Trova voli economici da Cagliari per Isole Canarie

Trova voli economici da Cagliari per Isole Canarie

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Isole Canarie. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cagliari (CAG)
Isole Canarie
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Cagliari - Isole Canarie

Bassa stagione

ottobreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 7%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

218 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

130 €o meno

Buona offerta solo-andata

87 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Isole Canarie

  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Isole Canarie è marzo.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Isole Canarie

Quanto dura il volo per Isole Canarie da Cagliari?

Qual è il volo più economico per Isole Canarie da Cagliari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Isole Canarie?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cagliari per Isole Canarie?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Isole Canarie?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Isole Canarie?

3 principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Isole Canarie

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.927 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sitting in the middle seat in economy for 7+ hours the OKAY score is very generous."

"Was surprised at legroom. Last time I flew my knees were on my chin"

"Seats are small"

Punti positivi: "Great selection"
Punti negativi: "Bathrooms are not enough"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Awful experience, we're travelling with a Toddler and they didn't have any consideration at all...the staff always with a bad attitude"

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "Still waiting for luggage 2 hours after flight arrived."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "The food included veal."
Punti negativi: "Departure was 1 hour delayed."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I could not fly"

Punti positivi: "The crew was professional and courteous. USB charger"
Punti negativi: "2 hr delay. Auxiliary battery crashed. Mediocre food. Poor wine. Limited entertainment"

Punti positivi: "Puntuality"
Punti negativi: "At leasr a cup of water during the flight"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti negativi: "The seat was very uncomfortable. There were only two beverage services, at meal times, and the water pours were maybe 4oz. After 8 hours, I was pretty thirsty."

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "Loved the staff. As far as my experience flying Iberia for the first time is concerned, the the staff was very attentive and courteous. The food was not bad either as it was pretty good and included many beverage options. Would like to see how they do for flights lasting longer than 8 hours. Mine was only about 5 and a half hours from Madrid to Tel Aviv."

Punti positivi: "It was a direct flight"
Punti negativi: "Ticket had no info on baggage allowance. Got charged $55 for one piece. Website has glitches that would not save passport info. Flight attendant did nothing. Did not ask people to have their seats upright during landing. No food or even water for a 7 hour flight unless you pay. Seat uncomfortable. Horrible experience."

Punti positivi: "I had a problem finding ticket number for a return ticket. It took an hour at boarding but Iberia rep. found it and saved the day. She really cared and got the job done. Can't say enough about this Argentine rep. Also this was an international flight and they did Not hassle us about the weight of our carry on. Last year Etihad weighed our purses with a bathroom scale at the door of the aircraft. Outrageous. Slowed boarding for over an hour and cost passengers an average of $150 - $320."
Punti negativi: "Food was terrible all around. Didn't pass out water during 11 hour flight and all the "good" movies didn't load."

Punti negativi: "Even water they gave only for purchase. The flight arrived on time, but there was a long wait for luggage at the Budapest airport"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "It was a great experience. The crew was helpful and kind."
Punti negativi: "All but two toilets were out of order halfway through the flight."

Punti positivi: "Flight left on time"
Punti negativi: "Very tight seats. I’m not that tall and my knees were hitting the seat in front"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."

Punti positivi: "Very friendly"
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti negativi: "There were delays at Heathrow due to fog. Rather then backing up all planes by an hour or so, BA gave our plane away. We experienced a 6 plus hour delay. So after flying for nine hours from the U.S. overnight to London, we had to sit around the airport, while watching other planes take off on time. We got in so late to Madrid that our hotel room that we reserved months earlier was given away. After being awake for over 24 hours we had to walk around Madrid at 11:00 pm at night, looking for someplace to lay our weary heads."

Punti positivi: "Very bad organization Changed seats for everybody and no priority to board"

Punti negativi: "The service was aweful. Right from getting my ticket, to getting served on the flight. Staff needs major improvement."

Punti positivi: "Lunch meal was good. Flight attendants were friendly."
Punti negativi: "The temperature on the flight was VERY hot and uncomfortable! Seats were very cramped and uncomfortable. Not at all an enjoyable experience. Flight was delayed and passengers were bussed to another aircraft for outside boarding. Connecting in New York was very rushed and stressful due to the delay."

Punti negativi: "dirty bathrooms, little space, the crew seemed tired and a"

Punti positivi: "NOTHING, now waiting in airport for four hours."
Punti negativi: "55-minute connection across terminals - five of us missed this flight. Iberia didnt even offer a voucher for breakfast. Makes this an overnight nightmare"

Punti positivi: "The boarding process was excellent and efficient. I liked it."
Punti negativi: "There was no free food and no entertainment. That was very disappointing."

Punti positivi: "New plne, service from American Airlines was good news friendly."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "Crew very nice"
Punti negativi: "Food terrible."

Punti positivi: "Great array of entertainment. The food was tasteful."
Punti negativi: "No clear direction when attempting to board. Several passengers were unaware of what to do. Couldn't find the reclining button."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."

Punti negativi: "The line at the checking counter in Rome was moving very slowly. The person at the counter was a nice person, though. I think they need more people there."

Punti positivi: "My flight went smooth and on time. I think we were early. The service is impeccable. Most in-flight meals are pretty crummy if you get one at all. The flight I took wasn't packed somthere was plenty of room. Even if it was there was still a fair amount of space. The entertainment was way better than the ole " everyone get to watch the same thing. Wi-Fi, new releases, even some classic 80's. if you get bored on this flight you really don't deserve to fly internationally."
Punti negativi: "I"lol have to fly them again and find some fault. They worked on my flight and my Mother flew with Iberia and had the same good impression."

Punti positivi: "The crew was nice and attentive. Leg room in the extra leg room seat was absolutely worth the extra fee."
Punti negativi: "Connectors always seem to be delayed causing late boarding."

Punti positivi: "We were given opportunity to upgrade to business. Totally worth it"
Punti negativi: "Food was just ok"

Punti negativi: "Flt attendants unnecessarily bossy."

Punti positivi: "Lie-flat seats were very comfortable. Flight was quite smooth. Left late but arrived on schedule. Wine was very good."
Punti negativi: "Food was disappointing. IFE was so-so. Baggage handling was very slow on arrival."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "The santorini airport is a mess. Our flight was delayed nearly an hour because the tiny airport wasn’t able to handle the amount of flights they had coming in and going out at the same time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed my flight and Vueling was not helpful"

Punti positivi: "No comment"
Punti negativi: "No coment"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "I missed the rental car"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Glad I paid for the emergency aisle. A long flight with plenty of leg room."
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti negativi: "very easy checkibg, friendly at airport, snd same day reminder"

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Thr flight was delayed by 2 hours"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Flight was almost 4 hours late which caused us to miss our next flight. The only compensation given was a 6 Euro snack voucher per person. Worst flying experience of my life."

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "unorganised deaprture @ barcelona airport where everyone was allowed to board at the same time. Also our flight way delayed but Vueling did not text anyone on our flight to inform us."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

Punti positivi: "Boarding was ok"
Punti negativi: "Flights usually delayed and the cabin crew look like they are sucking on a perpetual lemon"

Punti positivi: "Quick and cheap flight from Rome to Pairs for sightseeing"
Punti negativi: "Boarding was moved at the time of boarding and sounds like that is normal so pay attention"

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "Was made to put case into the hold at the gate, they said there wasn't enough room on the plane, got on, there was loads of space and loads of cases. Got to Barcelona and my Kipling monkey had been removed from case, either in Birmingham or Barcelona."

Punti positivi: "Staff were fine, lovely to check in online and not have to worry"
Punti negativi: "Once onboard we sat for nearly an hour going nowhere"

Punti positivi: "From check in to exiting the place, flying with Veuling was a great and very easy experience. We liked that there was more leg and seat space than on most planes and the in-flight magazine is top notch."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "New plane, comfortable seat and helpful crew"
Punti negativi: "Disembarking in Barcelona very disorganised"

Punti positivi: "Got off the plane quickly"
Punti negativi: "We were late boarding and departing but were not alerted before hand. Didnt matter for me however since i was there early."

Punti positivi: "Great value"

Punti negativi: "Your staff was so unfriendly and treated us like some cattle. I have missed my connecting flight."

Punti negativi: "They overbooked the flight. We were a party of eight and half of us got to go on the 12pm flight and myself my husband and 2 children had to wait! We were told we could get on a 4pm flight and were rebooked for a 9pm flight!! Then they lost all my luggage and when I did get it we only got 2bags! My kids while suitcase went missing for two days! Totally unacceptable! Worse thing is the lack of direction to handle the situation. Their answer was by law were allowed to overbook! Seriously! I know this is true but these airlines should. It be allowed to do that it’s disruptive to people’s lives that have paid money to be on these flights. So our 4day vacation is now down to 3 and of those 3days we spent one day waiting on partial delivery of our luggage!"

Punti positivi: "Everything was smooth"
Punti negativi: "Nothinf"

Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Everything was Ok, staff, ladies are elegant and pleasant. Planes are on time. Could not be better"

Punti positivi: "Good cheap no frills price"
Punti negativi: "Having to stand in line for almost one hour to board.Would have been better to let us remian seated instead of calling us so early."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Punctuality"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Seats don't recline. Flights are always late."

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "The flight was on time"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Free cup of water"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "Comfortable flight"
Punti negativi: "Delayed, big queue to board plane"

Punti positivi: "absolutely nothing."
Punti negativi: "Checking to make sure people carried on only 1 bag that was of correct size, not letting people run up and down the aisles, providing free water, more space, crowd control. Overall, it was the worst flight of my life, and I will never fly Ryan Air again."

Punti positivi: "Trip went well easy check in Know problems"
Punti negativi: "The stay was too short would like to have had more time in Copenhagen"

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Communication"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Parading people outside in the cold before they were even allowing people on the plane. Half the plane probably got a cold."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "No issues getting on flight pretty straight forward."
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "The flight was fine, we arrived safely."
Punti negativi: "All the “sales pitches.” Hard landing."

Punti positivi: "Our flight was early on schedule"
Punti negativi: "Boarding started before all the passengers of the previous flight were disembarked from the plane, so we had to wait in the tunnel that goes from the gate to the plane. Another very disappointing thing is that you cannot choose your seat, but you are given one randomly from the system."

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Il volo, l’equipaggio, l’atterraggio"
Punti negativi: "Il ritardato di quattro ore del volo"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "Good friendly crews"
Punti negativi: "Late departure 2 hours!"

Punti positivi: "The route"
Punti negativi: "No light in the bathroom (sorry to all the women who had to sit down after my guess as to where the toilet was...). No paper towels in bathroom. Delayed getting to the airport. Delayed departure. Sat on the tarmac for an hour and a half"

Punti positivi: "Arrived on time"
Punti negativi: "On arrival we were forced to wait in a hot and humid room with no air conditioning for and hour and a half. Passport control officers did not even turn up for fifteen minutes and then only two stations so it took an hour and a half to get through, and there are about half of the passengers behind us so it must have been much longer for them."

Punti positivi: "Check-in / boarding etc was all fine."
Punti negativi: "Some noisy passengers behind us who swore a lot and the cabin staff did nothing to quiten them down sadly. Not much legroom."

Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Poca cortesia del personale, una delle assistenti persino si è permessa del cinismo nonostante il ritardo di 3 ore e 30 minuti, nessuna Distribuzione di cibo o bibita, sequestrati in aereo per 2 ore"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Isole Canarie

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Isole Canarie hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari per Isole Canarie

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari per Isole Canarie

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari per Isole Canarie

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari per Isole Canarie

Prenota voli economici da Cagliari a Isole Canarie

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
CAG - LPA
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
LPA - CAG
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
14h 10m
CAG - TFS
25/11
gio
1 scalo
Ryanair
9h 55m
TFS - CAG
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CAG - TFS
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
TFS - CAG
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CAG - TFS
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
TFS - CAG
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CAG - TFS
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
TFS - CAG
22/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 25m
CAG - TFS
28/11
dom
2 scali
Ryanair
22h 35m
TFS - CAG
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 10m
CAG - TFS
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
TFS - CAG
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
CAG - LPA
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
LPA - CAG
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
33h 05m
CAG - TFS
25/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
TFS - CAG
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 10m
CAG - TFS
28/11
dom
2 scali
Ryanair
22h 35m
TFS - CAG
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
22h 00m
CAG - TFS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
9h 10m
TFS - CAG
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
22h 00m
CAG - TFS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
9h 10m
TFS - CAG
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
CAG - TFS
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
TFS - CAG
20/11
sab
2 scali
Ryanair
23h 20m
CAG - LPA
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
12h 10m
LPA - CAG
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 25m
CAG - TFN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
23h 00m
TFN - CAG
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 25m
CAG - TFS
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
TFS - CAG
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 25m
CAG - TFN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
23h 00m
TFN - CAG
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
7h 30m
CAG - LPA
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
LPA - CAG
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 25m
CAG - TFN
3/11
mer
2 scali
Ryanair
34h 40m
TFN - CAG
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
8h 15m
CAG - TFN
15/11
lun
2 scali
Ryanair
34h 40m
TFN - CAG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 50m
CAG - TFS
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
20h 00m
CAG - TFS
25/10
lun
2 scali
Ryanair
18h 35m
CAG - TFN
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
CAG - TFS
16/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
13h 50m
CAG - TFN
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 35m
CAG - LPA
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 20m
CAG - TFS
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
CAG - TFN
27/12
lun
2 scali
Ryanair
26h 25m
CAG - TFS
26/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 00m
CAG - TFS
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 05m
CAG - TFS
22/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
22h 50m
CAG - LPA
22/10
ven
1 scalo
Vueling
10h 55m
CAG - LPA
22/10
ven
1 scalo
Vueling
10h 55m
CAG - LPA
22/10
ven
1 scalo
Vueling
10h 55m
CAG - LPA
28/10
gio
1 scalo
Vueling
6h 45m
CAG - TFN
28/10
gio
1 scalo
Vueling
6h 45m
CAG - TFN
26/12
dom
2 scali
Ryanair
15h 05m
CAG - TFN
28/10
gio
1 scalo
Vueling
7h 40m
CAG - LPA
26/12
dom
1 scalo
Iberia
9h 55m
CAG - TFN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe