Trova voli economici da Berlino per Verona

BER - VRN

Trova voli economici da Berlino per Verona

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Verona. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Berlino (BER)
Verona
dom 24/10
dom 31/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Berlino - Verona

Bassa stagione

agostoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

ottobreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 8%.

Prezzo medio andata-ritorno

176 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

260 €o meno

Buona offerta solo-andata

66 €o meno

Quando prenotare voli da Berlino per Verona

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 66 € o meno sola andata e 260 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Berlino a Verona è stato trovato in media 89 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di settembre, ottobre e novembre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è agosto.
  • In media*, non c'è differenza di prezzo tra un volo di mattina e un volo di sera per questa rotta.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Berlino per Verona

Quanto dura un volo da Berlino per Verona?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Berlino per Verona?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Berlino per Verona?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Berlino per Verona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Berlino per Verona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Berlino per Verona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Berlino per Verona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Berlino per Verona?

3 principali compagnie aeree con voli da Berlino-Brandeburgo a Verona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Everything went well and pleasant."

"Document check to verify our negative covid test was efficient. The supervisor at the Frankfurt gate to depart to SFO was not helpful when I asked with group I was boarding with. Dismissive and said it was on my pass. If it was on my pass I wouldn’t have needed to ask. Everything else about the flight was good- on time departure and good crew given circumstances with covid, masking etc."

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Nice to have room to spread out. Amazing that a staffer in Greece managed to quickly rebook us on a different flight due to delays and the fear of missing our connection! The best!"
Punti negativi: "Food wasn’t great. The movie system or user interface was clunky - nice variety of films but hard to find them and choose them."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Great Crew"
Punti negativi: "It would have been better had we not had a delay of 50 Minutes"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "The crew was fun, informed, and very helpful."
Punti negativi: "The seat, the entertainment, the headphone jack, the food."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Best company and the 380 is amazing."

Punti positivi: "The food/drinks"
Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "There were so many refreshments and meals for just a 6.5 hour flight. The movie selection was great."
Punti negativi: "Some of the attendants could have been friendlier, but overall they were very available and helpful."

Punti positivi: "Crew friendly, attentive. Great plane, comfort, etc. Boarding & disembark easy. Given a little snack as we entered plane was a great touch!"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Problems when boarding. Some real upset customers at Valencia Airport who had too much baggage. Another proposal: Provide Fanta :-)"

Punti positivi: "On time, clean plane, good service."
Punti negativi: "Lack of seating at departure gate, costumer agent at gate was rude about standing early for boarding (see first comment). Food was not my style my wife enjoyed it."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Everything went well with check in, staff were nice and always there with drinks and food. I got to where I was going safely"
Punti negativi: "Flight was almost an hour late. Not sure why. It didn't set my schedule off so no complaints there."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Had a connecting flight, both were with Lufthansa. There was an hour between the two flights. We went straight to security and immediately to the boarding gate but they had closed the gate and would not let us board, even though there was 15 minutes before the flight was due to leave. We were refused a refund and had to move flights to another airport 2 hours away and then had a 5 hour delay. We lost our car reservation as we would arrive too late to collect, we also couldn't check in to our hotel as planned as the hotel only allow check in until 11pm; we would have got there at 1am, so then had to book another hotel for the night. Airport staff at Lufthansa told us they could not help and told us to go away!"

Punti positivi: "the flight from Frankfurt to Chicago was delayed by an hour. we have missed our connecting flight to Omaha. We were at the gate 8 minutes prior to departure, but United closed the gate right before our noses. Not cool. Horrible experience. My guess is that United has given our seats to someone else. After all United did the same thing to use once before. We will not travel United/Lufthansa again."
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Timeliness of flight"
Punti negativi: "My Tv screen Headphone plug was not working. Also, by the Time i got my food, there was onot vegetarian option available. I’m not vegetarian!"

Punti positivi: "Very efficient boarding process. Plane was nice. Great legroom. Plenty of storage. Flight crew was helpful and very pleasant. Food was good. They had personal entertainment screens with a wide variety of movies, tv shows and games to play."
Punti negativi: "Liked it all. Would fly them again"

Punti positivi: "The meals were very good!"

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Courteous staff. Great movies. Good food."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "It was totally bad experience due to cancellations of the flights which I already booked to SJC airport in CA. The first confirmed Lufthansa flights No: LH 1305/ LH 488 ISTANBUL to SAN JOSE via FRANKFURT were cancelled. Then my family in USA contacted the airline and agreed about FLIGHT TK 005 / UA 1883: IST-ORD-SJC. At the checking counter in Atatürk Airport I got the last shock of being Lufthansa didn’t issue a ticket for the flight and the time was running fast and l had no contact neither with my family nor anybody else at the airport therefore i had to purchase a ticket to SFO via Frankfurt. In another word it was very bad experience."

Punti positivi: "Flight was smooth and arrived early even though it left 30 minutes late."
Punti negativi: "Lufthansa should schedule more time to make connections."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Rating and bad customer experience shared on web...."

Punti negativi: "You lost my luggage !!"

Punti positivi: "Getting a text alert so I didn't waste my time going to the airport"
Punti negativi: "The fact that Sunday morning my flight was cancelled Saturday night with no apparent reason or explanation given."

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Waited an hour after boarding in the plane."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other."

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "We had an eventless and safe flight and it was not too cold on the plane."
Punti negativi: "There was no paper towel in the toilet, the water for the tee was not warm enough to have tee. We have been told to have 10-20 min delay we arrived much later. And the intonation of the speaking stewardess was so annoying that you could not listen to it :( These are minor things but can change the customer experience."

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Clean"
Punti negativi: "Claustrophobic"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Good airport . Punctual flight ."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "So many crying children"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti negativi: "It a good option, a good price, i will fly again"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "Comfortable seats. I chose premium price so no issues at check-in. Staff was fantastic! This was my first WIZZ Air flight. It will not be my last!"
Punti negativi: "Boarding did not provide order as everyone crowded to the front. Needs better lines."

Punti positivi: "was on time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The airline does not have kiosk check-in. You are checked in automatically, and if you buy through a third party, your boarding pass is emailed to you. Never having flown this 'unique' airline before, we did not know the process. At the check-in desk, the clerk told us that if we couldn't show him our boarding pass, he would charge us 30GBP to print them. He was a complete jerk. After no help from him, I was able to figure out that we did have them as attachments. Never again."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "Wizzair suggestion to compensate us"
Punti negativi: "The fact that they didn't notify us regarding the cancellation of the flight, and moved us to an earlier flight."

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

"Ottimo il viaggio. Arrivati in anticipo di 20 minuti"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti negativi: "The flight was delayed because of meteorological issues, and the time we had to wait on the plane could be minimized with some food and water"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "personale"
Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Personale cortese e gentile sedute abbastanza comode per il tragitto fatto"

Punti positivi: "Le ragazze che lavorano"
Punti negativi: "Il ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Short flight"
Punti negativi: "Give free water"

Punti positivi: "Pleasant cabin crew"
Punti negativi: "Everything! A lot to improve"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti negativi: "I fly Ryan Air often. Overall good experience. But Pisa airport could do a better job witch signage for priority boarding and regular boarding. This is the second time I’ve experienced confusion along with other passengers when it’s time to board. C"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Flight left on time. Reasonable price. Friendly staff."
Punti negativi: "Priority boarding didn't really work."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "But crew are very kind"
Punti negativi: "There's no information to delay. Just waited It was so bored to wait Terrible ~"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti negativi: "Non mi hanno fatto entrare sull’aereo dicendoci che eravamo in ritardo anche se siamo arrivati 20 minuti prima della partenza al gate"

Punti negativi: "Read the small print before. €55 to print the boarding pass because I did not do on internet !!! WTF This was my second and last Ryan Air flight."

Punti negativi: "RYanair always delayed (1h30 delay inbound, 2h delay outbound), that company is a disgrace"

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "front-line staff were sincere. Plane was well-maintained."
Punti negativi: "Chat staff wasn't competent."

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "It was Delayed with out any notice. Ryan air is shocking"

Punti negativi: "Mucho desorden, poco puntuales"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Ho avuto dei bambini seduti dietro di me che non hanno fatto altro che infastidirmi per tutto il viaggio colpendo il mio sedile"

Punti negativi: "everything"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "I sedili non erano reclinabili."

Punti positivi: "Very efficient and organized"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "Staff were good - even the cabin crew member who was still training was friendly and professional. Landing was incredibly smooth. The pilot also dealt very well with the turbulence and was able to predict it so the seatbelt sign already came on before any trouble."
Punti negativi: "Even by budget airline standards, Ryanair is mediocre at best. The chairs are uncomfortable for a 4 1/2 hour flight - manageable, maybe, for a shorter journey but not anywhere good enough for that length of time. Boarding took an unusually long time and even priority passengers were stood around waiting to get onboard a good 15 minutes or so after already having gotten into the jetway. Not to mention after landing, we were stood over an hour waiting for baggage because, for some reason, four different flights used the same carousel (and presumably only had one team getting baggage off all four planes) despite there being a second one free which I'm sure they could have easily used. Don't have four planes landing near concurrently if you don't have the facilities to deal with it. Ryanair is cheap, yes, but by the time you have to pay ridiculous amounts for things most other airlines consider normal (for starters, you can't even take a full size hand luggage bag on board without priority boarding), it adds up to being less "budget" than it would have been to fly with a higher end airline like British Airways and you'd have to be an idiot to choose Ryanair over a cheaper, higher quality, airline. Honestly, I have no idea how people choose Ryanair more than once in their lifetime."

Punti positivi: "Aereoporto di Ciampino molto organizzato... volo arrivato a destinazione con 20 minuti di anticipo.."

Punti positivi: "Assistenti di voli cordiali e premurosi , organizzazione eccellente ! Da solo tre mesi volo con Ryanair , e mi trovo benissimo!"
Punti negativi: "Nulla !"

Punti positivi: "Il rispetto dell’orario di arrivo."
Punti negativi: "Abbiamo atteso l’avvia delle operazioni di imbarco oltre le 21,05 che era l’orario di chiusura del gate. Altra attesa, questa volta al freddo, per le scale e terza attesa sulla pista, con ancora più freddo, sotto la pioggia, sia pure leggerissima. Attesa per attesa, sarebbe stato meglio farci attendere all’inte Dei locali riscaldati!"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "I sedili veramente scomodi"

Punti negativi: "Dopo un ritardo di più di 4 ore non ci è nemmeno stato offerto uno snack o per lo meno una bevanda"

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti positivi: "Ryan air crew very good"
Punti negativi: "No vegatarian food"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Berlino e arrivano per Verona

Le compagnie aeree che partono da Berlino e arrivano per Verona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Berlino per Verona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Berlino per Verona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Berlino per Verona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Berlino per Verona

Prenota voli economici da Berlino a Verona

Offerte recenti su voli andata e ritorno e autobus

1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
BER - VRN
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
VRN - BER
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
21h 20m
BER - VRN
6/12
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
VRN - BER
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
21h 20m
BER - VRN
6/12
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
VRN - BER
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
BER - VRN
8/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
VRN - BER
1/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 40m
BER - VRN
6/12
lun
2 scali
Ryanair
20h 35m
VRN - BER
6/12
lun
2 scali
Ryanair
11h 00m
BER - VRN
12/12
dom
2 scali
Ryanair
25h 15m
VRN - BER
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
28h 40m
BER - VRN
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
VRN - BER
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
17h 15m
BER - VRN
12/12
dom
2 scali
Ryanair
25h 15m
VRN - BER
19/11
ven
2 scali
Ryanair
15h 35m
BER - VRN
22/11
lun
2 scali
Ryanair
16h 15m
VRN - BER
1/12
mer
2 scali
Ryanair
28h 40m
BER - VRN
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
5h 40m
VRN - BER
26/11
ven
2 scali
Ryanair
22h 50m
BER - VRN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
37h 55m
VRN - BER
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
27h 40m
BER - VRN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
25h 15m
VRN - BER
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
BER - VRN
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
8h 30m
VRN - BER
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
BER - VRN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
21h 15m
VRN - BER
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
35h 50m
BER - VRN
12/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
33h 35m
VRN - BER
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
19h 25m
CC9 - XIX
11/11
gio
1 scalo
FlixBus
16h 50m
XIX - CC9
1/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 20m
BER - VRN
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
VRN - BER
6/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
17h 15m
BER - VRN
12/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
6h 45m
VRN - BER
10/11
mer
1 scalo
FlixBus
23h 55m
FE8 - XIX
11/11
gio
2 scali
FlixBus
19h 55m
XIX - FE8
10/12
ven
1 scalo
Lufthansa
6h 30m
BER - VRN
19/12
dom
1 scalo
Lufthansa
5h 25m
VRN - BER
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

29/11
lun
1 scalo
Ryanair
7h 55m
BER - VRN
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
BER - VRN
12/11
ven
2 scali
Ryanair
27h 20m
BER - VRN
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
12h 00m
BER - VRN
4/11
gio
2 scali
Ryanair
28h 05m
BER - VRN
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
18h 50m
BER - VRN
18/12
sab
2 scali
Ryanair
33h 30m
BER - VRN
29/10
ven
1 scalo
Deutsche Bahn
12h 28m
QPP - XIX
5/11
ven
2 scali
Ryanair
24h 55m
BER - VRN
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
5h 55m
BER - VRN
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
18h 50m
BER - VRN
5/11
ven
3 scali
Ryanair
15h 10m
BER - VRN
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
26h 50m
BER - VRN
29/10
ven
1 scalo
FlixBus
14h 15m
CC9 - XIX
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 40m
BER - VRN
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
14h 53m
QPP - XIX
18/12
sab
3 scali
Wizz Air
21h 10m
BER - VRN
30/12
gio
1 scalo
Lufthansa
6h 25m
BER - VRN
29/10
ven
1 scalo
FlixBus
20h 40m
FE8 - XIX
29/12
mer
1 scalo
Lufthansa
3h 55m
BER - VRN
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Confronta mezzi di trasporto per Berlino-Verona

Prezzo medio Durata media
Voli 170 € 5h 00m
Autobus 107 € 21h 40m
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe