Trova voli economici da Cagliari per Inghilterra

Trova voli economici da Cagliari per Inghilterra

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Inghilterra. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cagliari (CAG)
Inghilterra
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Cagliari - Inghilterra

Bassa stagione

ottobre

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

202 €

Buona offerta andata-ritorno

49 €

Buona offerta solo-andata

25 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 11%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 36%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Inghilterra

  • Cerchi un volo economico? Il 25% dei nostri utenti ha trovato biglietti da Cagliari per Inghilterra ai seguenti prezzi o meno: per Londra 32 € sola andata - 49 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Inghilterra è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 163% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Inghilterra

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Cagliari per Inghilterra a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Inghilterra da Cagliari?

Qual è il volo più economico per Inghilterra da Cagliari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Inghilterra?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cagliari per Inghilterra?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Inghilterra?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Inghilterra?

5 principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Inghilterra

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,0
SWISS
Valutazione complessiva sulla base di 9.085 recensioni
8,2
Imbarco
7,9
Comodità
8,6
Personale
7,7
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto perfetto. Particolarmente sorpreso In positivo dal food per Bambini. In più personale di bordo gentili e carini con i più piccoli"

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Punti positivi: "All was Good, no special negatives."
Punti negativi: "Not worth my time to comment."

Punti positivi: "Swiss is my new favorite airline."
Punti negativi: "Nothing bad to report. Book Swiss!"

Punti positivi: "Food was really hot and good customer service"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "Amazing - they had a full dinner for a 9:55pm flight, with real silverware, complementary alcohol, for economy passengers! Crew extremely professional and efficient."

Punti positivi: "Il volo è stato annullato"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Lots of room on the flight, fresh warm bread, lots of water, nice cabin crew"
Punti negativi: "How do I book a vegetarian meal??"

Punti positivi: "The food was amazing"

Punti positivi: "The boarding process was much easier and faster. No delayed flights."
Punti negativi: "I used the laboratory before takeoff as I was one of the first people on the plane and I forgot to go before I boarded. The hand soap container was empty and I had to tell one of the crew. Shouldn’t that have been taken care of before boarding passengers?"

Punti negativi: "Missed flight. Misplaced checked bag. Filed complaint with Swiss."

Punti negativi: "entertainment sound"

Punti positivi: "Ottima compagnia aerea"
Punti negativi: "Già ottimo da se"

Punti positivi: "I thought my out flight with Lufthansa would be good but it was surpassed by the return flight with Swiss Based on my experience I believe Swiss should be a 5 star airline as well"
Punti negativi: "A slight delay"

Punti positivi: "The staff is always nice and ready"
Punti negativi: "Landing was delayed while flying just over the airport with noticeable turbulent going on. This way I had a strong nausea when we finally landed."

Punti positivi: "L arrivo in orario"
Punti negativi: "Nessun controllo documenti al boarding Mi hanno messo il bagaglio a mano in stiva senza dirmelo Spazi tra sedili molto piccoli"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "On time arrival"
Punti negativi: "Boston -Zurich, the most uncomfortable seat possible. I am 5’2 and I barely fit.... Seats are way more comfortable on European flights."

Punti positivi: "Nothing stood out"
Punti negativi: "Nothing Stood out"

Punti negativi: "Seat would not recline. Long fight cramped 27B"

Punti positivi: "The staff was wonderful - super friendly and kind. Food was shockingly great. Very impressed."

Punti negativi: "first baggage should be free.....as people travel with 15-20kg hand luggage"

Punti negativi: "Swiss would not let me get off at Zurich tonavoid a 6 hour layover. After the layover the flight was delayed to Malone’s a, causing me to miss my bus and making a total of 24 hours travel time. Disgusting mz"

Punti negativi: "Lost luggage’s. Delayed trip"

Punti positivi: "All very comfortable"
Punti negativi: "It was delayed"

Punti positivi: "clean, very new plane friendly staff"
Punti negativi: "delay"

Punti positivi: "timely departure"
Punti negativi: "too hot in the plane!!"

Punti positivi: "Good food"
Punti negativi: "Economy seats in business. Also baby strollers took ages to come out at Heathrow, should have come to the door, but instead came at baggage claim about half an hour after our baggage, so pretty poor service in that aspect"

Punti positivi: "No problems to report. Boston to Zurich in under seven hours."

Punti positivi: "Comfortable, on time, great service and enjoyable snacks that help break the boredom of the travel."

Punti positivi: "Good flight with Swiss friendliness. They even passed out food (sandwich) during this very short flight."
Punti negativi: "Nothing, really!"

Punti positivi: "Since the flight from Palermo was 1hr. late. Swiss air took us privately to check our passports and directly into the plane. That was Excellent Or we would have missed our flight. We made it into the plane, too bad our luggage din`t."
Punti negativi: "Not enough room between seats for international flight."

Punti positivi: "Friendly crew. Food was good. Good take off and landing."
Punti negativi: "Seats. They were extremely too small and tight. Made very hard to move or try to sleep during the long flight. I think they definitely need to be wider. Hard to sit side by side with others. Had to keep my arms in front of me or I would be pushing the other person. I know all airlines are pretty much the same...but it shouldn’t be."

Punti positivi: "The food was the best I’ve ever had in a plane"
Punti negativi: "Sound quality for the films was awful"

Punti positivi: "Small screens. Hard to use"

Punti negativi: "The boarding process is very uncomfortable as the passengers are asked to board the plane without any specific order, regardless of where they’re sitting, instead of boarding them by groups."

Punti negativi: "My seat was semi-broken, it was in constant state of reclining."

Punti positivi: "The food was surprisingly good and the onboard crew was very nice and friendly. The seats seemed slightly more apart than on Lufthansa."
Punti negativi: "The entertainment unit at my seat was really hard to hear, and from what I heard around me it seems like it's a problem at many if not most seats."

Punti positivi: "The plane was very clean the seats were neat and everyone was very friendly."

Punti positivi: "Service was great, friendly and courteous crew, smooth take off and touch down, meal was the best I've had traveling. Very long tiring flight, good hospitality is always appreciated."
Punti negativi: "There was a short delay on take off but we arrived on time. The only problem that I encountered half way into a long tiring flight, I lost the volume on the entertainment system. The stewardess tried to reset it but it didn't work. I was asked to change seats but it was too much of a hassle. Was a bit disappointed. Not there fault."

Punti positivi: "I was upgraded for some reason and holy cow was it awesome. Amazing food with more choices of what to eat. Massager in the chair and it nearly lied flat. So amazing and the perfect way to travel on a long flight"

Punti negativi: "flight and luggage deliver delayed. Missed meeting as a result"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "The tram ride to the plane"

Punti positivi: "crew was great"
Punti negativi: "my entertainment controller did not work and my daughters head phone plug would only half work."

Punti negativi: "Minimalist breakfast."

Punti negativi: "Major delay"

Punti positivi: "The service is the best!!! I enjoyed everything!!"

Punti positivi: "Registration and baggage check was fine, no line to wait im. The flight was moderately full. Good food and beverage service (although Lufthasa is a bit better)."
Punti negativi: "Zurich airport dining facilities are poor - no choice of warm food and pricey."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Crew brilliant but seat very tight"
Punti negativi: "Boarding procedure slow and hectic"

Punti positivi: "Nothing. I missed my original connection because the flight from Budapest was late and I was put in a cramped middle seat while there were seats open in First Class. I should have been upgraded"
Punti negativi: "Upgrade passengers that you make late."

Punti negativi: "Security in Frankfurt - long lines"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Flight departed on time. Crew were friendly and efficient"
Punti negativi: "Boarding seem to be chaotic, no boarding by group or seat number."

Punti positivi: "-"
Punti negativi: "Will never use Lufthansa again"

Punti positivi: "As previously stated hated having to go through security again"
Punti negativi: "Chocolate"

Punti positivi: "Very Organised and punctual"

Punti positivi: "Pilot kept us informed throughout the flight."
Punti negativi: "Onboard services."

Punti positivi: "Everything except delay"
Punti negativi: "Nil"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Free drinks"
Punti negativi: "Plane land on time"

Punti positivi: "It was not immediately apparent that boarding was in a completely different terminal which was accessible by train, so this lack of info could have cost me arriving in good time as I thought I had sufficient time. I aldo found ground staff at the customer service desk very unsympathetic and unhelpful when I asked for assistance on grounds of ill health. They were quite condescending ."
Punti negativi: "Ground staff poor customer service"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Very fast and cheap flight."
Punti negativi: "Seats were extremely uncomfortable. Boarding was very chaotic."

Punti positivi: "Very friendly crew, great seats in economy with lots of legroom."

Punti positivi: "Friendly crew, great food, comfy seats"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "The flight was adequate."
Punti negativi: "Sandwich was extremely unappetising and there were no hot drinks. The worst thing was that in transiting from the SAA flight to the Lufthansa flight we were obliged to go through security which seems unnecessary. The security staff were awful. Bullying, rude and totally unsympathetic to the fact that having brought water from the first plane to the second plane we had to either drink it or throw it away. One guy in particular, a tall greying man evoked the worst stereotypes of brutal secret policemen. Perhaps he formerly worked for Stasi or he was having testosterone problems. Totally unacceptable behaviour."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "great over all experiance. Don't let the other negative reviews put you off"

Punti positivi: "The Lufthansa app provides updates on plane status and gate number, etc."
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "All"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Delay and food was bad"

Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"

Punti positivi: "Ok"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Flight was on time, food good. Even the movie selection was great, but ... (see what I didn't like)"
Punti negativi: "Entertainment (sound) in seat 14K didn't work, despite 1 reboot. Please fix."

Punti positivi: "I especially like the comfortable seats with plenty of legroom. The flight was on time - perfect!"

Punti positivi: "See above"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "The crew was wonderful and this is consistent with my previous experiences with Lufthansa. The salami sandwich provided was actually very good."
Punti negativi: "The slimline seats were not very comfortable. I would hesitate to fly Lufthansa's narrow bodies for flights greater than 2 hours."

Punti negativi: "Absolutely perfect."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "the on time scheduled departure"
Punti negativi: "the long complicated walk to terminal"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "KLM lost my suitcase and did not deliver it until three days later... They refused to compensate me for having delivered the bag with broken articles inside (A pair of Rayban Wayfarers!)"

Punti positivi: "The crew is excellent but the seats are not comfortable enough. There should be a way to balance money and comfort,not just placing people in seats they do not fit into"
Punti negativi: "Nothing,just the seats. Cleanliness was perfect"

Punti positivi: "Crew is excellent, polite and personal!"
Punti negativi: "Plane is super old and outdated. Comfort seat is not, comfortable, very tight. TV screen is not good quality, with the old controls on a handset. No touch, no 1/8 inch audio jack (it has the old 3 holes one). Wifi for streaming freezes every other second. Just make a face lift to the plane, everything else is good."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Information sharing by pilots and crew. Economy class leg room is good."
Punti negativi: "All good up to the level"

Punti negativi: "All of the less than good, obvious!"

Punti positivi: "The crews were pretty great!"
Punti negativi: "The regulating of the temperature."

Punti negativi: "Delay due to strike"

Punti positivi: "Everything works and quick to get to destination."

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Excellent crew, good food & movie selection."

Punti positivi: "The aircraft"
Punti negativi: "No overbooking next time!"

Punti negativi: "I congratulate the KLM crew!"

Punti negativi: "Flight got delayed 30 minutes"

Punti positivi: "Crew was helpful and food was very good"
Punti negativi: "There was no entertainment on the flight from Vancouver to Amsterdam and this on top of a two hour delay in taking off which led us to have to literally run to our gate in Amsterdam to make the connection to Mumbai"

Punti positivi: "No delay and nice staff"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."

Punti negativi: "Need more leg room!!! Larger meals needed."

Punti positivi: "Crew was in a festive mood, the meal was unexpectedly delicious"
Punti negativi: "Seats ok, but could be more comfy"

Punti positivi: "Crew was awesome"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "The flight was perfect! Great food,movies and I even got to sleep !"
Punti negativi: "All was well!"

Punti positivi: "kLM staff was great."

Punti positivi: "Everything excellent. Comfortable seats in business."

Punti positivi: "Sound was broken on my TV set!"
Punti negativi: "Called stewardess twice to assist. No response!"

Punti negativi: "Boarding was very confusing. There was an area where they were checking people's bags or something near the gate and you didn't know if you needed to stop at it or continue. They didn't collect garbage before landing. Not only did we have to take our bags off the plane, we had to carry our garbage (drink cups/food served) to the front of the plane to throw out."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Food was just fine, movie selection very good"
Punti negativi: "Uncomfortable seat cushions, lights were truned on too early (1.5 hours before flight landed)"

Punti negativi: "The 767 is configured oddly and th business class seats are so narrow it feel like you are sleeping in a coffin"

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti positivi: "Decent seat size. Sorta slept the whole flight."

Punti positivi: "Very friendly staff"

Punti negativi: "The Guy who had an accident when boarding causing a delay. Also I didn’t like the wait fir checking as passengers with children went before business class and should be after."

Punti positivi: "was very quick"

Punti positivi: "Easy Boarding"

Punti positivi: "Comfort economy well worth the extra."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Of the multiple international airlines I recently flew with, I would have to say KLM was by far the best. Relaxing atmosphere, comfortable seating, great in-flight entertainment, although I have the go-go in-flight data/entertainment plan with t-mobile (highly recommended), the flight included a decent selection of movies, television programs, etc. The food far exceeded typical "airline quality," even for an international flight - and included a fabulous little snack box with locally sourced gourmet and specialty items such as chocolate from Belgium, fine cheeses from France, and crackers from England. Drinks = gratis, and crew was exceptionally attentive and went out of their way to make flight as pleasant as possible."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "No negative"

Punti negativi: "Pet was left behind at vacation destination as pet's reservation (made and confirmed through KLM) was not found at check in. Waiting for Customer Care to help get pet home and take responsibility for situation and getting no response. Very dissapointed, considering law suit."

Punti positivi: "The constant supply of food that was offered to you. The crew was nice and always helpful."
Punti negativi: "The process of boarding in Amsterdam was not organized and felt more stressful than it needed to be."

Punti negativi: "Flight delayed, had to take two more flights and was a four hour trip turned into a 12 hour, 4 countries trip"

Punti positivi: "Excellent service, excellent food."

Punti positivi: "It was a short flight so it was O.K."
Punti negativi: "Boarding was odd. Go to airport early and counters were not open, did on line check in so was able to avoid the self check in at airport. Also self check in luggage seems confusing with no ground crew to help. It didn't affect me but lots of confused passenger."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "Long delay back sitting around at airport, we got notification of flight being late but told we still had to book in at normal time .Why not the 2 hours before???? Mad"

Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"

Punti negativi: "Late boarding"

Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

Punti positivi: "Easy boarding and quick to receive baggage in Gatwick"
Punti negativi: "Late opening of check-in. 2 desks allocated so 2 long queues. 20 mins into check-in the queue I was in changed to priority boarding. This necessary information should have been indicated in advance as 90% of the passengers were in the wrong queue. As for aircrew 1 of the female crew was miserable as sin and unhelpful to most passengers"

Punti negativi: "quasi due ore di ritardo"

Punti negativi: "Why make you board the plane and then tell you there is a 45 minute delay"

Punti positivi: "Staff were excellent. I felt valued as a passenger. EasyJet seem to try to improve their process continually."
Punti negativi: "Nearly every EasyJet flight I take is delayed. I know this can be beyond their control but I think scheduling is a bit tight. That said they keep you updated often and delay times go down as well as up."

Punti negativi: "il voto negativo è dovuto al ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di due ore"

Punti positivi: "È andato tutto bene, puntuali gentili e sorridenti."
Punti negativi: "Niente :)"

Punti negativi: "More than 1h delay."

Punti positivi: "Un viaggio comodo e un servizio al cliente buono."

Punti negativi: "purtroppo causa vento è stato un volo non molto tranquillo! per il resto tutto molto ok!"

Punti negativi: "Siete per l’ennesima volta una vergogna. Volo Lamezia -Roma: 1 h 1/2 di ritardo, praticamente quanto l’intera durata del volo stesso."

Punti negativi: "Imbarco sempre faticoso"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "il "solito" ritardo di questa compagnia, il ridotto spazio per le gambe"

Punti positivi: "La cortesia del personale di bordo"
Punti negativi: "56’ di ritardo alla partenza Spazio per persone di altezza massima 175 cm"

Punti negativi: "Quasi niente...il volo ottimale."

Punti positivi: "Che ho trovato un buon prezzo"

Punti negativi: "Sedili molto scomodi"

"stavo per morire"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Three hour delay. Seats are so uncomfortable"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Kiwi booked only 15kg bags instead of the paid 20kg bag on my booking confirmation. We had to pay an extra 90 Euro. It ruined our morning."

Punti positivi: "Seats comfy plenty of room"
Punti negativi: "The delay which was no fault of Vueling"

Punti negativi: "The flight was delayed with very little information given by the crew. There was a 15 min delay getting off due to there being no airbridge and no information from the crew. There was very little legroom. The seat in front was broken and kept collapsing on my legs"

Punti positivi: "Vueling is a horrendous company, delayed flights - very bad organisation"

Punti positivi: "I slept comfortably. Great take off and landing."
Punti negativi: "Charles de Gaulle airport"

Punti positivi: "Friendly check in agent"
Punti negativi: "For the check in agent to advise passengers that E gates are extremely far for a regional flight & to make our way directly there. I was traveling with my mother, we arrived 2 and half hours before our flight and plus did online check in but the walk to the gate took us about 40 mins that we missed"

Punti positivi: "Comfortable seat, crew good, left and arrived as scheduled."
Punti negativi: "Cost of on-board food & drinks"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Boarding groups (divided in groups 1, 2 and 3) unclear"

Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "Flight delayed, staff provided no info and was generally nasty."

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Straightforward flight. I feel like I would fly with vueling again but from a different airport."
Punti negativi: "It was delayed by 30/40 minutes and the price was quite expensive (but that was probably my fault)"

Punti positivi: "Everything except luggage handling."
Punti negativi: "New luggage came off plane in pieces."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "If your in rows 38-40 you will not get any drink or food as it takes so long for the drink trolly to reach you before landing"

Punti positivi: "When check-in online I was given 1st row seats, as a result I was treated as an excellence customer. Great service."
Punti negativi: "Delayed again to depart, and over 30 minutes to show reclaim belt to get the luggage"

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline overbooked the flight due to an earlier plane being cancelled. My boarding pass was issued with no seat number which meant I had to wait with a large group of other people until everyone that had been allocated a seat number boarded. There was no communication from their staff and departure was delayed well over two hours. Things didn’t get much better on board as the crew left it so late to start the food service only passenger upto row 24 got the chance to buy a drink or food before they had to stop serving and prepare for landing. Add all this to the saga that was the outband flight and you’ll understand why the whole plane burst into laughter when the crew announced “welcome to Gatwick, apolagies for the delay, and we look forward to flying with you again”. Shocking service! Never again!"

Punti positivi: "It arrived at its destination in one piece and not on fire"
Punti negativi: "Tiny seats, plastic seats, late as usual."

Punti positivi: "Plane was on-time and I got to where I needed to be. Price was also very nice."
Punti negativi: "Boarding was a painful long queue. Plane was crammed and hot. Food / Beverage cart didn't come around until the flight was almost over."

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "The boarding time has been changing every few minutes since the morning. I arrived in the gate where there were about 30 people with boarding passes but no assigned seats all overbooked. Half the people left on a bus then boarding stopped and we're returned back to the terminal going through security and hour or so later. The company reps had a big attitude problem and could provide no explanation to what and why anything is happening. In the end they tell us to leave the gate after 1.5 hours wait and look for new boarding info around 2pm. I managed to get on the flight by chance: no updated info was announced - I by chance heard a poor fellow working for the airline trying to find people at a nearby cafe who were supposed to be on that flight. If I had my headphones on I doubt I would be able to board that plane"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "unorganised deaprture @ barcelona airport where everyone was allowed to board at the same time. Also our flight way delayed but Vueling did not text anyone on our flight to inform us."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Sitting at the back of the plane meant that we were the last to be served any food and only had about 20 mins to eat anything that was left over prior to landing. They ran out of most hot food"

Punti positivi: "crew excellent and after much discussion they performed miracles"
Punti negativi: "wife is disabled,told she had aisle seat,staff on board had to shift her 3 times,we were booked in together but sat apart on both trips,full marks to the cabin crew who really did a great job of moving people around but we had no help from last minute.com and less from the airline when we phoned in regard to my wifes mobility scooter.sorry its back to Easy jet."

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour but that was not Vueling’s fault. Despite the delay the staff did all they could to notify passengers and leave as soon as possible."

Punti positivi: "Um"
Punti negativi: "Our hand luggage had to go into the hull so we had a long wait at the other end. Cabin crew explained 220 people and space for 180 bags, wouldn’t mind as much but I follow the rules and only bring one bag when people in front of me have 2 bags! Too ch down was very bumpy!"

Punti positivi: "Flight attendants were very helpful, especially because we were traveling with a sick child. They let us disembark first when we landed in London to seek medical attention."
Punti negativi: "We only flew with this carrier because British Airways partners with them. Wouldn't have flown them otherwise."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "I've lost my job! The flight first thing in the morning should respect that we rely on them to get on time in the morning. One in 3 flights of Vueling are delayed! Ryanair is far better in this point! Today I really hate Vueling"
Punti negativi: "I also lost the train tickets! I had to pay twice for everything. An apology is not enough, it sounds like they are laughing on us!"

Punti positivi: "Cheap, clean, great on board crew. I arrived early for my flight and was able to change my flight to an earlier one cheaply, quickly and hassle free. Excellent customer service."
Punti negativi: "Shocking check in. Only 2 desks open queued for 45 mins just to check in. Despite arriving in plenty of time. This was a Saturday lunchtime and the queue quickly built up and despite several members of staff being around no further desks were opened up until the queue became huge."

Altre info su SWISS
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Inghilterra

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Inghilterra hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari per Inghilterra

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari per Inghilterra

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari per Inghilterra

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari per Inghilterra

Prenota voli economici da Cagliari a Inghilterra

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/12
mer
1 scalo
Ryanair
6h 25m
CAG - STN
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
24h 10m
STN - CAG
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 25m
CAG - STN
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 50m
STN - CAG
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
21h 00m
CAG - STN
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
19h 05m
STN - CAG
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
5h 15m
CAG - STN
18/1
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
STN - CAG
9/12
gio
2 scali
Ryanair
19h 50m
CAG - STN
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
19h 05m
STN - CAG
9/12
gio
1 scalo
Ryanair
15h 30m
CAG - STN
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
15h 10m
STN - CAG
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 10m
CAG - LTN
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
LTN - CAG
10/2
gio
1 scalo
Ryanair
8h 55m
CAG - STN
15/2
mar
1 scalo
Ryanair
13h 50m
STN - CAG
9/12
gio
2 scali
Ryanair
19h 50m
CAG - STN
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
15h 10m
STN - CAG
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
CAG - STN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 15m
STN - CAG
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
5h 15m
CAG - STN
18/1
mar
1 scalo
Ryanair
17h 40m
STN - CAG
12/1
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 35m
CAG - LTN
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
LTN - CAG
11/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
CAG - STN
18/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
14h 45m
STN - CAG
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
CAG - LTN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
LTN - CAG
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
CAG - LTN
12/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 30m
LTN - CAG
17/12
ven
1 scalo
easyJet
12h 05m
CAG - LGW
31/12
ven
1 scalo
easyJet
10h 20m
LGW - CAG
20/12
lun
1 scalo
easyJet
11h 50m
CAG - LTN
31/12
ven
1 scalo
easyJet
12h 30m
LTN - CAG
25/2
ven
1 scalo
easyJet
11h 35m
CAG - LTN
28/2
lun
1 scalo
easyJet
10h 50m
LTN - CAG
20/12
lun
1 scalo
easyJet
5h 40m
CAG - LGW
30/12
gio
1 scalo
easyJet
23h 45m
LGW - CAG
21/5
sab
1 scalo
KLM
21h 15m
CAG - LCY
28/5
sab
1 scalo
KLM
27h 25m
LCY - CAG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

7/12
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CAG - STN
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
6h 25m
CAG - STN
4/12
sab
diretto
Ryanair
2h 45m
CAG - STN
8/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
CAG - LTN
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
26h 55m
CAG - STN
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
8h 20m
CAG - LTN
11/1
mar
1 scalo
Ryanair
26h 00m
CAG - STN
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
CAG - LTN
15/2
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
CAG - STN
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
CAG - LTN
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
17h 50m
CAG - LTN
8/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
CAG - STN
7/12
mar
1 scalo
Ryanair
16h 10m
CAG - STN
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
22h 00m
CAG - LTN
11/12
sab
1 scalo
Ryanair
13h 15m
CAG - STN
4/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
CAG - LTN
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
CAG - LTN
11/1
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
CAG - LTN
19/12
dom
1 scalo
easyJet
16h 10m
CAG - LGW
17/5
mar
diretto
easyJet
2h 40m
CAG - LGW
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe