Trova voli in business class per la Spagna

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 28% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per la Spagna

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Madrid
Madriddiretto339 €
Valencia
Valencia2 scali582 €
Santa Cruz de Tenerife
Santa Cruz de Tenerife1 scalo688 €
Ibiza
Ibiza1 scalo446 €
Malaga
Malaga1 scalo453 €
Palma di Maiorca
Palma di Maiorca1 scalo453 €
Siviglia
Siviglia2 scali1.127 €
Puerto del Rosario
Puerto del Rosario1 scalo948 €
Alicante
Alicante1 scalo465 €
Arrecife
Arrecife1 scalo784 €
Mahon
Mahon1 scalo509 €
Bilbao
Bilbao1 scalo482 €
Santa Cruz de la Palma
Santa Cruz de la Palma1 scalo720 €
Madrid
Madriddiretto339 €
Valencia
Valencia2 scali582 €
Santa Cruz de Tenerife
Santa Cruz de Tenerife1 scalo688 €
Ibiza
Ibiza1 scalo446 €
Malaga
Malaga1 scalo453 €
Palma di Maiorca
Palma di Maiorca1 scalo453 €
Siviglia
Siviglia2 scali1.127 €
Puerto del Rosario
Puerto del Rosario1 scalo948 €
Alicante
Alicante1 scalo465 €
Arrecife
Arrecife1 scalo784 €
Mahon
Mahon1 scalo509 €
Bilbao
Bilbao1 scalo482 €
Santa Cruz de la Palma
Santa Cruz de la Palma1 scalo720 €
Informazioni utili

FAQ sui voli in business class per Spagna

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per la Spagna?

    Tra gli utenti di KAYAK, Lufthansa è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per la Spagna.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perla Spagna?

    Stai viaggiando perla Spagna e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: Lufthansa, KLM, ITA Airways e SWISS.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per la Spagna?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per la Spagna in economy e Business Class.

  • Quanto costa un volo in business class per la Spagna?

    I prezzi dei biglietti in business class per la Spagna variano a seconda dell'aeroporto di partenza. In media, i biglietti in business class costano 2.586 € per un viaggio di andata e ritorno per la Spagna, mentre il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane è 486 €.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perla Spagna?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perla Spagna è Vueling, con una valutazione complessiva di 7,1.

I migliori consigli per trovare voli in business class per la Spagna

  • Il giorno più costoso per volare a la Spagna in Business è mercoledì, mentre il più economico è venerdì.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per la Spagna

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per la Spagna? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,8
KLMValutazione complessiva sulla base di 1372 recensioni
7,1Intrattenimento
7,7Comodità
8,4Personale
7,3Cibo
7,8Imbarco
Recensioni compagnia aerea

Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.

2,0 MediocreNicola, apr 2023LAX - AMS
Leggi altre recensioni di KLM

Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

Tutto bene , purtroppo nessuno parla qualcosa di italiano ,aere pulitissimo e acqua e mangiare sempre a disposizione ,io celiaca ho avuto ogni cosa grazie

Personale gentile e disponibile, volo in ritardo di quasi due ore a causa del maltempo. Le valigie sono state lasciate sui carrelli vicino all’aereo sotto la pioggia

Punti positivi: "Personale al desk di imbarco gentile, preparato e disponibile. Ci ha aiutato a risolvere con calma e gentilezza un inconveniente con le valigie"

Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

Spazio stretto, sedie sporche e non pulite, ritardo di più di 40 minuti

Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.

La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre

volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo

En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

L'area di imbarco dell'aeroporto di Basilea è troppo piccola e poco ventilata. Faceva molto caldo, l'odore nell'aria era sgradevole e il processo di imbarco non era diviso in gruppi e c'era molta attesa in un'unica lunga coda. Inoltre, l'equipaggio non ha gestito l'imbarco e lo sbarco di persone anziane che avevano bisogno di aiuto e questo ha rallentato ulteriormente l'imbarco e lo sbarco. Un'esperienza davvero negativa.

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Spagna: vacanze

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.