Trova voli economici da Bologna per Napoli

BLQ - NAP

Trova voli economici da Bologna per Napoli

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Napoli. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bologna (BLQ)
Napoli
gio 21/10
gio 28/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bologna - Napoli

Bassa stagione

febbraioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 8%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 13%.

Prezzo medio andata-ritorno

163 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

150 €o meno

Buona offerta solo-andata

74 €o meno

Quando prenotare voli da Bologna per Napoli

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 74 € o meno sola andata e 150 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bologna a Napoli è stato trovato in media 85 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 15% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bologna per Napoli

Quanto dura un volo da Bologna per Napoli?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bologna per Napoli?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Bologna per Napoli?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bologna per Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bologna per Napoli?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bologna per Napoli?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bologna per Napoli?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bologna per Napoli?

Principali compagnie aeree con voli da Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi a Napoli

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.585 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "לעלכלהלכ"
Punti negativi: "עלכללט"

Punti positivi: "Everything went exactly as it should with any flight - check-in (long queue, but multiple desks open so it didn't take long for everyone to check-in on time), boarding (swift and efficient), operation (no technical issues, no unpleasant experiences, flight departed and landed on time) & plane (fairly new and clean aircraft)."
Punti negativi: "Not being connected to a jet (boarding) bridge, despite the aircraft being parked right in front of the terminal, next to one of these connecting bridges. We had to take the bus circle the terminal for what felt like an unnecessary expense-cutting choice made by Wizzair."

Punti negativi: "You must check in few hours before the flight. Checking in at the airport will cost you 35€. Besides that, the boarding took almost 40min and the seats are not comfy at all. That said, i would rather pay extra $50 and fly with normal company."

Punti negativi: "Gate announcement was only a few minutes before cut off!!"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "Smooth"
Punti negativi: "All was fine"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "I was at the gate. Before the door to enter the airplane. The Hungarian crew wasn’t telling me that they are closing the gate or going to close it. They completely ignore me and let me stand there and at the end I see the door close in front of me, 2 meter from me and they told me I mised flight."
Punti negativi: "I lost my money and I had to buy new flight with other company. Wizzair crew at budapest was very rude and didn’t take responsibility for the mistake they did. They could just say they are closing the door but nobody did. 2 meters from me and after I passed all security they ignored me completely."

Punti negativi: "Flight was late abolutnie 1 hour"

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "I liked that we were not late and that the late coming priority guests were told to pay attention next time. Take off and landing were both nice."
Punti negativi: "Boarding was a little slow and we were somewhat late."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "It was hot and stuffy and dirty"

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "The flight was delayed for 40 min"

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti positivi: "On time departure"
Punti negativi: "We arrived at the airport 2.5 hours earlier than departure as suggested. They opened check in for Naples on the boards but the agents would not let anyone for Naples check in/bag drop. Once allowed it was chaos in the line. Once we got through security our flight posted as “boarding”. We got there in time but the unnecessary rush was uncomfortable and chaotic."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "Smooth flight"
Punti negativi: "No terminal connection"

Punti negativi: "With WizzAir no more in my life it’s even worse than Easyget or Raynair even if you have a cabin suitcase you still have to check in you can’t take it on a plain anymore. Really disappointing and they are not that cheap as they think. £90 one way from Kiev to Luton it’s a bit too much"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti negativi: "Flight delayed by more than 2 hours, additional 40 minutes in the plain before departure. At least 30 minutes until doors opened. Overall huge delay that totally killed my business day."

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Staff were generally sweet & approachable."
Punti negativi: "Cannot understand management of border control security before boarding. This is done in the corridor on route to gate. Long long queues, then continued to queue before boarding in the waiting/holding room. No toilets once you enter the corridor to go to gate. Unsatisfactory management. Water from air conditioner dripping on me on board from take off. Not an immediate suggestion to move, but agreement to do so on my suggestion and then gentle insistence. Thankfully there was a seat for me! It seemed to be a problem staff were aware of which is concerning that Wizz did not block that seat."

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Arrival Gate position in Seville was perfect for a quick exit."
Punti negativi: "The wueue for priorty boarding was twice the size of normal. Rip off."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Having to walk and wait is not the way to run an airline. We even paid extra for priority and there is no difference Ryan should learn from Southwest Airlines."

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Entertainment online at least by the app"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Ryanair’s app was down preventing me from check-in for my flight. When I went to the counter to get my boarding passes printed, the agent informed me that they where going to charge me 55€ per ticket. I think this is unfair! Never flying again with this airline!"

Punti positivi: "Everything about my flight"
Punti negativi: "I love everything"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Excellent"
Punti negativi: "All good"

Punti positivi: "Il viaggio è stato effettuato con la massima Puntualità. Nn ho atteso per l'imbarco. Anzi devo dire che sono arrivata in anticipo di circa 20 minuti. Posso solo complimentarmi."

Punti positivi: "Puntualità."
Punti negativi: "Pulizia a bordo."

Punti negativi: "Trovo assurdo che per risparmiare, ad aéreo pieno, fate sbarcare solo dalla porta anteriore. Visto che ormai i biglietti costano, almeno cercate di offrire i servizi che offrono tutti. Bagni in pessime condizioni igieniche, zozzi e puzzolenti, a livelli di vecchie stazioni."

Punti positivi: "Not a lot very basic"
Punti negativi: "Now I know the meaning of Cattle Class"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "Cheap price"
Punti negativi: "Late boarding and twenty minutes late taking off then no staff to meet the plane when it landed in Stansted for 40 minutes so I missed the train I was booked on which cost me more than the return flight to renew my train ticket"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Dirty bathrooms and delays"

Punti negativi: "I saw how they through my bag and the broke my perfume"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "We missed our flight because ryanair had originally put gate A7 when we got there (we arrived about an hour and a half early). And then later, they changed the gate to A9. When we realized what had happened the plane had already boarded (although not yet taxied) and they would not allow us to board. We had to buy another immediate flight and spend 100 euros each unexpectedly. Terrible experience."

Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti positivi: "Late departure, easy checkin, waited 10-15 minutes after landing for ground crew to have stairs for us to exit plane."

Punti positivi: "Boarding was straightforward"
Punti negativi: "The flight was delayed by 1hour and 45 minutes. Luggage arrived after waiting more than 30 minutes at the carousel"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Delyed flight for 1h30min"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti negativi: "It was delayed"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti negativi: "Check in was chaos"

Punti positivi: "Nothing !!"
Punti negativi: "Had to pay for not checking in 2hrs before 55 euros per person, After booking information there isnt clear enough notification asking for prior check-in. Flight attendants allowed anyone and everyone change seats before takeoff .. simply seems like Ryanair has no procedures and rules to follow... flight attendants look like they are on life support.. no smiling or kindness whatsoever... Seats were really uncomfortable, cant even recline the seats. Landing was scary. Budget of all budget airlines.. simply a joke and a waste of money ... vueling or easyjet is a 100 times better"

Punti positivi: "The flight was fine"
Punti negativi: "Check-in on Stansted airport was completely messed up. Nothing was convenient. We almost missed the plane. They charge for everything. No good procedure in place"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "No pude abordar por un error de la gente de atencion al cliente y despues viaje por otra aerolinea pagando nuevamente mi pasaje"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La donna al banco accettazione era sconstumata oltre ogni aspettativa. Si è rifiutata di parlare in inglese anche quando le abbiamo detto che non capivamo lo spagnolo. Ha sbattuto a terra la mia valigia guardandomi negli occhi con aria di sfida. Al passaggio del rullo della polizia hanno insistito con mio marito che togliesse gli occhiali da sole, sono caduti nel rullo e si sono rotti. Quando abbiamo protestato con una manager ha detto senza scusarsi che non era obbligato a toglierli. Il volo Fr1332 ha fatto un ritardo di due ore. Tutto il personale in aeroporto era estremamente arrogante."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "As usual with ryan air it's all about the cash. Missed my flight because of lip balm and a baggage check and then when I asked for help. They basically did nothing. I will never fly with you again. Luckily managed to get a B.A flight for £95.00 the same day and Ryan air wanted £413.00"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Napoli

Le compagnie aeree che partono da Bologna e arrivano per Napoli hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bologna per Napoli

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bologna per Napoli

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bologna per Napoli

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bologna per Napoli

Prenota voli economici da Bologna a Napoli

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 05m
3S8 - NAP
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
NAP - 3S8
11/11
gio
1 scalo
Itabus
10h 25m
3S8 - 2R0
18/11
gio
diretto
Itabus
8h 20m
2R0 - 3S8
23/11
mar
diretto
Diverse compagnie
8h 20m
3S8 - 2R0
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
2R0 - 3S8
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
3S8 - 2R0
29/11
lun
diretto
Diverse compagnie
8h 00m
2R0 - 3S8
22/11
lun
diretto
Diverse compagnie
7h 25m
3S8 - 2R0
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
11h 15m
2R0 - 3S8
3/12
ven
1 scalo
FlixBus
10h 50m
3S8 - 2R0
6/12
lun
1 scalo
FlixBus
15h 15m
2R0 - 3S8
11/11
gio
diretto
Itabus
8h 00m
3S8 - 2R0
18/11
gio
diretto
Itabus
8h 00m
2R0 - 3S8
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 20m
BLQ - NAP
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 55m
NAP - BLQ
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
25h 35m
BLQ - NAP
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 55m
NAP - BLQ
9/11
mar
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - INP
13/11
sab
1 scalo
Trenitalia
7h 11m
INP - IBT
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
17h 25m
BLQ - NAP
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 55m
NAP - BLQ
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
16h 30m
BLQ - NAP
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
28h 55m
NAP - BLQ
3/12
ven
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - INP
6/12
lun
diretto
Trenitalia
6h 31m
INP - IBT
23/11
mar
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - INP
26/11
ven
diretto
Trenitalia
6h 31m
INP - IBT
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
23h 25m
BLQ - NAP
29/11
lun
1 scalo
Ryanair
28h 55m
NAP - BLQ
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 15m
BLQ - NAP
29/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
28h 55m
NAP - BLQ
11/11
gio
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - INP
18/11
gio
diretto
Trenitalia
6h 31m
INP - IBT
5/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
23h 25m
BLQ - NAP
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
14h 55m
NAP - BLQ
3/12
ven
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - INP
6/12
lun
1 scalo
Trenitalia
7h 25m
INP - IBT
11/11
gio
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
IBT - INP
18/11
gio
diretto
Trenitalia
6h 31m
INP - IBT
28/11
dom
1 scalo
Trenitalia
7h 17m
IBT - INP
30/11
mar
diretto
Trenitalia
6h 31m
INP - IBT
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

28/10
gio
1 scalo
Ryanair
7h 25m
BLQ - NAP
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
7h 25m
BLQ - NAP
20/11
sab
1 scalo
FlixBus
10h 50m
3S8 - 2R0
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 55m
3S8 - 2R0
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
20h 20m
BLQ - NAP
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
19h 55m
BLQ - NAP
28/10
gio
diretto
Itabus
7h 45m
3S8 - 2R0
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
5h 50m
BLQ - NAP
27/10
mer
diretto
Itabus
7h 25m
3S8 - 2R0
5/11
ven
diretto
Itabus
8h 30m
3S8 - 2R0
20/11
sab
diretto
Itabus
7h 25m
3S8 - 2R0
21/11
dom
diretto
Itabus
8h 20m
3S8 - 2R0
8/11
lun
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - INP
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
34h 55m
BLQ - NAP
8/11
lun
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
IBT - INP
25/10
lun
1 scalo
Wizz Air
22h 15m
BLQ - NAP
8/11
lun
diretto
Italotreno
3h 46m
IBT - 1KF
5/11
ven
1 scalo
Trenitalia
8h 37m
IBT - 2R0
5/11
ven
diretto
Trenitalia
6h 42m
IBT - 2R0
4/11
gio
1 scalo
Trenitalia
7h 54m
IBT - 2R0
28/10
gio
2 scali
Trenitalia
11h 10m
IBT - INP
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Bologna-Napoli

Prezzo medio Durata media
Voli 126 € 5h 50m
Treni 50 € 4h 41m
Autobus 26 € 7h 34m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe