Never went to Rome's airport and it was beautiful!!
I heard that ita airways was not good but my experience was very solid
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Ottimo servizio,gentilezza,disponibilità,professionalità Bravi
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Very comfortable for this kind of airplane : Canadian bombardier
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
Boarding in the heat was not pleasant
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
More than 2 hours late and no food because of a problem with the catering. The flight was super full and there wasn’t enough space for the hand bags. A lot of space for improvement.
Main trouble was with Kiwi -- a partner booking organization through Kayak. Even though tI booked well in advance they did not assign me a seat and I came within a minute iof getting bumped from the flight. On the return trip the airline sent me an ominous message that I had to provide additional info before I could receive my boarding pass and that if there were problems I would get a refund. That caused unnecessary stress since the airline just needed my home address. Kiwi should have made sure they had collected all the necessary information from me before they booked my flight.
Long delay, lack of space at the seats (not comfortable).
We made the boarding and then waited inside 40minutes before taking off The plane was too full It was probably the worst flight of my life in terms of comfort. I was in the central seat, and on my right i had a very big person who was occupying part of my seat since he did not fit in just one. I think in these cases the staff should notice and do something about it. I checked if there were available seats by myself, but it was all full. Maybe in business class there were still available seats though.
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Expect Full aircraft in economy
Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"
Punti negativi: "Puntualità"
Punti positivi: "Crew amazing, seats poor"
Punti negativi: "Padded seats,"
Punti positivi: "Standard seat. Crew engaging and entertaining without compromising safety or comfort"
Punti negativi: "Everything optimal"
Punti negativi: "La puntualità"
Punti negativi: "Communication with passengers As the flight was 3 hours late."
Punti negativi: "Departure time"
Punti negativi: "Flight was 2 hours late"
Punti positivi: "Space in plane"
Punti negativi: "Departure on time as had connecting flight"
Punti negativi: "Not be 1.5 hours late"
Punti positivi: "Crew was very informative and honest about all the extra fees there are with easy jet."
Punti negativi: "During Boarding there were two entrances, from the front of the plane and from the back. The crew misdirected passengers and passengers with the lower seat numbers boarded from the back. Passengers with higher seat numbers boarded through the font entrance. Getting to your seat felt very crowded."
Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"
Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"
Punti positivi: "Clean and good seats"
Punti negativi: "Cheaper prices and more luggage allowance at a lower rate or included on high price tickets"
Punti negativi: "Both of my flights were at least an hour late"
Punti negativi: "Horrible boarding process."
Punti negativi: "La puntualità dei voli"
Punti positivi: "Crew were great and can't compliment enough."
Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."
Punti negativi: "Imbarco e sbarco sotto la pioggia. Ritardo in partenza e all'arrivo."
Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"
Punti negativi: "1 hour delay"
Punti positivi: "Prompt boarding"
Punti negativi: "Was delayed by one hour due to fog (not airlines fault, but a nuisance nonetheless)"
Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"
Punti positivi: "Pilot got us there in less than an hour after a three hour delay"
Punti negativi: "Three hour delay with no explanation until we were actually on the flight. Only a £3 refreshment voucher. Couldn't hear cabin crew and they rushed through the food service. Looked like they didn't want to be there."
Punti positivi: "Norhing"
Punti negativi: "Air Stewardesses disappeared for a 20 min break mid flight!! We were told not to press call bell!! Also they boarded us from both ends of the plane. We were bussed to the front with seats at the back. Traffic jam!!"
Punti positivi: "Great company! On time Super professional Friendly"
Punti negativi: "Delayed ! Jet bridge was a mess and super hot! Almost passed out from heat"
Punti negativi: "5 ore di ritardo"
Punti positivi: "Tutto organizzato bene."
Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"
Punti positivi: "The man at the self check in was really helpful."
Punti negativi: "Baggage check in online and at the desk in the airport makes me really stressed. It is not straight forward, it is complicated and unclear. Every time I fly with Easyjet"
Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"
Punti positivi: "Boarding was quick and efficient. Flight left on time. Arrived early. What's not to like?"
Punti negativi: "Nuthin'."
Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"
Punti negativi: "In ritardo di 1 ora"
Punti positivi: "volo con arrivo in anticipo, educazione del personale di bordo, e volo tranquillo, qualche poco di sobbalzi 15 minuti prima dell'atterraggio dovuti a problemi atmosferici.Poi atterraggio perfetto, senza problemi."
Punti negativi: "la richiesta di offerte per bambini in africa, in quel contesto, su un aereo alle ore 22,35 ........"
Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."
Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"
Punti negativi: "When you check in, you are asked to choose your seats. Every seating option comes with and additional charge of some sort, so your tickets are actually more expensive than you thought. Bait and switch!"
Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."
Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"
Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"
Punti positivi: "A parte l'andata, con dei passeggeri che dovevano andare per forza a catania , e che hanno rilevato il posto di due passeggeri che si sono offerti di scendere ,(previo compenso).Questa situazione ha fatto partire l'aereo in ritardo, ma per il volo di per se e' stato perfetto. Cosi' anche quello di oggi, e' partito in orario ed e' atterrato 5 minuti prima. Il volo comunque e' stato rilassante.Bravo ai piloti...."
Punti negativi: "tutto ok"
Punti positivi: "The crew were good. Friendly and worked hard throughout the flight."
Punti negativi: "Check in at Antalya was late opening, very disorganised and seemed incapable of dealing with what is a relatively small aircraft. Not easyjet’s fault, but Antalya is very poor, very much like the Greek island airports. Flight was a about 2 hours late."
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Collegamento Beauvais con Parigi pessimo. 2:30h di tragitto in autobus, in pratica più del volo!
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti negativi: "un atterraggio più soft"
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "Staff were kind entertaining and friendly"
Punti negativi: "Boarding was a bit long"
Punti negativi: "Could not checkin on website for 2 days We were charged 60 Euros late checkin fee at airport."
Punti negativi: "The crew can be nicer"
Punti positivi: "The flight was smooth."
Punti negativi: "Seats very hard and uncomfortable. No food or water provided unless paid for. No entertainment onboard, not even a magazine."
Punti positivi: "Ryanair are thieves and they denied to board me because they said they do not accept my residence card (with which I travelled to Schengen countries before with other airlines) and their website do not mention that I cannot travel with this kind of residence card."
Punti negativi: "If they conform European laws and treat their own employees better and stop making their own rules by distancing themselves from other airlines."
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"
Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"
Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"
Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"
Punti negativi: "Atterraggio sono pessima. Mi sembra emergenza per atterraggio o usato automatico anche atterraggio."
Punti negativi: "Orario puntualita'"
Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti positivi: "They denied the me boarding,I want my money back"
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"
Punti negativi: "Mi hanno imbarcato il trolley e me lo hanno rotto"
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti negativi: "I was charged an extra $141 because I did not check in on time. When you’re traveling the internet is not available at all time. I’m very disappointed with the service."
Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti positivi: "The crew was very warm and the seats had great room."
Punti negativi: "There was no entertainment."
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti positivi: "Low.price."
Punti negativi: "Flight was an hour late and they changed the gat 3 times. Boarding took a long time and was like a cattle call."
Punti positivi: "Very efficient."
Punti negativi: "Long line; small seats."
Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."
Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"
Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."
Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."
Punti positivi: "Nothing. Worst travel delay of my life. How about brokering a partial refund for the EXTREME inconvenience that ruined the first 24 hours of my vacation and cost me a bunch of extra money as a result?"
Punti negativi: "The flight was supposed to take off at 1555 hours and didn't take off until 0030 after midnight. Crazy!"
Punti positivi: "Nothing. I would never fly this airline again."
Punti negativi: "You literally can’t bring any baggage on the flight even thought they say you’re okay to bring a personal item and a carry-on."
Punti positivi: "I like checking the carry on bag"
Punti negativi: "I paid twice for 1 bag"
Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sedili non reclinabili"