Volo posticipato e il posto da me pagato e selezionato non era disponibile.
L’assistenza alle persone con disabilità a Parigi è stata a dir poco pessima.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Tutto bene , purtroppo nessuno parla qualcosa di italiano ,aere pulitissimo e acqua e mangiare sempre a disposizione ,io celiaca ho avuto ogni cosa grazie
Se applicano la compensazione .. dopo più di tre ore di ritardo su un volo di poco più di un ora.... per nulla regalato
Puntualissimo Arrivato 20 min prima del previsto Imbarco veloce Valige per prime a scendere Tutto super Non ho avuto richieste adeguamento carburante benché abbia prenotato prima di febbraio quando i prezzi erano ancora normali
A parte tutte le “trappole” da scansare per mantenere il prezzo d’acquisto offerto inizialmente, direi che nell’insieme è stato un ottimo volo. Prezzi comunque vantaggiosi se si riesce a viaggiare leggeri altrimenti i costi si allineano alla concorrenza.
Quasi quattro ore di ritardo.Tutte trascorse seduta nell'aereo! La compagnia nonostante il ritardo e l'enorme disagio,non si è presa la briga nemmeno di offrire un bicchiere d'acqua!
A parte il ritardo di circa 1 ora e mezzo, tutto nella norma.
Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche
Esperienza comoda e piacevole l’unico disagio è stata aria condizionata bassa
Se non avessero messo me in ultima fila e mia figlia minorenne in prima.
Mi hanno fatto male le orecchie tutta la notte, completamente impercettibile. Per favore, torna a scuola e impara a pilotare un aereo.
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Il volo ITA è stato cancellato e quello successivo mi ha fatto arrivare ardi a destinazione per gli appuntamenti che avevo programmato. ITA poi ha girato il volo a Lufthansa che prima mi ha cambiato il posto a sedere che avevo prenotato. Il check-in non è stato possibile effettuarlo on line per un problema tecnico e ho dovuto farlo in aeroporto. L'aereo alla fine non era nemmeno Lufthansa ma una sua compagnia minore...
ottima, imbarco veloce e arrivo in anticipo nonostante fosse volo serale
Più lusso a bordo e dare più confort quando si vola praticamente in regime di monopolio Io non ho comprato il volo low cost. L’imbarco disordinato, non esiste una vera priorità, sedili piccoli e scomodi. Non c’è internet a bordo, toilette sporche Zona business inesistente
il bagaglio è arrivato completamente distrutto. Invece, l'assistenza al ritiro bagagli di Roma è stata ottima
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio