Trova voli economici da Cagliari per Middle East

Trova voli economici da Cagliari per Middle East

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Middle East. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cagliari (CAG)
Medio Oriente
dom 28/11
dom 5/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Cagliari - Middle East

Bassa stagione

settembre

Alta stagione

aprile

Prezzo medio andata-ritorno

441 €

Buona offerta andata-ritorno

298 €

Buona offerta solo-andata

516 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 4%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Middle East

  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Middle East è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 160% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Middle East

Quanto dura il volo per Middle East da Cagliari?

Qual è il volo più economico per Middle East da Cagliari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Middle East?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cagliari per Middle East?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Middle East?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Middle East?

3 principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Medio Oriente

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.051 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Lufthansa is the worst airlines ever !! Very unprofessional I then booked another flight back to Dubai on Emirates"

Punti positivi: "Good food, service, and entertainment"
Punti negativi: "The seats are not very cushioned"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "The seats were nice and the food was unusually good"
Punti negativi: "More water brought to the seats. The landing was strange. The pilot pulled up on the first approach and when the second approach was completed the steering was stuck. They ultimately got the steering to work."

Punti positivi: "Seat back tv’s"
Punti negativi: "Flight was delayed over 3 hours, food was mediocre at best"

Punti positivi: "TV series “The Name of the Rose” that I really wanted to watch for some time"
Punti negativi: "Water, water, water... I almost died from dehydration"

Punti negativi: "Service desk personnel at the gate were very helpful and attentive. The plane was only 1/2-2/3 full, which made boarding quicker. The food was tasty and coffee was great! We were also offered juice twice during the flight. Bathrooms were clean. Since the plane wasn't full, they weren't dirty even at the end of the flight. I brought my own headphones, but the stewards provided them if you need them. My one big complaint was that our seats did not recline, thus making any kind of shut-eye near impossible. Our plane left and hour late, but the pilots stepped on the gas and we got in on time!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "The seat was comfortable, the crew were good and supportive but seemed a bit too busy when called upon. Especially with travelling with twins, I had a bit of trouble getting their attention for my own meals as when serving was done I was feeding the kids."
Punti negativi: "Give more attention to travellers with infants as they really need your support. Had twins and whenever meals were served, I couldn’t take them but whenever I buzzed, was asked to wait but then nothing came through. At the end of the flight, I had missed all my meals, no hot water for kids milk"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "The food was better than most other airlines"
Punti negativi: "The boarding process is confusing. Checking the passports separately in the same area boarding lead to a lot of congestion and confusion. The boarding pass reading machines often didn't work. It looked like passengers in higher classes couldn't use the economy machines."

Punti positivi: "all great"
Punti negativi: "my bags arriving!"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Seats are super tight and very uncomfortable for tall people."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Worst ever"
Punti negativi: "Poor service"

Punti positivi: "Staff were very nice. Flight arrived on time."
Punti negativi: "App or website didn’t work for check in. Lines at the airport were very long. The flight was over booked so I didn’t get a seat until at the gate. Overall too much hassle. Food options in the plane were horrible for vegans/allergies"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Very friendly and accommodating"
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Comfortable seats, good selections of movies for entertainment. Polite flight attendants. Overall a relaxing trip."
Punti negativi: "Weak selection of TV shows for entertainment, but movies selections were very good so overall not a real problem."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Service. Crew genuinely cared about passengers.Well done."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Boarded late, departed late, and they made my boyfriend check his standard sized carry on bag at the gate."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Food, drink, viewing options on the personal monitor."
Punti negativi: "The seats are terrible! Too small and way too close together!"

Punti positivi: "Crew looked after me after a family took up a whole row including my designated seat. I need up with the back row to myself so could put my feet up & chill after a less than pleasant 5+ hours wait at Munich!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "Missed this flight because my first flight was a cancelled flight, missed intercontinental connecting flight."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "impressed with the food and service of the crew"
Punti negativi: "too crowded for too long baggage was damageed not sure who was responsible"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Food is good, staff was attentive"
Punti negativi: "Entertainment could have used some more recent options"

Punti positivi: "HORRIBLE EXPERIENCE"
Punti negativi: "Dropped us off in random country for two days with no information and missing 3 days of our trip and losing money on the trip we paid for. Limited information given to us once they abandoned us following the “emergency landing” that the pilot was “sick” stuck here over 24 hours and now my new flight is overbooked and my boyfriend has a seat but I DO NOT."

Punti positivi: "family line at check in made boarding a breeze."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "The crew didn't give me headache for practicing my religious duties to do my prayers in the galley, as has become a new practice in some class airlines recently."
Punti negativi: "The seats don't recline. I'd preffered that they would do."

Punti positivi: "Flight crew, especially the lead pursuer is very good and demonstrated a professional and courteous attitude"
Punti negativi: "seats don't recline, no entertainment system"

Punti negativi: "It is very uncomfortable to fly 5 hours on a seat without the possibility to lean back. The fixed back of the seat might be acceptable on short flights, but not on a 5 hours flight."

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "There is no space for legs. The food quality is poor. No entertainment at all"

Punti positivi: "there was not enough space between sitting rows"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti positivi: "Crew was great however this review came too late as the company is inbankruptcy"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "That we landed safely"
Punti negativi: "The person at the check in desk could have been more informative and helpful and mostly when we checked in a half empty €40 suitcase, she could have checked the rest of our belongings to make sure it was ok or let us know if we need to change anything. I had to pay €50 later to have my tampons w me."

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Tutto tranquillo"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Low cost, no complimentary food and no entertaiment"
Punti negativi: "I could not take the trolies on board."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "My luggage box has been destroyed and now I have to deal this task with easyJet"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "They charged us extra 48€ per suitcase although we verified before we are ok... Now we need to claim a refund =/"

Punti negativi: "Never again easyJet. rude staff at embarkation is London , made us pay for two hand bags when other passenger let go with two bags."

Punti negativi: "I was rudely asked to put the trolley in the devise to verify it fits the size regulations. It did fit and then because of the delay, I was forced to check the trolley into the belly of the plane rather than into the overhead as there was no room for it on board. This was an unnecessary inconvenience as everything in the trolley was necessary for the flight."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "The fact that I landed"
Punti negativi: "It was awful no leg room no air worst plane ride of my life"

Punti positivi: "Flight was good, on time and everything went smooth"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo di due ore, obbligo di imbarcare i bagagli a mano anche se uno, personale scortese"

Punti positivi: "Staff were friendly"
Punti negativi: "Big delay in departures"

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto l’imbarco io viaggio spesso con easyJet però Si devono mettere d’accordo a volte Si prendono il trolley piccole a volte no quindi secondo me con il solito scopo di farteli pagare come è successo a me quindi il giudizio è negativo"

Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."

Punti negativi: "Il volo è partito con un'ora di ritardo a causa di un guasto ad un motorino d'avviamento di un motore. Ormai imbarcati, l'aereo è dovuto tornare nell'area di assistenza, poi ha fatto carburante. Siamo arrivati a Parigi un'ora più tardi."

Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "the Entertainment was great idea"
Punti negativi: "- The chair cant change his position - you need to deliver some regular water it was missing"

"They did not Tool uș to TLV as We hâd to do Corona test"

"Very strange boarding, long wait on foot after the gate."

"more than 1 hour delay for a technical problem found after boarding ended."

"The announcements in Bologna are very bad. We almost missed our flight. But the ground crew was very nice and helpful!"

"The manager of the flight didn’t allow me to go on the flight because I was late in just one minute!!!! She preferred to take off my baggage instead of giving me to fly home. I have hearing device and I didn’t hear the call. I paid extra priority and for extra baggage and I want my money back!! Thank you"

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti positivi: "The staff"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti positivi: "We (a family of 5) were late for 5 minutes (literally) to the boarding ... Our flight was at 3.45 PM and were at the gate at 3.20 PM ... We were held up at the Passport Control by the Polish Border Guards at the Passport Control - their computer was down ... My wife cried, my kids cried and asked to be let in on the plane ... Nobody cared to help us ..."
Punti negativi: "for RyanAir to be more human and humane and caring ..."

Punti negativi: "Going on time without delay, more staff to avoid long lines"

Punti positivi: "the leg room was fine"
Punti negativi: "the getting to the airplane and from the airplane after landing can be better by using more busses"

Punti negativi: "50euro check in fee was awesome"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "On time and well maintained"
Punti negativi: "Air conditioning was too weak."

Punti positivi: "The desire to keep up with the schedule. impressive."
Punti negativi: "Memmingen Airport does not call "Priority" card holders at the beginning of boarding passengers."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "so"
Punti negativi: "Improve comfort in meetings and more space .."

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Pleasant cabin crew"
Punti negativi: "Everything! A lot to improve"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "The crow was very nice the flight was good"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "Direct flight"
Punti negativi: "Our suitcase were lost"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "I came to the airport on 17:30 but The Checkin counter were open too late, after 1800. There was only 1 staff member in the counter. The lines were long and crouded . After we finished our check in and sent the luggage we went to the gate. There they realized that some of the printed bourding passes are not o k. The attendant in the counter did not checked it and sent us to the gate. We had to go back to the counter but the flight was closed already. We called the staff and after all we had to pay 100 euro to the counter to print the correct bourding passes and then to rush to the aircraft. If Ryan air put enough staff in the counters it wouldn’t happen. We almost miss the flight and it caused us a big inconvenous."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Middle East

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Middle East hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari per Middle East

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari per Middle East

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari per Middle East

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari per Middle East

Prenota voli economici da Cagliari a Medio Oriente

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
CAG - TLV
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
29h 20m
TLV - CAG
14/2
lun
1 scalo
Ryanair
17h 15m
CAG - TLV
19/2
sab
1 scalo
Ryanair
24h 00m
TLV - CAG
15/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
CAG - TLV
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
29h 20m
TLV - CAG
14/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
CAG - TLV
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
TLV - CAG
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
CAG - TLV
20/2
dom
1 scalo
Diverse compagnie
29h 20m
TLV - CAG
15/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 10m
CAG - TLV
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
TLV - CAG
14/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
CAG - TLV
19/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
32h 25m
TLV - CAG
14/2
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 00m
CAG - TLV
20/2
dom
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
TLV - CAG
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 05m
CAG - TLV
5/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
10h 25m
TLV - CAG
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 35m
CAG - TLV
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
TLV - CAG
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
34h 15m
CAG - TLV
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
TLV - CAG
27/12
lun
2 scali
Ryanair
34h 15m
CAG - TLV
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
21h 50m
TLV - CAG
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
CAG - TLV
5/1
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 40m
TLV - CAG
31/12
ven
1 scalo
easyJet
19h 35m
CAG - TLV
2/1
dom
1 scalo
easyJet
21h 10m
TLV - CAG
18/2
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
CAG - DXB
24/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
DXB - CAG
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
CAG - DXB
5/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
DXB - CAG
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
CAG - DXB
5/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
DXB - CAG
27/12
lun
1 scalo
Ryanair
14h 35m
CAG - TLV
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
21h 50m
TLV - CAG
8/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
CAG - DXB
13/3
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
DXB - CAG
1/4
ven
1 scalo
Lufthansa
10h 10m
CAG - DXB
2/4
sab
2 scali
Lufthansa
18h 40m
DXB - CAG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

26/12
dom
1 scalo
Ryanair
16h 45m
CAG - TLV
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CAG - TLV
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 40m
CAG - DXB
27/12
lun
2 scali
Ryanair
34h 15m
CAG - TLV
1/2
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 20m
CAG - DXB
15/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
47h 15m
CAG - DXB
27/12
lun
1 scalo
easyJet
15h 20m
CAG - TLV
1/2
mar
3 scali
Diverse compagnie
36h 50m
CAG - DXB
1/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
31h 25m
CAG - DXB
15/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
31h 50m
CAG - DXB
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe