Trova voli economici da Boise per Verona

BOI - VRN

Trova voli economici da Boise per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boise (BOI)
Verona
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Boise per Verona

Quanto dura un volo da Boise per Verona?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Boise per Verona?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Boise per Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Boise per Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Boise per Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Boise per Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Boise per Verona?

Principale compagnia aerea con voli da Boise Air Term. Gowen Fld a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
United Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 68.586 recensioni
7,4
Imbarco
6,9
Comodità
7,7
Personale
6,5
Divertimento
6,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Safe trip. Kept informed of short delay. Thank you."
Punti negativi: "NA"

Punti negativi: "The bathroom on the flight from Denver to Santa Barbara was the WORST EVER! I doubt it has ever been cleaned and the poor people that had seats near or at the rear of the plane should have been refunded their money having been subjected to the smell of an “indoor outhouse!” Shameful!!"

Punti positivi: "The range of 'free' food and beverages (including beer, wine, and liquor was phenomenal, and the functionality of the 777 touch-screen was outstanding. Seating was also more comfortable than comparable flights on AA."

Punti positivi: "Nothing, absolutely horrible. This is why I fly Southwest and Alaska Airlines as much as possible."
Punti negativi: "Everything. Mechanical delay missed connection, arrived at gate to see plane being pushed off due to delay. They couldn't have waited 5 minutes? Multiple people missed their connecting flights within minutes. They kept us on the plane in Boise then deplaned and re-boarded. No coffee on flight."

Punti positivi: "The crew were friendly & efficient, the flights were on time, & the gate staff kept us well informed of any changes."

Punti positivi: "Good crew, good and safe flight. Thank you!"
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Yes, crew were great, seat was okay"
Punti negativi: "Have life vests on board for the crew, was delayed over 2 1/2 hours on run way!"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "Poor customer service and not understanding."
Punti negativi: "Don’t now it’s not the company’s fault it’s just the representative that I spoke to. I don’t know how many times I could explain my situation, and my English is not poor and I thought I was explaining myself clearly. Best think I could do is just say forget it I’ll take my $ 430 dollar last."

Punti negativi: "More leg room"

Punti positivi: "Safe flight. Also, I was offered a different flight from Boise, ID, in order to make my connection in San Francisco. Thank you!"
Punti negativi: "NA"

Punti negativi: "Nothing, overall great experience"

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "It didn’t happen."
Punti negativi: "Because of the late plane and possible missed connection, I was re-booked for the next day without any compensation."

Punti positivi: "I travel a lot. All was fairly normal."
Punti negativi: "Entertainment didn’t work. Woman next to me sat cross legged and the bottom of her foot as resting on me. When I politely asked that she not out the bottom of her dirt against me she swore at me and was confrontational and crazy. Flight attendants did nothing"

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Glad they had a direct flight."
Punti negativi: "The seats didn't offer much room."

Punti positivi: "Very pleasant attentive crew and ground staff. An aborted takeoff on tarmac meant a return to the departure gate and the plane taken to maintenance. The ground staff were superb in dealing with a full plane load of passengers many of whom had onward connections. This meant we had to stay overnight and fly first thing the next morning. Full marks to United for dealing with a potentially dangerous situation and then assisting everyone back in the terminal."

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti positivi: "Not much."
Punti negativi: "Little to no updates and wrong information when finally given. I was bumped out of my premium seat. I had to ask for refunds for the upgrade and priority seating they were not offered. And I had to ask for a meal voucher since none was offered. Alaska always has offered fist no asking needed."

Punti positivi: "I found the reason for being late to be questionable They said heavy snow but as i flew in i looked out the window and saw all roads nicely cleared That does not happen in 3 hours"
Punti negativi: "They did not get my liggage to the connecting flight And here i am in Ukraine with no winter clothes at 7 below 3 days later"

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "Had a mechanical issue we were told didn't need fixed to fly the plane. Took 1 hour and 20 minutes to complete safety checklist so we could take off. We missed our connecting flight to Cancun."

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "the crew was very friendly and the flight was smooth"

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti negativi: "Flight was delayed. Super small aircraft so suitcases didn't fit. Didn't have food options, just pretzels."

Punti positivi: "Flight attendants were very nice"
Punti negativi: "The overhead a.c. spout didn't work. Plane was very hot."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti negativi: "Zero regard for customer service. I will never fly United Airlines again, I may never use Kayak again either. This was the worst travel experience of my entire life."

Punti positivi: "More fights to choose"
Punti negativi: "Could not choose the seat at the time booking"

Punti positivi: "That we got to Little Rock early"
Punti negativi: "I had ordered ginger rail and the lady brought me a Diet Coke I told her I don't like Diet Coke because I don't drink Coke and she said I thought that's what you want it now you have to hold onto it until they come back and pick up the trash and she never brought me the ginger rail to drink she walked away and I never drank nothing on the flight back to Little Rock that lady was so rude"

Punti negativi: "Food, like all airlines, is so lacking even though airlines are making record profits while lessening service (crowded, fewer flights, baggage fees, etc)."

Punti positivi: "Great staff and everything on time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "That a bunch of travelers including myself missed our connecting flight in Chicago after united chamged our arrival gate but didn't have any crew to man the jet way. We sat for 20 mins right in front of our gate. From 1 pm to 10 on my flight to Asheville from Chicago was delayed many many times waiting for our airplane to arrive. Upsetting that we missed our connection due to United's poor planning, they didn't hold our connecting flight for us but we had to wait all night for other flights."

Punti positivi: "It was so smooth.No long lines ,no delays,a straight thru flight.And on Christmas Eve morning."

Punti positivi: "The travel agent, Tim, in STL worked very hard to get us on a flight."
Punti negativi: "After a cancelled flight, two delays and lost luggage (that we did not receive for two days after arrival) on the way to Boise, we've now been cancelled on the way home to St. Louis. The first cancellation was due to weather. The two delays were due to late crew and refueling issues. Today's cancellation was due to maintenance. Embarassing. I travel often and can guarantee I will never fly United again."

Punti positivi: "Fast and smooth"

Punti positivi: "we left right on time. It was a smooth flight and a nice aircraft. did not use entertainment so no comment there but was a good experience overall."

Punti positivi: "Attendants were nice."
Punti negativi: "I booked the comfort economy seating that I normally do with Delta. With their additional cost you get a larger seating area, free in-flight movies, reserved compartment space for your carry on and a free drink. No such thing with United. They did try to have movies through their app, but it wouldn't play long enough to allow you to watch."

Altre info su United Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Boise e arrivano per Verona

Le compagnie aeree che partono da Boise e arrivano per Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Boise per Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Boise per Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Boise per Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Boise per Verona

Prenota voli economici da Boise a Verona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

4/3
ven
2 scali
United Airlines
21h 45m
BOI - VRN
7/3
lun
2 scali
United Airlines
21h 24m
VRN - BOI
27/12
lun
2 scali
United Airlines
17h 00m
BOI - VRN
4/1
mar
2 scali
United Airlines
21h 01m
VRN - BOI

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

4/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
24h 55m
BOI - VRN
30/10
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 55m
BOI - VRN
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe