Trova offerte per voli da Bologna a Glasgow

BLQ - GLA

Trova offerte per voli da Bologna a Glasgow

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Glasgow. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Glasgow Intl
mar 19/10
mar 26/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 75 € o meno sola andata e 186 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 250% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bologna a Glasgow

Quanto dura un volo da Bologna a Glasgow?

Quale compagnia offre il volo più economico da Bologna a Glasgow?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna a Glasgow?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna a Glasgow?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna a Glasgow?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna a Glasgow?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna a Glasgow?

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Glasgow Intl

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,3
Emirates
Valutazione complessiva sulla base di 15.497 recensioni
8,3
Imbarco
8,2
Comodità
8,4
Personale
8,5
Divertimento
8,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La miglior compagnia aerea Sempre una garanzia"

"It was great trip"

Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."

Punti positivi: "Il personale molto gentile e professionale. Sono stata fortunata perché nella mia fila gli altri due posti erano liberi e quindi ho potuto dormire sdraiata per L a maggior parte del volo"
Punti negativi: "Mi è mancata la salvietta calda dopo l'imbarco e la bustina con il set per il volo notturno. Sarebbe stato molto utile."

Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "everything from security check, boarding, crew, food was excellent, I have no complaints about my trip from Dubai to NewYork, I wish it was the same between Mumbai to Dubai..again Emirates need to train their staff @ Mumbai airport, It was one of my bad experience ever on any airlines or airport."
Punti negativi: "everything is great, no reason to complain."

Punti negativi: "Love Emirates - would fly it everywhere if I could!"

Punti positivi: "Emirates was very efficient. Vegetarian food options were great. Toilet was messy but probably because it was in constant use."

Punti positivi: "Personale come al solito gentilissimo, cibo ottimo, buona scelta di vini"
Punti negativi: "Il comfort dei sedili in business class dovrebbe essere migliorato."

Punti positivi: "Servizio a bordo"
Punti negativi: "Comfort dei sedili"

Punti positivi: "Tutto perfetto: cordialità, cena, confort"

Punti positivi: "Seats were goooood and comfy Leg room was good"
Punti negativi: "NA"

Punti negativi: "Istruzioni al personale di terra e della luonge"

Punti positivi: "Personale"
Punti negativi: "Poltrona business stretta"

Punti positivi: "Food, and space"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Comfort"

Punti negativi: "Non hanno fatto kit dentifricio calse mascherina"

Punti positivi: "In all the flight was good, except for the food."
Punti negativi: "They didn't have any option (not even fruits) for those who dislike spicy food. My colleague and I had nothing but bread and butter to dine."

Punti positivi: "I like the professionalism of the crew. Lots of shops to visit in Athens Airport."

Punti negativi: "The flight was delayed for an already tight connection in Dubai. We paid for extra leg room only to be seated by the toilets to watch people throwing up most of the flight. Those same people did not get on the connecting flight and so Emirates managed to take our bags off as well, so we end up in London for a months stay with no luggage. Promises that it will arrive before midnight not kept and currently still waiting for bags to arrive."

Punti positivi: "Splendido viaggio soprattutto grazie all’upgrade in business, offerto ad un prezzo non eccessivo. Unico neo, con l’upgrade non era consentito l’accesso alla lounge dell’aeroporto di Bali."

Punti positivi: "This is the most messed up money making strategy I have seen at airlines."

Punti positivi: "I liked the service provided."
Punti negativi: "Would like to see decent vegetarian food options. Also please introduce some variance in your menu. the menu has been the same in the last 3 flights."

Punti positivi: "Leg room is always great!! Also the staff a brilliant!!"

Punti positivi: "The crew was very accommodating , especially important because I was traveling with children"

Punti negativi: "The business class section was very run down, old and dirty looking."

Punti positivi: "Spaziosi sedili. Cortesia personale, procedure d'imbarco veloci"

Punti negativi: "The system delays before boarding the plane on 02/03. Otherwise the flight was pretty good."

Punti negativi: "The flight fid not depart on time and therefore I missed the connecting flight. Had to spend a day in a hotel until the next connecting flight."

Punti positivi: "entertainment is great."
Punti negativi: "completely full flight."

Punti negativi: "Flight from Chennai was delayed. So had a mad rush to catch the connecting flight to Seattle"

Punti positivi: "Business class entertainment and comfort very good."
Punti negativi: "Service was very bad. I had to get up to go get drinks and rarely saw the steward."

Punti positivi: "Smooth ride. Great food."
Punti negativi: "Slow boarding started later than expected"

Punti negativi: "Hard sandwhich"

Punti positivi: "Whether flying business class or economy Emirates really knows how to treat its passengers. Food was good and flight comfortable"

Punti negativi: "Request to allot passage seat on 30th Nov"

Punti negativi: "personale mediocre"

Punti negativi: "scortesia e ressa all imbarco a malpensa - alcuni del personale a bordo arreggiamento poco prfessionale"

Punti positivi: "Great service, good meal and outstanding entertainment channels"
Punti negativi: "No critical comments to be offered"

Punti positivi: "Everything except landing"
Punti negativi: "Rough landing"

Punti negativi: "Airport staff were not very descriptive or helpful with directions. Talked to me like I was dumb...."

Punti positivi: "Service and entertainment options made the 13 hour flight go very smoothly. Emirates crew is the best, always smiling and helpful."

Punti positivi: "Pretty uniforms and good service: Polite, gentle, helpful"

Punti positivi: "Kids meal were OK"
Punti negativi: "changing of the airplane to Malaysian airline without prior information. The Fruit platter was not good, unripe and relatively not so fresh. My previous experience with Emirates was MUCH better!"

Punti negativi: "Flight attendants were rude on the Washington to Dubai flight"

Punti positivi: "Personale di bordo"
Punti negativi: "Spazio a bordo"

Punti positivi: "Very good it's the best. Ik"

Punti positivi: "Il personale è cortese, il cibo è abbastanza buono nel complesso è tendente al salutare, l'intrattenimento è ampio e aggiornato."
Punti negativi: "Siamo partiti con un'ora di ritardo, rispetto a tutti gli altri voli fatti su stessa tratta hanno aspettato decisamente troppo per servire la cena, mettendoci poi un'eternità, personale disorganizzato. I bagni non erano puliti e un lavabo era intasato sin dalla partenza. Causa ritardo iniziale la discesa è stata rapidissima con conseguente disagio. Atterrati abbiamo dovuto aspettare altri 15 minuti che l'aereo avesse uno spot libero."

Punti positivi: "Crew was pleasant and friendly."
Punti negativi: "The plane seemed old compared with my flight to Dubai the morning of May 4, 2017."

Punti negativi: "Free wifi"

Punti negativi: "Allow business passenger to use front bathroom."

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "The airline lost my suitcase and deliver it only 72 hours later... They refused to give me proper compensation for items that were broken..."

Punti positivi: "The best airline ever! Super friendly crew and staff, great customer service and nice planes. Love KLM!"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Klm's consistantly high standards in everything they do."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The crew."
Punti negativi: "The time between flights."

Punti positivi: "Pleasant crew. Appropriate and efficiently served snack."
Punti negativi: "Boarding and disembarkation were slow."

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."

Punti positivi: "The pilot and the crews were helpful about the transit. Pilot make up a lot of time."
Punti negativi: "Flight was delayed, had to run to my next connection flight."

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti positivi: "very nice crew"
Punti negativi: "my baggage was lost"

Punti positivi: "Boarding was quick and flight was calm"
Punti negativi: "The coffe and breakfast."

Punti positivi: "Crew was great, very responsive and hospitable!"
Punti negativi: "more lunch choices, especially choices without dairy products."

Punti positivi: "Onboard crew were nice and polite. Flight was on time (a rarity)."
Punti negativi: "The boarding crew was rude and unpleasant, the plane was boiling hot."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Can’t think of anything"

Punti negativi: "The flight was a bit delayed, but the airline handled it incredibly well. I was put up in a great hotel with good free food and caught another flight the next morning."

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Like the overall KLM experience"
Punti negativi: "Food could have had better quality and the stewardess served it all at once versus in the various courses."

Punti positivi: "Crew were friendly and helpful. Moved me up front in the plane so I could make my connection."
Punti negativi: "Not having to walk outside in Edinbur4gh to board the flight."

Punti negativi: "We were changed from KLM to Airiltalia without any information sent so only because I tried to check in did I find out the flight on KLM was cancelled and we were changed to Airitalia. The Airitalia flight was very mediocre."

Punti positivi: "Crew were great, food, entertainment, seat and everything else was great as well."

Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."

Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Friendly and efficient crew. Flights were on time if not even early."

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "Efficient crew"
Punti negativi: "Long, slow line at check in. Not many new movies or tv shows"

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "So many people on a 747!!"

Punti negativi: "Customer service"

Punti negativi: "The cabin crew was racist. She told me to move back from an empty seat just because she wanted one of the guys ( from her country ) to set on it! Very rude and racist."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "He missed it due to having a 32 minute layover, which he ran all the way to board."
Punti negativi: "he had no choice but to look at the closed door of his flight, and wait an additional 7 hours and they didn't even give him a voucher for food. I'm his mother, I'm currently visiting family in Scotland, so couldn't help him much. I'm pretty disgusting and disappointed by the whole experience."

Punti positivi: "On both of my flights to New York City, I was amazed at how friendly and helpful the flight attendants were to the passengers. On my short flight from Basel to Amsterdam, a young French speaking girl was concerned about how to manage getting to her next gate. The flight attendants talked to her and arranged for someone to take her there. On my longer flight from Amsterdam to New York City, there was a customer who was in distress about missing a previous flight and not making it to her connecting flight in New York. One of the flight attendants reassured her until she stopped crying and calmed down. That same flight attendant was always so positive and cheerful in all she did. The rest of the crew was top notch. This was my best experience flying in such a long time. Well done, KLM crews of flights 1984 and 0645 on July 10!"

Punti negativi: "Unaccompanied minor flying to Lisbon overnight. Bag was lost. No real effort to assist. Bags of unaccompanied minor should be treated with priority."

Punti positivi: "Booked extra room seat which gave me good room for seating"

Punti positivi: "The staff was very helpful and professional. Promp response to calling for attention."
Punti negativi: "Wish there was better lumbar support for the seats. The food could be a bit more exciting with simple addition of lime pickles. Overall can not complain for economy standard!"

Punti negativi: "Bit cramped for space"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti negativi: "Delayed!"

Punti positivi: "Lovely staff, good food, great movies."

Punti positivi: "The staff are the best European crews I have encountered. Naturally friendly, professional and fit looking. Nothing is too much trouble"

Punti positivi: "Pleasant flight"

Punti negativi: "Crowded seating, 20-year old video system, headphones that did not match the two-jack system, lackluster service in flight. Generally my experience with KLM has been good, but this was well below average."

Punti positivi: "Boarding was a breeze and the staff were lovely. Online check was very simple and easy to navigate."
Punti negativi: "The amount of extras you have to click no to while checking in online."

Punti positivi: "Everything. A truly faultless experience!"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti negativi: "Flying with another airline which I will."

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti positivi: "Decent enough flight, seats comfortable enough for short haul wouldn’t want to go long haul on the same seats, good selection of onboard snacks"
Punti negativi: "Flight was half hour late, priority seats should be reserved for the first seats on the plane rather than scattered all over the plane, suitcases shouldnt be allowed on board they take up too much space for anyone else and slow down the boarding of the plane as people attempt to haul them up the stairs, some staff could be more polite and less abrupt and some could attempt to speak louder and clearer"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti positivi: "Flight took off on time"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Nothing, DO NOT flybw this airline"
Punti negativi: "They charged me 220 pounds at the counter for boarding passes"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "hostess troppo occupate con le vendite"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "the tickets were very cheap"
Punti negativi: "the departure was dine with about 1 hour delay"

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti negativi: "Ryanair was very disorganized when we came in to check in. We made three different queues before actually going to the place we needed to be. Only one woman did help us given the time constraint we had in out hands."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "The staff was good and attentive even under difficult circumstances."
Punti negativi: "I took two flights today. Both were late. Ryanair also lost my baggage."

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "Nulla .........ritardi we problemi con la compagnia"
Punti negativi: "Tutto!"

Punti positivi: "Good coffee"
Punti negativi: "Delayed by around 100 minutes. No soup no tea."

Punti positivi: "Low cost and on time"
Punti negativi: "Expensive food"

Punti positivi: "The price at booking was great! the flight crew and the flight itself were excellent. Arrived 15 minutes early."
Punti negativi: "The online check in was not working, and kept rejecting my wife travel documents although correct! Thus ended up checking in at the ticket counter, and that cost me almost $200. Convenient for the airline!"

Punti negativi: "Stansted airport is very poor. Not enough space, facilities or anything. Ryanair flight delayed. “Boarded” into cramped holding area. Very poor form."

Punti positivi: "Volo tranquillo e puntuale"
Punti negativi: "Hanno ricominciato col gratta e vinci"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto il ritardo di un'ora e mezzo, comunicato all'orario previsto della partenza."

Punti positivi: "La puntualità del volo. Il prezzo sempre conveniemte"
Punti negativi: "Niente di particolare...data l'econimicità...Non mi aspetto granché."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti positivi: "Abbiamo potuto tenere i due bagagli a mano a bordo. Zero turbolenze, arrivo in anticipo di qualche minuto."

Altre info su Emirates
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano a Glasgow

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano a Glasgow hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna a Glasgow

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna a Glasgow

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna a Glasgow

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna a Glasgow

Prenota voli economici da Bologna a Glasgow

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
BLQ - GLA
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
GLA - BLQ
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
20h 20m
BLQ - GLA
19/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
31h 15m
GLA - BLQ
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 05m
BLQ - GLA
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 50m
GLA - BLQ
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 25m
BLQ - GLA
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
GLA - BLQ
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
28h 25m
BLQ - GLA
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
23h 20m
GLA - BLQ
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 15m
BLQ - GLA
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
GLA - BLQ
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
BLQ - GLA
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
GLA - BLQ
28/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
25h 50m
BLQ - GLA
4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
GLA - BLQ
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
22h 40m
BLQ - GLA
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 55m
GLA - BLQ
1/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
9h 45m
BLQ - GLA
10/1
lun
1 scalo
Diverse compagnie
13h 30m
GLA - BLQ
9/12
gio
1 scalo
KLM
21h 45m
BLQ - GLA
13/12
lun
1 scalo
KLM
11h 25m
GLA - BLQ
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 00m
BLQ - GLA
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
13h 20m
GLA - BLQ
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
BLQ - GLA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 20m
GLA - BLQ
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 55m
BLQ - GLA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 10m
GLA - BLQ
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
17h 05m
BLQ - GLA
19/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
13h 20m
GLA - BLQ
1/1
sab
2 scali
Ryanair
14h 30m
BLQ - GLA
10/1
lun
2 scali
Ryanair
15h 50m
GLA - BLQ
1/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
15h 15m
BLQ - GLA
10/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
GLA - BLQ
29/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 35m
BLQ - GLA
1/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 10m
GLA - BLQ
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
16h 45m
BLQ - GLA
1/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 50m
GLA - BLQ
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

2/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 50m
BLQ - GLA
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
16h 40m
BLQ - GLA
2/11
mar
3 scali
Ryanair
26h 25m
BLQ - GLA
17/12
ven
1 scalo
Emirates
22h 00m
BLQ - GLA
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe