CAG - CTA

Trova voli economici da Cagliari per Catania

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Catania

Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
sab 4/3
sab 11/3

Lascia che KAYAK si occupi della tua ricerca

Risparmia il 29% o più

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Catania

Il nostro servizio è completamente gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Filtra per classe, Wi-Fi e altro

Combina volo + hotel e risparmia

Informazioni utili: Voli Cagliari - Catania

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

dicembre

Volo più economico

10 €

Prezzo medio andata-ritorno

72 €

Buona offerta andata-ritorno

58 €

Buona offerta solo-andata

24 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 61%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 62%.
Volo da Cagliari Aeroporto di Cagliari-Elmas a Catania Aeroporto Fontanarossa
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli dall'aeroporto di Cagliari-Elmas per Aeroporto Fontanarossa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I migliori consigli per trovare un volo economico da Cagliari

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 24 € o meno per sola andata e 58 € o meno per andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Cagliari a Catania è stato trovato in media 28 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa il 8% in meno di un volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Cagliari per Catania

Principali compagnie aeree con voli da Cagliari Aeroporto di Cagliari-Elmas a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,7
easyJetValutazione complessiva sulla base di 8383 recensioni
6,7Imbarco
6,7Comodità
7,7Personale
5,5Divertimento
6,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Altre info su easyJet

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Tutto bene

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti positivi: "Crew was just ok nothing more nothing less.. The general service of easy jet its better for me not operate..."
Punti negativi: "Just to behave to people like human beings... I wont never choose this particular airline to travel..it was my last one.."
Punti positivi: "I was expecting EasyJet to run late and the crew to be overworked and rude, but they were like Southwest Airlines in the USA, very nice and on-time."
Punti negativi: "This applies to all airlines: crack down on travelers trying to bring to much cabin luggage! Also, travelers should have to first use the bin space above their seat before using some other bin space. Many people in the back of plane cram their cabin luggage into the first bins they see so they don't have to carry it from the back."
Punti negativi: "If they could be on-time. This one was half hour late"
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Bag check in was great! Had a great experience with the Easy Jet staff. Security was u bit unfriendly."
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"
Punti positivi: "Speech from the pilot. Only person to explain the situation during the 4hour delay"
Punti negativi: "Everything. Poor customer service. Atrocious service. Would not recommend"
Punti positivi: "Crew was great however this review came too late as the company is inbankruptcy"
Punti positivi: "Crew good and flight on time"
Punti negativi: "Food options more for vegans."
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "The crew was AMAZING!!"
Punti negativi: "Time of departure"
Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."
Punti positivi: "Good crew"
Punti negativi: "Allow 1 hand luggage and 1 personal item like most airlines. They made us combine into 1 before boarding which makes no sense because most people just separated them after boarding. London Gatwick is a horrible airport. Nothing the airline can do about that. Poor signage and no one to guide you."
Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"
Punti negativi: "Certezza e puntualità"
Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Tutto tranquillo"
Punti negativi: "a handbag is a piece! but a full bigger plastic bag is ok! Damn correct your rules"
Punti negativi: "1 hour delay"
Punti positivi: "Th me crew members were friendly"
Punti negativi: "Timeliness"
Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"
Punti positivi: "Staff were friendly."
Punti negativi: "My flight was delayed which meant I was over an hour late for my connecting travel. Delay kept increasing as I was waiting at Luton airport."
Punti negativi: "Ritardo"
Punti positivi: "Straight forward boarding, friendly crew."
Punti negativi: "Seats aren't designed to let you sleep (leaning your head back gives a cricked neck as there's no cushion or proper headrest), and the seats are a little cramped."
Punti positivi: "Not much. I think anything we liked was about the airport staff, not the easy jet staff. The customer service lady was efficient, but not helpful and kind of rude and all she kept saying was “well everyone else made it”. The plane was also not full (I believe she said 60 people, maybe 58 not including us)."
Punti negativi: "The plane was departing at 8:25 and boarding at 7:55 according to the ticket. At 7:57 there was no gate announced for the flight yet, so we went to the bathroom, came out and saw our gate and headed there. We got the gate wrong, but were only about 5 mins out of the way, so me and my 70 year old grandmother ran through the terminals and we got to the correct gate at 8:16 (less than 20 minutes from the time the gate was announced) and they would not let us on. Easy Jet’s policy (which we have a picture of) is that the gate closes 30 minutes before departure, but we did not even have a gate until less than 20 minutes from the departure. We did not hear them announce our names or last call (until the minute before we got there, and it did not seem like if they would have let us on if we were one minute earlier either). After this whole ordeal and being at the airport on time and through security in time, we went to talk to the check-in person to see what we should do. We stood in line and did not get called up (3 people did not have customers but were not calling me up), so I asked and one girl reluctantly said I could see her. As I was telling her what happened, she got a phone call, answered it in the middle of my explanation, and then chatted for a few minutes with another coworker about who was working and who was going on lunch when. After she hung up, she looked annoyed at me, and I told her again what happened, and she said she could help and to go to customer service. At customer service, we asked to see if we could get on the next flight which wasn’t leaving for over 7.5 hours, which they said we could but would have to purchase our tickets and luggage all over again. The person working was mostly professional, fairly efficient, but pretty callous overall. On top of all this, when they pulled our luggage off the flight (somehow they can board a flight of 60 ish people and still have time to remove our luggage), they pulled one of the wrong suitcases off so we had to go collect our luggage at or destination, and someone else went luggage-less. Ultimately, my grandmother’s first European trip and this was the worst experience we’ve had so far, but after $200, 6 hours, and tears from both of us, we made it to our destination and will never fly Easy Jet again."
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Seat comfort is terrible. Seats do not recline, room is tight. On outbound flight to Malaga, crowded with partying people - in flight was like a nightclub or bar. Charge for water."
Punti negativi: "Just under a three hour delay without notice"
Punti positivi: "I don't recall liking much of anything."
Punti negativi: "The dispassion & lack of hospitality by the staff. The lack of process & order of queing to check in. The lack of leadership & ownership of taking care of customers. The livestock-like movement of checking in...standing & waiting on the bus to proceed toward the plane. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to board the plane. The standing & waiting on the bus to wait for the bus to proceed to the terminal after landing. The standing & waiting on the bus to deboard the bus to proceed to baggage claim. The extra long wait to receive the luggage at baggage claim. The leadership of the company needs to either decide to fix this or find other work. Everything stated above is a reflection of leadership not taking ownership."
Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"
Punti negativi: "Bag drop at Malaya was an absolute shambles. Never seen such a disorganised procedure."
Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"
Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."
Punti positivi: "The EasyJet crew are always excellent - friendly and welcoming."
Punti negativi: "The Paris to Luton flight is nearly always delayed. The is no slack in the timetable so any morning delay continues until the evening."
Punti negativi: "40 min departure delay due to Stanstead airport unable to allocate the usual landing slot before we left Glasgow."
Punti positivi: "Flight was fine - thank you"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "Flight itself was fine. Crew friendly and efficient."
Punti negativi: "The flight was diverted to BOURNEMOUTH and 200+ passengerss left completely stranded and having to make their own way back to Gatwick as no onward travel provided. Appalling!"
Punti negativi: "Huge lines at baggage drop when we arrived 2 hours ahead of flight, for domestic flight in Germany. Barely made it on board due to the long lines. Then plane stood on runway without power for 45 minutes, and delayed us by that much time. Arrived in Munich, our checked luggage was lost. Personnel stated it takes at least 3 days to be sent after us. Terrible for a domestic flight. Separately, easyJet mobile app wouldn’t let my wife download boarding pass and security didn’t accept her check-in. App is useless as a result."
Punti negativi: "Late boarding"
Punti positivi: "Aside from leaving on time, not much"
Punti negativi: "Took 1h plus to check luggage because for most of the time there were only tow agents checking in people. Boarding was OK. Seats were usually uncomfortable. I know better so I got food at the airport. Delivery of luggage in Basel was relatively fast. As long as we are all willing to make cheap price the most important items in our choices we will get this treatment. You get what you pay for"
Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"

Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."
Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."
Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"
Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"
Punti positivi: "atterraggio"
Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"
Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"
Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."
Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"
Punti negativi: "AC needs to be on as the cabin was extremely warm on entering"
Punti positivi: "Far more comfortable than expected. Decent leg room."
Punti negativi: "The yellow is overwhelming and don't expect your seat to recliner or to get meals or entertainment but not bad for budget."
Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"
Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."
Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"
Punti negativi: "The flight got out delayed. Could be better with the times!"
Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"
Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."
Punti positivi: "Price was good."
Punti negativi: "Non stop talking regarding selling you food and drinks. Then perfume and jewelry, then scratch off tickets. Then donate to a kids charity. No magazine in my seat to see what food or drink options they had . No seats even had a space for a mag or your iPad. Seat pretty uncomfortable."
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti positivi: "Tutto OK"
Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."
Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora"
Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."
Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"
Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."
Punti positivi: "The flight was smooth and calm. The crew was very professional."
Punti negativi: "I did not know in advance about the checked baggage charge. The web site was not clear in this regard. The cost to pay this charge at the Rome Airport was double the price of doing it in advance. This also created a lot of unnecessary stress. We barely made the connection even though we had two and a half hours between arriving in Rome and the departure of the Ryanair flight. Also, there was a delay after boarding of almost one hour."
Punti negativi: "Delays and no information given about gate change. A mess"
Punti negativi: "The person at the gate during the boarding was rude and unethical. I was asked to place the suitcase in the special cage to measure it and despite the fact that it fit the lady asked me to send it as cargo and pay. I had to call a supervisor to show him it fits. Even so the lady argued about. I have taken a picture and threaten to sue the company for harassment and unfair business practice. Jack Dauber"
Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"
Punti positivi: "Bordeaux terminal is horrible, not enough seats. Rough landing. No ground staff at stanstead. Massive passport queues. All round horrible experience."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They charge Hugh fees for everything. Didn’t even bother to offer water inflight. There absolutely osavings"
Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"
Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Carry on policy. They should just make everyone check bags at ticketing ans save us the drama of doing it at the gate."
Punti positivi: "I'm not sure honestly."
Punti negativi: "Long lines to board. Petty crew that makes us check our bag because it's one inch over the requirement because of the wheels. Horrible landing, it slammed into the runway. Small seats, not enough leg room. I'm 6ft tall. Flight attendant and announcements kept waking me up."
Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"
Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"
Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."
Punti positivi: "The price was right but they sock it to you if your bag is over size or weight."
Punti negativi: "You are only allowed to bring a small personal bag on board then check your carry on bag . The plane is old and used. They took forever to unload the bags and put them on the carousel."

Prenota voli economici da Cagliari per Catania

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/3dom
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
28/3mar
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
31 €
13/5sab
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
16/5mar
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
38 €
13/3lun
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
15/3mer
1 scaloRyanair
12h 10mCTA-CAG
42 €
31/3ven
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
3/4lun
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
44 €
23/2gio
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
24/2ven
1 scaloRyanair
7h 50mCTA-CAG
47 €
26/3dom
1 scaloRyanair
11h 10mCAG-CTA
28/3mar
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
49 €
20/2lun
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
24/2ven
1 scaloRyanair
7h 50mCTA-CAG
51 €
23/6ven
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
28/6mer
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
55 €
26/3dom
2 scaliRyanair
19h 20mCAG-CTA
28/3mar
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
61 €
13/3lun
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
15/3mer
2 scaliRyanair
25h 15mCTA-CAG
65 €
20/2lun
1 scaloRyanair
5h 05mCAG-CTA
24/2ven
1 scaloRyanair
7h 50mCTA-CAG
69 €
27/2lun
1 scaloDiverse compagnie
5h 05mCAG-CTA
28/2mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 05mCTA-CAG
82 €
30/6ven
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
3/7lun
direttoRyanair
1h 20mCTA-CAG
83 €
13/5sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 35mCAG-CTA
16/5mar
direttoDiverse compagnie
1h 20mCTA-CAG
85 €
23/2gio
direttoDiverse compagnie
1h 15mCAG-CTA
24/2ven
2 scaliDiverse compagnie
25h 00mCTA-CAG
90 €
27/2lun
direttoDiverse compagnie
1h 15mCAG-CTA
28/2mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 05mCTA-CAG
93 €
16/2gio
direttoDiverse compagnie
1h 15mCAG-CTA
16/2gio
1 scaloDiverse compagnie
13h 45mCTA-CAG
97 €
13/2lun
direttoDiverse compagnie
1h 15mCAG-CTA
14/2mar
1 scaloDiverse compagnie
11h 20mCTA-CAG
105 €
13/5sab
1 scaloeasyJet
25h 55mCAG-CTA
16/5mar
1 scaloeasyJet
5h 50mCTA-CAG
114 €
20/2lun
2 scaliDiverse compagnie
24h 00mCAG-CTA
24/2ven
1 scaloDiverse compagnie
7h 50mCTA-CAG
120 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

16/3gio
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
10 €
13/3lun
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
11 €
16/2gio
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
13 €
14/6mer
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
17 €
16/3gio
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
18 €
18/3sab
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
19 €
25/4mar
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
20 €
13/6mar
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
25 €
21/6mer
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
27 €
16/3gio
1 scaloRyanair
19h 50mCAG-CTA
28 €
7/2mar
1 scaloRyanair
13h 50mCAG-CTA
28 €
12/6lun
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
29 €
17/3ven
1 scaloRyanair
17h 20mCAG-CTA
31 €
24/4lun
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
33 €
20/3lun
1 scaloDiverse compagnie
4h 20mCAG-CTA
34 €
10/6sab
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
35 €
14/7ven
direttoRyanair
1h 15mCAG-CTA
37 €
22/3mer
1 scaloRyanair
10h 20mCAG-CTA
38 €
8/2mer
1 scaloDiverse compagnie
11h 10mCAG-CTA
50 €
8/4sab
1 scaloDiverse compagnie
11h 50mCAG-CTA
53 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Cagliari - Catania

Partenza:

Cagliari (CAG)Italia

Destinazione:

Catania (CTA)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Catania - Cagliari

Classe:

697 €
43 €

Esplora luoghi di partenza:

20 €

Esplora destinazioni:

20 €