Trova voli economici da Bologna per Siviglia

BLQ - SVQ

Trova voli economici da Bologna per Siviglia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Siviglia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Siviglia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Siviglia

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 33%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 33%.

Prezzo medio andata-ritorno

119 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

93 €o meno

Buona offerta solo-andata

56 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Siviglia

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 56 € o meno sola andata e 93 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Siviglia è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di luglio, agosto e settembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 23% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Siviglia

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Bologna per Siviglia a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Bologna per Siviglia?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Siviglia?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Siviglia?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Siviglia?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Siviglia?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Siviglia?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Siviglia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Siviglia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Siviglia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Siviglia?

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Siviglia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,4
Air France
Valutazione complessiva sulla base di 4.219 recensioni
7,6
Imbarco
7,3
Comodità
8,2
Personale
6,9
Divertimento
7,1
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Boarding was a disaster as my companion was selected for random search which held us up as there was no urgency to process us. Then there was no sign for where we should go since upper deck on 747 so we went in "economy" line as indicated on ticket and then was sent to correct line when we got to the front, wasting more time. The seatrs were the most uncomfortable I have ever beeon on for a long flight. I also paid extra to be in the exit row, to have people constantly congregating in front of us."

Punti positivi: "Punctual"
Punti negativi: "They forced me to ceck my trolley because i had a suit with me!!! And the airplane wasn’t even full. Even worst they allowed some pieces of “hand luggage” that were double the maximum allowed size"

Punti negativi: "Short and sweet"

Punti negativi: "Air France’s apathy towards its customers is shocking. Traveling with three children , our flight was delayed by 3hrs resulting us arriving in Paris after 1AM. With the airport shuttle(CDVAL) to our airport hotel closed, they offered no assistance despite of my request. Simply asked us to take a taxi (when all taxi stands are abandoned at 2AM). Beware if traveling with family."

Punti negativi: "I not get to go my flight, I couldn't get reimbursement"

Punti positivi: "More space in business class (777-300) than many other airlines."
Punti negativi: "Entertainment very limited. No adjustable air vents in this aircraft"

Punti negativi: "First class bathroom could have been cleaner and wider - very narrow, hard to maneuver"

Punti positivi: "All went right namely the seats but the luggage condition is the worst"
Punti negativi: "Air France is not a low fare airlines, I had to pay 225 USD against 3 luggages which is not acceptable. We should have the right for one luggage per ticket as all other airlines. If I knew this will happen, I wouldn’t use Air France and this will be the last time I buy a ticket on Air France"

Punti positivi: "The entertainment options were great."
Punti negativi: "Seats are so cramped. I'm 5'3" and could use either arm rest because both people on either side spilled into my seat."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Crew was amazing. Service and food was good."
Punti negativi: "Random TSA check was not needed at the end when boarding."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "The crew was friendly!"
Punti negativi: "Once again no vegetarian options."

Punti negativi: "Boarding at CDG was awfully slow"

Punti positivi: "srfghj"
Punti negativi: "fghjkl"

Punti negativi: "Better in flight entertainment"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "Very efficient boarding. We actually departed earlier and then landed in Barcelona 15 minutes ahead of schedule. Overall a very smooth experience."

Punti negativi: "wine selection divider between seats"

Punti positivi: "DIY snack area"
Punti negativi: "Food and seating"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Everything was incredibly poor. Flight was delayed, entertainment was outdated and the airport staff were rude."

Punti positivi: "I was given a great seat and the food was OK- not the Air France food of 5 years ago but still good"
Punti negativi: "I didn't really use the in flight entertainment - the usual movies, tv etc"

Punti positivi: "The entertainment has great selection. The crews were much friendier than the flight from SFO to Paris."
Punti negativi: "The seat padding is rather thin."

Punti positivi: "Just a routine flight but done with perfect execution."
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "The Air France service was ok. Got me to my destination on time and alive."
Punti negativi: "I flew out on KLM on what felt like a new plane. Amazing service, seat, temperature, entertainment and food. In stark comparison Air France’s plane was old, too hot, poor entertainment choices and system and average food which for the French was surprising!"

Punti positivi: "Not much expected as it was a budget trip."
Punti negativi: "Poor timing in between connections, barely made in time to my first connection being the last person to board"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "I like fly attendant who served us meal"
Punti negativi: "I didn’t like that space between each seat is small"

Punti positivi: "I liked the food, the crew, the service"
Punti negativi: "The seats we were assigned ( we are two we'll feed person's and the seats are toooo narrow"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The seat seemed smaller and space was very uncomfortable. The boarding process was very painful because we had to wait for a longtime."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "Sometimes you get surprised, with this specific flight, we had an excellent young and perfect cabin crew. Thanks, Joon!"

Punti positivi: "Fine for a 45-50 minute regional flight."
Punti negativi: "Wouldn’t be great for long-haul flights."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti negativi: "The flight was late, real late."

Punti positivi: "great seat, good food and drink, pleasant staff, efficient boarding and exit."
Punti negativi: "no complaints"

Punti positivi: "What’s not to like!"

Punti positivi: "Staff was nice"
Punti negativi: "Very cramped. Poor leg room also with.metal bars under seats that further. Limited foot room. Terrible options in movies."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti negativi: "There were not noodle soup ready this time."

Punti positivi: "Good on a short flight"
Punti negativi: "Paying for carry on due to weight limit. First time this ever happened!"

Punti positivi: "Great people"
Punti negativi: "It was an hour late"

Punti positivi: "All crew I interacted with was great, friendly, and helpful."
Punti negativi: "Flight was late. Boarding very slow. Entertainment was ok by today's standards. Each seat had a display, but movie selection was not great. For a French airline I was looking forward to breakfast -- maybe some nice pastries or at least a decent croissant with jam. None such. It was disappointing. Meals were not impressive either, but the complimentary wine was good."

"Great staff, easy boarding"

Punti negativi: "This sucked."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "The crew with neither rude nor particularly welcoming."
Punti negativi: "When did vueling stop offering a free snack and drink. Not even a glass of water for your passengers is just plain inhospitable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."

Punti negativi: "Very good flight and crew."

Punti positivi: "I got me there and back"

Punti negativi: "Amazing"

Punti positivi: "The worst crew I’ve ever experienced on a flight, and I’m a frequent flyer, both domestically and internationally."
Punti negativi: "To have not flown with Norwegian"

Punti positivi: "Crew was friendly, plane clean"
Punti negativi: "Boarding process was very slow. Paid for a sea in advance. I was assigned a seat in row 7, put in group 3. No overhead space for my small carryon."

Punti positivi: "The person I was sitting next to."
Punti negativi: "Everything. Horrible experience at Gatwick and witnessed one staff member being very condescending towards a guest and made her get off the plane for Vuelung’s mistake. Will never fly this airline again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "I missed my flight and Vueling was not helpful"

Punti negativi: "The booking did not include my luggage despite buying the most expensive version of the fare. When I spoke to customer service, the could do nothing. I filed a complaint and will seek recompense further up."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "They made up for lost time"
Punti negativi: "Some turbulence and lack of communication between the crew and everyone else"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "Estuvieron ok"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Getting on a plane. Not the one I booked but got to wear I needed to go."
Punti negativi: "Bought the flight 6 months prior. They give you the option to have a random seat, which i did. Apparently that means if people buy a seat, you might not get on the plane. Because they will sell your seat to someone willing to pay more."

Punti positivi: "Good leg room"
Punti negativi: "30 minutes late - better than 2 hours with previous Vueling flight..."

Punti negativi: "very easy checkibg, friendly at airport, snd same day reminder"

Punti positivi: "Efficient boarding and departure. Clean aircraft."
Punti negativi: "Seats are too close together. This is the first time my knees the seat ahead of me."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Plane was on-time and I got to where I needed to be. Price was also very nice."
Punti negativi: "Boarding was a painful long queue. Plane was crammed and hot. Food / Beverage cart didn't come around until the flight was almost over."

Punti negativi: "Recieved notifications of flight delays. Left for lounge 1 hour after expected take off and 1.5 hours before new departure. Returned 45 min later to see the plane had already left"

Punti negativi: "Delayed again and again"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "I like the landing by the pilot from Beirut to Barcelona. I also appreciated the one flight attendant that helped me and my family."
Punti negativi: "They didn’t let me gate check any carryons. They made me pull out all my stuff to reallocate the weight in my carryons before letting me go with all of them. Why? Is the weight issue an over head storage weight limit issue or a fuel issue? Either way they eventually let me go. Ridiculous. They charged me over $110 for an extra check bag when kayak told me it would be $65-$110. Scam/stealing. Also, they told me I had to hold my kid during take off and landing instead of them being in their super secure car seat. How is that even logical? They said it was a company policy. If it was a company policy, why didn’t I have to hold my kid on the following flight? Dumb."

Punti negativi: "Flight was cancelled and I was not notified or rerouted."

Punti positivi: "Comfy seats, plenty of legroom"
Punti negativi: "Took forever to board"

Punti negativi: "The flight was delayed by an hour but that was not Vueling’s fault. Despite the delay the staff did all they could to notify passengers and leave as soon as possible."

Punti positivi: "It was comfortable, clean and efficient."
Punti negativi: "The crew didn’t know f they had any vegan food."

Punti positivi: "Everything perfect"
Punti negativi: "Boarding via bus. I purchased priority ticket for priority boarding but in end priority was only from checkin to bus. Fortunately there were not so many passengers. it should be indicated in the flight information whether boarding is via bus or bridge."

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "Left on time !"
Punti negativi: "Could not buy a beer as they “ran out” of alcohol! Cramped seats and could not position myself comfortably as just no leg room."

"Orari non rispettati! Del tutto scontenta!"

Punti negativi: "allow a carry on bag to be same as international standard in size and weight. Do you expect international tourists to buy carry on bags that fits your specifications for size and weight? Why do not except same size as other international carriers?"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti positivi: "Cheap! And fast"
Punti negativi: "No everything was perfect"

Punti positivi: "Crew was okay ."
Punti negativi: "The seats were very uncomfortable, dirty , and smelly"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Personale gentile e volo arrivato in anticipo"
Punti negativi: "La velocità d'imbarco"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Personale cordiale e preparato"
Punti negativi: "Un po’ lento l’imbarco"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Short"
Punti negativi: "No food/ drink. Even water costs €3. It was EXTREMELY hot on the flight."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty bathrooms and delays"

Punti positivi: "Il personale ed il volo è stato tranquillo."
Punti negativi: "Non ci è piaciuto ricevere mail per farci spendere soldi ulteriori per posti e bagagli. Non so se risceglierò ryanair ."

Punti positivi: "Perfetto orario sia all’andata che il ritorno che ha avuto persino un leggero anticipo (15 minuti circa)"
Punti negativi: "Imbarco senza navetta sotto una pioggia incessante. Cibo a bordo di qualità bassissima giusto sopra l’immangiabilità, visto il prezzo si può fare un po’ meglio."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Problems with the boarding pass. Personnel rude and totally not helpful."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "There was no food. There was no entertainment except the crew who were entertaining each other. The reason it gets two stars is it got us to our destination without going down in flames."
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Hacen lo básico"
Punti negativi: "El proceso de abordaje"

Punti negativi: "Faceva freddissimo."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Evidently you have to check in online on your phone 2hrs before departure or else you will be charged 60 EURO to check in at kiosk. They do not tell you this on receipt email. Airport wifi did not work so i had to pay 60 EURO. It was more than the actual ticket. DO NOT USE RYANAIR"

Punti negativi: "Atterraggio un po' brusco"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Horrible boarding. Horrible seats. Garbage sandwiches for a fee. Zero entertainment. Not even a seat pocket. Toilet was disgusting, no wipers. Hyper stressed. Glad it's over, baby! Never ever, again."

Punti positivi: "2 hours late. Didn't tell us in English why. Changed Gates the times. Say on plane when we finally boarded for 45 minutes."
Punti negativi: "See above"

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti positivi: "Gli orari sono stati perfettamente rispettati infatti, anche se siamo stati imbarcati con 5/10 minuti di ritardo, il volo è atterrato all'ora prevista a Napoli."
Punti negativi: "Al gate d'ingresso (Aeroporto Londra Stansted) era poco chiara la divisione tra fila priority e fila normale, il ché ha creato confusione, generando il ritardo dell'imbarco. Come al solito, poi, sugli aerei Ryanair si viaggia davvero troppo stretti e su sediolini scomodi, eppure non sono un gigante (1,80 m per intenderci)"

Punti positivi: "Cheap fare"
Punti negativi: "I didn’t receive an email confirmation for my flight. When it was time to check in at the airport I was greeted with a scowl and was told I needed to pay 80€ per ticket because I didn’t check in 2 hours before. In all my flying I have never heard of this kind of policy. They were uncompromising and rude. They also demanded an additional charge of 50€ for my checked bag which should have been 1€, apparently, had I complied with the unknown terms."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Punti positivi: "Il volo è stato di un'ora e mezza x cui abbastanza veloce e niente altro da aggiungere"
Punti negativi: "Non mi è piaciuto di dover pagare un posto vicino al mio compagno xchè si viaggiava insieme e i biglietti li ho comprati insieme"

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Altre info su Air France
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Siviglia

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Siviglia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Siviglia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Siviglia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Siviglia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Siviglia

Prenota voli economici da Bologna a Siviglia

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
18/12
sab
diretto
Ryanair
2h 40m
SVQ - BLQ
16/12
gio
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
18/12
sab
diretto
Ryanair
2h 40m
SVQ - BLQ
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
28/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
SVQ - BLQ
4/11
gio
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
SVQ - BLQ
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 45m
BLQ - SVQ
23/11
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
SVQ - BLQ
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 55m
BLQ - SVQ
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
17h 55m
SVQ - BLQ
14/12
mar
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
18/12
sab
1 scalo
Ryanair
13h 25m
SVQ - BLQ
26/10
mar
diretto
Ryanair
2h 45m
BLQ - SVQ
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 40m
SVQ - BLQ
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 45m
BLQ - SVQ
23/11
mar
1 scalo
Ryanair
7h 35m
SVQ - BLQ
24/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
18h 40m
BLQ - SVQ
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
SVQ - BLQ
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 40m
BLQ - SVQ
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 55m
SVQ - BLQ
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
15h 40m
BLQ - SVQ
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
17h 55m
SVQ - BLQ
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
6h 10m
BLQ - SVQ
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
5h 40m
SVQ - BLQ
10/12
ven
1 scalo
Ryanair
27h 40m
BLQ - SVQ
12/12
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
SVQ - BLQ
12/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 59m
BLQ - SVQ
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
17h 55m
SVQ - BLQ
25/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
BLQ - SVQ
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
27h 05m
SVQ - BLQ
2/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
BLQ - SVQ
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
36h 50m
SVQ - BLQ
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 05m
BLQ - SVQ
7/11
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 40m
SVQ - BLQ
24/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 05m
BLQ - SVQ
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
16h 30m
SVQ - BLQ
4/11
gio
3 scali
Diverse compagnie
24h 15m
3S8 - SVQ
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
11h 20m
SVQ - 3S8
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

7/11
dom
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
21/10
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BLQ - SVQ
21/10
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BLQ - SVQ
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 55m
BLQ - SVQ
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
24h 00m
BLQ - SVQ
5/2
sab
diretto
Ryanair
2h 40m
BLQ - SVQ
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
9h 45m
BLQ - SVQ
28/10
gio
diretto
Ryanair
2h 45m
BLQ - SVQ
23/10
sab
2 scali
Ryanair
22h 20m
BLQ - SVQ
21/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
BLQ - SVQ
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
13h 55m
BLQ - SVQ
5/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
15h 15m
BLQ - SVQ
30/10
sab
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
BLQ - SVQ
5/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
BLQ - SVQ
26/10
mar
1 scalo
Vueling
15h 25m
BLQ - SVQ
8/1
sab
1 scalo
Air France
9h 55m
BLQ - SVQ
6/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
28h 55m
3S8 - SVQ
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
35h 30m
3S8 - EVI
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
29h 45m
3S8 - SVQ
7/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
28h 35m
3S8 - SVQ
Mostra più risultati

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Siviglia

Prezzo medio Durata media
Voli 114 € 2h 40m
Autobus 121 € 24h 15m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe