Trova voli economici da Bologna per Tenerife Nord

BLQ - TCI

Trova voli economici da Bologna per Tenerife Nord

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Tenerife Nord. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Santa Cruz de Tenerife Tutti gli aeroporti
gio 25/11
gio 2/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Tenerife Nord

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

230 €

Buona offerta andata-ritorno

154 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 37%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Tenerife Nord

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 154 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Tenerife Nord è stato trovato in media 66 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è novembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 24% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Tenerife Nord

Quanto dura un volo da Bologna per Tenerife Nord?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Tenerife Nord?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Tenerife Nord?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Tenerife Nord?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Tenerife Nord?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Tenerife Nord?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Tenerife Nord?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Tenerife Nord?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Tenerife Nord?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Tenerife Nord?

Principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Santa Cruz de Tenerife

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,4
Vueling
Valutazione complessiva sulla base di 3.404 recensioni
6,7
Imbarco
6,4
Comodità
7,3
Personale
5,3
Divertimento
5,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "Staff was friendly and happy."
Punti negativi: "Seats are not the most comfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "2:30 hours delay inside the plane and finally they change our aircraft. The crew is not friendly with us."

Punti positivi: "Seats were slightly more comfortable than Ryanair."
Punti negativi: "Not making us bounce between gates 3 times because they didn't know where the plane was going."

Punti positivi: "Vueling is a high quality airline. Much better than Ryanair"
Punti negativi: "The club sandwich was rather disgusting"

Punti negativi: "Did not make my flight as the first flight was delayed over five hours. After calling the 3rd party (kiwi) that kayak sold the ticket through, they were extremely unhelpful and could not accommodate me at all to try to get me on a flight to make my work obligation. Needless to say I missed the meeti"

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti negativi: "I was unable to check in online (and I tried multiple times with multiple devices). I got the unhelpful message that I simply couldn’t “check-in at this time.” This left me thinking that I should keep trying. A more specific error message would be more helpful."

Punti positivi: "Amazing check in man and baggage check in woman. Great Customer Service."
Punti negativi: "Airplane crew dry, dull and aloof."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti positivi: "The seat comfort was acceptable. this is what you get for what you pay."
Punti negativi: "no comments"

Punti positivi: "Seat comfortable, crew do their best"
Punti negativi: "be on time!!"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Crew was great and the seats were very comfortable."
Punti negativi: "Never had to take a bus to and from plane, so that was different."

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "QUICK ON TIME"

Punti positivi: "Short flight and pilot seemed very comfortable during turbulence"
Punti negativi: "Apparently congestion at Barcelona was the reason. The gate crew are clueless and not helpful. I was struggling to understand what was going on. Kayak was showing delayed flight and neither crew or veuling website was getting updated.."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti positivi: "Smooth, simple, organized No good, no entertainment, of course Had only hand luggage, no problems"

Punti negativi: "They told us we didn’t have seats and that we’d have to go on standby. All staff were giggling and not very helpful. In the end we managed to get on the flight which seemed to have at least 4 extra empty seats. Poor customer services and communication to us of whether we would get the flight or not and what to do if not."

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti negativi: "They delayed our first flight - and forced us onto our connection even though we knew our bags wouldn’t make it - and were completely unhelpful to us once we got there as to where our bags may be."

Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "Booked though kayak selected hold in bag was forwarded to Expedia .. did the same thing Selected a price that included check in bag when was given a choice and I get to vueling the charge me 40€ Was on the phone woth. Expedia 3 hours first to make sure the ticket was right cause I didn’t get email coformation and that the bag is included Then another 2 hours after I was charged the 40€ I hate kayak I hate expwrdia never again never ever again"
Punti negativi: "Kayak"

Punti positivi: "We arrived safely"
Punti negativi: "Vueling—couldn’t figure out how to have us pay extra money for overweight bags It took us almost an hour to get thru the line bc our bags were too heavy, then the agent couldn’t figure out how to charge us for the extra $, so after 15 min, they just let us go without paying Then, it too forever to get thru security THEN, our flight was delayed, but they still told us to go to the gate and board, even tho there was no crew yet And then, we had to go down 2 flights of steps to take a bus to the plane and then take a flight of steps up to the plane. Then, our seats were dirty with cups and garbage Then the captain said we needed to refuel. Said it would take 5 more minutes but it was more like 25"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Delay... I did not like anything aBout this experience!!!?"
Punti negativi: "Why would you close boarding with paying customers trying to board when you emailed us with a 53 minutes delay!! What a rip off!! NEVER FLY VUELING!!!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They made a mess with my bookinh"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The flight was cancelled after checkin . Trying to get an alternative was futile with no success.Had to drive 1000 km in the end. No announcements made in English. Plese advise how to get a refund."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti negativi: "The airline lost my luggage. I called continuously and they kept telling me that it was on its way, but it never arrived! I finally received it 2 days later."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "The aircraft was run down, checking in was ultra-slow, and they didn't even put our airplane on a jetway. They bussed us out onto the tarmac instead. They didn't even offer water or coffee on a 2-hour flight included in the ticket - it cost extra."

"Puntualità"

"The announcements in Bologna are very bad. We almost missed our flight. But the ground crew was very nice and helpful!"

"Arrivati anche in anticipo!"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Lovely friendly staff, perfect flight, smooth take off and landing"

Punti negativi: "Flight had delay for about 40 minutes on taking off ... and landed about 30 minutes late ..."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Cheers to the pilot, what an amazing, smooth flight"
Punti negativi: "The lady at the counter did not allow us to check in one of our bags because it was ‘small’ we had a souvenir knife from Toledo in the bag which we obviously lost (80€) ...the TSA agents told us to go back to the counter and check it, but she refused. Please fix this!!"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Delayed"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Personale gentile... Posto comodo"
Punti negativi: "Più sorriso stampato sul viso.... Fa sempre piacere..."

Punti negativi: "This is my first time using Ryan Air. I have a very good experience."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Nothing stands out"
Punti negativi: "Width of seats was far to small, the seats covers are dated and gruby, the queing process for standard and fast track was a shambles. Checking in was slow due to there being only 1 desk open for a full flight."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "We landed before time"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "Waiting room was cramped. Waiting passengers who needed to use the restroom were only allowed to go one at a time"

Punti negativi: "We did not have internet and computer access during our trip and when we arrived at the airport to check in we were told that there was a high fee for airport checkin. Never in my 30 years of airline travel have i experienced such s redicilous and outragous thing. I paid 196 euros today because we were not able to check in online rven though Ryanaiir had several checkin counters!. This was certainly the last time i flew with Ryanair and I will share this experience with my friends and family."

Punti positivi: "Easy and quick and cheap"
Punti negativi: "The seats are too steep inclined"

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "We got the feeling that the price is low but the company will do all it takes to FAIL the customer and make him pay more. For example, the customer must check in online. if not done properly the cost is about 100 euro more, AND the online check in procedure is not working that well, you need to press buttons several times in order for it to work (and I have a good phone), and if you give up in the middle it will cost you. More on that we did a mistake and did not purchase luggage for the way back, when we went to the desk to buy it (after standing more than 2 hours in the check in), we were told to pay 40 euros, where the price is 23 if paid online. we asked to talk to a manager and get the regular price for the suitcase, the cashier said "no problem i can call him, but then you will miss the flight..." and in the meantime there were still lots of people in the check in line... The service is very slow and not pleasant, and the crew always give you the feeling you are not ok. I understand the price is low and this is a lo cost flight, but this should not happen no matter what is the price."

Punti positivi: "There was basically nothing that I liked/enjoyed"
Punti negativi: "The staff was rude and unhelpful"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti negativi: "I arrived from another international flight and ran like crazy for my connection and arrived before the flight departed. When I arrived at the gate the agent would not let me on the flight and offered no assistance to rebook. Not what I wanted to hear after 12 hours flying and a 30 minute run through Frankfurt airport"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Altre info su Vueling
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Tenerife Nord

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Tenerife Nord hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Tenerife Nord

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Tenerife Nord

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Tenerife Nord

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Tenerife Nord

Prenota voli economici da Bologna a Tenerife Nord

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

9/1
dom
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BLQ - TFN
17/1
lun
1 scalo
Ryanair
10h 15m
TFN - BLQ
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
16h 00m
BLQ - TFN
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
22h 30m
TFN - BLQ
29/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 45m
BLQ - TFN
2/2
mer
1 scalo
Diverse compagnie
8h 45m
TFN - BLQ
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 35m
BLQ - TFN
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
TFN - BLQ
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
BLQ - TFN
17/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
10h 15m
TFN - BLQ
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
16h 00m
BLQ - TFN
19/12
dom
2 scali
Ryanair
34h 20m
TFN - BLQ
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
28h 30m
BLQ - TFN
17/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
38h 30m
TFN - BLQ
10/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
19h 20m
BLQ - TFN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 30m
TFN - BLQ
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
25h 20m
BLQ - TFN
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
29h 00m
TFN - BLQ
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BLQ - TFN
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
29h 00m
TFN - BLQ
6/1
gio
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
BLQ - TFN
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
TFN - BLQ
29/1
sab
2 scali
Ryanair
10h 30m
BLQ - TFN
2/2
mer
1 scalo
Ryanair
8h 15m
TFN - BLQ
16/12
gio
2 scali
Ryanair
22h 55m
BLQ - TFN
19/12
dom
2 scali
Ryanair
34h 20m
TFN - BLQ
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
10h 10m
BLQ - TFN
12/12
dom
1 scalo
Ryanair
22h 30m
TFN - BLQ
7/1
ven
1 scalo
Vueling
13h 20m
BLQ - TFN
17/1
lun
1 scalo
Vueling
8h 10m
TFN - BLQ
9/1
dom
1 scalo
Vueling
12h 45m
BLQ - TFN
18/1
mar
1 scalo
Vueling
8h 10m
TFN - BLQ
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
33h 00m
3S8 - TFS
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
TFS - 3S8
25/12
sab
2 scali
Diverse compagnie
33h 15m
3S8 - TFS
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
TFS - 3S8
24/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
28h 50m
3S8 - TFS
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
31h 10m
TFS - 3S8
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
3S8 - TFS
4/1
mar
3 scali
Diverse compagnie
29h 00m
TFS - 3S8
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

9/1
dom
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BLQ - TFN
19/12
dom
1 scalo
Ryanair
25h 20m
BLQ - TFN
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
38h 15m
BLQ - TFN
19/12
dom
2 scali
Ryanair
26h 50m
BLQ - TFN
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
11h 35m
BLQ - TFN
4/1
mar
1 scalo
Ryanair
11h 35m
BLQ - TFN
4/1
mar
2 scali
Ryanair
26h 35m
BLQ - TFN
9/1
dom
3 scali
Ryanair
48h 25m
BLQ - TFN
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
BLQ - TFN
10/1
lun
3 scali
Diverse compagnie
22h 05m
BLQ - TFN
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
13h 05m
BLQ - TFN
3/1
lun
3 scali
Ryanair
23h 20m
BLQ - TFN
3/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 25m
BLQ - TFN
4/1
mar
2 scali
Ryanair
14h 10m
BLQ - TFN
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
BLQ - TFN
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
24h 05m
BLQ - TFN
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
BLQ - TFN
3/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
21h 50m
BLQ - TFN
31/12
ven
3 scali
Diverse compagnie
25h 00m
BLQ - TFN
5/1
mer
1 scalo
Vueling
6h 30m
BLQ - TFN
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Tenerife Nord

Prezzo medio Durata media
Voli 212 € 10h 10m
Autobus 618 € 32h 31m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe