Trova voli economici da Bologna per Tenerife

Trova voli economici da Bologna per Tenerife

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Tenerife
mer 20/10
mer 27/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Tenerife

Bassa stagione

dicembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 5%.

Prezzo medio andata-ritorno

190 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

133 €o meno

Buona offerta solo-andata

92 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Tenerife

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Tenerife è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 7% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Tenerife

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna per Tenerife a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Tenerife da Bologna?

Qual è il volo più economico per Tenerife da Bologna?

Quali compagnie aeree volano per Tenerife?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Tenerife?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Tenerife?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Tenerife?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Tenerife?

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Tenerife

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.933 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"There is less room for legs each year. is smaller and smaller in economy. No reclining seat. They don't even move at all. Very uncomfortable."

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti negativi: "Check in took a very long time. Food was not great. Bathrooms were not cleaned during flight and quite disgusting."

Punti positivi: "The facilitie to board"
Punti negativi: "They no have entertainment"

Punti positivi: "Flight arrived safely and on time."
Punti negativi: "Luggage was terrible. Forced me to check my 1 small laptop bag despite letting others board with duffel bags, then lost 1 of our actual checked bags in the airport for an hour after our other bag was delivered."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti positivi: "One lady was so mean when I asked her a question ."
Punti negativi: "Be more smiling and helping customers when needed"

Punti negativi: "10 hour layover in Madrid was too long."

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "The flight was good even puntual! However I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online."
Punti negativi: "Awful online experience! I waste 1 Hour of my day in check in desk, as I couldn’t get my boarding pass when I check in online. it never works!"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "The pilot did an excellent job navigating through rough weather."
Punti negativi: "Boarding is a mess, too many special groups, and then the masses get in and it just becomes a zoo inside the plane. There are so many charges, flying these days is really not better than taking a local bus."

Punti negativi: "Even water they gave only for purchase. The flight arrived on time, but there was a long wait for luggage at the Budapest airport"

Punti positivi: "Wine and ham in Spain."
Punti negativi: "I went jfk to mallorca through Madrid. Upon arrival to Madrid the passport control was 2hrs so we and a lot of other people missed connections. At the Iberia counter we were put on the next flight out to mallorca, that seemed to be no problem (FYI bags will be late and you may too since iBeria ‘must’ keep thee on time global record) , other than our bags came a day later. UPON arriving 20 days later for our return trip they said our return trip was cancelled because of a ‘no show’ on our original inbound trip. They said they had no proof we were on the next flight and asked for our Receipts to prove it. Said we had to buy new tickets, after 2 hrs, crying, yelling and most of Iberia telling us there was nothing they could do (told us to call BA since they were the co share for them) we finally got a high enough supervisor and they put us on the return flights. I’m sure we would have had to buy new tix if the flights were full. Have been overseas many times and this never happened. Will not use a 3rd party online ticket agency again- will go direct to airline, and not Iberia."

Punti negativi: "We have to spend almost one hour because of delay"

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti positivi: "The airplane was clean"
Punti negativi: "I don’t like when airlines make you pay even for water......"

Punti positivi: "OTP, the plane was modern, high load factor, which means that this flight is doing good. The wifi was also good,"
Punti negativi: "Only 4 bathrooms for the whole economy and premium economy classes and only at the center of the plane. No snacks between dinner and breakfast."

Punti positivi: "Was very lucky and had whole row of three seats to myself. Also time zone change so flight was only really 1 1/2 hours instead of 2 1/2 hours."

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "Great deals and nice crew! Patient and helpful."

Punti negativi: "Horrible flight; no complimentary soft drinks are served, not even better. The baggage did not arrive and Iberia does not even deliver the baggage, even though the fault was theirs. You have to go to the airport to recover the baggage. I would NOT RECOMMEND this airline to anyone. The plane was quite old and there are no screens on the seats. One of my worst experiences flying in the last 40 years."

Punti positivi: "Fast efficient boarding."
Punti negativi: "No frills flight. You have to pay for snacks and drinks."

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "They didn’t let me check in or on the flight. Boarding was a disaster for others on my previous flight who were making this connection and British Airways, Iberia, and Kayak had TERRIBLE customer service when helping me (or refusing to help me) rebook my flight. I will never again use any of these companies. I’d rather walk to Europe."

Punti positivi: "Airport was spacious and gate area/aircraft clean"
Punti negativi: "Captain made. Or announcement other than twice very loudly to announce take off/landing to crew. Woke people up."

Punti negativi: "One of the shows I started watching on had one episode. Handmade tail?"

Punti negativi: "Iberia lost one of our bags and also broke our stroller"

Punti positivi: "Good seat compared to other airlines"
Punti negativi: "The USB connector in my seat didn’t work"

Punti positivi: "Pilot advised passengers of a flat tire in order to be prepared for ground crew and firefighters to inspect the mishap."
Punti negativi: "Baggage size for carry on luggage changed from BA to Iberia aircraft."

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "The staff was very friendly, polite and attentive"

Punti negativi: "I was Given different seat at boarding into less comfortable place - no explanation."

Punti positivi: "The crew is excellent"
Punti negativi: "My luggage didn’t make it to Madrid"

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti negativi: "late departure from boston resulted in late arrival in madrid.More than 12 passengers missed the connecting flight to malaga by about ten minutes. iberia could have delayed the flight to malaga and its customers would have had a much better day."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti positivi: "Exit row seating has plenty of room"
Punti negativi: "The cabin temperature was unbelievably low, everyone was complaining about how cold it was, rubbing and blowing on our hands. The woman next to me was concerned about being made sick because of prolonged exposure to cold. Then they forced us to buy blankets for 25 euro. Unless I hear that this flight was unique I won’t ever fly level again no matter how discounted the airfare"

Punti negativi: "In LAX the boarding was unorganized and confusing to board a bus to be transported to the plane."

Punti negativi: "The cramped space"

Punti positivi: "Spaciousness of plane"
Punti negativi: "Boarding was a zoo! The stewardess in business class was very rude. The food could be less starchy."

Punti positivi: "The crew was not the worst crew."
Punti negativi: "Apart from the small, uncomfortable seats, the food was very gross, inedible if you're not starving, and I've been fortunate to travel a lot and I've never ever been on a flight that announces towards the end of travel to reread emergency cards, and that if evacuation is needed, to not grab your stuff (wtf?!). incredibly not comforting considering the plane was super shakey during the flight."

Punti positivi: "Nice crew and good selection of movies and music."
Punti negativi: "Legroom is limited so it was hard to sleep."

Punti negativi: "There was no complimentary water provided"

Punti negativi: "Delays delays delays!!! Terrible!! We were waiting 7 hours!! No compensation was offered!"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Leg room too small."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "2:30 hours delay inside the plane and finally they change our aircraft. The crew is not friendly with us."

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"

Punti negativi: "Did not make my flight as the first flight was delayed over five hours. After calling the 3rd party (kiwi) that kayak sold the ticket through, they were extremely unhelpful and could not accommodate me at all to try to get me on a flight to make my work obligation. Needless to say I missed the meeti"

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti positivi: "The seat comfort was acceptable. this is what you get for what you pay."
Punti negativi: "no comments"

Punti positivi: "Seat comfortable, crew do their best"
Punti negativi: "be on time!!"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "QUICK ON TIME"

Punti positivi: "Short flight and pilot seemed very comfortable during turbulence"
Punti negativi: "Apparently congestion at Barcelona was the reason. The gate crew are clueless and not helpful. I was struggling to understand what was going on. Kayak was showing delayed flight and neither crew or veuling website was getting updated.."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti negativi: "They delayed our first flight - and forced us onto our connection even though we knew our bags wouldn’t make it - and were completely unhelpful to us once we got there as to where our bags may be."

Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Delay... I did not like anything aBout this experience!!!?"
Punti negativi: "Why would you close boarding with paying customers trying to board when you emailed us with a 53 minutes delay!! What a rip off!! NEVER FLY VUELING!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "The aircraft was run down, checking in was ultra-slow, and they didn't even put our airplane on a jetway. They bussed us out onto the tarmac instead. They didn't even offer water or coffee on a 2-hour flight included in the ticket - it cost extra."

Punti positivi: "Nothing. Was too uncomfortable."
Punti negativi: "I couldn't fit my legs in the space between seats, so much so that I had pins and needles in my feet by the time we landed. The food is really expensive. Never flying with this airline again."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Punctuality"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "The crew was really nice with the passengers"
Punti negativi: "They made us wait at the gate an hour without saying nothing, and then inside the plane, we had to wait 30 minutes to departure, and they didn't explain anything neither."

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti negativi: "Communication"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti negativi: "Parading people outside in the cold before they were even allowing people on the plane. Half the plane probably got a cold."

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Good friendly crews"
Punti negativi: "Late departure 2 hours!"

Punti negativi: "The guy at the boarding did not know the procedures for a non EU passport and kept me waiting for so long because he had not sure if my visa was real. He did not even check my passport if I had a visa. I paid for priority and ended as a lat person in the queue. Then a woman came and checked my passport and saw the visa and could not see any problem with it. I want to know why did a pay for priority services if the person at the boarding does not even know anything. Is the company going to reimburse the company for the time waiting and bring the last one?"

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "Good flight with no turbulence. Checked luggage came out fast."
Punti negativi: "They never gave me a printed boarding pass when I checked in and then once boarding the actual plane outside of WiFi range they made a big deal about not being able to show them a boarding pass. I had already shown two people before. If they needed to see it before boarding the plane then they should mandatorily give you a printed pass."

Punti positivi: "Check-in / boarding etc was all fine."
Punti negativi: "Some noisy passengers behind us who swore a lot and the cabin staff did nothing to quiten them down sadly. Not much legroom."

Punti positivi: "Food was hot and tasty."
Punti negativi: "Near 2 hour delay."

Punti positivi: "The flight was fine. The online check in was not able to be completed on m iPhone 8 making it very difficult to find a way to complete and get our boarding passes printed ..... their baggage policy was also very unclear and upon check in we learned that ... for our 1.25 hour flight, we had to pay an additional 80 Euro to check our 2 bags ( one each)! I learn lessons every time I travel! Today’s lesson is NEVER AGAIN Ryanair!"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "We got there on time,"
Punti negativi: "- Surliness of staff especially at the gate: some passengers were queuing for the wrong flight and gate staff did very little to ensure that the risk of this was highlighted to others. Consequently when boarding some people were turned away as they should have been elsewhere - Unecessary split seats - New cabin baggage rules - caused delay at the gate and could have been avoided by asking people to check in the excess earlier as other airlines do."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti negativi: "Io sono partita da Roma per Madrid e una cosa spiacevole e che non si e parlato per niente la lingua italiana,solo spagnolo e ingleze.lo stesso e succeso anche quando sono tornata.sedili molto scomodi soprattutto per chi viaggia con un neonato in braccio"

Punti negativi: "I was seated in 1A next to the window and main door and the one side of my body froze. My nose started to run. An hour before the end I got up and found another seat. But it was cold there too. Also hated the emails they sent me in advance which had me inputting all info before leaving - only to find that “free check-in is not allowed.” I will not fly with them again. It’s not worth the money saved."

Punti positivi: "Puntuale. Siamo arrivati con 10 minuti di anticipo."

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti negativi: "Non mi è piaciuto pagata soldi extra x sedermi insieme a la persona con cui viaggiavo avendo acquistato i biglietti insieme"

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Tenerife

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Tenerife hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Tenerife

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Tenerife

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Tenerife

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Tenerife

Prenota voli economici da Bologna a Tenerife

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 55m
TFS - BLQ
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 00m
TFS - BLQ
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 00m
TFS - BLQ
14/12
mar
1 scalo
Ryanair
9h 15m
BLQ - TFS
21/12
mar
diretto
Ryanair
4h 25m
TFS - BLQ
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
14h 00m
TFS - BLQ
27/11
sab
diretto
Ryanair
4h 35m
BLQ - TFS
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
15h 55m
TFS - BLQ
6/12
lun
diretto
Ryanair
4h 35m
BLQ - TFS
13/12
lun
diretto
Ryanair
4h 25m
TFS - BLQ
11/11
gio
2 scali
Ryanair
17h 45m
BLQ - TFS
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
8h 35m
TFS - BLQ
15/11
lun
diretto
Ryanair
4h 35m
BLQ - TFS
23/11
mar
diretto
Ryanair
4h 25m
TFS - BLQ
27/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
30/11
mar
2 scali
Ryanair
19h 30m
TFS - BLQ
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
12h 05m
BLQ - TFS
18/11
gio
diretto
Ryanair
4h 25m
TFS - BLQ
16/11
mar
diretto
Ryanair
4h 35m
BLQ - TFS
23/11
mar
diretto
Ryanair
4h 25m
TFS - BLQ
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
BLQ - TFS
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
TFS - BLQ
25/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 20m
BLQ - TFS
28/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 35m
TFS - BLQ
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
18h 45m
BLQ - TFN
20/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
25h 20m
TFN - BLQ
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
30h 45m
BLQ - TFN
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 15m
TFN - BLQ
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
4h 35m
BLQ - TFS
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
TFS - BLQ
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
24h 35m
BLQ - TFS
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
4h 25m
TFS - BLQ
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
BLQ - TFS
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
4h 25m
TFS - BLQ
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
BLQ - TFS
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
37h 30m
TFS - BLQ
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

13/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
8h 45m
BLQ - TFS
29/11
lun
diretto
Ryanair
4h 35m
BLQ - TFS
9/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 50m
BLQ - TFS
23/11
mar
2 scali
Ryanair
23h 55m
BLQ - TFS
16/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 40m
BLQ - TFS
17/11
mer
2 scali
Ryanair
28h 45m
BLQ - TFN
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 05m
BLQ - TFS
15/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 50m
BLQ - TFS
22/11
lun
diretto
Ryanair
4h 35m
BLQ - TFS
29/11
lun
2 scali
Ryanair
20h 50m
BLQ - TFS
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
16h 45m
BLQ - TFS
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
15h 40m
BLQ - TFN
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 15m
BLQ - TFS
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
BLQ - TFS
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
20h 30m
BLQ - TFS
27/2
dom
1 scalo
Vueling
22h 35m
BLQ - TFN
10/2
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 20m
BLQ - TFS
16/11
mar
3 scali
Diverse compagnie
24h 10m
BLQ - TFN
22/11
lun
1 scalo
Iberia
16h 05m
BLQ - TFN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe