CAG - MAD

Trova voli economici da Cagliari per Madrid

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Madrid. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

CAG — MAD
11 ago — 18 ago1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 11/8
gio 18/8

Informazioni utili: Voli Cagliari - Madrid

Bassa stagione

maggio

Alta stagione

ottobre

Volo più economico

24 €

Prezzo medio andata-ritorno

151 €

Buona offerta andata-ritorno

141 €

Buona offerta solo-andata

80 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 42%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 51%.
Volo da Cagliari Aeroporto di Cagliari-Elmas a Madrid Aeroporto di Madrid-Barajas
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Cagliari-Elmas all'aeroporto di Madrid-Barajas

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 80 € o meno per sola andata e 141 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Cagliari a Madrid è stato trovato in media 18 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 19% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Cagliari per Madrid

4 principali compagnie aeree con voli da Cagliari Aeroporto di Cagliari-Elmas a Madrid Aeroporto di Madrid-Barajas

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,8
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 29068 recensioni
8,0Imbarco
7,7Comodità
8,4Personale
7,6Divertimento
7,5Cibo
Recensioni compagnia aerea

Lufthansa keeps dropping quality of service. The food is just awful and I noticed other passengers also skipped the meals. They used Boeings before now just Airbus that feel old and are as comfortable as a bus. However Lufthansa seem to be the cheapest option so I should not complain.

Altre info su Lufthansa

Lufthansa keeps dropping quality of service. The food is just awful and I noticed other passengers also skipped the meals. They used Boeings before now just Airbus that feel old and are as comfortable as a bus. However Lufthansa seem to be the cheapest option so I should not complain.

Ottimo aereomobile e personale cordiale.

I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again

The best

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti positivi: "Small plane, decent space, short flight."
Punti negativi: "Legroom."
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Will never use Lufthansa again"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti positivi: "everything from the boarding and check-in process to in flight comfort."
Punti negativi: "Connection time unacceptable with delay in departure from London"
Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "Uncomfortable seating"
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "Seats had lots of space and entertainment systems had large, clear screens."
Punti negativi: "Person sitting next to me was watching video on their phone without headphones. Also reeked of cigarettes. Had to move my seat."
Punti positivi: "Great crew and all were pleasant and attentive. Best airline I have flown."
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti negativi: "With a short layover and a bit of a delay coming from Seattle, I rushed through immigration and security and ran to my next gate. Even though I arrived at the gate two minutes before the scheduled departure time, the plane had already left the gate. VERY disappointing and will probably be the last time I fly Lufthansa, especially through Frankfurt."
Punti positivi: "Attentive and friendly staff, great food and plenty of drinks!!!"
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "Crew and food were nice."
Punti negativi: "The flight was delayed for 60 minutes"
Punti negativi: "Airbus was warm. There were no personal vents on the plan. Made for a very long and warm/hot flight. Other than that. The flight was good."
Punti negativi: "Tras pasar por la máquina con la tarjeta de embarque una azafata de tierra dijo que no podía pasar alegando que mi maleta de mano espesaba demasiado sin fijarse que ya había sido pesado con etiqueta de ‘cabin baggage por la aerolínea. Luego al preguntar si estaba asegurado dijo que sí pero no sabía por cuanto. Los compartimentos encima de mi asiento no estaban llenos. El avión aterrizó tarde. Las azafatas de vuelo profesionales."
Punti negativi: "Lost my luggage . I am in Madrid with no luggage."
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "The crew was very friendly."
Punti negativi: "1. There was no beverage service before the meal - that's new to me (travelled 4x around the globe, mostly with LH 2. It took 3 people to open the meal seal with the plastic knife ... 3. You need a written contact with your neighbor about the foot placement - space is so narrow, you need to take turns if you would like to come off the plane without back injuries 4. New custom: serve coffee AFTER breakfast 5. Nobody walked around with water or juice between the meals - you had to wake your neighbor since climbing over someone is no longer possible [either] 6. If you have 2 beverages on your tray and your neighbor needs to get out, you need a third person to assist (impossible to get out of your seat with 2 beverages in your hands (we tried it!) - just too narrow (even for a European Teenager) 7. It was not clearly visible who boards where. An Economy couple standing patiently in line at the Wong boarding line was sent back to the end of the long economy line - although NOBODY was in the business line"
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "The flight attendants were so friendly and helpful. The food was good...didn't even have to pay for food or wine. On-board entertainment was excellent. I would fly Lufthansa any time!"
Punti negativi: "Nothing."
Punti positivi: "Treated with kindness and courtesy by ground and cabin staff."
Punti positivi: "Cristobal, the flight assistant, was lovely. He made my flight very pleasant."
Punti negativi: "There was not entertainment at all"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti negativi: "boarding was late and chaotic and no apology from the airline"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti negativi: "TV screens were old. Its response to the touch was iffy. It used to detect the touch point correctly sometimes but not other times. Often it took quiet some time to read and start something of my choice, which was quiet frustrating."

Great service and really nice staff that made being late and no fresh food on board really ok. Well done easy jet

5hr delay. Poor information. Refused to hand out free water.

Volo tranquillo e puntuale, personale gentile e disponibile. Imbarco da migliorare

Quando i viaggi sono operati da due diverse compagnie all'andata e al ritorno, e' opportuno essere molto piu' chiari al momento della prenotazione sulle condizioni e i costi applicati al bagaglio (in particolare con Easyjet che e' molto pignola su questo)

Volo cancellato

Tutto bene

Delayed on both flights due to the weather so could not controlled.

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Poco spazio per i bagagli, e tassativamente permesso un solo pezzo,neanche una borsetta personalein più"
Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"
Punti negativi: "My first time on easyjet & it was not easy."
Punti positivi: "Budget carrier. No frills. You get what you pay for."
Punti negativi: "At least provide water."
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "Delayed to and from London..."
Punti negativi: "The flight was delayed 3 hours, the boarding was just people rushing downstairs and onto the breezeway, and the seats were just ok."
Punti positivi: "Crew was very informative and honest about all the extra fees there are with easy jet."
Punti negativi: "During Boarding there were two entrances, from the front of the plane and from the back. The crew misdirected passengers and passengers with the lower seat numbers boarded from the back. Passengers with higher seat numbers boarded through the font entrance. Getting to your seat felt very crowded."
Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Airport, Crew, Bag Drop"
Punti negativi: "The food"
Punti positivi: "Crew was great however this review came too late as the company is inbankruptcy"
Punti negativi: "The bag drop process is confusing and the people working the counters are unresponsive and rude."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"
Punti positivi: "The crew very unpolite My reservation was for me and my husband and the gave us separated seats"
Punti negativi: "Quality of service Long lines Very caotic Terrible experience"
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"
Punti positivi: "Boarding line looked long but it was quick and easy. Seats were more comfortable than other economical airlines. The flight was a short one so no food was needed although offered at cost, and for entertainment I had my music and a book."
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Absolutely nothing."
Punti negativi: "Our flight was 3 hours delayed, we had to throw away our backpacks because the the crew said we could not bring them on. They said throw them away or you have to stay in Portugal and can’t go to Madrid. We missed our connecting flight. Worst flying experience I’ve ever had! No one was apologetic."
Punti positivi: "Crew worked hard to get us off the ground as the flight was late arriving - so the turnaround was fast paced."
Punti negativi: "Queue to board was ridiculous. Granted the flight was delayed but the communication with the passengers and the ground crew at the gate was pathetic."
Punti positivi: "Plenty space in the cabin and decent leg room on standard seats"
Punti negativi: "Cabin crew are not very warming or hospitable feel like they are just doing their job rather than offering customer service which should be high on any airlines priorities when people are 33 000 ft away from comfort"
Punti positivi: "Pretty excellent overall. Boarding very speedy."
Punti negativi: "Busy!"
Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"
Punti positivi: "On time. Price."
Punti negativi: "No vegan food just crisps or alcohol"
Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"
Punti positivi: "Punctuality!!!!"
Punti negativi: "Crew can be a bit annoying"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti negativi: "Didn’t even get to take this flight due to our first EasyJet flight being delayed."
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"
Punti negativi: "Did not like the 60 EUR charge if you have a carryon and a personal item. Seems like both could fit fine. This is a putative charge compared to the the flight cost. Prefer they allow both and just charge a higher fee per person for the trip or make the extra charge extremely clear when booking. That said because Portugal was playing in the World Cup the attendant let us go without a charge that day."
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti positivi: "Flight was good, on time and everything went smooth"
Punti negativi: "Our flight was delayed due to French ATC - not much Easyjet can do about that. Then boarding was delayed for an additional 30 mins while we waited outside the terminal. Then we lost our slot because of the delay in boarding. Then we had to wait in the destination airport for another 15 mins for a gate to disembark at. Overall, a frustrating journey but what is only a 50 min flight."
Punti positivi: "La cabin crew è stata molto disponibile e competente."
Punti negativi: "Sapendo di avere un motore in necessità di riparazioni ci hanno fatto imbarcare comunque. Siamo rimasti per un’ora seduti in aereo quando saremo potuti restare ai gate con la possibilità di muoverci andare in bagno e utilizzare tutte le facilities dell’aeroporto."
Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Volo ok

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

stavo per morire

They changed the airplane day before and I paid for the extra space so when I was on the boarding they changed my seat to a worst one, then the food was horrible, they don't refill the catering at Amsterdam so the flight from BCN to AMS bought almost everything

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."
Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"
Punti positivi: "There was a good amount of room on the plane with comfortable seating."
Punti negativi: "We sat on the plane an extra 15 minutes before the flight, but other than that everything went smoothly."
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"
Punti negativi: "A mechanical malfuntion caused our takeoff to be over 2 3/4 hours late. I had a scheduled 4 hour layover which wasn't enough and missed my USA connection. Had to pay another $2500 x 2 for return flight to make a wedding Same happened on arrival. 2hr delay Going back in 2 weeks. Trying Europa Air"
Punti negativi: "Did not get to board my flight."
Punti negativi: "Was an hour late."
Punti positivi: "Staff was pleasant and polite. Seats were comfortable enough for economy."
Punti negativi: "Boarding seemed to take and incredibly long time."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We had a 3 hour delay! I must be compensated"
Punti positivi: "Cheaper"
Punti negativi: "Less delays"
Punti negativi: "They insisted I check in my carry on because they had a full flight, only to charge me fifty Euros because my bag was a bit over weight."
Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"
Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."
Punti negativi: "The boarding process could be better"
Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"
Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"
Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"
Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"
Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"
Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"
Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"
Punti negativi: "Scadente"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."
Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."
Punti negativi: "Late"
Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"
Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"
Punti negativi: "The seat area was dirty with broken biscuit crumbs - both seat and floor. The pocket in front of the seat (back of previous seat) was filthy with what looked like yogurt and chewing gum. Very unpleasant!"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"
Punti negativi: "There are no complimentary beverages, not even water, on the flight."
Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"
Punti positivi: "The flight was OK"
Punti negativi: "It was delayed almost one hour."
Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed again to depart, and over 30 minutes to show reclaim belt to get the luggage"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was almost 4 hours late which caused us to miss our next flight. The only compensation given was a 6 Euro snack voucher per person. Worst flying experience of my life."
Punti positivi: "at the check in. I've been asked to pay because my booking didn't show that I included 1 in cabin bag and 1 ship for each traveler. I had to pay because I wasn't going to lose my flight. I ask you to check my booking please."
Punti positivi: "Absolutely nothing. My flight was cancelled and I want to be reimbursed"
Punti negativi: "How can I be reimbursed. The way we were treated is a shame"
Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"
Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"
Punti positivi: "Great crew fromFCO to AGP. The head cabin attendant was amazing and very friendly and professional."
Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"
Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."
Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."
Punti positivi: "Comfy seats, plenty of legroom"
Punti negativi: "Took forever to board"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Had trouble with tickets everywhere and I have no luggage now"
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Puntuale Comodo Però non usare i fingers per imbarco e sbarco….

sempre in ritardo. incapaci

Lunga attesa per l’imbarco senza possibilità di sedersi e senza quantificare il ritardo; incongruenza tra le comunicazioni ricevute via sms (che indicavano modifiche del gate) e la realtà (nessuna modifica!)

Delay for “bad weather “ when it was sunny

Puntuale

One of our carry-on bags was too big, so they charged us 60 euros to check it. Second Carry-on bag fit in the specified box at check-in, so we were let go through security with it. Then at the gate we were asked again and it was deemed NOT to fit. So I had to pay 70 (!) euros on top of the 20 euros for ‘priority boarding’, which included said carry-on bag. It would have easily fit in the overhead compartment. Just not right and way more expensive than other airlines. Paid more for luggage than the actual ticket. To top it off, they do not accommodate passengers to get seats together (which in time of covid should be encouraged) without a surcharge. But when we got to our seats, they did not hesitate to ask us to accommodate other people that wanted to sit together. We refused. Unacceptable. Never will we travel on Ryan air again.

Puntualità

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "Boarding was a caos, I guess is Italian style"
Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"
Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"
Punti positivi: "Seat uncomfortable... have to pay everything including water."
Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"
Punti negativi: "Il trasporto animali"
Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "British Airlines is a great airline company"
Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"
Punti positivi: "price"
Punti negativi: "we were 4 person traveling together and all seats assigned were separeted, including 2 children"
Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti positivi: "Crew/ fast flight"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."
Punti negativi: "Potrebbero servire almeno acqua gratuita ai passeggeri"
Punti negativi: "This is my first time using Ryan Air. I have a very good experience."
Punti positivi: "cheap?"
Punti negativi: "the fare and baggage rule become complicated."
Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"
Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"
Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"
Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti positivi: "Not sure?"
Punti negativi: "Very Spartan service with little effort to make for a more pleasant flight."
Punti negativi: "."
Punti positivi: "Nothing to like because I felt harangued. They nickel & dime you every step. Cheap rates means immense headache. Your money is wasted."
Punti negativi: "Poor customer service, they charge you every step of the way. Tremendous loss of time."
Punti positivi: "Satesfied"
Punti negativi: "Non"
Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"
Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."
Punti negativi: "The airline app did not enable us to download our boarding passes as non-EU citizens and the check-in desk refused to issue paper boarding passes. We had to wait to the last minute at the gate for the agent to write up a boarding pass by hand. Ridiculous."
Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."
Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."
Punti positivi: "Well to get in the plane we were waiting almost 1 hour, and now that am writting you waiting again 1 hour for the baggage . I will never again flight with this company never again"

Prenota voli economici da Cagliari per Madrid

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/10mar
direttoRyanair
2h 10mCAG-MAD
15/10sab
direttoRyanair
2h 00mMAD-CAG
62 €
26/9lun
1 scaloRyanair
16h 25mCAG-MAD
1/10sab
direttoRyanair
2h 00mMAD-CAG
69 €
26/9lun
1 scaloRyanair
16h 25mCAG-MAD
1/10sab
direttoRyanair
2h 00mMAD-CAG
70 €
20/9mar
1 scaloRyanair
16h 25mCAG-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 00mMAD-CAG
75 €
20/9mar
2 scaliRyanair
13h 00mCAG-MAD
27/9mar
direttoRyanair
2h 00mMAD-CAG
81 €
26/9lun
1 scaloRyanair
9h 35mCAG-MAD
30/9ven
1 scaloRyanair
6h 40mMAD-CAG
91 €
26/9lun
1 scaloDiverse compagnie
7h 25mCAG-MAD
1/10sab
1 scaloDiverse compagnie
8h 40mMAD-CAG
93 €
1/11mar
1 scaloRyanair
5h 15mCAG-MAD
5/11sab
1 scaloRyanair
10h 50mMAD-CAG
94 €
2/11mer
1 scaloRyanair
11h 25mCAG-MAD
5/11sab
1 scaloRyanair
5h 55mMAD-CAG
98 €
2/11mer
2 scaliRyanair
10h 45mCAG-MAD
6/11dom
1 scaloRyanair
8h 45mMAD-CAG
99 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mCAG-MAD
10/9sab
1 scaloDiverse compagnie
8h 00mMAD-CAG
102 €
2/11mer
2 scaliRyanair
10h 45mCAG-MAD
5/11sab
1 scaloRyanair
5h 55mMAD-CAG
103 €
29/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 10mCAG-MAD
1/11mar
1 scaloDiverse compagnie
3h 45mMAD-CAG
110 €
10/11gio
1 scaloDiverse compagnie
7h 25mCAG-MAD
13/11dom
1 scaloDiverse compagnie
8h 45mMAD-CAG
117 €
19/9lun
1 scaloDiverse compagnie
10h 40mCAG-MAD
24/9sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mMAD-CAG
120 €
6/9mar
direttoDiverse compagnie
2h 10mCAG-MAD
10/9sab
2 scaliDiverse compagnie
12h 05mMAD-CAG
125 €
13/10gio
1 scaloDiverse compagnie
6h 05mCAG-MAD
15/10sab
direttoDiverse compagnie
2h 00mMAD-CAG
133 €
13/10gio
1 scaloVueling
4h 55mCAG-MAD
15/10sab
1 scaloVueling
3h 50mMAD-CAG
145 €
28/10ven
1 scaloVueling
4h 25mCAG-MAD
1/11mar
1 scaloVueling
3h 45mMAD-CAG
188 €
22/8lun
1 scaloLufthansa
16h 40mCAG-MAD
27/8sab
2 scaliLufthansa
23h 45mMAD-CAG
200 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/10mar
direttoRyanair
2h 10mCAG-MAD
24 €
19/9lun
1 scaloRyanair
23h 50mCAG-MAD
24 €
11/10mar
1 scaloRyanair
12h 20mCAG-MAD
27 €
2/11mer
1 scaloRyanair
25h 10mCAG-MAD
32 €
13/11dom
1 scaloRyanair
11h 10mCAG-MAD
35 €
20/11dom
1 scaloRyanair
24h 35mCAG-MAD
37 €
28/9mer
2 scaliRyanair
9h 10mCAG-MAD
39 €
20/11dom
2 scaliDiverse compagnie
21h 40mCAG-MAD
43 €
11/10mar
2 scaliRyanair
7h 50mCAG-MAD
46 €
1/11mar
1 scaloRyanair
28h 45mCAG-MAD
47 €
22/9gio
1 scaloRyanair
15h 20mCAG-MAD
49 €
24/12sab
1 scaloRyanair
14h 15mCAG-MAD
54 €
2/11mer
2 scaliRyanair
10h 45mCAG-MAD
61 €
29/12gio
2 scaliDiverse compagnie
9h 55mCAG-MAD
87 €
24/8mer
1 scaloeasyJet
4h 55mCAG-MAD
94 €
30/8mar
1 scaloDiverse compagnie
14h 30mCAG-MAD
96 €
30/8mar
2 scaliDiverse compagnie
31h 50mCAG-MAD
102 €
18/8gio
2 scaliDiverse compagnie
27h 10mCAG-MAD
108 €
27/12mar
2 scaliDiverse compagnie
12h 30mCAG-MAD
109 €
27/12mar
2 scaliDiverse compagnie
12h 30mCAG-MAD
111 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Cagliari - Madrid

Partenza:

Cagliari (CAG)Italia

Destinazione:

Madrid (MAD)Spagna

Offerte di volo per il ritorno:

Madrid - Cagliari

Classe:

307 €
110 €

Esplora luoghi di partenza:

69 €

Esplora destinazioni:

69 €