Trova voli in business class per Sardegna

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 28% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per Sardegna

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Cagliari
Cagliari1 scalo698 €
Olbia
Olbia1 scalo457 €
Cagliari
Cagliari1 scalo698 €
Olbia
Olbia1 scalo457 €
Informazioni utili

FAQ sui voli in business class per Sardegna

  • Qual è la compagnia aerea più gettonata con voli in Business Class per Sardegna?

    Tra gli utenti di KAYAK, Lufthansa è la compagnia aerea più gettonata che offre posti in Business Class sui voli per Sardegna.

  • Quali compagnie aeree offrono biglietti di Business Class sui voli perSardegna?

    Stai viaggiando perSardegna e vuoi regalarti un’esperienza in Business Class? In base al luogo di partenza, le seguenti compagnie aeree offrono posti in Business Class: Lufthansa e SWISS.

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per Sardegna?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per Sardegna in economy e Business Class.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perSardegna?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perSardegna è Volotea, con una valutazione complessiva di 7,2.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per Sardegna

 
Scopri le recensioni reali e verificate dei clienti di KAYAK per le compagnie aeree che volano per Sardegna. I punteggi delle compagnie aeree sono aggregati da tutte le recensioni lasciate dai passeggeri su KAYAK dopo aver volato con una compagnia aerea dall' l'Italia per Sardegna. KAYAK non mostra le recensioni più vecchie di 5 anni. Scopri come KAYAK raccoglie le recensioni.
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per Sardegna? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,2
VoloteaValutazione complessiva sulla base di 560 recensioni
7,8Personale
6,3Intrattenimento
6,4Cibo
7,0Comodità
7,0Imbarco
Recensioni compagnia aerea

Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe

10,0 OttimoPaolo, apr 2024OLB - LYS
Leggi altre recensioni di Volotea

Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe

Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak

È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.

Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.

Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.

Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

La vostra compagnia aerea è tra quelle che preferisco e continuerò a prediligerla... davvero fate bene il vostro lavoro... Il problema è stato trovare la sezione C del terminale 2 a Barcellona, dove EasyJet ha effettuato il check-in.. Nelle indicazioni di volo avevo tutte le indicazioni di dove si sarebbe effettuato il check-in TRANNE "COME" arrivare a tale destinazione... Ovviamente, chiedendo indicazioni, ci sono arrivato e il seguito è andato bene!!

Ho dovuto pagare un extra per un bagaglio che rispettava le dimensioni minime richieste. Il mio bagaglio è stato preso in consegna dal personale prima di salire sull’aeromobile, nonostante ci fosse tanto posto libero nelle cappelliere. Il volo ha avuto 1h di ritardo, il gate è stato comunicato all’ultimo secondo, quando stavano già iniziando le operazioni di imbarco. Dopo aver iniziato le operazioni di boarding della Speedy Lane, ci hanno trattenuti nel finger per l’accesso all’aereo per una buona mezz’ora, con 36°C di temperatura esterna e nessuna aria condizionata all’interno del finger. All’arrivo i bagagli hanno avuto un ritardo nella consegna.

Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa

Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori

VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga

Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose

Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda

Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati

Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Il solito Bus di linea economico....ma neanke tanto..poi alla fine

il volo tutto ok.l atterraggio e' stato un po veloce

Cassa ritardo bolo jonperso la prenotazione x ol tituro dell'auto

volo i ritardo di oltre 2 ore. La compagnia no ci ha fornito il pasto gratuito come previsto da normativa europea

Economico. Aeroporto di Beauvais troppo lontano e navetta bus molto costosa

Volo già arrivato in ritardo di mezz'ora. Ulteriore ora di ritardo per convincere qualcuno per overbooking

Se fosse stato rispettato l'orario di partenza, sarebbe sicuramente un grande passo. 163 minuti ritardo !!!

Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene

Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.

Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare

Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.

Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.

Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo

Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto

Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente

Sardegna: vacanze

Classi disponibili sui voli per Sardegna

Classi disponibili sui voli per Sardegna. I prezzi sono i più bassi trovati su KAYAK negli ultimi 7 giorni. Prezzo e disponibilità non sono garantiti.

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.