Trova voli economici da Birmingham per Toscana

Trova voli economici da Birmingham per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Birmingham (BHX)
Toscana
mar 30/11
mar 7/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Birmingham - Toscana

Bassa stagione

novembre

Alta stagione

dicembre

Prezzo medio andata-ritorno

169 €

Buona offerta solo-andata

63 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 9%.
(prezzo per questo mese)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 3% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Quanto dura il volo per Toscana da Birmingham?

Qual è il volo più economico per Toscana da Birmingham?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Birmingham per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

4 principali compagnie aeree con voli da Birmingham a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.057 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Crew was brilliant"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Good crew, comfort and timing"
Punti negativi: "I got what I expected"

Punti positivi: "Very Organised and punctual"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "the entertainment kept cutting in and out on itself, and i was listening to classical music and it simply didn't work to hear anything whole. annoying but not critical"

Punti negativi: "The food was sub-standard, though it was described accurately as a snack."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Food was great and the crew were helpful."
Punti negativi: "Seat could have been comfier!"

Punti positivi: "The crew should treat better passengers but overall is been good"
Punti negativi: "Overall is been good"

Punti negativi: "Horrible"

Punti positivi: "Captain explained situation in person"
Punti negativi: "Plane was 90 minutes. Airport was overcrowded and dirty. Issues were due to airport and air traffic control"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Punctuality"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "The staff upon checking in were very polite and courteous."
Punti negativi: "It took a while for the staff to open up the boarding gate . Upon boarding I was given a sandwich which contained eggs."

Punti positivi: "Service leg room and service with a smile"
Punti negativi: "N/a"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Flight attendants Was nice and friendly, I do like theirs Sevice ."

Punti positivi: "Quick flight. O ly 2 people per row. Bags did not get lost"
Punti negativi: "Walking to different concourse. Then walk down to bus and ride 10 mins to plane and wait to get on. First come first seated."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Crew was very nice and attent ive"
Punti negativi: "Delay cause sings uS to miSs oUr fliGh? ENT.ert.ainmrt wasn't good eitHer and way to cramped even for coach on that long of a fligh"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Had a connecting flight, both were with Lufthansa. There was an hour between the two flights. We went straight to security and immediately to the boarding gate but they had closed the gate and would not let us board, even though there was 15 minutes before the flight was due to leave. We were refused a refund and had to move flights to another airport 2 hours away and then had a 5 hour delay. We lost our car reservation as we would arrive too late to collect, we also couldn't check in to our hotel as planned as the hotel only allow check in until 11pm; we would have got there at 1am, so then had to book another hotel for the night. Airport staff at Lufthansa told us they could not help and told us to go away!"

Punti negativi: "Flight was delayed more than 1 hour 30 minutes"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Frankfurt Airport check lines too long. Only half of security checking stations opened. Hundreds waiting in line and the lines moved too slow. After passing the long lines of security checks, you come to passport checking stations. only 1 out of 3 available stations is manned. Again, lines too long and barely moving. Probably many missed their flights while waiting to go through passport checks. We lost almost 2 hours between security and passport checks. Airport personnel were unfriendly, they did show any care towards the hundreds that are herded like sheep in long lines. They could have eased this backlog of people by manning all their available stations but they did not. Will try not to go through this airport in the future."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "- Excellent service, food and entertainment. - Pilot compensated for the delayed take off"
Punti negativi: "- The take off was delayed and we stayed in the plane for over 1 hour - When we landed we waited in the plane for over 40 min until we got to the gate"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Flight was cancelled 1 hour before departure... customer service was appauling"

Punti negativi: "See previous comment. Airline service needs to be vastly improved."

Punti positivi: "Nothing. Will never travel with airline in the future. Definitely will not recommend."
Punti negativi: "Flights are delayed frequently which resulted in missing connection from Frankfurt to New York. On arrival, passengers are herded like animals from one point to the next with no explanation as to what resulted in the delay or given sufficient supplements for food etc."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "First flight was canceled and we had a pleasure (after 12 hours flight from SJC to FRA) to spend another 11 hours in the airport."

Punti positivi: "flight was on time"
Punti negativi: "The plane appears to have left with NO luggage on board. 3 days later, I am still without luggage. The promise to deliver the missing luggage within 24 hours was not honoured."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Attitude of staff very poor at a request for a drink of water"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "Same as above"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti negativi: "No internet available (2020). For the my previous flight, a month ago, was the same problem."

Punti positivi: "Pumpkin soup instead of a heavy entree was welcome and tasty. Breakfast yogurt portion was generous, the granola less so. Accompaniments were good. Butter was not ice cold, thank goodness."
Punti negativi: "Inbelievably chaotic boarding process for Kili to Dar leg. No boarding lanes so had to fight through the crowd. Was able to observe cleaning process at Dar stop, which was cursory and am sure there was no cleaning of seats of those who boarded at Kili."

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "Very friendly and responsive crew. Announcements from the Capitan and chief of flight attendants are very informative and comforting. Seat positions: very good leg room (even in economy)!"
Punti negativi: "Newer airplane, as 747s are kind of outdated now, especially for long distance flights. But overall had good experience with KLM"

Punti positivi: "Great atmosphere, crew was excellent!"
Punti negativi: "I’m 6’5”, so legroom can always be a complaint, but this wasn’t too bad. The plane appeared to be fairly old and didn’t have WiFi. Entertainment also was on an older screen which was navigated by using an old in-seat phone."

Punti positivi: "Crew good and seat OK but not exceptional for business class"
Punti negativi: "Food was average - main course could have been better. Range of movies ok but not great"

Punti negativi: "Information on arrival time was not correct"

Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Great crew."
Punti negativi: "Ran out of business class meal. Substituted a Econ class."

Punti negativi: "KLM crew exceed our expectations"

Punti positivi: "The crew was amazing, flight on schedule and good entertainment."
Punti negativi: "Space is just reasonable on a long flight, even if there's seats more spacious that you could choose if you pay more."

Punti positivi: "Crew was great and helpful despite oversight in my special meal."
Punti negativi: "Special meal request was overlook. I did not mind so much as eating less does some good! It is human to err!"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Checkin 1a at Schiphol had long lines, and no seperate counters for just bag drop. My family and I had to wait for 50 mins, to do a bag drop which in,y lasted 1 min! Flight was delayed, without proper announcements."
Punti negativi: "Seat pitch could've been more. At least let us know via Whatsapp that the plane is delayed, or at which belt the bags would come out. This basic info was lacking."

Punti positivi: "Awful"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Cabin facilities"
Punti negativi: "They didn’t bring one of my bags"

Punti positivi: "well mannered and attentive crew - good supply of complimentary food/drink - good over all comfort"
Punti negativi: "boarding was running very far behind - considering this is mainly a hub operations carrier - resulted in several passengers missing their connecting flights -"

Punti positivi: "Food provided, staff kind"
Punti negativi: "Was several hours delayed and check in took 45 minutes because they somehow lost my reservation."

Punti negativi: "Lost all our bags so couldn’t ski"

Punti negativi: "Faultless handling of weather delay, causing missed connection and flight transfer. A well oiled machine, thank you."

Punti positivi: "They considered my reguest of vegiterian food."
Punti negativi: "I have no complaints."

Punti negativi: "Trouble checking in regarding a visa issue?.. no other trouble at the other airports.."

Punti negativi: "wasn't able to take the flight since I missed it"

Punti positivi: "Overall booking and airport was ok. Food was also actually quite good."
Punti negativi: "A comfort of the seats... well its economy class in the end. Entertainment was just dreadful - small screen with visible pixels - I was unable to watch any movie."

Punti negativi: "Food had only vegetarian choices. No charging place and ambiance was noisy"

Punti positivi: "Good entertainment options. Nice flight attendants"
Punti negativi: "It would be helpful for short people to be able to adjust the head rest lower on the seat. More recent released movies would be helpful. More leg room. Not charging more money to choose seats."

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti positivi: "Travel on Crostian Airlines did not pappen. KLM flight to Munich was cancelled and I was rescheduled on Air Setbia to Belgrade, the Split."
Punti negativi: "That it didn’t happen."

Punti positivi: "Need better quality tvs for such a long flight and better movies There were only 4 Bollywood movies and not the latest ones either"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "We got a meal for a 1h flight only"
Punti negativi: "No entertainment but normal for this type of flight"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Super delayed. Could have fixed the issue BEFORE we were sitting on tha plane for TWO hours"

Punti positivi: "Premium economy service was good."
Punti negativi: "Inexplicably, our preassigned seats were changed at checkin and we were put in bulkhead. This particular Boeing aircraft is pretty poorly designed. Especially the bulkhead in premium economy."

Punti positivi: "The time keeping was very good. We left on time and arrived early on both occasion. Good organisation. Excellent service."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Nothing"

Punti positivi: ".Very much on time with pleasant service."
Punti negativi: "Can nit find much fault fir a short run!"

Punti positivi: "Crew were friendly. Flight was comforyable smooth and on time. Nice snack."

Punti negativi: "Delayed!"

Punti negativi: "Amesterdam airport employee was really rude"

Punti positivi: "Airlines issue"
Punti negativi: "Profiling certain customers"

Punti positivi: "In flight food was enjoyable"

Punti negativi: "I don’t like the limited choice of drinks on these short KLM flights."

Punti positivi: "Flight was on time and quick and comfortable"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Departure 40 mins late. I took this flight 2 weeks ago and it was also delayed."

"They just let people fly without properly using the required mask"

Punti positivi: "The crew is nice"
Punti negativi: "No respect of distancing the seats ; all the seats were occupied. No wifi"

Punti positivi: "The crew was perfect"
Punti negativi: "No wi fi on the plane."

Punti negativi: "Comfort plus seats need some work. Very thin padding on a hard seat. The leg rest needs to come up higher so you don’t slide down while semi reclined. Nice compromise between business and coach though."

Punti positivi: "The seats were spacious and the crew was wonderful. The crew actually made the long flight more tolerable. Will seek out Delta/Air France for further international flights."

Punti positivi: "Despite being a short flight, they gave food"
Punti negativi: "Nothing. All ok"

Punti negativi: "the tray was broken and the water felt all over. the flight was 1 hr delayed. All of us stood the 1 hr waiting to know what's next. We could sit."

Punti positivi: "The entertainment options were great."
Punti negativi: "Seats are so cramped. I'm 5'3" and could use either arm rest because both people on either side spilled into my seat."

Punti negativi: "Really hard to get boarding passes online"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "crew was great, seats were comfortable"
Punti negativi: "departure board listed flight as being boarded and gate closed hour before flight leading to confusion and standing in queue for over an hour, part of food was frozen and inedible, paid for upgraded seat which turned out to be by bathroom smells were as bad as you can imagine"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti negativi: "Crew forced me to change my upgraded comfort seat to accommodate a 12 year old who they knew was going to be airsick. So I spent the first half of the flight next to a vomiting girl. Only after I asked to file a complaint, they allowed me one of two empty seats in premium. Terrible customer service."

Punti positivi: "Crew was really good, polite, efficient. The aircraft was relatively new and clean (rare for an airline to provide a new craft on an Africa segment). Food was good, seats comfortable. Will definitely make them my airline of choice to the extent that I can cost wise."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Crew was wonderful and welcoming!"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "The cue lines per zone are the most brilliant idea!"
Punti negativi: "After boarding began there was a backup after the gate en route to the plane. No explanation. The plane left an hour later than scheduled but seemed to arrive close to scheduled time."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Great seat. Comfortable. Quick boarding."
Punti negativi: "Asked flight attendant to wake me for breakfast....forgot. Long wait for bathroom,"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "The crew were polite and friendly"
Punti negativi: "Everything was incredibly poor. Flight was delayed, entertainment was outdated and the airport staff were rude."

Punti positivi: "The staff..the attentions..food."

Punti positivi: "Leg space was great, food was delicious, alcohol served 3-4 times, and the in-flight entertainment was spectacular. I saw 4 movies and slept somewhat comfortably for once!"

Punti positivi: "Service and crew are great"
Punti negativi: "Seats"

Punti negativi: "No space for legs. No food (just snacks). Very high temperature inside the aircraft. Flight delayed by 45 minutes."

Punti negativi: "Engine noise in the cabin is loud."

Punti positivi: "Timely and smooth teansit."
Punti negativi: "Food has a way to go to be appetising."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti negativi: "Na"

Punti positivi: "Efficient and smooth flight. Service was great and flight attendants were friendly"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "That we were heading home. Nice seats. Good food. Lots of entertainment choices. Power plugs ( USB and European power) were appreciated. Wine as a choice with meal was appreciated and brandy after the meal."
Punti negativi: "Some of the shows and movies were a bit 'trashy'. Long flight. I was in the middle seat next to an inattentive octanegarian who was nice but kept calling the flight crew to fix her mess up of the video system. No air controls on this plane - so it was overly warm. 10 hours of overly warm makes for a stinky passenger. Oof."

Punti positivi: "Boarding staff helpful with Disabilities; food services quick and pleasant; interior cabin temps appropriate."
Punti negativi: "Why is boarding so prolonged? 1-Small children and elders cannot stand for 20/30 minutes 2-Why are various sections (particularly Economy), no longer boarded by rows. and from rear first...so people don’t clog aisles, step over others, injure or be injured by heavy overhead moves?"

Punti negativi: "My luggage was lost in Paris. Now I need to wait still."

Punti positivi: "Direct flight from Indy to CDG is great. The plane was not so full, so I hope business improves so we can keep it going. Very smooth flight, with good and friendly crew."

Punti positivi: ". Budget airline with no legroom or extras"
Punti negativi: "See above. Nothing specific to like."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "1/ the transfer crew needed 50 mn to enter my son’s visa number in her computer and she almost let us miss our flight 2/ we were separated (party of 3, my son being 5 YEARS OLD) - how can they allow a boarding and expecting my 5 year old to do a 10 hours flight BY HIMSELF???? 3/ no kids menus, even if I had ordered it before 4/ food in general was very mediocre 5/ crew was unprofessional and they acted bored"

Punti positivi: "Boarding was on time"
Punti negativi: "flight was delayed by 20 minutes Boarding got me through Sky priority quickly. Had to then wait in the boarding tunnel as the cabin was not ready. large queue Seats were exactly the same as economy so offered no added benefits apart from the meal on board parked in a distant area of the terminal and had to shuttle bus to 2E which meant a very tight transfer"

Punti positivi: "I like the service. They caring and give snacks, comfort and overall"
Punti negativi: "None. I like everything"

Punti positivi: "Crew were pleasant most of the time"
Punti negativi: "Boarding process is total chaos Took 40 mins to.check in at desk , pre ordered for wheelchair Never showed ...total zoo Beds advertised as lie flat bu they are NOT 180 degree flat , legs hang down - bad for circulation"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Horrible Crew..."

Punti positivi: "The noise-canceling headset is good."
Punti negativi: "The premium economy seat is not reclined at all. The neighbor's seat is too much flexible. This is a maintenance problem. We report these problems to the crew, though there ignored... I should have chosen an economy class seat."

Punti positivi: "Arriving safely."
Punti negativi: "We didn't get boarding passes for the second flight at EDI so we had to exit the secure area, get boarding passes, and go through security a second time for the same trip."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "The space and the people"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Courteous crew"

"Di positivo solo la gentilezza di tutto l'equipaggio. Purtroppo la partenza con più di un'ora e mezza di ritardo di cui più di mezz'ora inspiegabilmente fermi in pista."

"Ottimo 👌🏻"

"The plane had a delay of over one hour. We were boarded and until they fixed some technical error we were in the plane without air conditioning, in Catania with an outside temperature of 38 Celsius. So everyone can imagine that we were boiling in the airplane. 🙁"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "Tutto apposto non si può lamentare nessuno ne vale la pena"
Punti negativi: "Un po' lontano nella pista poi la mattina facciava freddo e così un po' scomodo"

Punti negativi: "L’imbarco dall’aeroporto di Catania è stato molto lento con conseguente ritardo!"

Punti positivi: "atterraggio"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Getting here safe"
Punti negativi: "Waiting to broad"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti negativi: "I"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti negativi: "No point paying priority boarding.... people just swap seats if not allocated next to each other makes it all feel like a messy shambles.... once sat down flight was quick and pleasant.... never ate or drank anything on board as extortionate prices... so the money saved there went on tapas and wime"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "We arrive before the planning hour to Pisa"
Punti negativi: "The seats are terrible, nothing confort"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Solo volo .. atterraggio pessimo"
Punti negativi: "Imbarco aereo cambio porta.. Troppe storie per bagagli e poi tutti sopra.. io pagato tutto molto per non avere nulla.... Da non rifare"

Punti positivi: "Na"
Punti negativi: "Stood in a queue for ages. Got our bags checked and then told that flight in was delayed and once in passengers will deboard first and rhen we will board. No apologies offered. We left late and areived in Dublin late. The trays in front of our seats (all three in our row) were dirty with spilled teas etc and we were not able to use rhem. As for flight and crew and everything else it was ok and nothing special. We felt rushed and were told get a move on quickly."

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Staff were very friendly and very patient with difficult passengers!"
Punti negativi: "Plane felt cramps, but it was a low price so to be expected."

Punti positivi: "Keeps to schedule. A high performing low cost airline."
Punti negativi: "Cost of the food and drinks but I’ll still fly with Ryanair again."

Punti positivi: "Original price"
Punti negativi: "We were on vacation with our 3 year old and spent almost 5 extra hours in the Budapest airport which ate up most of our day. We were notified of the delay 5 minutes before we checked in and could have caught a cab later in the day and enjoyed our last day in Budapest."

Punti positivi: "I got to my destination"
Punti negativi: "If they don’t speak good English and have heavy accents, why don’t they slow down the announcements, so people have at least a small chance to understand???"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Boarding commenced after the given departure time with no sign of a delay on the departure boards. There was no clear guidance for queuing, so the speedy boarding we paid extra for was close to useless, staff then scanned boarding passes without a care for passports. Once on the plane the flight was delayed for 2 hours and only after 45 mins of sitting around waiting for an explanation were we given one by the captain."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti positivi: "You get what you pay for, it's a budget airline everything designed tfor you to pay extra"
Punti negativi: "As above"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti negativi: "Flight was delayed"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Il volo era in ritardo di 45 min,e l’aeromobile era tutto sporco"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "Quick efficient flught"
Punti negativi: "Didn’t pay for priority booking as I had my seat prepaid and only one bag . Why would you pay for priority booking?? I think the system could be simpler"

Punti negativi: "Toilets needed a good clean, they also smelled stale"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."

Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Birmingham e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Birmingham e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Birmingham per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Birmingham per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Birmingham per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Birmingham per Toscana

Prenota voli economici da Birmingham a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

29/1
sab
2 scali
Ryanair
11h 50m
BHX - PSA
5/2
sab
2 scali
Ryanair
22h 35m
PSA - BHX
12/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
BHX - PSA
15/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
14h 50m
PSA - BHX
12/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
BHX - PSA
15/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 10m
PSA - BHX
29/1
sab
1 scalo
Diverse compagnie
19h 15m
BHX - PSA
5/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
22h 35m
PSA - BHX
12/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
BHX - PSA
15/3
mar
1 scalo
Diverse compagnie
23h 05m
PSA - BHX
6/5
ven
1 scalo
Lufthansa
12h 35m
BHX - FLR
10/5
mar
1 scalo
Lufthansa
6h 55m
FLR - BHX
5/4
mar
1 scalo
Diverse compagnie
6h 40m
BHX - PSA
6/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
PSA - BHX
12/3
sab
1 scalo
Air France
11h 05m
BHX - FLR
15/3
mar
1 scalo
Air France
7h 40m
FLR - BHX
5/4
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 45m
BHX - PSA
6/4
mer
1 scalo
Diverse compagnie
22h 15m
PSA - BHX
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
29h 25m
BHX - FLR
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
24h 55m
FLR - BHX
24/12
ven
1 scalo
Air France
11h 05m
BHX - FLR
7/1
ven
1 scalo
Air France
7h 40m
FLR - BHX
29/1
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 20m
BHX - PSA
5/2
sab
1 scalo
Lufthansa
11h 50m
PSA - BHX
8/1
sab
1 scalo
Lufthansa
10h 20m
BHX - PSA
22/1
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 55m
PSA - BHX
5/5
gio
1 scalo
Ryanair
7h 50m
BHX - PSA
8/5
dom
1 scalo
Ryanair
14h 30m
PSA - BHX
5/4
mar
2 scali
Ryanair
26h 05m
BHX - PSA
6/4
mer
2 scali
Ryanair
24h 55m
PSA - BHX
13/12
lun
1 scalo
KLM
24h 10m
BHX - FLR
19/12
dom
1 scalo
KLM
15h 40m
FLR - BHX
5/5
gio
1 scalo
Ryanair
7h 50m
BHX - PSA
8/5
dom
2 scali
Ryanair
14h 20m
PSA - BHX
8/1
sab
2 scali
Lufthansa
9h 15m
BHX - PSA
22/1
sab
1 scalo
Lufthansa
6h 55m
PSA - BHX
5/5
gio
2 scali
Ryanair
25h 00m
BHX - PSA
8/5
dom
2 scali
Ryanair
38h 45m
PSA - BHX
24/12
ven
1 scalo
Air France
11h 05m
BHX - FLR
6/1
gio
1 scalo
Air France
7h 40m
FLR - BHX
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
BHX - PSA
15/12
mer
3 scali
Ryanair
21h 50m
BHX - PSA
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
12h 10m
BHX - PSA
7/5
sab
2 scali
Ryanair
27h 35m
BHX - PSA
7/5
sab
1 scalo
Ryanair
25h 50m
BHX - PSA
8/4
ven
2 scali
Ryanair
30h 35m
BHX - PSA
8/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
BHX - PSA
4/4
lun
2 scali
Lufthansa
6h 10m
BHX - PSA
4/4
lun
1 scalo
Lufthansa
19h 35m
BHX - PSA
16/12
gio
1 scalo
Lufthansa
10h 20m
BHX - PSA
8/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
10h 25m
BHX - PSA
14/4
gio
2 scali
Lufthansa
26h 55m
BHX - PSA
16/12
gio
2 scali
Lufthansa
9h 35m
BHX - PSA
7/5
sab
3 scali
Diverse compagnie
15h 55m
BHX - PSA
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe