Trova voli economici da Bologna per Catania

BLQ - CTA

Trova voli economici da Bologna per Catania

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Catania Aeroporto Fontanarossa
mar 1/12
mar 8/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Catania

Informazioni utili

Bassa stagione

gennaio Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 29%.

Alta stagione

dicembre Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 35%.

Prezzo medio andata-ritorno

108 € (media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

103 € o meno

Buona offerta solo-andata

51 € o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Catania

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza
-1 giorno
-2 giorni

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 43 € o meno sola andata e 86 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Catania Aeroporto Fontanarossa è stato trovato in media 80 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 38% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Catania

Quanto dura un volo da Bologna per Catania?

Quanti voli vi sono tra Bologna e Catania?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Catania?

Quali compagnie aeree volano più spesso tra Bologna e Catania?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Catania?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Catania?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Catania?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Catania?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Catania?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Catania?

3 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Catania Aeroporto Fontanarossa

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,9
Alitalia
Valutazione complessiva sulla base di 1.607 recensioni
7,3
Imbarco
7,0
Tariffa comfort
7,5
Personale
6,1
Divertimento
6,3
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti negativi: "Nulla non mi è piaciuto dopo questo eviterò al limite possibile di non prendere più biglietti con Alitalia"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Crew didn’t show up. They later said it that they weren’t picked up. Weak excuse since they’re probably near the airport/airline could have informed us/flight could have been delayed properly. Everyone was there, plane was locked and departure delayed by some 36-40 minutes"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Hour delay getting on the plane, after going through boarding. No explanation as to why."

Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "OK flight, evening Business class"

Punti negativi: "The seats aren’t comfortable, the entertainment system is finicky, not much leg room."

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti positivi: "La capo equipaggio preparatissima, finalmente un inglese inappuntabile negli annunci e una dizione più che perfetta negli annunci anche in italiano. Gentilezza e professionalità oltre le aspettative."
Punti negativi: "Alitalia dovrebbe reintrodurre lo snack a bordo. Solo bevande al carrello. I biglietti costano di più ed giusto aspettarsi piccole differenze rispetto voli low-cost."

Punti negativi: "Don’t let me book my seats on line and then tell me “not for this fare” ($1700) at the airport. We have special needs and were not accommodated"

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti positivi: "on time departure and arrival"
Punti negativi: "price for baggage, water is only “service” on board"

Punti negativi: "Allestimento interno dell'aereo e Stuart più attenti a far rispettare le regole a tutti i passeggeri"

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and the bathrooms. the plane was soooo old!"

Punti negativi: "The A330 really needs a makeover... Other airlines offer a better service in Business class"

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti positivi: "Amazing crew helped us check in our luggage at a reduced rate."
Punti negativi: "More inter European connections at more competitive price"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti positivi: "Tutto ottimo personale è una gentilezza que se vedi poco in le compagnie aeree"

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Cheap fares and direct flight"
Punti negativi: "Entertainment very poor. Would recommend a kruger selection of movies and preferably to be available to watch once we are on the plane waiting for take off. Economy class space limited ."

Punti positivi: "Crew was fast"
Punti negativi: "Boarding was late and also arrived late"

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti negativi: "Boarding was late again, 25 minutes this time Seats are Too Tight"

Punti negativi: "the food is terrible. he literally dropped my bread and picked it back up to give to me. it was soggy, tasteless and disgusting even more given the rude crew. I never comment a review unless it was a good or extremely terrible experience. One of the crew members was extremely rude to Americans. God forbid we ask him a question he would keep walking. For the price I paid and the duration of my flight (12 hours from LAX-FCO) I wish I chose a different airline. that was the most uncomfortable flight I've had in a long time and I travel often."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Seats were packed with no room for feet"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "WizzAir's service. The flight had an 8 hour delay due to bad weather, while Tarom had a flight on the same route, under the same circumstances, and managed to fly to and from Valencia within a much more acceptable 2 hour delay."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "Easy to book. Comfortable flight."
Punti negativi: "Would be good if there was complementary tea/coffee or water. People might then buy a snack to go with it."

Punti negativi: "You have to inform the customers, that company needs you to have a visa"

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti positivi: "Flight was delayed. I missed my train home to Ipswich. Long journey home ver late at night"

Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Excellent pilot"

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Purchased priority boarding for a change which was nice to be able to not have to jump in the queue quickly. Boarding was fine and the crew were very friendly and professional. The extra legroom seats over the wing provided a good extra space."
Punti negativi: "The cleanliness of the plane was not good, the carpets were fraying and the seats were old and tired. The seats were positioned too upright and there was no option to recline the seat so it was a very straight seat for 2hrs on the flight."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "I asked upon check in 2 times about my backpack, the representative said its ok 100% to take it on board. At the gate they suddenly say i need to pay now , left me no choice but to pay 60(!) poumd from a small bag!!! The gate representative, Rose is her name, seemed like just a sales person, she didnt even care what i said, and said “ its your fault and tour responsibility “. “Please pay or you wont be able to board” she said. Yes, like a bully, demanded for money, or else.... Worst service i had ever experienced in my 16 years of traveling."

Punti positivi: "Flight left on time"

Punti positivi: "Price price price"
Punti negativi: "Messy boarding"

Punti negativi: "Lost our baggage, took a day to get it. Paying to sit next to your travel partner is ridiculous."

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "I liked that I got to my destination in one piece."
Punti negativi: "The plane was creaky, there was a ton of turbulence, the flight attendants even got nervous which was very disquieting."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"

Punti negativi: "Before bording a man ask me to gollow him to mrsire my bag and let me pau 40 pound because its litle bit biger than he want and let others pass woth biger bag ."

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "flight late so crew dismissive wanting to get people on board, during flight was ok"
Punti negativi: "smile it helps"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "The captain had such a good sense of humour.. he was the most lighthearted captain ever- praise to all crew onboard and also amazing to the passengers."
Punti negativi: "Nothing it was perfect for Ryanair.. always getting better"

Punti negativi: "Ryanair - takes you from A to B on time"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti negativi: "Really rude staff member getting people through to plane. Food I ordered came to me as something totally different because they had run out of what I ordered they didn’t ask me if I wanted it instead so had to refuse it as I can’t eat cheese so I ended up going without."

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Airport management. For half an hour we stood waiting in a corridor."

Punti negativi: "I pre booked and paid for an isle seat and was given a window seat. The plane was so hot and had no air-con, the people I were sat next to kept asking the girls to put it on but they didn’t"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti negativi: "Delayed flight should have been 9.30pm 2hr delay!!!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"

Punti positivi: "Fast boarding"

Punti positivi: "Velocità e precisione"
Punti negativi: "Persona oversize di fianco senza averle fatto prendere 2 posti"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Clean, comfy, practical. Just as you expect of low cost flight."
Punti negativi: "Staff were tired and although not rude looked like they'd had enough."

Punti negativi: "The seats could have been more comfortable. Lots of people were separated from their party because they refused to pay to book their seats. One man had two small children and his wife was seated in the rear section. Some common sense when organising seat allocation please!!"

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Cheerful staff."
Punti negativi: "Being allocated when we booked seats apart to make us pay £11 to sit together. All we can take from this is that it was another money grabbing exercise by Ryanair as there were plenty of empty seats available when we boarded!"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Warmth"
Punti negativi: "Airport security"

Punti negativi: "Staff at check-in desk were rude. My carry on luggage was taken from me and placed in the hold even though I booked my flight long before Ryanair changed their rules about charging for carry on luggage. The sticky tab that the member of staff placed on my back has left marks all over the handle."

Punti positivi: "Easy boarding, plane looked clean, crew all smart and genuine smiles. The bonus is we arrived early and their were no Benidorm p..s artists on board. Excellent."
Punti negativi: "Only that we were late leaving, this didn’t matter in the end because we arrived early. I only gave one star for Food & Entertainment as the option to give no stars is not available. I’m sure the food would have been fine,however, I didn’t have food and brought a book for my own entertainment although I don’t believe any entertainment other than your own is available. I would suggest that Kayak offer a not applicable option on their star rating grid."

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti positivi: "A1"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti positivi: "Friendly staff"
Punti negativi: "Very noisy people, very drunk people and like in all Ryanair flights, the staff has to keep giving people alcohol, so they were getting even more drunk. Not a good experience when all of them starts standing like in a bar on top of your head and raise the volume of the voice for no reason. Also from the time we landed until the time we were allowed to leave the aircraft, 15 minutes passed. Without anyone telling us for what reason. Very annoying..."

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "Left absolutely on the dot. Everything very clean and comfortable, crew very friendly and professional. That includes the Ryanair people in the airport who guided me (first time flying alone) to make sure I was doing everything right."

Punti positivi: "Flight delayed, 20 minutes to get through passport control, chaos at the car park due to changes & fees! Welcome back to England ☹️"
Punti negativi: "Ryanair delays, Manchester airport in general, poor and anti-travelers focused"

Punti negativi: "So disorganized. Lots of staff but only one worker. The only staff member that was helpful was the lady at the check-in desk."

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "La cordialità del personale"
Punti negativi: "Il ritardo, i continui annunci commerciali, il freddo, la disorganizzazione di imbarco e sbarco..."

Punti positivi: "Easy to use web. Good car hire rates."
Punti negativi: "Flight a bit late without much explanation. Constant raucous announcements on board but couldn’t understand any of them. Probably trying to sell us stuff"

Punti negativi: "We were delayed by an hour. There was no where to sit and there was no information about what was happening. Onboarding was chaotic. The luggage masters where not by the plane when passengers where ready to board so people just went up without handing in their luggage."

Altre info su Alitalia

Prenota voli economici da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Catania Aeroporto Fontanarossa

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

22/1
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
26/1
mar
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
11/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BLQ - CTA
13/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
CTA - BLQ
17/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 40m
BLQ - CTA
20/12
dom
diretto
Wizz Air
1h 40m
CTA - BLQ
10/12
gio
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
13/12
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
11/12
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 35m
BLQ - CTA
13/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
CTA - BLQ
11/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
13/12
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
CTA - BLQ
10/12
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BLQ - CTA
13/12
dom
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
CTA - BLQ
9/12
mer
1 scalo
Trenitalia
14h 23m
IBT - 0NN
13/12
dom
1 scalo
Trenitalia
16h 10m
0NN - IBT
30/12
mer
1 scalo
Trenitalia
15h 50m
IBT - 0NN
3/1
dom
1 scalo
Trenitalia
16h 10m
0NN - IBT
25/12
ven
1 scalo
Trenitalia
15h 50m
IBT - 0NN
4/1
lun
1 scalo
Trenitalia
16h 10m
0NN - IBT
9/12
mer
1 scalo
Trenitalia
14h 23m
IBT - 0NN
20/12
dom
1 scalo
Trenitalia
16h 10m
0NN - IBT
10/12
gio
2 scali
Trenitalia
17h 56m
1NI - 0NN
20/12
dom
2 scali
Trenitalia
18h 22m
0NN - 1NI
17/12
gio
1 scalo
Trenitalia
15h 50m
IBT - 0NN
2/1
sab
1 scalo
Trenitalia
16h 10m
0NN - IBT
10/12
gio
1 scalo
Trenitalia
15h 08m
IBT - 0NN
13/12
dom
1 scalo
Trenitalia
16h 10m
0NN - IBT
11/12
ven
diretto
Diverse compagnie
14h 25m
IBT - 0NN
13/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
29h 00m
0NN - IBT
18/12
ven
1 scalo
FlixBus
24h 25m
IBT - 0NN
10/1
dom
1 scalo
FlixBus
18h 55m
0NN - IBT
18/12
ven
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
10/1
dom
diretto
Autobus
14h 30m
0NN - IBT
25/12
ven
1 scalo
FlixBus
17h 55m
IBT - 0NN
1/1
ven
1 scalo
FlixBus
19h 15m
0NN - IBT
25/12
ven
1 scalo
FlixBus
17h 55m
IBT - 0NN
31/12
gio
1 scalo
FlixBus
20h 15m
0NN - IBT
18/12
ven
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
2/1
sab
diretto
Autobus
14h 30m
0NN - IBT
18/12
ven
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
6/1
mer
diretto
Autobus
14h 30m
0NN - IBT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea
Cerca per compagnia ferroviaria
Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

17/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 40m
BLQ - CTA
11/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
11/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
18/12
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BLQ - CTA
10/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 40m
BLQ - CTA
10/12
gio
diretto
Wizz Air
1h 40m
BLQ - CTA
18/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
10h 05m
BLQ - CTA
8/12
mar
1 scalo
Trenitalia
14h 23m
IBT - 0NN
9/12
mer
1 scalo
Trenitalia
14h 23m
IBT - 0NN
30/12
mer
1 scalo
Trenitalia
15h 50m
IBT - 0NN
30/12
mer
1 scalo
Trenitalia
15h 50m
IBT - 0NN
6/12
dom
1 scalo
Trenitalia
14h 23m
IBT - 0NN
7/12
lun
1 scalo
Trenitalia
14h 23m
IBT - 0NN
28/1
gio
1 scalo
Trenitalia
15h 50m
IBT - 0NN
31/1
dom
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
29/1
ven
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
18/12
ven
1 scalo
FlixBus
24h 25m
IBT - 0NN
19/12
sab
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
18/12
ven
diretto
Autobus
14h 25m
IBT - 0NN
5/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
30h 55m
IBT - 0NN
5/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
33h 45m
IBT - 0NN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea
Cerca per compagnia ferroviaria
Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi-Catania Aeroporto Fontanarossa

Prezzo medio
Voli 115 €
Treni 101 €
Autobus 220 €
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe