BRI - PMO

Trova voli economici da Bari per Palermo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Palermo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

BRI — PMO
27 gen — 3 feb1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
gio 27/1
gio 3/2

Informazioni utili: Voli Bari - Palermo

Bassa stagione

aprile

Alta stagione

luglio

Prezzo medio andata-ritorno

130 €

Buona offerta andata-ritorno

140 €

Buona offerta solo-andata

51 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 27%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 29%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Bari per Palermo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 51 € o meno sola andata e 140 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Palermo è stato trovato in media 78 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di giugno, luglio e agosto sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è aprile.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 31% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Palermo

3 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Palermo-Punta Raisi

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,9
LufthansaValutazione complessiva sulla base di 28176 recensioni
8,0Imbarco
7,8Comodità
8,4Personale
7,7Divertimento
7,6Cibo
Recensioni compagnia aerea

Trip was great

Altre info su Lufthansa

Trip was great

Punti positivi: "On time"
Punti positivi: "Seats very comfortable"
Punti negativi: "Nothing"
Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."
Punti positivi: "The seat wasnt comfutable"
Punti negativi: "I"
Punti positivi: "With my little boy the seats were so uncomfortable cause of the engine. But the rest was great."
Punti negativi: "Great crew this time."
Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."
Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"
Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"
Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"
Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"
Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."
Punti positivi: "Crew members went out of their way to ensure the passengers’ comfort."
Punti negativi: "Boarding process in Frankfurt was very confusing and haphazard. Some passengers had been pre-checked, others had not been- which delayed the boarding. Flight was an hour late. Baggage claim in Delhi was a mess- had to wait for more than hour to get one checked bag."
Punti negativi: "Cibo"
Punti negativi: "Cibo"
Punti positivi: "The crew is amazing, special food needs is covered and delicious, great service after all."
Punti negativi: "My only suggestion would be to include instructions on how to control the entertainment center and find things such as the headphones in the armrest."
Punti positivi: "To not have 3 hours delay or at least be notified ahead of time"
Punti positivi: "The crew was professional and polite"
Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"
Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"
Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"
Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"
Punti negativi: "Voli in ritardo"
Punti positivi: "I liked that the attendants rushed through a beverage service with the little time they had - didn’t make it to us, but they were trying their best and I very much appreciated their effort."
Punti negativi: "The boarding process is poorly controlled and kind of unpleasant"
Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."
Punti positivi: "My previous flights with Lufthansa have been in business class, which is fabulous. However, on this occasion flew economy because I got an exceptionally cheap ticket. I was pleasantly surprised. Obviously the seat was narrower, but had plenty of legroom. The food in economy in Lufthansa is better than most airlines’ business class meals. The crew is very courteous and professional. You really can’t go wrong with this airline."
Punti negativi: "There was no downside."
Punti positivi: "Excellent service, professionalism, and almost no turbulence."
Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"
Punti positivi: "Nice Crew except when they were not watching where they stepped. Smooth flight."
Punti negativi: "I had a swollen and sprained ankle during the flight, I had it resting near the aisle to stretch and move to try and keep it from swelling further. Unfortunately, my injured ankle was kicked several times by a rushed crew member. It would be great if they could be a bit more mindful and watch where they are walking. Also, the breakfast before landing was spoiled when I discovered fungus in my butter after I had already eaten half of it."
Punti negativi: "Online check-in did not work. When I checked in at the airport, I received only a middle seat."
Punti positivi: "Premium economy seats make a huge difference in terms of comfort. The Vegan pre-selected meal was way better this leg of the trip than the LAX to FRA trip. Entertainment was good too."
Punti negativi: "Troppo freddo"
Punti positivi: "Very comfortable, amazing crew and service. Entertainment was very good with lots of options."
Punti positivi: "in orario tutto ok"
Punti positivi: "in orario tutto ok."
Punti positivi: "Breakfast & ease of boarding."
Punti positivi: "impressed with the food and service of the crew"
Punti negativi: "too crowded for too long baggage was damageed not sure who was responsible"
Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."
Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"
Punti positivi: "Cabin crew hospitality and service were amazing"
Punti negativi: "N/A"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"
Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"
Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"
Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."
Punti negativi: "The flight was delayed 6h. I got to the destination late And I was late for work Went to work restless"
Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"
Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."
Punti positivi: "Clean plane, efficient and professional crew"
Punti negativi: "Food"

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "I did not fly"
Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."
Punti negativi: "not charge me for carry on luggage"
Punti positivi: "Friendly crew"
Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."
Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"
Punti positivi: "It's the cheapest you can get"
Punti negativi: "They split me and my wife on porpuse to force me to buy the option to choose my seating. The leg space is tiny and the chairs won't recline so it's super uncomfortable. Flight times are shitty. Te leave early in the morning so you can barely get some sleep at night. Nor on the plane. They don't any serve food or even water and let you dry up. You can buy overpriced food and beverage onboard. My purchase from the duty free was stolen and they didn't help me handle the problem. Awful experience."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."
Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti positivi: "Nothing really"
Punti negativi: "The staff took ages boarding us because they were obsessed with trying to scalp people for exceeding baggage limits. Nothing free aboard, no entertainment, the seats were uncomfortable too."
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "Extra charges. £35 to check bags in"
Punti positivi: "Plane new & in good condition"
Punti negativi: "flight was delayed by 90min, boarding started (even plane wasn't here yet; people herded to air field, waiting, then sent back to terminal, for nothing, all in the rain flight supposedly delayed by 30min (really 90min) due to plane late from Belgrade (WizzAir doesn't have a scheduled flight form Belgrade) - clueless or making up stories to get rid of guests?"
Punti positivi: "Pilot flew well Cup Noodles available to buy"
Punti negativi: "1h+ delayed No information from the staff or crew (only one apology from the pilot) Left waiting in multiple places including outside the aircraft No updates whatsoever on estimated departure and arrival"
Punti positivi: "Excellent pilot"
Punti positivi: "So many crying children"
Punti negativi: "Man at the checkin did not have a clue that WIZZAIR flight was delayed at 05/04/2018. I missed meeting with my family. Waited for a long time at boarding gate."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."
Punti negativi: "Abc"
Punti positivi: "Super easy online check-in, comfortable plane, lovely crew"
Punti negativi: "Waited a bit in a long hallway waiting for the last flightload of passengers to deplane."
Punti negativi: "Altough I bought prioroty boarding, the ground handling staff did not take this into account so everybody boarded the same time."
Punti negativi: "Was delayed on tarmac due to security error, not their error, but they seemed unwilling to at least give people complimentary water or coffee. Cheap airline they are!"
Punti positivi: "Personnel that speaks good English"
Punti negativi: "There was a delay 1 hr poor service no apology"
Punti negativi: "IL RITARDO DI UN ORA È NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO"
Punti positivi: "nice servers"
Punti negativi: "no kosher food for free"

Puntuale

Puntualità

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "Tutto perfetto."
Punti negativi: "Aeroporto molto distante da Londra ma ben servito dal treno express"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."
Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."
Punti positivi: "There was no legroom, the sandwiches is missing (not available at all)"
Punti negativi: "Onboarding was like for animalls. After we pass throug the gates, were sticked into the tunnel for 15-20 min in hot air..."
Punti positivi: "La amabilidad del personal. Página web fácil de usar"
Punti negativi: "Los asientos don demasiado duros. Deberían poder reclinar los espaldares. Me molesta que cobren adicional por todo. A la final el precio inicial es irreal"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti negativi: "Siamo rimasti 20 minuti in attesa sul Bus per la pista di decollo respirando CO2,,,,, che schifo"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Il personale era gentile e disponibile... Ho già volato più volte con questo tipo di velivolo e per poche ore di volo va bene oltre ho i miei dubbi.."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"
Punti negativi: "Ultimi posti vicini ai bagni, puzza e rumore incredibile."
Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"
Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti positivi: "Friendly stuff, good price."
Punti negativi: "Delay at the airport, also didn't take off anytime soon. We were sitting for over half and hour in the plane. Seats are very cramped too. People over 1.80m / 6 foot have to book an extra seat with more space, otherwise you won't have an convenient flight."
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"
Punti negativi: "Assurdo"
Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."
Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."
Punti positivi: "Puntualita"
Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"
Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti negativi: "Did not receive email on Having to print tickets beforehans and had to pay in insane fee plus another fee for 1kg overage on my luggage. By far the worst airline!"
Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti positivi: "volo in anticipo di 10 minuti"
Punti negativi: "sedili troppo vicini"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Palermo

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Palermo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Palermo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Palermo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Palermo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Palermo

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Bari per Palermo

Prenota voli economici da Bari per Palermo

Offerte recenti su voli andata e ritorno e treni

7/2lun
1 scaloDiverse compagnie
13h 35mBRI-PMO
10/2gio
1 scaloDiverse compagnie
17h 30mPMO-BRI
22 €
1/4ven
1 scaloDiverse compagnie
22h 15mBRI-PMO
3/4dom
direttoDiverse compagnie
1h 20mPMO-BRI
34 €
15/3mar
1 scaloDiverse compagnie
26h 20mBRI-PMO
17/3gio
1 scaloDiverse compagnie
25h 15mPMO-BRI
35 €
15/3mar
2 scaliDiverse compagnie
28h 35mBRI-PMO
17/3gio
1 scaloDiverse compagnie
10h 25mPMO-BRI
38 €
1/4ven
1 scaloDiverse compagnie
9h 35mBRI-PMO
3/4dom
1 scaloDiverse compagnie
7h 40mPMO-BRI
40 €
1/4ven
1 scaloDiverse compagnie
23h 40mBRI-PMO
3/4dom
2 scaliDiverse compagnie
21h 50mPMO-BRI
47 €
7/2lun
2 scaliRyanair
30h 15mBRI-PMO
10/2gio
1 scaloRyanair
4h 50mPMO-BRI
50 €
9/6gio
1 scaloDiverse compagnie
12h 35mBRI-PMO
14/6mar
1 scaloDiverse compagnie
22h 30mPMO-BRI
54 €
6/6lun
direttoRyanair
1h 15mBRI-PMO
14/6mar
direttoRyanair
1h 05mPMO-BRI
56 €
2/6gio
1 scaloRyanair
24h 35mBRI-PMO
6/6lun
1 scaloRyanair
13h 25mPMO-BRI
57 €
18/5mer
1 scaloRyanair
5h 35mBRI-PMO
22/5dom
direttoRyanair
1h 20mPMO-BRI
58 €
2/6gio
direttoRyanair
1h 15mBRI-PMO
6/6lun
direttoRyanair
1h 05mPMO-BRI
59 €
23/4sab
1 scaloDiverse compagnie
13h 05mBRI-PMO
25/4lun
1 scaloDiverse compagnie
25h 35mPMO-BRI
62 €
23/4sab
1 scaloDiverse compagnie
23h 20mBRI-PMO
25/4lun
direttoDiverse compagnie
1h 05mPMO-BRI
63 €
2/2mer
2 scaliTrenitalia
15h 13mBAU-3BZ
4/2ven
4 scaliTrenitalia
13h 57m3BZ-BAU
96 €
3/2gio
2 scaliTrenitalia
15h 13mBAU-3BZ
7/2lun
4 scaliTrenitalia
13h 57m3BZ-BAU
96 €
31/1lun
2 scaliTrenitalia
12h 03mBAU-3BZ
2/2mer
4 scaliTrenitalia
13h 57m3BZ-BAU
97 €
7/2lun
2 scaliTrenitalia
12h 03mBAU-3BZ
10/2gio
4 scaliTrenitalia
13h 57m3BZ-BAU
97 €
6/2dom
2 scaliTrenitalia
19h 10mBAU-3BZ
10/2gio
4 scaliTrenitalia
13h 57m3BZ-BAU
105 €
30/1dom
2 scaliTrenitalia
19h 10mBAU-3BZ
2/2mer
4 scaliTrenitalia
13h 57m3BZ-BAU
112 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata e sui treni

7/5sab
1 scaloWizz Air
13h 15mBRI-PMO
10 €
3/2gio
1 scaloWizz Air
21h 20mBRI-PMO
11 €
3/2gio
1 scaloRyanair
23h 25mBRI-PMO
12 €
14/5sab
1 scaloDiverse compagnie
13h 05mBRI-PMO
14 €
5/2sab
2 scaliRyanair
16h 00mBRI-PMO
17 €
22/6mer
1 scaloRyanair
19h 00mBRI-PMO
18 €
3/6ven
1 scaloRyanair
8h 15mBRI-PMO
19 €
3/7dom
direttoRyanair
1h 15mBRI-PMO
20 €
2/6gio
1 scaloRyanair
20h 25mBRI-PMO
21 €
7/6mar
1 scaloRyanair
5h 00mBRI-PMO
24 €
7/6mar
direttoRyanair
1h 15mBRI-PMO
25 €
18/6sab
1 scaloRyanair
9h 35mBRI-PMO
27 €
2/6gio
direttoRyanair
1h 15mBRI-PMO
29 €
14/5sab
direttoRyanair
1h 15mBRI-PMO
33 €
7/5sab
2 scaliTrenitalia
15h 13mBAU-3BZ
40 €
24/7dom
1 scaloRyanair
7h 55mBRI-PMO
41 €
2/6gio
2 scaliRyanair
22h 10mBRI-PMO
42 €
22/6mer
2 scaliDiverse compagnie
6h 25mBRI-PMO
71 €
3/2gio
1 scaloITA Airways
11h 30mBRI-PMO
82 €
24/7dom
2 scaliDiverse compagnie
6h 55mBRI-PMO
94 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per prezzo

Voli Bari - Palermo

Partenza:

Bari (BRI)Italia

Destinazione:

Palermo (PMO)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Palermo - Bari

Classe:

65 €

Esplora luoghi di partenza:

11 €

Esplora destinazioni:

11 €

Confronta mezzi di trasporto per Bari-Palermo

Prezzo medioDurata media
Voli120 €1h 15m
Treni101 €0h 00m