Trova voli in business class per l'Algeria

1 adulto
1 adulto, Business
KAYAK piace a chi viaggia
41.299.237 ricerche negli ultimi 7 giorni su KAYAK

Risparmia il 31% e oltreConfronta più siti di viaggio in un'unica ricerca.

Monitora i prezziNon vuoi ancora prenotare? Crea un alert prezzi per scoprire quando i prezzi si abbassano.

Scegli un pacchetto e risparmiaScegli un pacchetto volo + hotel e risparmia.

Filtra le offerteScegli la classe, il Wi-Fi gratuito e altro.

Ultime offerte per voli in business class per l'Algeria

I prezzi più economici di andata e ritorno trovati dai nostri utenti su KAYAK nelle ultime 72 ore
Algeri
Algeridiretto499 €
Algeri
Algeridiretto499 €
Informazioni utili

FAQ sui voli in business class per Algeria

  • Come fa KAYAK a trovare offerte così convenienti su biglietti di Business Class per l'Algeria?

    KAYAK è un motore di ricerca di viaggio. Ciò significa che passiamo in rassegna il web per cercare i prezzi migliori che possiamo trovare per i nostri utenti. Con più di 2 miliardi di ricerche di voli elaborate annualmente, siamo in grado di mostrare un'ampia varietà di prezzi e opzioni sui voli per l'Algeria in economy e Business Class.

  • Quanto costa un volo in business class per l'Algeria?

    I prezzi dei biglietti in business class per l'Algeria variano a seconda dell'aeroporto di partenza. In media, i biglietti in business class costano 480 € per un viaggio di andata e ritorno per l'Algeria, mentre il prezzo più economico trovato su KAYAK nelle ultime 2 settimane è 450 €.

  • Qual è la migliore compagnia aerea per i voli in business class perl'Algeria?

    La compagnia aerea più votata dagli utenti di KAYAK che offre voli in business class perl'Algeria è Air France, con una valutazione complessiva di 7,5.

Recensioni delle 5 migliori compagnie aeree con voli per l'Algeria

 
Hai bisogno di aiuto per scegliere la compagnia aerea con cui volare in business class per l'Algeria? Le recensioni delle compagnie aeree di KAYAK forniscono un punteggio complessivo per ogni compagnia aerea in base a numerosi fattori, tra cui il comfort, l'imbarco, l'intrattenimento in volo e altro, per facilitare la tua decisione. Vedi i punteggi delle compagnie aeree secondo le recensioni verificate dei clienti di KAYAK.
7,8
KLMValutazione complessiva sulla base di 1366 recensioni
8,4Personale
7,2Cibo
7,8Imbarco
7,1Intrattenimento
7,7Comodità
Recensioni compagnia aerea

Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)

10,0 OttimoDaniela, apr 2024BWI - ATL
Leggi altre recensioni di KLM

Ottima Puntualità Facilità e rapidità di recupero del bagaglio al primo scalo negli Stati Uniti e reimbarco per lo scalo successivo (senza rifare il check-in)

Non mi e piaciuto niente a parte il fatto che mi hanno fatto pagare di nuovo la valigia al ritorno da los angeles quindi questa e l'ultima volta che viaggerò con klm e che userò di nuovo kayak e anche last minute. Grazie di tutto e di niente.

servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape

In azienda siamo passati dal preferire Lufthansa all'optare per KLM su questa tratta. Il personale è più gentile ed efficiente. Il trattamemto in cabina è piu curato viene comunque garantito un oiccolo sanvich e qualcosa da bere.

Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa

L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.

Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.

a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali

Tt bene a parte l atterraggio che mi ha provocato mal di orecchie forse troppo sbalzo d altitudine in poco te

Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione

Aereo decollato con 3 ore e mezza di ritardo. Nessun sistema di intrattenimento a bordo

Ritardo, non ci hanno mai spiegato perché. L’imbarco è stato fatto per sezioni, cominciando dal fondo (e lo capisco), aspettavo pazientemente perché ero la fila 5, finché ad un certo punto da “fila da 15 a 32” si passa a “l’imbarco sta chiudendo”. Ok.

Puntuale, personale gentile e aerei puliti, purtroppo però gli aerei sono un po' vecchi.

Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe

Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak

È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.

Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima

Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie

Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto

Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...

Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)

Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse

Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora

Il volo non è stato operato da Vueling ma da Iberia. I posti scelti non sono stati mantenuti, le famiglie (anche con bambini piccoli sono state divise, mettendo i bambini in posti singoli lontani dai genitori). Non sono stati in grado di gestire il pasticcio che loro stessi hanno creato tanto che per placare l'evidente nervosismo e disappunto con la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare e cedere i nostri unici due posti accanto (il terzo era già separato) a una madre con la figlia piccola. Il personale di terra al gate è stato molto scortese e quello in volo del tutto incapace.

Un disastro, la compagnia di volo peggiore, l’unica che vende più biglietti rispetto ai posti disponibili, quindi c’è sempre il rischio di non prendere il volo per overbooking, o di non avere il posto con assegnazione casuale gratuita e un servizio clienti inesistente. Sconsigliata rispetto a tutte

Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.

Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco

Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel

Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni

Algeria: vacanze

Voli verso città alternative in l'Algeria

Non è quello che stavi cercando? Trova migliaia di altri hotel, voli, noleggi auto e pacchetti vacanze con KAYAK.