Trova offerte per voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

BFS - MIL

Trova offerte per voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Belfast (BFS)
Milano Tutti gli aeroporti
lun 18/10
lun 25/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Aeroporto Internazionale di Belfast - Milano

Bassa stagione

settembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 23%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 21%.

Prezzo medio andata-ritorno

159 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

283 €o meno

Buona offerta solo-andata

27 €o meno

Quando prenotare voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 27 € o meno sola andata e 283 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano è stato trovato in media 70 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 1 settimana prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è settembre.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 41% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Quanto dura un volo da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano?

Quale compagnia offre il volo più economico da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano?

Principali compagnie aeree con voli da Belfast Intl a Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.778 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti negativi: "Puntualità"

Punti negativi: "Last flight of the night always running late"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "Departure time"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti positivi: "I landed alive"
Punti negativi: "No information about the gate until you have tk run across the airport to board"

Punti negativi: "Nothing, the price is great and I would take a cheaper price for the flight over free drinks and food anyday"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They forced us to check our carry on baggage and then they lost a sandal which was attached to our backpack. The seats didn’t recline at all. The flight was late."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Less line to check in"

Punti positivi: "Good price, friendly stuff, no hiccups at all"
Punti negativi: "If they can give us a glass of water"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "The ground staff who helped my mother were just amazing. So kind and considerate"
Punti negativi: "The landing was a little rough"

Punti negativi: "3 hours late and very little information. No refreshments provided."

Punti negativi: "We were delayed an hour which would not have been so bad on a daytime flight but meant we did not arrive home until 3.30am"

Punti positivi: "Rispetto e cordialità"
Punti negativi: "Poche cose"

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Friendly crew."

Punti positivi: "Quick boarding and disembarkation"
Punti negativi: "Poor seat pitch. But only a half hour flight so wasn’t really a bother."

Punti positivi: "The calzone (food)."
Punti negativi: "Boarding is ridiculous. No direct access to the plane. They make these things called jet ways... start using them! Also the crew said the front bathroom was not in service then proceeded to allow the captain and crew plus a few passengers to use it."

Punti positivi: "Simpatia ed educazione del personale a terra e a bordo . La colazione era buona e decisamente ottimo il prezzo che normalmente nelle altre compagnie è ben superiore. Decollo ottimo, capitano simpatico, atterraggio ottimo"
Punti negativi: "Non volovo imbarcare la mia valigia a mano, benché sapessi già che lo spazio per tutti non c’è; solo che è un peccato."

Punti negativi: "No delays!"

Punti negativi: "More than one hour delay"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Food and crew were excellent"
Punti negativi: "8 hours in the air."

Punti positivi: "Prompt boarding"
Punti negativi: "Was delayed by one hour due to fog (not airlines fault, but a nuisance nonetheless)"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "On time. Price."
Punti negativi: "No vegan food just crisps or alcohol"

Punti positivi: "Fast easy hoarding. Friendly staff"
Punti negativi: "Na"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "On time, great price."
Punti negativi: "Boarding call announcer was very soft spoken, we could not tell who was supposed to be queuing up."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Not much. I think anything we liked was about the airport staff, not the easy jet staff. The customer service lady was efficient, but not helpful and kind of rude and all she kept saying was “well everyone else made it”. The plane was also not full (I believe she said 60 people, maybe 58 not including us)."
Punti negativi: "The plane was departing at 8:25 and boarding at 7:55 according to the ticket. At 7:57 there was no gate announced for the flight yet, so we went to the bathroom, came out and saw our gate and headed there. We got the gate wrong, but were only about 5 mins out of the way, so me and my 70 year old grandmother ran through the terminals and we got to the correct gate at 8:16 (less than 20 minutes from the time the gate was announced) and they would not let us on. Easy Jet’s policy (which we have a picture of) is that the gate closes 30 minutes before departure, but we did not even have a gate until less than 20 minutes from the departure. We did not hear them announce our names or last call (until the minute before we got there, and it did not seem like if they would have let us on if we were one minute earlier either). After this whole ordeal and being at the airport on time and through security in time, we went to talk to the check-in person to see what we should do. We stood in line and did not get called up (3 people did not have customers but were not calling me up), so I asked and one girl reluctantly said I could see her. As I was telling her what happened, she got a phone call, answered it in the middle of my explanation, and then chatted for a few minutes with another coworker about who was working and who was going on lunch when. After she hung up, she looked annoyed at me, and I told her again what happened, and she said she could help and to go to customer service. At customer service, we asked to see if we could get on the next flight which wasn’t leaving for over 7.5 hours, which they said we could but would have to purchase our tickets and luggage all over again. The person working was mostly professional, fairly efficient, but pretty callous overall. On top of all this, when they pulled our luggage off the flight (somehow they can board a flight of 60 ish people and still have time to remove our luggage), they pulled one of the wrong suitcases off so we had to go collect our luggage at or destination, and someone else went luggage-less. Ultimately, my grandmother’s first European trip and this was the worst experience we’ve had so far, but after $200, 6 hours, and tears from both of us, we made it to our destination and will never fly Easy Jet again."

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Late, no service, charged for carry on bags"

Punti positivi: "Very efficient. Staff helpful."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti negativi: "Mi hanno obbligato ad imbarcare anche il bagaglio a mano nonostante fossi tra i primi 70 passeggeri e con il check in fatto on line. Non mi piace!"

Punti negativi: "Extra cost for hold luggage"

Punti negativi: "Oltre 5 ore in aereo per un volo da 2h20m è davvero incredibile"

"Boarding started ahead of time. But then we were waiting on the tarmac without knowing why there was a 40min delay. Would have been nice to have a bit more information regarding duration and reason of the delay."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "30 mintues late"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Bad baggage policies"

Punti positivi: "Atraso del vuelo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I had previously checked in on line to avoid the fee at the airport just to be charged the fee. It was very inconvenient and had to pay for something I had already paid for online. I’m very displeased and upset"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Punti positivi: "Tutto perfetto Puntualità da 10 e lode! Soddisfatta in pieno"
Punti negativi: "Nulla da dire"

Punti negativi: "Awful experience with Latvian staff during boarding. Luggage passed weight and size inspection from Milan to Riga. It has also passed inspection in Riga, but was checked again during boarding. Staff did not want to work with us and penalized my kid by charging him 53 Euro luggage fee. Disappointed that some staff members have suaded us to never fly Ryanair again"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Uncomfortable small airplane"

Punti negativi: "Volo in ritardo, ho perso transfert."

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Aeroporto Internazionale di Belfast e arrivano a Milano

Le compagnie aeree che partono da Aeroporto Internazionale di Belfast e arrivano a Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Prenota voli economici da Aeroporto Internazionale di Belfast a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
BFS - BGY
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
BGY - BFS
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 45m
BFS - MXP
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
MXP - BFS
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 20m
BFS - BGY
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
5h 45m
BGY - BFS
23/12
gio
1 scalo
easyJet
13h 25m
BFS - LIN
28/12
mar
1 scalo
easyJet
5h 20m
LIN - BFS

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
13h 05m
BFS - MXP
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
8h 55m
BFS - BGY
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
16h 50m
BFS - BGY
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
BFS - BGY
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
27h 35m
BFS - MXP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 20m
BFS - MXP
13/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 00m
BFS - BGY
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 15m
BFS - MXP
25/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
20h 55m
BFS - MXP
25/10
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 40m
BFS - LIN
13/11
sab
1 scalo
easyJet
6h 25m
BFS - LIN
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
36h 05m
BFS - BGY
25/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
23h 55m
BFS - LIN
25/10
lun
3 scali
Diverse compagnie
10h 40m
BFS - BGY
22/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
51h 25m
4N7 - CG8
22/10
ven
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BFS - BGY
22/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
15h 25m
BFS - MXP
22/10
ven
1 scalo
easyJet
14h 50m
BFS - MXP
25/10
lun
1 scalo
easyJet
5h 20m
BFS - LIN
22/10
ven
1 scalo
easyJet
6h 30m
BFS - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe