CAG - VCE

Trova offerte per voli da Cagliari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Venezia-Marco Polo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

CAG — VCE
12 ago — 19 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 12/8
ven 19/8

Informazioni utili: Voli Cagliari - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

agosto

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

53 €

Buona offerta andata-ritorno

33 €

Buona offerta solo-andata

22 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 41%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
Volo da Cagliari Aeroporto di Cagliari-Elmas a Venezia Aeroporto di Marco Polo
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Cagliari-Elmas all'aeroporto di Marco Polo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 22 € o meno per sola andata e 33 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Cagliari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo è stato trovato in media 38 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 37% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Cagliari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

3 principali compagnie aeree con voli da Cagliari Aeroporto di Cagliari-Elmas a Venezia Aeroporto di Marco Polo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 417 recensioni
6,7Imbarco
6,8Comodità
7,4Personale
5,9Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

good

Altre info su Volotea

good

Puntualità Ma comunque bene.

Everything was a mess apart from the crew.

IT WAS CANCELLED AND THE AIRLINE DIDN'T TELL ME, AND KIWI TOLD ME 10 MINUTES AFTER IT WAS SUPOSED TO TAKE OFF. AND DIDN'T HAVE ANY FLIGHT PROVIDED BY VOLOTEA NOR KIWI, I HAD TO BUY MY OWN AGAIN

La segnalazione del ritardo in tempo !!!

We had pay 50 euros taxe bagage to aéroport and we have already pay with kayak option bagage cabine It is not normal Bad service of kayak

The seat il very hard.

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Punti negativi: "Dovrebbero misurare la temperatura a chi sale in aereo in periodo di COVID"
Punti positivi: "The crew did a fanstastic job!"
Punti negativi: "The seats werent the best and my seat didnt have a window."
Punti negativi: "Charged full fight fee, don't ask customers pay over size luggage penalty minutes before departure"
Punti negativi: "High baggage and other fees that are not publicized. Web site just says check bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti negativi: "Very high baggage and other fees that are not publicized. Web site just says checked bags start at 15 euro, actual price was over 50 euro."
Punti positivi: "L’agenzia per le emergenze, FAS airport service, a cui si sono rivolti è stata eccezionale. Lidia Suardi è SUPER!!"
Punti negativi: "Tutto può essere migliorato: il volo è stato rimandato 3 volte e poi cancellato. Le spiegazioni insufficienti. Prima, l’unica alternativa proposta è stata il pullman. Quando, alle 22, solo pochi erano rimasti, ci hanno riprogrammati al giorno dopo pagando transfer e albergo, ma io avevo già pagato"
Punti negativi: "The return flight was very turbulent, but mostly close to take off and landing."
Punti positivi: "The only saving grace to this whole experience was the woman at the check in counter who was friendly and made small talk while checking our bags."
Punti negativi: "Honestly, I would consider myself well travelled but after this flight I wanted to rule out air travel from our future plans. The take off was bumpy, fast and uncomfortable. Handling the turbulence was unbearable and I had a full blown panic attack on the flight. I couldn't understand a word of the English announcements each time we hit turbulence. I felt unbearably sick but couldn't bring myself to get out of my seat. There was no food, no entertainment, and definitely no entertainment. I hope to never fly Volotea again."
Punti negativi: "the app is that that great, it gets stook. Also, they don't have any chance to change or re-schedule any flight."
Punti positivi: "Puntualità e rapidità"
Punti positivi: "Checking and boarding were easy. Also email reminders were helpful."
Punti negativi: "Could they spare a drink of water? They charged extra for everything, including the air you breathed."
Punti positivi: "Low cost"
Punti negativi: "Have to carry any carry-on luggage up the metal stairs in any weather, up to plane. Same thing after landing."
Punti positivi: "Not much cheap airline that get you to book a cheap fare then over charge you on everything else. Surprised these crooks don't charge for air. If you are flying business with no luggage it's ok."
Punti negativi: "Way we boarded a b all together sucked. Why have 2 groups when its first come first in. Wait in airport no seats then stand in a hot bus move to a hot plane and pay 2.50 for water long after flight started . Waters should be given as soon as you sit down in such conditions"
Punti positivi: "Organization in boarding the plane"
Punti negativi: "When i read the baggage rate, its only 20 euro, when i got there its 40 euro the lady told me its cheaper on line cuz i was there 6 hours early. I didnt know that i have to buy the baggage ahead of time. It would be nice if its highlighted in red when i bought the tix. Also i had to pay extra 30 euro bec i didnt chk in on line, seriously? What is the point of having a chk un counter? Also i was told to come back 2 hours before my flight . As i said i was there 6 hours eatly, when i came back the chk in on line is already closed. Im sure its a common problem , a lot if ppl paid extra and were complaining, they could have told us or have a sign there. Dont u think 30 euro is a lot to pay for not chking in? Is it only in europe? Its better when we book that ppl shld be warn of the pronlem, i paid extra 210 euro bec there are 3 of us plus the internet there suck at the airport , if you get in on the internet in 2 mins you are out or cant get in gor hours"
Punti negativi: "I booked an afternoon flight on Volta. They changed me weeks later to a morning flight. I told them I wanted to cancel my earlier flight and preferred a refund instead. I have never received credit for my cancellation."
Punti positivi: "It was a quick flight."
Punti negativi: "They took me and my wife's carry on, that we had already stored in the over head cabins on 3 flights before this one and told me it was to big. Then they made me pay 120 Euros and asked me to take the bag out to the plane. When I got to the plane the men working with the suitcases said my bag was more than capabale of fitting overhead and let me take it up. So they charged me 120 Euros extra for nothing and only did this once they saw my American Passport."
Punti negativi: "Will never fly them again"
Punti negativi: "Worst airline I've ever experienced, avoid at all costs"
Punti negativi: "Missed our connection they did not accommodate at all Wanted to sell us another flight the next day My brother made the flight and him and his girlfriend had to pay 140 euros for carry on and boarding pass THEIR LOW PRICES ARE A SCAM BAIT SND SWITCH"
Punti positivi: "I cancelled the trip because in reading the fine print, I found the cost of checking a single small bag almost as much as the cost of the flight itself. Cancellation was accepted but took some effort to do it."
Punti positivi: "A flight es eventually arranged"
Punti negativi: "There was zero communication from Volotea over 12 hours of being stuck when a flight was delayed. For a long time I thought the flight was cancelled. Now that I am trying to seek compensation via EU guidelines they are similarly evasive and not helpful."
Punti positivi: "Tutto mia piaciuto"
Punti negativi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Helpful and smiling staff , seats have good leg room , time of departure was accurate"
Punti negativi: "No food or entertainment"
Punti positivi: "Convenient straight flight to Bordeaux"
Punti negativi: "Inappropriate behavior from the crew. One stewardess heavily flirting with a passenger, exchanging phone numbers. 45 minute delay while waiting to take off. Crew just chatted, laughed. Unacceptable to buy your snacks/drinks?!??"
Punti negativi: "L'attitudine del personale, corretta ma triste e impersonale. Solo pronti a vendere e non dare servizi"
Punti positivi: "minimum fuss from beginning to end, and no bombarding by emails. their staff all handle carry-on luggage discreetly even when slightly over sized ... Compliments to Volotea."
Punti positivi: "Staff was friendly"
Punti negativi: "Flight was delayed, planes are old, no entertainment and boarding process was unorganized"
Punti negativi: "Volo in ritardo di oltre 4 ore. Poiché già in passato, in situazioni analoghe, il volo è stato poi cancellato all'ultimo minuto, ho deciso di fittare un auto e di muovermi con questo altro mezzo"
Punti negativi: "2 ore di ritardo e nessuna informazione"
Punti positivi: "Piloti e personale cordiali. Essere sempre stato contattato tramite email per le variazioni sul volo. Perciò servizio ben organizzato"
Punti negativi: "L'attesa, sempre in ritardo, per questo viaggio e chi si trova nei ultimi posti, rumorosità del volo causa mottori"
Punti positivi: "Flight was fine once we got going but one staff working made for a long long line and a half hour delay. Staff were excellent though."
Punti negativi: "Waited to board for 1 hour- no seat assignments- price to pay for checked baggage increases by the hour as your departure nears. The price for a checked bag was €42 at 10am and when I checked again at 11:30am, price was €55!"
Punti positivi: "Personnel were helpful, polite and spoke English as well as many other languages."
Punti negativi: "Volotea is a low cost airline that charges for early seat assignments, printing boarding passes, luggage and drinks on the flight. There is a service charge added to everything. It isn't as low cost as it initial appears. Beware"
Punti positivi: "Good short flight"
Punti negativi: "Short flight, no food or entertainment"
Punti positivi: "the plane were very old and we felt scared since there was turbulence and the plane showed an unsafe one..."
Punti positivi: "Seats were OK and overhead storage was good."
Punti negativi: "Flight was delayed 45 min without explanation."
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "Too short of a flight for food and entertainment! Smooth flight. No complaints"
Punti positivi: "Crew was very nice and professional."
Punti negativi: "Seating is a bit tight. But ours was a short flight."
Punti positivi: "Everything in the plane felt new, crew was friendly, efficient."
Punti negativi: "Mi è stato fatto pagare due volte il check-in in aereoporto, sia all'atto della prenotazione che in aereoporto."

Non male correti.

Cancelled with short notice

Gentilezza, puntualità

We had a 4 hour delay and wizz Air provided no help or information at the airport.

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

Didn’t happen

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

I was not boarded because i was positive on my pcr test

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"
Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."
Punti negativi: "Flight was over booked"
Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."
Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Was delayed"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."
Punti positivi: "All and all great value for the money"
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Puntuale Comodo Però non usare i fingers per imbarco e sbarco….

sempre in ritardo. incapaci

Ottimo volo

Lunga attesa per l’imbarco senza possibilità di sedersi e senza quantificare il ritardo; incongruenza tra le comunicazioni ricevute via sms (che indicavano modifiche del gate) e la realtà (nessuna modifica!)

Imbarco lento e mal organizzato senza una chiara divisione tra priorità e non, e senza assistenza da parte del personale di terra sull'ordine arrivo passeggeri al gate

I love Ryanair. It allows people to travel affordably keeps loved ones connected…..but…..the noise and constant selling on the flight to Las Palmas was too much. We left home at 2am so trying to get a few hours sleep on flight would have been most welcome but constant announcements and noise was really off-putting. Loud and relentless. Regardless an invaluable airline :)

Puntualità e volo comodo

Punti negativi: "First of all, we've had to pay registration fee 55 Euros each, just because we didn't check in online! What the hell is that? Secondly, the seats that I paid for were not available! Lousy service..."
Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"
Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Aeroplano"
Punti positivi: "Seats don't recline. Flights are always late."
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti negativi: "The flight was delayed and we got into EDI very late."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."
Punti positivi: "Flying EI-DAR, this was Ryanair's sixth-oldest active aircraft at 15.3 years old. Despite this, it featured the new sky interior and was comfortable overall. Flight was quick (albeit at 10 minute late landing) and deboarding was not an issue."
Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti positivi: "La atención de la señora en Client Service"
Punti negativi: "Boarding"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"
Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"
Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."
Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"
Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."
Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"
Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."
Punti negativi: "Late, dirty and not properly stocked..."
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."
Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"
Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"
Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto perchè il volo era in ritardo di 1 ora è 25 minuti. Doveva partire alle 16:50 e invece siamo partiti alle 18:29"
Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Bambini e neonati senza priorità"
Punti negativi: "Assurdo"
Punti positivi: "No alert upon booking that any bags whatsoever are included in the price. We ended up paying to bring bags onboard and check bags. Turning a reasonable flight into a very expensive one."
Punti negativi: "There is no Ryan Air ticket counter. Only a bag drop. Be prepared to get the complete run around. We can 3 hours early and thank god."
Punti positivi: "The price and the female staff were gorgeous."
Punti negativi: "Everything from start to finish at BCN."
Punti positivi: "Staff were friendly and helpful"
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable, not even a space/pocket slot on the rear of the seat in front to place a book, phone, bottle of water etc Boarding was delayed and this appeared to be due to cabin bags being moved to hold luggage but had not been tagged in advance. Seemed a bit disorganised. Fair enough have the rule about potentially putting them in the hold but make sure they are pre tagged. Flight delayed as a result."
Punti negativi: "2h delayed flight!"
Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "No seat pocket"

Prenota voli economici da Cagliari a Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
26/9lun
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
19 €
20/10gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
23/10dom
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
20 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVCE-CAG
24 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVCE-CAG
28 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVCE-CAG
29 €
30/9ven
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
2/10dom
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
32 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mVCE-CAG
33 €
3/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
12/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mVCE-CAG
34 €
6/9mar
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
8/9gio
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
35 €
7/10ven
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
10/10lun
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
37 €
2/9ven
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
8/9gio
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
40 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
26/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mVCE-CAG
42 €
3/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
7/9mer
direttoDiverse compagnie
1h 30mVCE-CAG
44 €
30/9ven
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
4/10mar
1 scaloRyanair
15h 55mVCE-CAG
45 €
1/9gio
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
3/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mVCE-CAG
46 €
17/9sab
2 scaliDiverse compagnie
25h 25mCAG-VCE
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVCE-CAG
49 €
22/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
26/9lun
1 scaloRyanair
9h 15mVCE-CAG
52 €
17/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mCAG-VCE
19/9lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mVCE-CAG
54 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
19/9lun
1 scaloRyanair
14h 30mVCE-CAG
56 €
30/9ven
2 scaliRyanair
22h 05mCAG-VCE
2/10dom
direttoRyanair
1h 30mVCE-CAG
63 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
9 €
5/10mer
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
10 €
14/9mer
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
11 €
15/9gio
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
12 €
19/9lun
direttoVolotea
1h 30mCAG-VCE
13 €
26/9lun
direttoVolotea
1h 30mCAG-VCE
18 €
1/9gio
direttoWizz Air
1h 30mCAG-VCE
20 €
8/9gio
direttoWizz Air
1h 30mCAG-VCE
22 €
30/8mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-VCE
23 €
16/9ven
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
24 €
30/8mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-VCE
25 €
17/9sab
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
26 €
9/9ven
direttoRyanair
1h 30mCAG-VCE
27 €
15/9gio
1 scaloRyanair
9h 05mCAG-VCE
28 €
16/8mar
direttoWizz Air
1h 30mCAG-VCE
29 €
15/9gio
2 scaliRyanair
14h 15mCAG-VCE
31 €
29/8lun
direttoVolotea
1h 35mCAG-VCE
35 €
2/9ven
direttoVolotea
1h 35mCAG-VCE
44 €
17/9sab
1 scaloDiverse compagnie
5h 50mCAG-VCE
49 €
8/9gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 05mCAG-VCE
59 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Cagliari - Aeroporto di Venezia-Marco Polo

Partenza:

Cagliari (CAG)Italia

Destinazione:

Aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Aeroporto di Venezia-Marco Polo - Cagliari

Classe:

15 €

Esplora luoghi di partenza:

19 €