sportelli x controllo bagagli ( metaldetector) 2 aperti con fila molto lunga.
Ottimo atterraggio e decollo. Da migliorare la cura dei bagagli: tanti sono arrivati danneggiati
Volo in perfetto orario su aereo nuovo e confortevole. Personale preparato e gentile. Cibo buono.
Aereo nuovissimo, personale accogliente e preparato. Volo in perfetto orario. Cibo buono.
Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.
Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente
app e sito internet veramente scarsi. non si riesce a stampare il pdf delle carte di imbarco ne si riesce a reimpostare la password dimenticata
3 ore e più di ritardo con il primo volo del mattino
Primo volo annullato, cambio volo per un altra data e al ritorno il volo in ritardo.
Imbarcati con mezz'ora di ritardo e poi lasciati in aereo senz'acqua e cibo per un'ora abbondante
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..