Trova voli economici da Bristol per Pisa

BRS - PSA

Trova voli economici da Bristol per Pisa

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Pisa. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bristol (BRS)
Pisa-San Giusto
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bristol - Pisa

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

febbraio

Prezzo medio andata-ritorno

154 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 32%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 39%.
(media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Bristol per Pisa

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Il volo più economico da Bristol a Pisa è stato trovato in media 78 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 7 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di gennaio, febbraio e marzo sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bristol per Pisa

Quanto dura un volo da Bristol per Pisa?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bristol per Pisa?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bristol per Pisa?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bristol per Pisa?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bristol per Pisa?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bristol per Pisa?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bristol per Pisa?

3 principali compagnie aeree con voli da Bristol a Pisa-San Giusto

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.050 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Crew, food, and business class pods were super. In fact Lufthansa itself was great BUT read next..."
Punti negativi: "...debarkation at SFO was dismal. The nearest bathroom upon debarking was closed for cleaning. The passport control signs were misleading and confusing (the term "residents" was misused). And there was no one at baggage claim to prevent bags from piling up atop each other on the conveyor. I received a bone bruise trying to get my bag off another one. Avoid SFO as an international destination if you can...horrible airport."

Punti positivi: "Flight attendant warm, courteous and authoritative at same time."
Punti negativi: "Seat hard. Space tight. I am 6’4”"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "My luggage was left in Athens due to late arrivals in Athens to Munich. My son received his I didn’t, huge inconvenience"

Punti positivi: "The crew was friendly. The seating was ok but dirty floors"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Having a seat on the plane after it being delayed over 5 hours,"
Punti negativi: "Leaving on time."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Better entertainment"

Punti positivi: "Crew was courteous and professional. Food was okay. Movie selection really good."
Punti negativi: "Wider seats and more leg room."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Seats are super tight and very uncomfortable for tall people."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Relatively fast flight"
Punti negativi: "No entertainment or perks at all. And the worst thing was that before flight, they closed us in an insulated gate especially for flights to Tel Aviv, something made out of the 1980’s with a small kiosk with cold sandwiches and “espresso” from an automatic machine, if we knew this is the case, we at least would’ve bought something to eat before entering the 80’s terminal/gate."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The whole experience"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "No problems, it was a quick and easy flight. Crew was great."
Punti negativi: "No entertainment (due to short flight). As with all airlines, economy is incredibly cramped."

Punti positivi: "Overall good, except one of the crew members"
Punti negativi: "Crew very rude, one of them. I fly LH quite often, usually nice but this one was exception. Wanted to memorize the name, but forgot :)"

Punti positivi: "flights were comfortable."
Punti negativi: "They lost my luggage both ways! I missed my connecting flight from FRA to TXL so I was given a train voucher from FRA to TXL instead of a flight. Luggage came 2 days later. Then they canceled my return flights TXL- FRA-MCO because "I didn't complete my journey". They rebooked me as wait list and then eventually I was confirmed. Luggage lost on return flight, no idea if/when I will receive."

Punti negativi: "No volume on entertainment system for our row. But the crew were excellent - very professional, courteous and apologetic."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Nothing positive to report...NOTHING!!"
Punti negativi: "Worse travel day of my life. I'll never fly Lufthansa again and never go thru Frankfort again. Lost luggage both ways. Awful experience!! Hundreds of gates and we had to ride a bus out to the plane. Airline kept complaining to passengers that they didn't have enough personnel. Flight was late! Given totally incorrect information about luggage retrieval in Chicago. Not required! Waited 45 minutes for luggage that was not there and was supposed to be headed to Houston but did not arrive there either. Still waiting..."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Luggage lost"

Punti positivi: "The staff and food were exceptional!"

Punti positivi: "Good food, service. Love that toilets are downstairs"
Punti negativi: "New planes are smaller and more cramped"

Punti positivi: "Needed to cancel trip - had insurance I thought was good"
Punti negativi: "it sucked !!!!!! someone had to die before they covered cancellation"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "The flight from Chicago was only about 2/3 full and there was no one in the seat next to me so I had plenty of room to stretch out and get comfortable. The flight was super smooth...hardly any turbulence and crew worked hard to keep passengers refreshed."
Punti negativi: "I sat next to the biggest jerk on the plane (something out of Lufthansa control so I don't hold that against them). Also the seats were not the most comfortable...even for an economy seat was pretty basic. Also the entertainment system was temperamental and some of the features (flight tracker) didn't work at all."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Overall good service, only complain is the business class seats."
Punti negativi: "business class seat would have been better"

Punti positivi: "So rude crew"

Punti positivi: "Yes, Very good"

Punti positivi: "I liked how generous they were with food and drinks"
Punti negativi: "Free WiFi could have made the flight a lot better"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "The best airline ever! Super friendly crew and staff, great customer service and nice planes. Love KLM!"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Crew were excellent"
Punti negativi: "Old aircraft. Uncomfortable seats in economy. Entertainment screens old and almost impossible to watch - watched my iPhone! No mobile phone charger."

Punti positivi: "Impressive service... amazing crew, very friendly and professional"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Staff: from check in to landing, they could at least smile. Baggage claim was a nightmare, 6 Schengen flights in the same belt."

Punti positivi: "Professional crew. Good simple check in."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Crew were great"
Punti negativi: "Refreshments"

Punti positivi: "Crew was friendly"
Punti negativi: "Passenger who needed wheelchair assistance it took KLM 50 minutes to get him off plane which delayed our boarding. KLM not prepared to handle passengers with needs"

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti negativi: "Late departure. Rush to connect."

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Comfortable seat, friendly crew. Crew were conscious of recycling which I like a lot as there is so much waste on flight. Anything we can do to reduce waste is very welcome."
Punti negativi: "Food wasn't very appetizing, pasta didn't have much flavor and I don't eat red meat so the other choice wasn't an option for me."

Punti positivi: "great crew and comfortable flight."
Punti negativi: "sceens in the plane to show map and direction of travel"

Punti negativi: "Faultless handling of weather delay, causing missed connection and flight transfer. A well oiled machine, thank you."

Punti positivi: "Gaps between seats are very narrow."
Punti negativi: "when serving drinks, cabin crew limited to serve liquor only once and it was poor service."

Punti positivi: "Staff very pleasant"
Punti negativi: "Evening snack was not the greatest breakfast was pretty food"

Punti positivi: "Great service"

Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Everything was great! Crew incredible. They acknowledged my wife’s birthday and made her feel special. Food was ultra salubrious. Loved the big screen monitor."
Punti negativi: "No complaints about anything."

Punti positivi: "Food was excellent, frequent and filling"
Punti negativi: "The seat was not comfortable compared to my prior leg of the journey. Unfortunately the bathrooms were not clean, I understand that it's not the sole responsibility of the crew and passengers need to be mindful too."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Nice crew; clean plane; decent dinner"
Punti negativi: "No entertainment system; insufficient knee space"

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "Arrived Early!"
Punti negativi: "Left Late :-)"

Punti negativi: "... ear plugs, masks, good food or even picking seats? I remember when it was all complementary and standard on overnight flights. Oh, and the vegetarian breakfast was unfortunately poor as well. I know you can do better, because you used to."

Punti positivi: "Great service"

Punti negativi: "After more than two hours of delay... Initially the flight takes off was at 8:35... Then 21:20... Then 21:50... Then 22:10. Finally we took off at 22:40... Refund our money klm..."

Punti positivi: "Absolutely nothing!"
Punti negativi: "the connection flights was the worse! The gate was changed in Amsterdam 3 times! From D82 to C6 and then to C11. The distance between B82 and C was 20-30 minutes walk. No rushing was needed though, the flight was delayed for 1:30h and after we all boarded a further delay was announced. I will never fly with KLM."

Punti positivi: ".Very much on time with pleasant service."
Punti negativi: "Can nit find much fault fir a short run!"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "Boarding was delayed a little due to weather as was takeoff. Cant blame them for weather but the connection was very tight."

Punti positivi: "Only thing we liked was the fact that we were able to get onto our flight at all..."
Punti negativi: "Was not informed that checking in online is the only way to secure a seat. So, regardless of whether you book your tickets 3 months in advance or the day before, you're not actually guaranteed a seat unless you check in online. We weren't told this until we were at the airport and checked in there that we might not be able to get our pre-booked in advance flight because of over-booking from KLM. We then had to wait and see if there were seats available when boarding. Luckily, there were, but we were not sat together. Not the greatest start to our first holiday together as a couple. We were told that if there weren't seats available, they'd pay for us to get to another airport to fly out, which would have meant a huge delay on the only time off we'd get together this year and have to rearrange our pre-booked and pre-paid living arrangements for the week. All because there wasn't a lot of emphasis on the need to check in online before hand. You'd think if someone checked in at the airport, that would be more of a guarantee that they'd be flying with you that day, but apparently not. Definitely not impressed or happy with this part of the KLM experience. This is the only company that we've had this problem with, they should make it clearer that it is essential to check in online."

Punti positivi: "Pretty basic one hour flight so there's not much to complain about or praise about. I got some sleep which was good."
Punti negativi: "The crew had their general Dutch aloofness on form. Chatted to one of the stewardesses in Dutch up until she saw I had a British passport then she decided she could only speak English to me."

Punti positivi: "787 is a great airplane. The 3-3-3 seat configuration leaves enough seat width to be just comfortable in coach."

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Of the multiple international airlines I recently flew with, I would have to say KLM was by far the best. Relaxing atmosphere, comfortable seating, great in-flight entertainment, although I have the go-go in-flight data/entertainment plan with t-mobile (highly recommended), the flight included a decent selection of movies, television programs, etc. The food far exceeded typical "airline quality," even for an international flight - and included a fabulous little snack box with locally sourced gourmet and specialty items such as chocolate from Belgium, fine cheeses from France, and crackers from England. Drinks = gratis, and crew was exceptionally attentive and went out of their way to make flight as pleasant as possible."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

Punti positivi: "The staff were friendly and all smiles. Seats were comfortable and we had a quick, smooth flight from Edinburgh to Amsterdam. The breakfast supplied was an egg and mayonnaise sandwich plus a drink, which seemed about right and very Dutch in character."
Punti negativi: "It was rainy and necessary to walk outside to access the plane; the staff should give their customers a heads-up so that jackets can be donned. Additionally, the check-in queue seemed rather sluggish."

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Klm flight has very congested seating Getting information about eticket was pain"

Punti positivi: "Great smooth flight staff was pleasant and the overall experience was fantastic."

Punti positivi: "Nice, turbulent-free flight. Food was good, service with a smile. Leg space was OK because Boeing 777s are usually better at this."
Punti negativi: "Flight left over an hour late because of a sensor glitch. It is concerning when a technical glitch happens. But, the flight was smooth."

Punti positivi: "We love the flight all the way"

Punti positivi: "Ho chiesto di essere spostata in quanto troppo vicina ai bambini e sono stata accontentata"
Punti negativi: "7 ore di ritardo, il cibo era veramente pessimo e in atterraggio l ala destra ha avuto un preoccupante flash accompagnato da rumore strano."

"Arrivati anche in anticipo!"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Fast boarding, crew was able to help"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti positivi: "Very quick flight"

Punti positivi: "Seats on the plane are really, really, really uncomfortable. I usually try and avoid using Ryanair because of this. at 6' tall the leg room is only just possible, there is no neck support as the seat back does not cater for tall people and seating being non reclining means that it is impossible to shift the my weight during the flight, bearable for shorthaul, but at 5 hours plus it is a penance. Like I said, I'd fly with any other carrier to avoid this, circumstance meant it had to be ryanair."
Punti negativi: "plane seating reclining even 15 degrees."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Airport"
Punti negativi: "Delays and missed bus"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "that it wasn't a long flight"
Punti negativi: "the crew weren't very friendly, from checking in to landing. too stressed out I think. I wasn't made to feel like I wanted to have a return booking. Also there was pressure to add extras that I didn't want. I resisted but when I've paid for something I don't expect to be coerced into paying more for something I didn't need. For example seat selection."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti negativi: "dimensioni bagaglio a mano incluso (40 X 20 X "20) fa davvero ridere"

Punti positivi: "Efficient and on time."

Punti positivi: "not a lot"
Punti negativi: "I paid for extra legroom in row 2?There isn't any and to radd insult to injury the person next to me had been allocated his seat without paying any more than the basic fare.I spent most of the flight in a vacant standard seat which gave me more leg room than than that which I had paid for.It was a total ripoff."

Punti positivi: "The crew was very nice and helpful,and our seat confortable,the food and dring very good"

Punti negativi: "The plane being on time, we got to the departure lounge ready to board only to be told there was a technical fault. They knew the plane had a fault, could have notified us sooner. Once on board we were delayed a further half an hour at no time were there any apologies or explanation."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"

Punti positivi: "Flight was good"
Punti negativi: "Check in was mad"

Punti negativi: "inconvenient"

Punti negativi: "Il tempo d attesa e l atterraggi"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Very good"
Punti negativi: "i' sat in row 10 with aspare seat next to me, my wife is in row 32 with 2 empty seat s next to her.Otherwise all good."

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "Puntualità e cortesia del personale"

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti negativi: "I arrive 2 hours before flight only to be told I must print out my boarding pass BEFORE I get to airport ! I was charge 55 English pounds for me and for my wife 110 pounds, ! ? what a surprise, I do not like this at all. angry bitter pissed off"

Punti positivi: "Confort"
Punti negativi: "1 ora e 30 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Nothing to like, the flight was delayed over 5 hours."
Punti negativi: "No communication as to what our options were, stuck at the airport for 7+ hours while on holiday. Absolutely horrendous. Then finally after all this time, seats don't move a centimeter and they are extremely tight with minimal spacing between rows."

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "We booked our daughter priority so she was entitled to bring a hand carry on board. When she got the airport they insisted that she had to put her hand carry in the hold despite it having her passport in it!! The Captain very kindly helped her retrieve it from the hold at the end of the flight but why did she ever have to put it in there when she was priority and we paid for it?"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bristol e arrivano per Pisa

Le compagnie aeree che partono da Bristol e arrivano per Pisa hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bristol per Pisa

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bristol per Pisa

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bristol per Pisa

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bristol per Pisa

Prenota voli economici da Bristol a Pisa

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 00m
BRS - PSA
11/12
sab
2 scali
Ryanair
28h 40m
PSA - BRS
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 45m
BRS - PSA
16/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
PSA - BRS
13/1
gio
2 scali
Diverse compagnie
36h 45m
BRS - PSA
16/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
PSA - BRS
13/1
gio
1 scalo
Ryanair
27h 00m
BRS - PSA
16/1
dom
1 scalo
Ryanair
12h 10m
PSA - BRS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
BRS - PSA
11/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
PSA - BRS
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
BRS - PSA
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
PSA - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
15h 35m
BRS - PSA
27/3
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 20m
PSA - BRS
23/1
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 25m
BRS - PSA
5/2
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 55m
PSA - BRS
26/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
BRS - PSA
27/3
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 00m
PSA - BRS
24/1
lun
1 scalo
KLM
13h 15m
BRS - PSA
31/1
lun
1 scalo
KLM
17h 10m
PSA - BRS
19/4
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 15m
BRS - PSA
22/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
PSA - BRS
23/1
dom
1 scalo
KLM
25h 50m
BRS - PSA
4/2
ven
1 scalo
KLM
24h 55m
PSA - BRS
27/1
gio
1 scalo
Lufthansa
22h 40m
BRS - PSA
30/1
dom
1 scalo
Lufthansa
4h 20m
PSA - BRS
28/1
ven
1 scalo
Lufthansa
9h 25m
BRS - PSA
1/2
mar
1 scalo
Lufthansa
17h 30m
PSA - BRS
16/4
sab
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BRS - PSA
23/4
sab
1 scalo
Ryanair
15h 30m
PSA - BRS
16/4
sab
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BRS - PSA
23/4
sab
2 scali
Ryanair
14h 40m
PSA - BRS
9/12
gio
1 scalo
Lufthansa
22h 40m
BRS - PSA
11/12
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 55m
PSA - BRS
20/1
gio
1 scalo
Lufthansa
22h 40m
BRS - PSA
3/2
gio
1 scalo
Lufthansa
17h 30m
PSA - BRS
16/4
sab
2 scali
Ryanair
24h 20m
BRS - PSA
23/4
sab
2 scali
Ryanair
14h 40m
PSA - BRS
27/1
gio
1 scalo
KLM
14h 50m
BRS - PSA
31/1
lun
1 scalo
KLM
12h 30m
PSA - BRS
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

31/12
ven
1 scalo
Ryanair
7h 55m
BRS - PSA
31/12
ven
1 scalo
Ryanair
10h 40m
BRS - PSA
31/12
ven
2 scali
Ryanair
27h 15m
BRS - PSA
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
34h 05m
BRS - PSA
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
26h 15m
BRS - PSA

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe