BUD - BGY

Trova voli economici da Budapest per Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

BUD — BGY
20 gen — 27 gen1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 20/1
gio 27/1

Informazioni utili: Voli Budapest - Bergamo

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

41 €

Buona offerta solo-andata

20 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 53%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 34%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Budapest per Bergamo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli sola andata per questa rotta a 20 € o meno.
  • Il volo più economico da Budapest a Bergamo è stato trovato in media 65 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 34% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Budapest per Bergamo

Principali compagnie aeree con voli da Budapest Ferenc Liszt Intl a Bergamo Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
6,6
Wizz AirValutazione complessiva sulla base di 1618 recensioni
6,8Imbarco
6,5Comodità
7,6Personale
5,4Divertimento
5,9Cibo
Recensioni compagnia aerea

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Altre info su Wizz Air

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."
Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"
Punti positivi: "Boarding took forever and we were an hour late"
Punti negativi: "Start boarding time 30min before it is set to fly instead of doing when we are supposed to take off"
Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"
Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"
Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."
Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti negativi: "Both flues were really delay really disappointed"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "Changing in luggage information was annoying"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."
Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."
Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"
Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."
Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"
Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"
Punti positivi: "Quickest in & out procedure at both BUD and LTN in a long time and a super pretty flight attendant."
Punti positivi: "Flight left on time"
Punti negativi: "So cheap."
Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."
Punti positivi: "Crew were friendly! The app for the journey is good."
Punti negativi: "announcements a little muffled. A delay caused us to wait on the bus for a good half an hour which was somewhat uncomfy, and the plane was very warm. couldn't take my shoulder bag on as well even though I could've put it under the chair, which I feel like is a sneaky way of making you pay for the speedy boarding thing."
Punti negativi: "When I went to check in an hour before my flight, Wizz charged me and many other passengers an unexpected 40 euro fee. They claimed the fee was for checking in in person---and then they also claimed it was too late to check in online. There is no information in my flight confirmation from Flightnetwork.com, which i purchased on kayak, indiciating that such a fee would be charged. Many other passengers had the same experience."
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Sarebbe potuto andare meglio che il volo fosse in orario, negli ultimi 2 mesi ho viaggiato 3 volte con Rayanair e su 6 voli 4 erano in ritardo. Il personale dovrebbe essere più preparato quando controlla i documenti relativi all' emergenza covid

Better entertainment opinions

Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay.

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"
Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"
Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"
Punti negativi: "30 mintues late"
Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"
Punti negativi: "L'imbarco e la priority"
Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."
Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"
Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."
Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"
Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"
Punti positivi: "Atraso del vuelo"
Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"
Punti positivi: "Super ritardo"
Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"
Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"
Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."
Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."
Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"
Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"
Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"
Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."
Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"
Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."
Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."
Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"
Punti positivi: "The flight left on time and arrived early, the staff were pleasant and friendly."
Punti negativi: "The cabin was a bit grubby."
Punti negativi: "Checking opened 20 minutes late and lengthy queues through security meantwe had no time to grab food/shopping as we had to rush to gate as no notifications that our flight was actually delayed by an hour. Everyone was herded onto buses to wait there for some reason rather than at gate"
Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"
Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"
Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"
Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Ryan Air have changed their online check in system with flights.Basically i was forced to pay for a seat spot on my return flight because they only allow 48 hour check in before flight if you dont purchase a seat. Because of the risk of not having access to print out my boarding pass when in Hungary while checking in there for the return part and that the app may not have worked on my phone it resulted in me paying additional fees or pay a larger sum to check in at Hungary airport. .Online check in should not be locked behind a paywell.This is dishonest business. The flight on the way delayed with no explanation and the company didnt bother to notify the airport of this and update the times on the boards or atleast a delayed notification at the airport. They tried to rush the boarding because of the fact they were delayed and boarded all passengers at same time in both priority and non priority queues which kind of defeats part of the purpose of those people paying the extra for priority boarding. Also this return journey of the flight was delayed too with no communication of a delayed take off. Despite the fact that Ryan Air claim to have the highest percentage of flights arrive on time i have yet to witness a single flight of theirs arrive on time which has me to believe the company is falsifying information on this record."
Punti positivi: "Reasonable price."
Punti negativi: "Was sat nowhere near my group of friends, know one on the plane was sat with who they travelled with. Plane was running late."
Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"
Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"
Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"
Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"
Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."
Punti negativi: "2 hours delayed. No information."
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Budapest e arrivano per Bergamo

Le compagnie aeree che partono da Budapest e arrivano per Bergamo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Budapest per Bergamo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Budapest per Bergamo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Budapest per Bergamo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Budapest per Bergamo

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Budapest per Bergamo

Prenota voli economici da Budapest per Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/2sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
28/2lun
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
8 €
12/2sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
12/2sab
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
9 €
12/2sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
12/2sab
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
10 €
4/2ven
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
6/2dom
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
11 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
31/1lun
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
11 €
1/4ven
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
4/4lun
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
16 €
30/1dom
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
30/1dom
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
18 €
29/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
31/1lun
1 scaloDiverse compagnie
8h 50mBGY-BUD
18 €
18/2ven
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
20/2dom
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
21 €
18/2ven
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
20/2dom
direttoRyanair
1h 30mBGY-BUD
22 €
12/2sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
26/2sab
1 scaloDiverse compagnie
20h 40mBGY-BUD
23 €
29/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
31/1lun
2 scaliDiverse compagnie
33h 55mBGY-BUD
24 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
1/2mar
1 scaloRyanair
5h 55mBGY-BUD
25 €
6/2dom
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
13/2dom
1 scaloRyanair
19h 25mBGY-BUD
26 €
31/1lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
1/2mar
1 scaloDiverse compagnie
8h 50mBGY-BUD
26 €
30/1dom
2 scaliDiverse compagnie
32h 50mBUD-BGY
3/2gio
direttoDiverse compagnie
1h 30mBGY-BUD
27 €
29/1sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
30/1dom
1 scaloDiverse compagnie
4h 50mBGY-BUD
28 €
12/2sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
26/2sab
1 scaloDiverse compagnie
17h 10mBGY-BUD
29 €
29/1sab
1 scaloDiverse compagnie
6h 35mBUD-BGY
31/1lun
direttoDiverse compagnie
1h 30mBGY-BUD
31 €
12/2sab
direttoDiverse compagnie
1h 35mBUD-BGY
26/2sab
2 scaliDiverse compagnie
33h 15mBGY-BUD
32 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Offerte recenti sui voli di sola andata

5/2sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
4 €
29/1sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
4 €
12/2sab
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
5 €
30/1dom
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
6 €
1/4ven
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
7 €
11/4lun
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
9 €
27/1gio
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
11 €
10/3gio
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
12 €
27/1gio
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
13 €
30/1dom
1 scaloRyanair
18h 50mBUD-BGY
14 €
21/2lun
direttoRyanair
1h 35mBUD-BGY
15 €
27/1gio
1 scaloRyanair
7h 50mBUD-BGY
16 €
30/1dom
1 scaloRyanair
19h 35mBUD-BGY
17 €
29/1sab
1 scaloRyanair
7h 05mBUD-BGY
18 €
10/3gio
2 scaliDiverse compagnie
38h 25mBUD-BGY
29 €
16/3mer
2 scaliDiverse compagnie
25h 40mBUD-BGY
31 €
1/4ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 55mBUD-BGY
33 €
3/2gio
2 scaliDiverse compagnie
15h 15mBUD-BGY
33 €
11/3ven
2 scaliDiverse compagnie
27h 50mBUD-BGY
40 €
1/4ven
2 scaliWizz Air
24h 55mBUD-BGY
45 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

Voli Budapest - Bergamo

Partenza:

Budapest (BUD)Ungheria

Destinazione:

Bergamo (BGY)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Bergamo - Budapest

Classe:

Esplora luoghi di partenza:

8 €

Esplora destinazioni:

8 €