personal baggage with me on the plane then flight attendant took it away and told me I will get it back at the arrival belt. When I landed I couldn’t find mine. I had reported to the ground desk and they not helpful at all. So now I lost all of my travel documents and money. I feel so bad. This Tuesday I will fly back to Thailand and still don’t know how to redo my passport."

Punti negativi: "Issues getting checked in. Multiple lines which we were ushered from and to only to be told to go back to self check kiosk. By the time we get to self check kiosk for the 2nd time our gate is closed and we’ve missed our flight. Not sure why the person at the check in counter couldn’t check our bags for us and get us moving through security??? No offer of any reimbursement and additionall cost for new flight later in the day at more than twice the cost of the flight we missed. Lack of clear direction or any semblance of customer service. I guess you get what you pay for..."

Punti positivi: "Nothing although crew were friendly"
Punti negativi: "3 hour delay in both directions this week. No announcements made about delay. Gates changed 2x. Poor communication throughout. Email from Ryanair about cancellation/refund options received AFTER flight. Got home at 1 am. Truly horrible experience"

Punti positivi: "We managed to arrive."
Punti negativi: "I disliked the lack of information about the delays, the poor facilities and extremely rude staff. It’s understandable that they’ve been working all day, but unfortunately this is the job they chose and I am paying for service of which I should be satisfied with."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti negativi: "Couldn't recline seat Can't use Bluetooth as phone on airplane mode Hold luggage cost a bit expensive Automated seat allocation separates couples so we are forced to purchase seat to sit together. This is unacceptable."

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"

Altre info su Ryanair
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Calabria e arrivano per Scozia

Le compagnie aeree che partono da Calabria e arrivano per Scozia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Calabria per Scozia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Calabria per Scozia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Calabria per Scozia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Calabria per Scozia

Prenota voli economici da Calabria a Scozia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
37h 40m
SUF - EDI
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 55m
EDI - SUF
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 10m
SUF - EDI
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 50m
EDI - SUF
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
7h 05m
SUF - EDI
19/12
dom
2 scali
Ryanair
8h 55m
EDI - SUF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 50m
SUF - EDI
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
8h 55m
EDI - SUF
17/12
ven
1 scalo
Ryanair
7h 05m
SUF - EDI
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
21h 30m
EDI - SUF
30/12
gio
1 scalo
Ryanair
21h 35m
SUF - EDI
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
25h 55m
EDI - SUF
17/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
11h 50m
SUF - EDI
19/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
49h 30m
EDI - SUF
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe