Trova voli economici da Cagliari per l'Austria

Trova voli economici da Cagliari per l'Austria

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per l'Austria. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Cagliari (CAG)
Austria
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Cagliari - Austria

Bassa stagione

aprileIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 43%.

Prezzo medio andata-ritorno

358 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

127 €o meno

Buona offerta solo-andata

66 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per l'Austria

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per l'Austria è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 20% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Austria

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Cagliari per l'Austria a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per l' Austria da Cagliari?

Qual è il volo più economico per l'Austria da Cagliari?

Quali compagnie aeree volano per l'Austria?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per l'Austria?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Cagliari per l'Austria?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per l'Austria?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per l'Austria?

4 principali compagnie aeree con voli da Cagliari-Elmas a Austria

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "crew and knowledge on parent control for video, kids safety jacket not distributed and no knowledge or help on connecting flights and no knowledge on car seat use in flight (i was told it was NOT safe to have the child in the car seat for take off and landing)"

Punti positivi: "The crew was great! I was much more comfortable this trans-Atlantic flight coming home than when I flew over beginning my trip. The hot towels are always a special treat and the wide selection of free beverages. Thank you Lufthansa!"
Punti negativi: "It was not noted that I had a gluten allergy even though I had requested special meals online. I had to ask the flight attendants during the first meal to bring me that option. After that, all was great! My personal entertainment screen was not working properly for about an hour in to my flight."

Punti positivi: "The food was fine to abv"
Punti negativi: "The wait time was extremely long and would be even longer when going back to Boston"

Punti positivi: "Everything was really good. Crew was helpful and provided excellent customer service. Food provided was good."
Punti negativi: "The only thing that would have been better was cooler air in the cabin. I got very hot on both my flights to and from Frankfurt."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "The crew was very responsive. The dinner food was good."
Punti negativi: "The entertainment touch screen was not responsive to the touch, neither for me nor for the other members of my family. The power socket in my seat was not working, but I could use that in my wife's seat."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Seats are quite uncomfortable and not so quite flat. For an overnight flight it was quite painful."

Punti positivi: "Perfect in everything"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "We upgraded our flight from Frankfurt to business class--so worth it."

Punti positivi: "Everyone on this flight from the crew to all were awesome, exactly what you hope for when traveling internationally"
Punti negativi: "My bags did not make it to Copenhagen...again! So disppointed and completely put out by this inconvenience"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "Crew was helpful, food was good"
Punti negativi: "Seats could have been better"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Delay of more than two hours caused my booking at the hotel to be cancelled. Not only i lost all my money but have no hotel to stay What is your responsibility on that???"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "smooth as silk flight, beautiful clean comfy airplane. Roomy seats. great entertainment system. Excellent friendly staff. Pretty darn good food. Excellent value."
Punti negativi: "having to come back from vacation!!"

Punti positivi: "The on-board staff were excellent. Please congratulate Lufthansa on another job well done! Very good at listening and very attentive to passenger needs and passenger comfort. Bravo!"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The follow up with my flight"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Crew and food were nice."
Punti negativi: "The flight was delayed for 60 minutes"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Seats way too small and tight. Flight delayed over and over."

Punti positivi: "Everything was fine except for the comfort."
Punti negativi: "The rows were so close together it was hard to get in and out of your row. If the seat in front of you reclined, the t.v. was 9 inches in front of your face."

Punti positivi: "Lots of space....very comfortable seat."
Punti negativi: "Can’t think of a thing."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Entertainment is great. Great selection of shows and music"
Punti negativi: "The Frankfurt airport is an embarrassment to Germany. Taking buses to your plane, going up and down stairs to depart or board a plane is archaic. Therefore most Lufthansa flights in and out of this main hub are delayed. There should be some rule that meals will not be served to customers who have their seat reclined. The poor person behind them has no comfortable way to eat."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Flight directly to Tampa"
Punti negativi: "I did not like the passenger reclining their seat all the way back. this left me with no room to relax on a 10 hr flight"

Punti positivi: "Served sandwiches even though 1.5 hour flight."
Punti negativi: "Slow and unorganized boarding. Crew was not outwardly friendly."

Punti positivi: "Great crew!"
Punti negativi: "The sound quality of the loud speakers for the announcement was awful. The sound for the movies was also not great."

Punti positivi: "Everything. The flight was great and the staff were awesome. Thanks Lufthansa."
Punti negativi: "Nothing, all was great."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "The service was fast. The employees were kind."

Punti negativi: "I didn’t like it because when I asked for a big water bottle, they refused to gove it to me while I am sick and suffer dry throat. The space is rather small. If you are 5ft 5 and above person, I honestly would suggest you buy extra legroom for comfortable purposes. Also, there is like 1 restroom on the whole plane and if you sot at the end, you are screw. Lets not forget that they delayed our flights like 4 hours and only gave us 1 voucher for snack. I don’t expect the experience will be fancy but this is a total disappointment!"

Punti positivi: "Service was excellent. Amenities excellent. Food good. Entertainment system very good!"
Punti negativi: "In business class the room for feet was too narrow. One of our seats had the metal framing in middle of my back bothersome."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "Very nice crew and great food"

Punti positivi: "The crew from Kili to DarEsSalam was tired. A fresh crew worked from DarEsSalam to AMS and they were great."
Punti negativi: "The boarding process was chaotic. The passengers in the first boarding group had to fight through the crowd because there were no boarding lanes."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti negativi: "When a bought my ticket, I had asked in the office about WiFi. They told me that you have WiFi on the plane. I had checked this information on KLM.com and saw the same, that you have WiFi. This was the reason, why a chose KLM! Then I tried to connected on board but I couldn’t! WiFi was not available. Crew told me that they don’t know anything about it! I was disappointed and angry."

Punti positivi: "Pleasant crew. Appropriate and efficiently served snack."
Punti negativi: "Boarding and disembarkation were slow."

Punti negativi: "The KLM crew are always great serving and treating you. Well above many other airlines."

Punti negativi: "1. In Flight Entertainment 2. Controlled In Flight Temperature"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "The entertainment was amazing"
Punti negativi: "The seats were a bit hard"

Punti positivi: "The crew are amazing! Attentive and friendly."
Punti negativi: "The seats could have been bigger."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti negativi: "Flight cancelled"

Punti positivi: "The crew were really helpful with people who had tight connections because of the delayed flight"
Punti negativi: "I wish they had WiFi"

Punti positivi: "Seat space a bit tight . I should have upgraded to more leg room . Next time!"

Punti positivi: "On time and friendly crew"
Punti negativi: "Boarding needs improvement"

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Very personable staff. Food acceptable for airline fare. Ticket price was outstanding."
Punti negativi: "Paid for extra legroom, but very narrow seats not comfortable. Very difficult to sleep. Old plane--could not hear movies and unclear screen. Music sounded OK and choice was good."

Punti negativi: "Landlords gave an unpleasant service! Which continued with late of 50min of the flight, they didn’t do anything to help/ to provide the passengers the answers. The food was cold It was comfort place to sit. Bad experience with KLM"

Punti positivi: "Landing"
Punti negativi: "I’ve traveled a lot internationally and this was the WORST flight I’ve ever had to endure. I felt like I was being tortured and didn’t sleep at all and so slept when getting into Amsterdam rather than being able to explore the city. I was out $200 for the Airbnb (could’ve stayed in the airport cheaper) and $200 for a dinner cruise I slept through. NEVER AGAIN"

Punti positivi: "Amsterdam airport and Rome airport were as breeze to navigate, even only knowing English"

Punti positivi: "The seat was spacious and the concept of the evening meal being the lighter option was innovative and well thought out"
Punti negativi: "Boarding was chaotic and congested with not much information or order."

Punti positivi: "The crew was efficient. Flight left on time. Food and wine served."
Punti negativi: "No entertainment."

Punti positivi: "Snooth and efficiënt with a KLM service"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "The entertainment options were good."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Entertainment"
Punti negativi: "Food and one bathroom out of service makes an awful flight"

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: "Absolutely nothing!"
Punti negativi: "the connection flights was the worse! The gate was changed in Amsterdam 3 times! From D82 to C6 and then to C11. The distance between B82 and C was 20-30 minutes walk. No rushing was needed though, the flight was delayed for 1:30h and after we all boarded a further delay was announced. I will never fly with KLM."

Punti positivi: "All cabin crew were courteous. Refreshments were light. Check stuff were helpful, they did devise that the flight was full and due to space hand luggage would prefer to be put in hold free of charge. We did not have any problem with this. Plane was clean."
Punti negativi: "Service was a little slow going through the gate, it seemed to take a while for everyone to get on board."

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "On time"

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "Flight crew; legroom even in cheap seats."
Punti negativi: "Exceptionally unhelpful customer service when asking about extra kilos/bags. Just quoted the online info back at us. We simply wanted to know how much would be charged if the bag was 1-2kgs overweight. We could not get a straight answer, just quoted the unclear company policy. Extremely frustrating and annoying. KLM offer a superior flight experience - it is a shame their terrestrial customer servic does not match it!"

Punti positivi: "The staff were professional and friendly The food was very good and plentiful The inflight entertainment has lots of choices The bathrooms remained clean All in stark contrast with BA with who I did the same flight 2 weeks ago and all the above points were very poor"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Very friendly and helpful personnel."

Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "I don’t like the limited choice of drinks on these short KLM flights."

Punti negativi: "The Guy who had an accident when boarding causing a delay. Also I didn’t like the wait fir checking as passengers with children went before business class and should be after."

Punti positivi: "Short-hop flight, fit for purpose."

Punti positivi: "From pre-boarding, to boarding, to the food, and the attentiveness, everything was top notch! The cleanliness of the plane was only topped by the friendliness of the crew."
Punti negativi: "The flight was marked at almost 11hrs but ended up being only 9...not a negative other than it meant not spending as much time on board!"

Punti positivi: "Very little if any."
Punti negativi: "Aircraft was not very clean,the staff seamed quite harsh at times when speaking to customers. The food was really quite poor but it was a short flight to be honest. Overall not as pleasant as the China Southern flights. I would not like to choose them again unless i had to."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti negativi: "The leg room on the long flight was less than I would have wished and it was particularly bad when the person in front put their seat back. this was a day time flight and it would have been good to have a bit more room to use a laptop."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"I voli sono sempre in ritardo."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Let me know by mail to check in before I got to the airport and save me 35 euro"

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Flight left on time and arrived 15 mins ahead of schedule, staff was polite"

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"

Punti positivi: "On time without any delay"
Punti negativi: "Satisfied"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "The crew was very friendly and helpful."
Punti negativi: "The boarding process took far too long. We were standing at the gate for what seemed like an hour. I'm not sure exactly why we were delayed in boarding the plane. There was no explanation."

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Staff cheerness"
Punti negativi: "Nada"

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

"Ottimo 👌🏻"

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

"Cheap price ticket and understandable that they charge extra for everything including choosing seats but for 99.5% of all other airlines that default to assigning you a free seat if you don’t pay… they always seat you with you together if you’re a pair. Ryanair literally played musical chairs with everyone. Everyone was spending time moving around and asking if people were willing to switch so they could sit next to their friend. Wow way to make a point that you must pay or else."

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "un atterraggio più soft"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "More comfortable seats"

Punti positivi: "Staff on Ryanair always pleasant and good good, flight smooth and always on time"
Punti negativi: "Nothing about this Flught I didn’t like"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Was late for 1.5h"

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti negativi: "The staff are snappy with the passengers - she tried to take my coffee away from me - this was my 4th flight in 36 hours so I needed to finish it so took it back quickly !!"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "C ERA UNO STUART MOLTO SIMPATICO CHE HA STEMPERATO L ATTESA DEL RITARDO IN MANIERA SIMPATICA E COINVOLGENTE ; UN PO MENO IL PILOTA CHE HA FATTO UN ATTERRAGGIO E UNA DISCESA POCO MORBIDA E ABBASTANZA A SCATTI, A DIR POCO PIACEVOLE ....E QUESTO E' SUCCESSO ANCHE ALL ANDATA ANCOR PEGGIO DEL RITORNO...."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA' SOPR.NEI RITORNI ,E CERTE MANOVRE DI VOLO ..... ALL ANDATA 25 MIN DI ANTICIPO PER ATTERRARE SALTELLANDO NON E' STATO UN GRAN CHE PIACEVOLE, DEL RESTO NORMALISSIMO VOLO"

Punti positivi: "Safe journey and on-time"
Punti negativi: "There are too many announcements, always advertising something or other, it is an invasion of the ears that cannot be ignored."

Punti positivi: "Ryanair still don’t have enough leg room for taller people. Very uncomfortable. Cheap but not that cheerful if you’re over 6 ft"
Punti negativi: "More leg room or exit seats for taller people"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything,flight was delayed an hour and we just had to sit on the plane for the hour with nothing said to us"

Punti positivi: "The price of the ticket was cheap..."
Punti negativi: "But we paid for it with our luggage. The staff was extremely unhelpful. They sneak up on you with extra charges. Not worth it! Rather use my money for a better flight and be more comfortable. They didn't even have water on the flight that I could have without purchasing."

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "The flight was fine, we arrived safely."
Punti negativi: "All the “sales pitches.” Hard landing."

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "non delude mai"
Punti negativi: "sapere che è una tratta a rischio, nonostante siano voli sempre pieni ed in orario! la sua cancellazione sarebbe una grande delusione"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti negativi: "Confusion about checking bags - extra cost for the return journey of the two big bags we’d paid for! Extra cost for our party not to be scattered about the plane (we were) altogether annoying and miserable experience. Will try to avoid Ryanair in future"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti negativi: "We were traveling across Europe with no access to internet. We trued to check in night before from hotel, we had a week connection. Thought we will do it from airport just like the United States. However, due to long line, wemissed tbe two hour window and were charged 55 euro per person. There was 5 of us. Therewere 5 of us. We felt cheTed and scorged."

Punti positivi: "Puntualita"

Punti positivi: "Not much to like."
Punti negativi: "At gate there was 40 minute delay to board with mention of what was going on. Once on board we waited another 40 minutes to be able to take off. In flight the crew was rude and inattentive."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti positivi: "Bordeaux terminal is horrible, not enough seats. Rough landing. No ground staff at stanstead. Massive passport queues. All round horrible experience."

Punti positivi: "The efficiency of the staff, the cost of the flight, the food."
Punti negativi: "The queue at the airport."

Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per l'Austria

Le compagnie aeree che partono da Cagliari e arrivano per l'Austria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Cagliari per l' Austria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Cagliari per l' Austria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Cagliari per l' Austria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Cagliari per l' Austria

Prenota voli economici da Cagliari a Austria

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 30m
VIE - CAG
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
24h 55m
CAG - VIE
2/12
gio
1 scalo
Ryanair
11h 45m
VIE - CAG
9/11
mar
2 scali
Ryanair
13h 45m
CAG - VIE
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
14h 30m
VIE - CAG
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
VIE - CAG
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
13h 10m
CAG - VIE
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
6h 00m
VIE - CAG
10/11
mer
1 scalo
Ryanair
13h 10m
CAG - VIE
21/11
dom
2 scali
Ryanair
10h 40m
VIE - CAG
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
VIE - CAG
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
4h 10m
VIE - CAG
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 30m
CAG - VIE
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
VIE - CAG
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 40m
VIE - CAG
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 50m
CAG - VIE
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
VIE - CAG
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 05m
CAG - VIE
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
11h 45m
VIE - CAG
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
CAG - VIE
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 50m
VIE - CAG
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
CAG - VIE
30/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
VIE - CAG
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 30m
CAG - VIE
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
4h 20m
VIE - CAG
14/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
CAG - VIE
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
VIE - CAG
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 50m
CAG - VIE
7/11
dom
2 scali
Ryanair
10h 40m
VIE - CAG
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
11h 55m
CAG - VIE
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
VIE - CAG
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 50m
CAG - VIE
7/11
dom
2 scali
Ryanair
10h 40m
VIE - CAG
10/11
mer
2 scali
Ryanair
21h 50m
CAG - VIE
19/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 20m
VIE - CAG
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 20m
CAG - VIE
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 45m
CAG - VIE
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 50m
CAG - VIE
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
CAG - VIE
15/11
lun
2 scali
Ryanair
35h 30m
CAG - VIE
28/10
gio
1 scalo
Wizz Air
28h 50m
CAG - VIE
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
23h 45m
CAG - VIE
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
22h 50m
CAG - VIE
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
CAG - VIE
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 00m
CAG - VIE
20/12
lun
1 scalo
Ryanair
5h 25m
CAG - VIE
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
11h 30m
CAG - VIE
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
CAG - VIE
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
7h 15m
CAG - VIE
5/11
ven
2 scali
Ryanair
22h 45m
CAG - VIE
26/10
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
CAG - VIE
6/11
sab
2 scali
Ryanair
20h 00m
CAG - VIE
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
38h 20m
CAG - VIE
6/11
sab
3 scali
Diverse compagnie
23h 40m
CAG - VIE
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe