Trova voli economici dalla la Bulgaria per l'Italia

Trova voli economici dalla la Bulgaria per l'Italia

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per l'Italia

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Italia
mar 26/10
mar 2/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Bulgaria - Italia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

settembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 18%.

Prezzo medio andata-ritorno

179 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

53 €o meno

Buona offerta solo-andata

53 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli dalla la Bulgaria per l'Italia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Bulgaria per l'Italia a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli dalla la Bulgaria per l'Italia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo dalla la Bulgaria per l'Italia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli dalla la Bulgaria per l'Italia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo dalla la Bulgaria per l'Italia?

Principali compagnie aeree che volano dalla la Bulgaria per l'Italia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.588 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "Plane on time, new plane, nice crew."
Punti negativi: "Ability to move seats."

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The Check in was nice and polite"
Punti negativi: "1. There was a delay in the flight. 2. The landing was horrible 3. The boarding was delayed. 4. The plane was not comfortable ."

Punti positivi: "Got me to where I was going and the airline stewards were polite and helpful."
Punti negativi: "Like all budget airlines, Wizzair has low fares and anything else is a nickel and dime game. When did a cup of coffee cost anything? Is this the norm? I would not know. I travel with a musical instrument (guitar) in a soft case. Easily fits in overhead bin compartments. The airline would not allow me to carry it on (only recourse was to purchase a second seat for it). I was forced to pay a baggage fee (around $70 u.s.dollars). For what? To pray it doesn't come back to me damaged? To their credit, it did not..."

Punti positivi: "Everything was ok"

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"

Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"

Punti positivi: "Space. Priority Boarding"
Punti negativi: "Strong bad smell. One hour late for departure."

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "Very long queues at boating in Charleroi airport"

Punti positivi: "Quick to board, smooth take off and landing"
Punti negativi: "On night flights woken up to serve drinks and given flying details from the pilot. Great in the day but would rather be left and not disturbed at night!"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."

Punti negativi: "So cheap."

Punti negativi: "Priority: advantage only on call. Afterwards no adantage afterwardsroom for hand luggage"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Siamo arrivati anche in anticipo, ottimo!"

"Worse airline. Charged me for a check bag and didn't check it"

Punti positivi: "Flight left on time and left early"
Punti negativi: "Endless sales in cabin of duty free items"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Was reasonably on time"
Punti negativi: "Lagguage took for ever to come out."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "Il modo scorreto e arrogante del personale"
Punti negativi: "Gente razzista"

Punti negativi: "We did not make this flight due to an unrealistic connection time. We had to buy a new ticket to get to our destination."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "The crew was very hospitable."
Punti negativi: "Having all of us line up for boarding on the second floor, only to have us stand in that room for another 15-20 minutes before beginning the boarding process didn't seem to make much sense."

Punti positivi: "Benissimo ottimo"
Punti negativi: "Ottimo"

Punti positivi: "boarded the plane to find it looking like there had been a kids party. food all over the seats and floors, rubbish under the seats. pilot was barely competent making a harsh fumbling landing"
Punti negativi: "disgusting plane"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti positivi: "fast service"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti negativi: "La compagnia fa cattiva pubblicità sul bagaglio a mano da 10kg trolley. Ti induce a pagare per portarlo sia a bordo che in stiva, pur essendo ancora in Italia gratis"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "The flight attendant was actually reading from the shopping catalogue.. it was actually annoying and I couldn’t relax during the flight."

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "1 hours delay is not acceptable"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "?"

Punti positivi: "The cheap price"
Punti negativi: "Check in, ticket check, linking up, boarding process, etc.... Everything was done miserably poor, that way, I believe Ryan Air can make more money by getting people will purchase priority boarding, etc! That said, and as I stated above, the crew was fine."

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Assurdo"

Punti negativi: "Over 2 hour delay, and they lost my checked bag."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Severe delays, poor comms, priority boarding means nothing when we’re all piled into the same bus and there’s a scrum for the stairs into the plane."

Punti positivi: "We arrive safely"
Punti negativi: "There was a delay in boarding but no communication from any of the five members of staff at the boarding gate as to why. I also purchased priority boarding but we were not seperated from the crowd."

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Best Ryanair flight I have been on. We'll organized from start to finish"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "Flight was delayed and they were not communicating with the passengers. They had us standing for an hour without letting us know they flight was delayed and you can’t find information online. Also it seems their goal was to charge everyone for luggage and the overhead compartments were pretty empty."

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti negativi: "My hardshell luggage was heavily damaged during the flight and the policy of the company makes it almost impossible to get a refund that is otherwise guaranteed by any air travel company. They have created a loophole that is impossible to exit in what I can assume is the majority of the cases they receive."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "We checked in as soon as possible to try to get descent seats. However the assigned us two middle seats , one in the front of the plane and one in the back. It seemed like they were trying to give us the worst possible seats so that we would pay the extra to pick a seat. Almost all the other seats were open if we paid. We had already paid for priority boarding. Very disappointed."

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie che partono dalla la Bulgaria

Le compagnie aeree che partono dalla la Bulgaria hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Bulgaria

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Bulgaria

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Bulgaria

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Bulgaria

Prenota voli economici da Bulgaria a Italia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
SOF - BRI
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - SOF
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
SOF - BRI
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - SOF
5/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
SOF - BRI
10/11
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - SOF
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - TSF
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - SOF
2/12
gio
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
6/12
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
12/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 25m
SOF - BRI
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
1h 20m
BRI - SOF
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - SOF
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - TSF
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
TSF - SOF
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - SOF
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
SOF - CTA
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
CTA - SOF
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
24/11
mer
diretto
Ryanair
1h 20m
BRI - SOF
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
13/12
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
14/12
mar
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
19/11
ven
diretto
Diverse compagnie
2h 05m
SOF - BGY
21/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BGY - SOF
6/11
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
SOF - CTA
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
CTA - SOF
29/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - CIA
1/12
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
CIA - SOF
10/12
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
12/12
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - SOF
26/11
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
SOF - NAP
28/11
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
NAP - SOF
11/1
mar
diretto
Wizz Air
2h 10m
SOF - BGY
16/1
dom
diretto
Wizz Air
2h 00m
BGY - SOF
5/11
ven
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
12/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 55m
FCO - SOF
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

12/11
ven
diretto
Wizz Air
1h 25m
SOF - BRI
8/11
lun
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - TSF
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - TSF
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
19/11
ven
diretto
Ryanair
1h 50m
SOF - TSF
16/11
mar
diretto
Ryanair
2h 05m
SOF - BGY
6/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
SOF - BGY
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
6/11
sab
diretto
Wizz Air
2h 10m
SOF - BGY
31/10
dom
diretto
Ryanair
1h 20m
SOF - BRI
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
SOF - MXP
10/11
mer
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
30/10
sab
diretto
Wizz Air
1h 25m
SOF - BRI
8/11
lun
diretto
Wizz Air
2h 05m
SOF - FCO
2/11
mar
diretto
Wizz Air
2h 10m
SOF - BGY
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
SOF - CTA
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
SOF - FCO
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe