Trova voli economici da Cagliari per Firenze

CAG - FLR

Trova voli economici da Cagliari per Firenze

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Firenze. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cagliari (CAG)
Firenze Aeroporto Peretola
ven 30/7
ven 6/8
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Cagliari - Firenze

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 60%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 39%.

Prezzo medio andata-ritorno

150 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

109 €o meno

Buona offerta solo-andata

99 €o meno

Quando prenotare voli da Cagliari per Firenze

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 99 € o meno sola andata e 109 € o meno andata e ritorno.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 27% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Cagliari per Firenze

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Cagliari per Firenze a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Cagliari per Firenze?

Quanti voli vi sono tra Cagliari e Firenze?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Cagliari per Firenze?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Cagliari e Firenze?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Cagliari per Firenze?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Cagliari per Firenze?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Cagliari per Firenze?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cagliari per Firenze?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Cagliari per Firenze?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Cagliari per Firenze?

4 principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Firenze Aeroporto Peretola

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,1
Air Dolomiti
Valutazione complessiva sulla base di 785 recensioni
8,1
Imbarco
8,2
Tariffa comfort
8,7
Personale
7,6
Divertimento
7,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Charge for the bag at front desk"

Punti negativi: "Air Dolomiti cancelled our flight to Frankfurt. Had to fly from Milan. Very disappointed! Cost us extra $$$!"

Punti negativi: "Missed flight because of internal airport transit services. Lufthansa couldn’t rebook because Air Dolomiti was the carrier. Air Dolomiti had no customer service hotline open so I missed all possible flights. Had to book a $300 flight to make an international connection. Customer service was poor."

Punti positivi: "The crew seemed very nice but there was hardly any interaction, so I cannot give a definitive answer"
Punti negativi: "We were kept waiting at check in until the very last moment. I had booked the flights a year in advance yet we were told that because the flight was fully booked and the weather conditions were not good, the WE would be bumped from the flight, our bags were lost, we were told the wrong gate to go to"

Punti negativi: "Same as previous"

Punti positivi: "Easy flight, early warning on delays via text"
Punti negativi: "Entertainment, weather delays not controllable."

Punti positivi: "Was comfortable and on tjme"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Excellent"

Punti positivi: "Snack e caffè gratuiti"

Punti negativi: "The flight departed 40 minutes later and no real explanation was provided only that Munich airport has not enough staff."

Punti positivi: "As always the crew were wonderful. There is no food or entertainment. Quick trip."
Punti negativi: "Seats are bit hard."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Missed connecting flight and no communication from Lufthansa personnel"

Punti positivi: "I was shocked to find this airline offers wine complimentary, a very nice surprise after having to take a bus a pretty far distance to the plane"

Punti negativi: "Hard to keep track of the Gate change at Venice."

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Polite crew, smooth flight."
Punti negativi: "Cluj-Napoca airport was overcrowded, very hot, not a pleasant experience."

Punti positivi: "Good"

Punti positivi: "Great staff on board"
Punti negativi: "Gate staff hard to understand instructions for boarding"

Punti positivi: "Food was great and the staff were even better. We were served light breakfast. The staff provided great service and wonderful company. Great flight."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "Great staff, pleasant flight, etc."

Punti positivi: "From the start to the end me flights delayed from one hour to over 3 hours. Very disappointed. Gate changed and our departure time changed four times. After 2 and half hours they give us €5 Euro for refreshment."
Punti negativi: "The worst flight I had in my entire life. We waited over three & half hours yet they told inside the airplane they are waiting two more people from another flight no out side heat. I there is a negative five star I would give them. Due to this delay I missed a family events."

Punti negativi: "We missed our connection due to a delayed flight out of Dusseldorf and arrived in Florence 15 hours late."

Punti positivi: "Best airline I’ve ever flown."
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Chaos getting through security. No agents, no guidance, no line formations. Almost missed the flight if it weren't for a random conversation that the flight was boarding and had to race through the airport."

Punti positivi: "Flight Lufthansa 0860 from Munich to TA cancelled due to weather, thunderstorm. Flight 2393 from Basel to Munich took off late, circled for an hour, then on tarmac nearly an hour till bus came. Lufthansa offered no hotels, just pillows and blankets, water and crackers. In line two and a half hours to rebook next morning Munich to Vienna Lufthansa 2326. No sleep on floor. Flight Vienna to Tel Aviv Austrian 0857 was late. Landed in Tel Aviv and my checked suitcase from original Basel to TA didn’t arrive, though checked twice with personnel that it was switched to my updated flight. Waited an hour for it to arrive Lufthansa from Munich. Public transport ended Friday due to Sabbath and paid 150 shekels for cab, about $45."

Punti positivi: "Everything was super professional on this flight. From the super clean aircraft to the tasty meals."

Punti positivi: "Very pleased with the smaller aircraft and the ease of boarding and departure"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Nothing. Too crowded. No food. Rude crew. Terrible flight."

Punti negativi: "Few button-sized crackers packaged in large wasteful thick plastic boxes. Late take-ff with disorganization. Staff arguing with passenger about size of carry-ons. Overall poor experience."

Punti positivi: "food was great. Flight staff was attentive, Flight was on time, and plane was clean. Awesome experience."

Punti negativi: "flight delayed for no reason causing us to miss our connection and end up stuck in munich for the night"

Punti negativi: "again, flight was cancelled"

Punti positivi: "There was plenty of space."

Punti positivi: "Lufthansa is extremely efficient, and the staff is very helpful all while being cheerful and kind. The planes are new and clean, everything was a notch above typical economy carriers. Well done!"

Punti positivi: "I liked the way boarding began on time."
Punti negativi: "Seats were small and uncomfortable and we were boarded on a bus to be taken to the plane, which was fine but when we got off they should have made boarding a little more orderly. There were 2 entrances but we weren't told which one to go to and it took quite a while to get on the plane and it was cold in the tarmac."

Punti positivi: "All worked as expected"
Punti negativi: "No remarks to make"

Punti positivi: "The airline office attendant made the work to push our luggage all the way through our final destination in our Air Dolomiti and Delta Airline connected flights."

Punti positivi: "crew very helpful and friendly."
Punti negativi: "Both flights we took on Dolomiti have been late."

Punti positivi: "It was one of the best flight experiences in my life. Flights on time and suitcases delivered immediately."

Punti positivi: "Cool plane with bathrooms downstairs and great legroom in our economy row."

Punti positivi: "Great service, easy and convenient boarding, enjoyable flight although short."
Punti negativi: "No entertainment, flight was short enough that this was ok, but still would have been nice to have."

Punti positivi: "Crew was professional, very polite and efficient."
Punti negativi: "Flight departed about 1 hour behind schedule."

Punti positivi: "crew was friendly and attentive . . flight was quick and without issue"
Punti negativi: "limited legroom for a tall man like me . . in flight snack included olives wiyh no alternative . ."

Punti positivi: "Everyone was extremely polite."

Punti negativi: "Mezz'ora di ritardo per ritardo del volo precedente."

Punti positivi: "It was a short flight but they provided snacks and beverage service, it was a pleasant experience. Very orderly with boarding and the buses to get to/from the aircraft."

Punti positivi: "Again, I missed the connection. :("
Punti negativi: "Nobody seems to be able to help me!"

Punti negativi: "cause it was a sauna. Temperature of the airplane was waaay to hot. Individual seats didn't have control of any vents. I had to get up and walk to bathroom area just to cool off."

Punti positivi: "Everybody was very courteous and tried to accommodate us and our baby!"

Punti positivi: "The seat was really comfortable and I was able to sleep the whole flight with no disturbance"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Seats are not comfortable for long haul. Airbus 380 premier economy. Not enough reclining and leg support."

Punti positivi: "Great crew and entertainment. Terrible experience at CDG airport but that’s the airports fault."

Punti positivi: "The entire experience was amazing that gives me a broader scope to choose from when selecting flights to Europe. The most amazing part was the attentiveness of the staff. Exemplary!!!!!"
Punti negativi: "For me this part is not applicable"

Punti positivi: "Amazing crew and on time flight"
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Great newer plane, great service!"

Punti positivi: "Crew was good, seat was not, it was freezing cold and one little blanket was inadequate!"
Punti negativi: "Provide another blanket when needed, was wearing shorts and a short sleeve shirt."

Punti negativi: "CDG airport in Paris is a very inefficient and by far the slowest airport. I recommend other passengers to get to the airport at least 4 hours before their departure."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Really hard to get boarding passes online"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti negativi: "Plane is old and entertainment facilities are no longer appropriate"

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Seat"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti negativi: "Excelente aerolínea"

Punti positivi: "Everything was great"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Left on time. No turbulence."

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "The new movies selection, food was very good, staff more friendly than previous flights"
Punti negativi: "Boarding always a problem on MEA we have to wait too long in the queue"

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "It was a great flight can’t think of anything"

Punti positivi: "Great seat. Comfortable. Quick boarding."
Punti negativi: "Asked flight attendant to wake me for breakfast....forgot. Long wait for bathroom,"

Punti positivi: "Flight was delayed 4 hours with no explanation"
Punti negativi: "Asked for wheel chair assistance and was not met in Paris. Had difficulty and barely made my flight. A gentleman who worked at airport assisted me"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti negativi: "make passengers from Nigeria to feel respected and important. Imagine no entertainment in the aircraft in addition to a very poor food."

Punti positivi: "Check in process was easy. The flight attendants are all very helpful and kind. We are playing was OK but it could’ve been cleaned a little better before we got on board."
Punti negativi: "Check in process was easy. The flight attendants are all very helpful and kind."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "Efficient and smooth flight. Service was great and flight attendants were friendly"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Friendly crew, good meal and entertainment"
Punti negativi: "Boarding agent forced me to check in my carry-on even though the carry-on fit in the cage and fullfilled all the requirements. I specifically called Air France prior to the flight to make sure I won’t have any issues as my 1st flight was operated by Delta and I wanted to confirm the luggage requirements were the same. My carry-on weighted only 5 kilos. I was extremely upset the way I was treated w/ the boarding agent behind the counter in Prague. On the top of that, her and the supervisor were very rude to my mom as they told her she had an extra carry-on which wasn’t the case. She traveled w/ a small briefcase where her mask for sleep apnea was. This is not considered an additional carry-on. The boarding agent (Czech lady and her supervisor) were not only rude but obviously lacked knowledge as well. My carry-on suitcase would easily fit in the overhead bin plus there was plenty of space inside the plane as it the flight wasn’t completely full."

Punti positivi: "Very nice stews. Food was A plus compared to US airlines AND included. Great list of movies etc."

Punti positivi: "Great food (Economy class). Good Service"
Punti negativi: "Not enough bathrooms on Economy class area due to aircraft design."

Punti positivi: "The staff was very nice and friendly"
Punti negativi: "One hour delay without any information on embarking and another hour in the plane before departure"

Punti negativi: "Plane left more than 40 minutes late with no explanation or apology."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Canceled flight—absolutely no notification. Convoluted rebooking in whcuhbhey lies to us about what flights we were actually on. Spent a couple hours at Delta rebooking our trip. Lost prepaid night at hotel and dinner eaecatuon plus day of vacation."

Punti positivi: "Plane was comfortable and new."
Punti negativi: "Nothing really."

Punti negativi: "Please see comments above about this flight."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "The plane arrived in New York smoothly"
Punti negativi: "They lost my luggage and have no information as to where it is. It has been 3 days and no Information. There was only one meal for the flight and alcoholic beverages were not included."

Punti positivi: "Fine for a 45-50 minute regional flight."
Punti negativi: "Wouldn’t be great for long-haul flights."

Punti positivi: "The noise-canceling headset is good."
Punti negativi: "The premium economy seat is not reclined at all. The neighbor's seat is too much flexible. This is a maintenance problem. We report these problems to the crew, though there ignored... I should have chosen an economy class seat."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti negativi: "People may think,that the delay of the flight has set my mood for this review but I can ensure it has most definitely not. With all the bad weather, I was already very happy to connect right on time in Paris. However, a long haul A380 flight with such a tight seat configurstion is almost embarrassing for an airline. The in flight entertainment is at a very poor level, not only with the screen being very small and outdated, many of the movies are only available in French and the international selection very limited. The food was not much of a delight, whereas the presentation was nice. However, in all the 7 h between the services, nobody came around with refreshments in a completely booked flight, neither was announced that a trolly would be set for self service in the galley. Lucky the ones who got up and found out about. In terms of amenities, again, the airline is lacking of originality and saves cost. Bottom line: you get from A to B, but there are so many better competitors in the market, which I shall definitely consider on my next travel."

Punti negativi: "Its been a week. My trip has ended. I still do not have my bags. Terrible customer service."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti positivi: "Sedili comodi, assistenti cordiali"
Punti negativi: "Il prezzo....Roma Torino 350€ lo ritengo un furto"

Punti positivi: "We hardly saw any member of the crew. They were in the back, in a closed area, chatting among themselves."
Punti negativi: "Serve at least one cup of water. It was not offered, nor available."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "El avión, en especial los baños, muy mal estado La tripulación con poco tacto para atender La comida en primera muy poco apetitosa"

Punti positivi: "Tutto perfetto"

Punti negativi: "More variety of movies"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Flight was smooth"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Don’t let me book my seats on line and then tell me “not for this fare” ($1700) at the airport. We have special needs and were not accommodated"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful."
Punti negativi: "Flight was delayed through no fault of the airline. Took a long time taxing due to the excess traffic."

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "People next to me"
Punti negativi: "Seat, food , no fee for bag, and service"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "The site was convenient and comfetable"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "I liked the explanation given by the pilot when we finally got our seats on the plane. Apparently one of the computer racks wouldn't switch on, so they changed some other computer racks, and then the delay was two hours so he decided we could go flying without the broken bit. No doubt they'll be having another attempt to fix it during the next delayed turn around, or he'll phone up tech support and do a factory reset."
Punti negativi: "The crew called the gate, allowed the entire flight to pass through the gate and then as we stood in the boarding gang way told us the flight had been delayed by the captain but they did not have any more information. We were then held for 2 hours sitting on the floor because the crew had taken our boarding cards and didn't want us to return to the terminal. At least I didn't pay for any upgrades as that was a just sitting on the floor closer to the plane. Funny how the plane miraculously got better when people started to talk about compensation!"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "All good.."

Punti negativi: "Flight was delayed. People/staff was not that friendly. I considered switching flight times, but the options were limited and it would have required me to purchase a new ticket. The fair was relatively inexpensive, but did not include checked bag and in the end was more expensive than other carrier options."

Punti positivi: "Nice opera music available while trying to figure out the antiquated entertainment system."
Punti negativi: "Seating was the most cramped I have ever experienced. Service was relatively efficient and competent but not especially friendly. Really old entertainment system not easy to figure out. Lack of individual air control."

Punti negativi: "They l lost my p partners lugage in Rome .. and now it has ruined her whole Holliday"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti positivi: "Crew was pleasant"
Punti negativi: "Boarding started 20 minuets late"

Punti positivi: "Crew was pleasant there were many seats vacant"
Punti negativi: "Flight boarding starte 25 minuets late"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti positivi: "Nothing! This is the worst airline I have traveled with. Always late and usually by servers hours not just a few minutes late. I mean late when you have to wait for the announnouncement of your flight for hours"
Punti negativi: "Personnel, seats (even in expensive preferential class which I used) boarding, they want to charge you even if you ask for a glass of water. Come on !"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Nothing on the ground. Prior to boarding there was chaos among the crew members and the public. The flight was as usual with Vueling delayed; for technical reasons. However no one knew what was happening. No crew member gave a simple explanation of what was happening. Order was not maintsined"
Punti negativi: "Everything, like simply explaining to the long waiting passengers what was going on. But Vueling is 90 pc late. They treat passengers as if they could not care less because they are working unhappily We can simply compare with other airlines. Vueling gets first price as worse airline I know."

Punti positivi: "Boarding was smooth and everything was on time"

Punti negativi: "Did not get to board my flight."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed my flight and Vueling was not helpful"

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "The crew is great"
Punti negativi: "The seats doesn’t move forward nor backwards"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Great value. Spacious overhead compartment for bags - no issue being near last to board with larger carry on bags. On time departure and even early arrival."

Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti negativi: "When we got to the airport, the gate info wasn’t on the screen. We found a seat and waited until the time it said the info would be available. When the info was available, it said the gate was closing in 10 minutes. You have to pay for everything. I ordered a meal, but there must have been a language barrier because the stewardess sold me a meal and extra sandwich, when I only wanted one. The seats don’t recline."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "Leg space"
Punti negativi: "Flight cancelled and replacement flight delayed, no offer of food or compensations"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Seats are like deck chairs with no leg room"

Punti positivi: "Quick boarding with the baby, very helpful friendly staff"

Punti negativi: "Flights notoriously late Staff useless Service inexistant No information provided Avoid Vueling"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Safe flight, good leg room"
Punti negativi: "Delayed departure, delayed boarding"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti negativi: "Referral to Vuelungs site by BA for check in. Slow and difficult process to retrieve boarding pass."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "It got deleyed i missed a bus because of that. It goy delayed because of a error with some luggage from other flight thatbwas sent to that flight."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Made it to a new country safe and sound. Was nervous at first but relaxed once everything started going."

Punti negativi: "Your staff was so unfriendly and treated us like some cattle. I have missed my connecting flight."

Punti positivi: "The low price and civilised flight times. Had no hold baggage."
Punti negativi: "Attempts to get extra money by not allowing check in before 7 days without paying extra for choosing seats."

Punti positivi: "The music in the background was a nice touch to the flight."
Punti negativi: "Insufficient leg room my knees touched the person infronts chair and when they reclined my knees were under pressure from the recline. It wasn’t very pleasant."

Punti negativi: "Flight delayed but not announced. Gate changed but not announced. Slow and painful boarding process."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."

Altre info su Air Dolomiti
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Firenze

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per Firenze hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari per Firenze

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari per Firenze

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari per Firenze

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari per Firenze

Prenota voli economici da Cagliari a Firenze

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

22/10
ven
diretto
Air Dolomiti
1h 20m
CAG - FLR
24/10
dom
diretto
Air Dolomiti
1h 15m
FLR - CAG
26/9
dom
diretto
Air Dolomiti
1h 20m
CAG - FLR
17/10
dom
diretto
Air Dolomiti
1h 15m
FLR - CAG
22/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
CAG - FLR
6/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
FLR - CAG
22/9
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 10m
CAG - FLR
6/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
37h 35m
FLR - CAG
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
30h 05m
CAG - FLR
24/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
FLR - CAG
26/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
CAG - FLR
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
FLR - CAG
22/10
ven
1 scalo
Alitalia
3h 55m
CAG - FLR
24/10
dom
1 scalo
Alitalia
3h 45m
FLR - CAG
17/10
dom
1 scalo
Alitalia
3h 55m
CAG - FLR
20/10
mer
1 scalo
Alitalia
17h 55m
FLR - CAG
6/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
CAG - FLR
10/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
FLR - CAG
26/9
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
CAG - FLR
17/10
dom
2 scali
Diverse compagnie
20h 30m
FLR - CAG
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
19h 05m
CAG - FLR
24/10
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 15m
FLR - CAG
6/9
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
CAG - FLR
10/9
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
FLR - CAG
26/9
dom
2 scali
Diverse compagnie
34h 30m
CAG - FLR
17/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
FLR - CAG
13/8
ven
1 scalo
Diverse compagnie
4h 55m
CAG - FLR
16/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 30m
FLR - CAG
13/8
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
CAG - FLR
16/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 30m
FLR - CAG
6/9
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
CAG - FLR
10/9
ven
1 scalo
Diverse compagnie
5h 35m
FLR - CAG
28/8
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 00m
CAG - FLR
29/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
FLR - CAG
28/8
sab
1 scalo
Diverse compagnie
4h 45m
CAG - FLR
29/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
FLR - CAG
13/8
ven
1 scalo
Vueling
4h 55m
CAG - FLR
16/8
lun
1 scalo
Vueling
21h 40m
FLR - CAG
22/9
mer
1 scalo
Vueling
23h 55m
CAG - FLR
6/10
mer
1 scalo
Vueling
27h 05m
FLR - CAG
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

3/9
ven
diretto
Air Dolomiti
1h 20m
CAG - FLR
20/8
ven
1 scalo
Vueling
4h 55m
CAG - FLR
23/8
lun
1 scalo
Vueling
5h 30m
CAG - FLR
3/9
ven
2 scali
Diverse compagnie
14h 15m
CAG - FLR
24/8
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 10m
CAG - FLR
6/8
ven
1 scalo
Vueling
4h 55m
CAG - FLR
25/8
mer
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
CAG - FLR
6/8
ven
3 scali
Diverse compagnie
15h 00m
CAG - FLR
24/8
mar
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
CAG - FLR
20/8
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 20m
CAG - FLR
24/8
mar
diretto
Air Dolomiti
1h 20m
CAG - FLR
23/8
lun
2 scali
Diverse compagnie
23h 50m
CAG - FLR
25/8
mer
1 scalo
Vueling
6h 45m
CAG - FLR
6/8
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 25m
CAG - FLR
8/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
CAG - FLR
8/8
dom
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
CAG - FLR
8/8
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 40m
CAG - FLR
5/8
gio
1 scalo
Vueling
16h 45m
CAG - FLR
20/8
ven
diretto
Air Dolomiti
1h 20m
CAG - FLR
6/8
ven
diretto
Air Dolomiti
1h 20m
CAG - FLR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe