Trova offerte per voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

BLQ - BKK

Trova offerte per voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Bangkok Suvarnabhumi
mar 21/9
mar 28/9
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel
Sono in vigore restrizioni di viaggio per Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi. Più info
Tieniti informato e ricevi aggiornamenti email sull'allentamento delle restrizioni di viaggio per Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi.

Informazioni utili: Voli Bologna - Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 15%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.

Prezzo medio andata-ritorno

521 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

482 €o meno

Buona offerta solo-andata

252 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 252 € o meno sola andata e 482 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi è stato trovato in media 38 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di novembre, dicembre e gennaio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è maggio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 32% in meno di una volo di sera.
  • L'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi (BLQ) è raggiungibile comodamente dal centro città grazie ad una comoda navetta bus che parte dalla stazione centrale dei treni della città. La frequenza del bus è di circa 30 minuti.
  • L'aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi ti offre una serie di servizi per venire incontro ad ogni tua necessità durante il viaggio. Potrai infatti disporre di punti bancomat, aree dedicate allo shopping e punti ristoro.
  • Nel caso in cui tu abbia la necessità di raggiungere lo scalo bolognese tramite automobile, potrai usufruire di una vasta area di parcheggio custodita, dove poter lasciare il proprio veicolo in sicurezza.
  • L'aeroporto di Bangkok Suvarnabhumi (BKK) si presenta come uno dei principali scali asiatici, grazie agli oltre 100 milioni di viaggiatori ed ai 6 milioni di tonnellate di carico commerciale che transitano sull'hub aeroportuale ogni anno. Sono presenti inoltre i servizi essenziali per i viaggiatori a partire dal deposito bagagli fino ai punti informativi ed ai punti di cambio valuta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Posso prendere un volo per Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi? Ci sono restrizioni all'arrivo in Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Posso prendere un volo per Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi senza dovermi sottoporre a quarantena all'arrivo?

Devo sottopormi a un test per il coronavirus (Covid-19) prima di prendere un volo per Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Le persone vaccinate possono fare un viaggio in Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Quali altre restrizioni relative al coronavirus (Covid-19) ci sono in Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Quanto dura un volo da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Quale compagnia offre il volo più economico da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Ci sono hotel nei pressi l'aeroporto di Bangkok?

Posso volare dall'aeroporto Bologna Guglielmo Marconi a Bangkok Suvarnabhumi senza scali?

Come raggiungere il centro città dall'aeroporto di Bangkok?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi?

5 principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Bangkok Suvarnabhumi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

8,3
Emirates
Valutazione complessiva sulla base di 15.475 recensioni
8,3
Imbarco
8,2
Comodità
8,4
Personale
8,5
Divertimento
8,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La miglior compagnia aerea Sempre una garanzia"

Punti positivi: "Il personale estremamente attento e gentile. Non è facile lavorare con le maschere e occhiali per tutta la durata del volo. Trovo che hanno fatto di tutto per rendere il nostro viaggio sicuro dal puto di vista della battaglia contro il virus."
Punti negativi: "Da viaggiatore assiduo Emirates, posso dire che in passato il cibo era meglio e più "speciale". Capisco che in questi tempi pochi euro di risparmio sono un grande aiuto. Per migliorare in Emirates devono solo fare quello che facevano qualche anno fa. Comunque sono sempre tra i migliori."

Punti positivi: "Il personale molto gentile e professionale. Sono stata fortunata perché nella mia fila gli altri due posti erano liberi e quindi ho potuto dormire sdraiata per L a maggior parte del volo"
Punti negativi: "Mi è mancata la salvietta calda dopo l'imbarco e la bustina con il set per il volo notturno. Sarebbe stato molto utile."

Punti positivi: "Good entertainment options"
Punti negativi: "More beverage services"

Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Good seats"
Punti negativi: "Took 2 hours from take off until i had a crew member ask what i wanted to eat/drink"

Punti positivi: "Excellent crew. Got on just in time. Last one on the flight but they were very understanding. Loved the airbus A380."
Punti negativi: "It was great but food could have been better. Process to get onto the flight at DXB was much longer and complicated than it needed to be. Huge airport and big distance between connecting flights."

Punti negativi: "Crew didn’t manage noisy passengers at business cabin"

Punti positivi: "The crew was amazing and their service was very attentive to customers."
Punti negativi: "Not having crying infants onboard"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Food worse quality than before. No snacks as well"

Punti positivi: "Crew, food, drinks, and seats were fantastic"

Punti positivi: "Seat was fixed for such a long flight it is hazardous to the spine ."
Punti negativi: "Allow the seat to slightly recline like any other airline"

Punti positivi: "Personale come al solito gentilissimo, cibo ottimo, buona scelta di vini"
Punti negativi: "Il comfort dei sedili in business class dovrebbe essere migliorato."

Punti positivi: "Servizio a bordo"
Punti negativi: "Comfort dei sedili"

Punti positivi: "Tutto perfetto: cordialità, cena, confort"

Punti positivi: "The crew were superlative."
Punti negativi: "The seat folded to a flat bed, yet the boulder area remained raised, making the comfort level for a tall person, somewhat rest cited. My neck really quite sore as a result. Was an old plane tho, and the controls for movies , seats etc were archaic"

Punti positivi: "nice comfortable flight"
Punti negativi: "depaert on time"

Punti negativi: "Istruzioni al personale di terra e della luonge"

Punti negativi: "Too long of a wait for "parking" after landing"

Punti positivi: "I had 4 sectors except the first one 3 of them was with unfriendly cabin crew not smiling at all not responding the calls."

Punti positivi: "Personale"
Punti negativi: "Poltrona business stretta"

Punti negativi: "Non hanno fatto kit dentifricio calse mascherina"

Punti positivi: "Outstanding and very helpful service"
Punti negativi: "N/a"

Punti positivi: "Jumbo jet plane was fantastic."
Punti negativi: "None for now"

Punti positivi: "Splendido viaggio soprattutto grazie all’upgrade in business, offerto ad un prezzo non eccessivo. Unico neo, con l’upgrade non era consentito l’accesso alla lounge dell’aeroporto di Bali."

Punti positivi: "Business class setup Bar Staff"
Punti negativi: "Being seated 5 rows and a bulk head away from my wife. Configuration of Two class A380 business class is at the back of the plane with all that increased movement and you have to wait for economy to exit before you can get off. Your diluting the benefits guys for economy profits."

Punti positivi: "Same as above"
Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Love the A380 - the sheer size of it allowed for more personal space. Consequently, it was a much more comfortable flight."

Punti positivi: "Spaziosi sedili. Cortesia personale, procedure d'imbarco veloci"

Punti positivi: "Professionalism of flight and ground crew. Movie & entertainment selection. Overall cleanliness of aircraft. Better comfort due to wider seating."
Punti negativi: "The fact that this was the shortest flight of my trip - Wish my journey started this way."

Punti positivi: "Didn’t get this flight as we were so delayed."

Punti positivi: "Staff were quite attentive. All requested were promptly fulfilled"
Punti negativi: "Service took a long time once on the flight. We left Sydney at 7pm and didn't receive any food or drinks for at least an hour and a half."

Punti positivi: "A380! Overall is good. I liked a bag of accessories including eye mask and socks."
Punti negativi: "In flight food in Arabic style, my brother didn't like much of that styled food. But I'm OK with it. They provided light meal ( "pide" lamb/veggie filled bread or choice of fruit). The veggie pide was a bit weird. But overall, the food was not so bad."

Punti positivi: "After our trip from Cape Town to Dubai with Emirates which was not that great we where pleasantly surprised when we where bumped up to business class from Dubai to Bangkok. We did not expect this. Although we did not take advantage of all the extras business class has to offer we had a great nights sleep and the breakfast was superb. The cabin crew was excellent all the time. Thank you Emirates."

Punti positivi: "The big tv on the seat backs."
Punti negativi: "The seats were too close to each other."

Punti positivi: "Professional and friendly staff"

Punti positivi: "Whether flying business class or economy Emirates really knows how to treat its passengers. Food was good and flight comfortable"

Punti negativi: "personale mediocre"

Punti negativi: "scortesia e ressa all imbarco a malpensa - alcuni del personale a bordo arreggiamento poco prfessionale"

Punti positivi: "all entertrainment onboard is excellent ."
Punti negativi: "the flight is good,,but unfortunately the staff is not accomodating that much,,need some basic training on what kind of food you are serving to passenger.."

Punti positivi: "Attentive crew (Busines cabin was near empty). Highlights the deficit caused by large occupancy A380 Business cabin. A380 business cabin has been economy classed to within an inch of its life, too few crew and those that are on duty disorganised and stressed. 777 crew ratio was 3 crew to 1 pax :)"
Punti negativi: "Engine noise. Boarding in Dubai was a farce as called to gate even though aircraft was severely delayed inbound. Surly lounge staff didn’t help. Business Class gate desk ‘closed’ even though staffed as person was busy on the phone. Weird 2 - 3 - 2 layout means window and centre seats have to clamber over reclined neighbours. Seat width better than A380 and also less tomb like when reclined to nearly flat bed."

Punti positivi: "crew"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Personale di bordo"
Punti negativi: "Spazio a bordo"

Punti positivi: "Il personale è cortese, il cibo è abbastanza buono nel complesso è tendente al salutare, l'intrattenimento è ampio e aggiornato."
Punti negativi: "Siamo partiti con un'ora di ritardo, rispetto a tutti gli altri voli fatti su stessa tratta hanno aspettato decisamente troppo per servire la cena, mettendoci poi un'eternità, personale disorganizzato. I bagni non erano puliti e un lavabo era intasato sin dalla partenza. Causa ritardo iniziale la discesa è stata rapidissima con conseguente disagio. Atterrati abbiamo dovuto aspettare altri 15 minuti che l'aereo avesse uno spot libero."

Punti positivi: "Assistance at Bangkok was excellent with no problems wheelchair all the way from flight to taxi. The assistance staff were employed by the airport and not Emerates which seemed to make a difference."
Punti negativi: "On the whole everything was acceptable."

Punti positivi: "Streamlined flight compared to Boston to Dubai flight. Still very pleasant staff"
Punti negativi: "Seats not as comfortable as possible in coach"

Punti positivi: "Very relaxed, good food and beverages. Loved the bar/lounge area. Staff very friendly and helpful. Will definitely fly Emirates again."

Punti positivi: "Great flight."

"I dont know"

Punti positivi: "Plane was good,very comfortable clean and new.Entertainment was great.Crew was nice."
Punti negativi: "Food wasn’t good at all, very low quality and it didn’t taste good.And prices for extra language (190$) is way too expensive."

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti negativi: "Stay away from Turkish airlines. Customer service is the worst I have ever experienced"

Punti positivi: "Everything was excelent"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti positivi: "Very comfortable overall"
Punti negativi: "Unrelated to the flight, the ground handling staff at Istanbul airport, especially the information desk, should be given a crash course in customer care."

Punti positivi: "Turkish Airlines is a class act."
Punti negativi: "My rating on boarding is due -- entirely -- on the poorly designed new Istanbul airport. Seems that bigness and lots of duty free shops were given a priority over ease of making connections. Horrible."

Punti positivi: "Tea"
Punti negativi: "Food and service"

Punti positivi: "Great service! Food was very good."
Punti negativi: "That boarding. People who were not in line rushed to the front when boarding started."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti negativi: "They changed my seat at the gate, will be filing a claim to Turkish airlines."

Punti positivi: "Food and service in business class were splendid."
Punti negativi: "Absolutely nothing"

Punti positivi: "Food excellent,crew are friendly, polite."
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "The grilled cheese sandwiches. They've been in the menu for a while but my family does not enjoy them at all. Tuna sandwich on another flight was much better. Also lack of entertainment. They allow you to access it, then they turn it off. Is such a tease. Plane left late and kept us in very hot cabin."

Punti positivi: "Istanbul Airport has good facilities and F&B options"
Punti negativi: "Flight from Istanbul to Bangkok was delayed for 3.5 hours with no apology and no compensatory measures such as drinks and food or lounge access Power outlets in Istanbul airport are all round plug European with no USB terminals for phone recharging"

Punti positivi: "almost nothing."
Punti negativi: "The same food every time and its not high quality - even in Business class. The business class seats are uncomfortable, they don't recline far enough or provide adequate leg and foot support. The breakfast is not good at all and they seem to fry or provide stale croissants and danishes - they are always so hard and difficult to eat."

Punti positivi: "Airplane crew was amazingly friendly and helpful"

Punti positivi: "Entertainment is good and nothing else."
Punti negativi: "Crew was helpful but with "I am doing you a favor" face which I didn't like. And then I found my instrument damaged which broke me."

Punti positivi: "The Lounge at Istanbul airport is fantastic"
Punti negativi: "Seating in Economy class is terrible. For tall persons like me it is a punshment to be squeazed in such a narrow space. Turkish airlines should add more space and comfort with their seating in Economy. Introduce a Premium Economy Class would solve that problem"

Punti negativi: "No space"

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti positivi: "I like Turkish airlines. I was able to go on a City Tour and try Turkish cuisine provided by the Turkish airlines. I wish you distribute loqum (Turkish delight) on board like you did couple years ago. Turkish, you are the best! Thank you!"

Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "Great food! Loved that you get a menu to choose from"
Punti negativi: "We were not asked or given the option to choose our seats on the plane."

Punti positivi: "Flight attendants need to be friendly."
Punti negativi: "I will never use Turkish airlines again."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "The fact that I missed my connection flight in Thailand because of a two hour delay. I was never informed why there was so much of a delay and in turn I had to pay triple of what I payed before for my flight. Very disappointed. Won't be flying this airline again. Service was rude. They should be more responsible when it comes to timing. We were on the flight waiting for two hours!!!"

Punti positivi: "Good food and comfortable seats"

Punti positivi: "No delays Courtesy of crew Very pleasant fly"

Punti positivi: "Great crew. Super nice to our 4 year old daughter. They were quick, extra polite and efficient. I'm usually quite picky but this leg was perfect."
Punti negativi: "It was all good(which I rarely get to say these days on any carrier)"

Punti negativi: "It's 100 degrees in the cabin. No one is communication and we have been waiting for a gate assignment for 2 hours. This flight should be refunded."

Punti negativi: "Why does Turkish Air boarding always have to be so chaotic - pushing and shoving, etc. Why cant TK control their business class space - people from economy always coming up for bathrooms when there are plenty in the back....."

Punti positivi: "Boarding was smooth"
Punti negativi: "Food needs improvement and staff should be more friendly."

Punti positivi: "Attention to detail and good customer service. Food and drink needs were met throughout lengthy flight."

Punti positivi: "The quality of service on Turkish Airlines is really good. I appreciated the friendly and pleasant attitude of all the flight attendants that I came in contact with during the flight."
Punti negativi: "It was such a long trip, a little more than 12 hours and my legs get really stiff after sitting for long periods of time. That is not the fault of the airline, just something I have to deal with after having both knee joints replaced."

Punti positivi: "Some of the movies, part of the food"
Punti negativi: "Part of the food"

Punti positivi: "food is always good..crew too"
Punti negativi: "less and less space in economy class for passengers not very kind boaridng people no info on posibble complimentary upgrade for Gold Card passengers"

Punti positivi: "Better food and service than other airlines on which I've traveled recently. Loading passengers was disciplined and speedy. Staff very helpful. Istanbul airport is great for a long wait. If you go to a gate waiting area with no flight soon, you can stretch out and sleep. Good English-language bookstore."

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti positivi: "Good flight. Food was nice!!!"
Punti negativi: "On my flight to Greece the wheel on my suitcase was broken. I tried to address this on the day of my departure & was told it's too late to put in a claim. This was a bit upsetting to me. I didn't realize that a wheel had broken until I left the airport. On the way to where we we're staying the 2nd wheel broke, thus I had to drag my suitcase the rest of the way."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Service is very bad"

Punti positivi: "After checking in in Manila, they told us there is no more seats for us and we're not able to board the plane that we booked few months in advance! Wtf! We had to board next plane the next day, 24hours latet! One day of our vacation lost. Going back was no better since the plane from Manila had slight delay and we missed our connecting flight to Ljubljana for just few minutes. Disappointment again! We got home 15 hours later than we should have. Don't think we will fly with Turkish airlines ever again.After checking in in Manila, they told us there is no more seats for us and we're not able to board the plane that we booked few months in advance! Wtf! We had to board next plane the next day, 24hours latet! One day of our vacation lost. Going back was no better since the plane from Manila had slight delay and we missed our connecting flight to Ljubljana for just few minutes. Disappointment again! We got home 15 hours later than we should have. Don't think we will fly with Turkish airlines ever again."
Punti negativi: "After checking in in Manila, they told us there is no more seats for us and we're not able to board the plane that we booked few months in advance! Wtf! We had to board next plane the next day, 24hours latet! One day of our vacation lost. Going back was no better since the plane from Manila had slight delay and we missed our connecting flight to Ljubljana for just few minutes. Disappointment again! We got home 15 hours later than we should have. Don't think we will fly with Turkish airlines ever again."

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "I enjoyed the food. And most staff were friendly."

Punti positivi: "Good service, good food!! I will use Turkish air again."

Punti positivi: "Good food, boarding according seat numbers enforced"
Punti negativi: "Very old plane, entertainment system not working, crew not that attentive. Baggage delayed."

"The crew is really friendly"

Punti positivi: "Good crew, helpful and friendly."
Punti negativi: "Food is not as good as some other airlines I’ve been on."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Very accommodating staff"
Punti negativi: "breakfast served was still frozen."

Punti positivi: "Great food. Nice staff."
Punti negativi: "Make a rule that people cannot put their seats back. People in front of us were rude and kept their seats back the entire flight, even after we nicely asked them to not have the seats back so far. Would prefer that seats did not move at all. I would never recline my seat in consideration for the person behind me. On an 11 hour flight, this is a big deal."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Everything from check in to offloading went smoothly. Pretty good food and accommodating flight staff."
Punti negativi: "My row had 3 seats behing a row of 4. We were weirdly offset so I had to look to the right to see my TV. Super uncomfortable. Dont like TV much anyway. Gave up on it real quick"

Punti positivi: "Seat, entertainment, food, plane"
Punti negativi: "Crew attitude"

Punti positivi: "the flight was well organized, the service appropriate, and the travel smooth and on time."
Punti negativi: "the seat did not recline. the touch screen for movies and albums was not working reliably."

Punti positivi: "Aircraft and crew"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew good, food good, plane clean"
Punti negativi: "Temperature on plane was warm."

Punti positivi: "Space in cabin, friendly crew and nice food"
Punti negativi: "Shorter stoppage ;)"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "All except bfast"
Punti negativi: "Bfast"

Punti positivi: "I had to change my flight times three times, and each time they charged me less than 30 dollars (for taxes) and the wait times on the phone were super fast. It was shocking to not lose hundreds of dollars for life happening and needing to change my flight. AND!! I got a free upgrade to premium economy for free!"

Punti positivi: "everything was great. Crew was very nice. good service. good food. Even bathrooms were located in the basement separately, nice and bigger than usual airline bathrooms."
Punti negativi: "my TV screen didn't work. Long 9.5hr trip without entertainment."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Smooth flight, good service, seats above average"
Punti negativi: "Food quality has gone down"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew was very accommodating, Frequently offered water also."
Punti negativi: "Can t think of anything."

Punti positivi: "Everything was fine, the crew was excellent. We liked that Lufthansa did provide the special meals (that we requested on-line) for our family."
Punti negativi: "The boarding was rather slow (but not extremely so). Calling boarding by row ranges, like some other airlines do, may speed it up or make it more comfortable. The seats were not too comfortable, but within what one can expect for an Economy class --- and not too bad, either."

Punti positivi: "I brought my wedding dress with me and on both flights, the flight attendents were so attentive to that and hung in it the cabin crew closet. It was that extra step of care that I am grateful for!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Very bad food"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "4 good movies, regular water rounds, friendly staff, enough toilets"

Punti negativi: "Boarding at Bologna was a nightmare. The Check-In lines opened late; the number of desks open was limited; took over an hour to check in for flight"

Punti negativi: "Plane came in late and I miss my connecting flight to New York. I had to stay over night in Frankfurt, and fight to get room and meals services, due to their mistake!"

Punti positivi: "It was NOT Lufthansa. It turns out it was a United flight. Fortunately they now have individual screens with individual options of what to watch like on other airlines. They did have my special meals as I ordered them. I sat next to a wonderful young couple from Finland. That made the journey interesting and pleasant."
Punti negativi: "I really thought I booked a flight with Lufthansa,which I far prefer than United. They do better with beverages, (Perrier, Pelegrino instead of club soda, better special meals, better model airplanes). I am going to have to figure out how to get a Vegan eal that is not spicy. When I order Hindu Vegetarian it is always too spicy. United also doesn't get it and still gives people cheese or something like potato salad obviously made with mayonaise, and some spread that is either butter or margarine on a sandwich."

Punti positivi: "Everything. The flight was great and the staff were awesome. Thanks Lufthansa."
Punti negativi: "Nothing, all was great."

Punti positivi: "Not much at all"
Punti negativi: "I was enquiringly about the transfer of my luggage from the Hurghada flight with sunexpress with one of the Lufthansa correspondents at the central fest and the guy was absolutely clueless. Needless to say- our luggage wasn’t in Manchester when we arrived. Had to travel back to Manchester to collect it 8 hours later as it was left in Munich. Not happy one bit"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti negativi: "50 minutes late"

Punti positivi: "Boarding a smooth flight"
Punti negativi: "Food absolutely"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti positivi: "."
Punti negativi: "."

Punti positivi: "Seat was very comfortable and lots of leg room. Food was good."

Punti positivi: "entrance with classical music! staff was friendly. probably in top 5 flights"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Awful airline. Will never get tickets through you again."
Punti negativi: "Airline compliance. The flight was delayed and the connecting flight left without out us. Leaving us stranded at the airport for 4 hours."

Punti positivi: "Noting outstanding."
Punti negativi: "Seat comfort."

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Food was good. Plane was good."
Punti negativi: "Night flight should turn off light. Staff was not skillful and professional."

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti negativi: "Inside the plane everything was great and the floght atendants were very nice, however in check in I was teated very poorly"

Punti positivi: "Seat ok typical. Non busy flight lots of room"
Punti negativi: "Food was poor"

Punti negativi: "30min late arrival. Still was ok."

Punti negativi: "Menu was poor"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti negativi: "Passengers should be notified of the process of changing airplanes at Vienna. What a nightmare. We were scheduled for 50 minutes between flights. Not really enough. If we were aware of what was required it may have helped, however the distance we had to walk was rather extreme."

Punti positivi: "Boarding was great. As it was a short there was no entertainment. I would have chosen N/A bit that wasn’t an option hence the one star."
Punti negativi: "I wish there was an option of a sandwich vice sweet or pretzels."

Punti positivi: "The boarding process was short and quick. Entertainment choices were excellent."
Punti negativi: "I was hoping for a more traditional Austrian meal but the food was just fine."

Punti positivi: "Service was outstanding!"

Punti positivi: "good food, drinks, good entertainment options"

Punti positivi: "The staff was very friendly and professional Even got some sleep, not easy on economy seats but on this flight they were actually good."
Punti negativi: "The other travelers were loud rude and didn't listen to instructions. Also clapping loudly upon landing and it's very annoying. Parents don't take responsibility for their children."

Punti negativi: "Boarding process was not easy to hear and it was unclear where the line for our gate ended and the line for the gate right next to ours began"

Punti positivi: "Food, entertainment options, business class seats that lay flat"
Punti negativi: "Rang twice for attendants when I dropped my phone behind the seat. Instructed at beginning of flight to not attempt to retrieve an item behind the seat and to have an attendant helped. No one responded to me, so I got it myself. Wasn’t a big deal, but I don’t appreciate being soundly ignored"

Punti negativi: "My parents were traveling, they dont speak english and I verified with Austrian airlines that they would be assisted at the gates and that they had the correct visas for each airport they had a layover in. I was assured there would be no problems. Upon boarding they were not able to get on their flight. I have never had so many communication issues and frustrations in the middle of the night with an airline. disappointed."

Punti positivi: "I like everithing was great . Thank you ."

Punti positivi: "Staff was friendly, flight was on time"
Punti negativi: "No snacks on flight of 12h 20min?! I was offered the appetizer (pretzel or biscuit - both of 14gr of product inside). This is unacceptable - overseas flights have to have some snacks No eye mask or ear plugs, nor socks for economy class Outdated entertainment"

Punti positivi: "Except eventually delay, the flight experience is good."

Punti positivi: "The cabin and gate crew provided a very friendly atmosphere. At the gate, the staff were very efficient in getting passengers on board despite the 20-30 minute delay. During the flight, attendants did a good job making sure meals were on time and drinks were offered often."
Punti negativi: "Since the plane clearly came from another destination, the cleaning crew at Vienna International Airport could have taken some more time to vacuum the floor and wipe down the surfaces in the passenger cabin of the aircraft."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "Crew only offered water once during the whole night flight. The entertainment programs regarding games was very restricted, both in terms of game offers as well as operation / handling"

Punti negativi: "Sweet or saulty 'Snack' is a joke"

Punti positivi: "Crew was very friendly. In-flight food service on such a short flight with choice of a sweet or salty snack was much appreciated."
Punti negativi: "Seat backs were rock solid without use of a personal pillow."

Punti positivi: "The flight in General. Small space with a large audience make things smaller. It's not a flight where one can relax. Grueling."
Punti negativi: "Breakfast was just a sandwich and yogurt. Is this standard Austrian Breakfast?"

Punti negativi: "Thechnical problems with the plane.One hour we were sitting in the plane and waiting departure"

Punti positivi: "Very comfortable aircraft"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Organized orderly boarding. Food was snack only. Flight crew was pleasant and helpful"

Punti positivi: "Crew was courteous"
Punti negativi: "No information on delay given until boarded."

Punti positivi: "Flight was good and everything worked out perfectly."

Punti positivi: "Good service on time arrival"

Punti positivi: "I loved the music while boarding the plane. All staff members were very nice."

Punti positivi: "The flight was very smooth"
Punti negativi: "We were 7 persons on the flight so we brought 7 bags to get on the plain but in the check in they told us that the flight is crowded so we can't get so many bags on. The flight wasn't full and there were plenty of room for our bags."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "LOST BAGGAGE !!!!!!!"

Punti positivi: "My wife And infant son we're flying out and when I got them there ticket I asked if they had any available seats with leg room and he said there was nothing available but the best he could do was aisle. When my wife n son went to board on the Stewart or stewardess told them that they are not sitting there and that they will be flying first class today. When my wife landed n told me I was extremely happy that they saw her with a baby and gave my wife n son that option to sit in first class then be tied up in economy and no so comfortable. I greatly appreciate the hospitality you have given my wife n son. Thank you Filip"

Punti positivi: "Crew was great, on time flight, clean plane."
Punti negativi: "Entertainments options were shockingly few. Honestly have not been on a plane recently with so few and limited options of TV series and movies. I was extremely surprised. Wish I had know and I would’ve had more options for my family."

Punti positivi: "Staff were polite"
Punti negativi: "The seating space is horrendous, I am 5 ft 8 and felt like I was sitting with my knees at my chest, horrible horrible seating"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "A flight was delayed due to weather conditions and we had to sit in the plane for almost an hour, BUT information sharing from the Capitan was sufficient and on-time. Very good job from pilots. Leg room in economy - I was positively surprised, very decent leg room! Thank you for providing it."
Punti negativi: "I flew economy and all was good and appropriate to the level."

Punti positivi: "Planes were on time and connections made."
Punti negativi: "One bag delayed as not put on flight and food could be better."

Punti positivi: "Nice staff and no delay"
Punti negativi: "Instead of crisps maybe a bit of cheese or crackers"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Crew was fantastic, seats and entertainment was great. Very good food choices."
Punti negativi: "Everything was very good."

Punti negativi: "This was just a short commuter flight from Lyon to Amsterdam for connection."

Punti negativi: "The plane was very hot"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti negativi: "We had 4 hour delay causing a stop over at 3am. So yeah"

Punti positivi: "KLM staff is great"

Punti positivi: "well mannered and attentive crew - good supply of complimentary food/drink - good over all comfort"
Punti negativi: "boarding was running very far behind - considering this is mainly a hub operations carrier - resulted in several passengers missing their connecting flights -"

Punti positivi: "All good"

Punti positivi: "Good food, friendly service"
Punti negativi: "More trash pickup; only one round of beverage service"

Punti negativi: "Poor food, flight attend and finally baggage missing. Overall experience is extremely bad."

Punti negativi: "old screens and entertainment system leg room to small"

Punti positivi: "Crew was excellent -kind nice and very attentive"
Punti negativi: "Entertainment went out mid flight. Had to be reset off 30 mins but cam back up"

Punti negativi: "Nothing special"

Punti positivi: "The crew was efficient. Flight left on time. Food and wine served."
Punti negativi: "No entertainment."

Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "The food rocks! I know that I will always be eating well with KLM. The staff is always so nice, professional and cordial...I always know I'll be in good hands with the flight. KLM #605 from Amsterdam to SFO---please pass the praise to all of them."

Punti positivi: "Good flight, very attentive crew."

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti positivi: "Wifi on Board"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Fast boarding"
Punti negativi: "The entertainment system wasn’t working for the whole 10 hour flight."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Crew was very nice and helpful, entertainment system worked well and had good choices"
Punti negativi: "Seats were not very comfortable, it was uncomfortably hot and there was not air conditioner vent above like most other airlines"

Punti positivi: "Good information and helpfil boarding."
Punti negativi: "Has to wait in confined area fir nearly 2 hrs before boarding. No restroom or refreshments within that area."

Punti positivi: "Just great crew."
Punti negativi: "Not comfortable at all and will not book KLM again."

Punti negativi: "No proper info regarding cancellation. Staff was unfriendly and abruptly responded to passengers."

Punti positivi: "quick and relaxed"

Punti negativi: "Old airplane with not really comfy seats. No outlets for charging devices. Very old entertainment screen."

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti negativi: "Long stop over at Schiphol. Too Long!!!!"

Punti positivi: "No chargers or tv on planes"
Punti negativi: "At Amsterdam we were told that our checkin luggage wouldn't be at Sydney!! Some low fat meals were terrible!"

Punti negativi: "Service"

Punti positivi: "The flight was delayed by 40 minutes initially then a further 20 making it an hour late. Sitting at the gate there was then suddenly a last call to board the flight and a mad rush for everyone to get on. I appreciate that delays happen but the lack of communication ragardinh altered boarding times didn't make the situation any easier"
Punti negativi: "As above"

Punti positivi: "Overall, my trip to Cardiff via Amsterdam was smooth and delightful. I've flown a few short trips this summer and I was pleasantly surprised to find KLM still offered complimentary snacks. What a refreshing change!"
Punti negativi: "There was no entertainment which is why I assigned that category only one star. The boarding process in Amsterdam could have been a bit smoother. Announcements were no clear."

Punti positivi: "Quick (relatively) flight."
Punti negativi: "Skinniest seat ever. Couldn't even lean back. I now have hunchback."

Punti positivi: "Great smooth flight staff was pleasant and the overall experience was fantastic."

Punti negativi: "Did not get the luggage from connecting flight from Amsterdan to Basel"

Punti positivi: "Food and drink service"
Punti negativi: "Boarding pass facility"

Punti positivi: "The crew was very nice and helpful."
Punti negativi: "The space is no longer a respectful space. Paid 32 Euros for my seat, there was not enough space, the man beside me kept jabbing me on the ribs."

Altre info su Emirates
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Prenota voli economici da Bologna a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/2
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 25m
BLQ - BKK
28/2
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 25m
BKK - BLQ
7/12
mar
1 scalo
Air France
17h 40m
BLQ - BKK
1/2
mar
1 scalo
Air France
17h 25m
BKK - BLQ
2/3
mer
1 scalo
KLM
14h 25m
BLQ - BKK
18/3
ven
2 scali
KLM
31h 00m
BKK - BLQ
14/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
BLQ - BKK
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
18h 15m
BKK - BLQ
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 40m
BLQ - BKK
29/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
BKK - BLQ
14/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
22h 50m
BLQ - BKK
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
BKK - BLQ
2/3
mer
2 scali
KLM
20h 55m
BLQ - BKK
18/3
ven
2 scali
KLM
31h 00m
BKK - BLQ
18/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 55m
BLQ - BKK
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
BKK - BLQ
13/1
gio
1 scalo
Austrian Airlines
13h 25m
BLQ - BKK
12/4
mar
1 scalo
Austrian Airlines
15h 20m
BKK - BLQ
9/3
mer
2 scali
KLM
34h 05m
BLQ - BKK
25/3
ven
2 scali
KLM
31h 00m
BKK - BLQ
5/11
ven
2 scali
KLM
20h 55m
BLQ - BKK
8/11
lun
1 scalo
KLM
17h 40m
BKK - BLQ
5/11
ven
1 scalo
Austrian Airlines
13h 25m
BLQ - BKK
9/11
mar
1 scalo
Austrian Airlines
16h 15m
BKK - BLQ
9/3
mer
1 scalo
Emirates
15h 35m
BLQ - BKK
24/3
gio
1 scalo
Emirates
17h 35m
BKK - BLQ
2/3
mer
1 scalo
Emirates
15h 35m
BLQ - BKK
17/3
gio
1 scalo
Emirates
17h 35m
BKK - BLQ
11/12
sab
2 scali
Lufthansa
18h 40m
BLQ - BKK
3/2
gio
1 scalo
Lufthansa
20h 10m
BKK - BLQ
2/1
dom
1 scalo
British Airways
21h 40m
BLQ - BKK
9/1
dom
1 scalo
British Airways
18h 55m
BKK - BLQ
5/11
ven
1 scalo
Turkish Airlines
14h 25m
BLQ - BKK
9/11
mar
1 scalo
Turkish Airlines
16h 35m
BKK - BLQ
2/1
dom
1 scalo
British Airways
21h 40m
BLQ - BKK
9/1
dom
1 scalo
British Airways
18h 55m
BKK - BLQ
5/11
ven
1 scalo
Turkish Airlines
14h 25m
BLQ - BKK
8/11
lun
1 scalo
Turkish Airlines
24h 05m
BKK - BLQ
13/1
gio
2 scali
Lufthansa
18h 40m
BLQ - BKK
12/4
mar
2 scali
Lufthansa
17h 35m
BKK - BLQ
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe