Trova voli economici da Bari per la Lettonia

Trova voli economici da Bari per la Lettonia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Lettonia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Lettonia
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bari - Lettonia

Bassa stagione

luglioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

agostoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 4%.

Prezzo medio andata-ritorno

149 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

129 €o meno

Buona offerta solo-andata

103 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Lettonia

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a maggio, giugno e luglio. Il mese più economico per volare per la Lettonia è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 125% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Lettonia

Quanto dura il volo per la Lettonia da Bari?

Qual è il volo più economico per la Lettonia da Bari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Lettonia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per la Lettonia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Lettonia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Lettonia?

3 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Lettonia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.998 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "One cookie with tea is not enough at this time of day! Especially if there had no chance to eat dinner before the flight."

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Lufthansa disappointed. Seats were incredibly narrow and in both the airports and in the planes, the ability to charge your phone was poor."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "We left Frankfort very late, we had not even moved half an hour after we were supposed to have left. They apparently changed our flight plan to try to make up time, and flew faster; but the conclusion was we were supposed to arrive at 18:25 and didn't arrive until well after 19:00. Refund"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Luggage did not arrive."

Punti positivi: "Seat was comfortable and cool."
Punti negativi: "Everything else"

Punti positivi: "Good food, good drinks, good flight attendant crew"
Punti negativi: "Seats were not very comfortable. There were also no air vents"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "More spacious seating. Crew was happy, nice and seemed to care. Good entertainment choices."
Punti negativi: "Food"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti negativi: "Passport control and security for connecting fights made the connection hell, also walking 10 miles to the gate"

Punti positivi: "see above"
Punti negativi: "see above"

Punti positivi: "Friendly and professional crew, toys for the child."
Punti negativi: "My luggage was lost and not located"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti negativi: "you cancled my return ticket when I got off the plane in Frankfurt and did not contiue to Geneva.."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Great, polite, and well dressed flight attendants. All flight attendants treated us with care, they were kind, and provided exceptional service."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Crew"

Punti negativi: "First time took Lufthansa airlines and it was my one of the worst experience. Hospitality is respected when customer is helped when they are in trouble not when they is happily boarded. I have to travel from Milan to San Francisco and I missed flight of my one leg ( milan to frankfurt) of journeyand I went for help and non of the Lufthansa staff at Milan airport helped me. Although my connecting flight was after 12hr they just gave me some random number which to call. I have never experience this in my 8yr of international travel."

Punti positivi: "Good Service , and overall friendly crew"
Punti negativi: "Automaten Check in / boarding Cards, is hard for some people and took really long . Extra help on these machines would be good"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

Punti negativi: "Un'ora di ritardo per condimeteo e de icing."

Punti positivi: "Boarding was great. Easy. Fast"
Punti negativi: "Seat was cramped. Blanket was inferior."

Punti positivi: "Arrived with enough time for me to connect to my international flight."
Punti negativi: "Boarding had no clear order. Had an international connecting flight and by the time I needed to board, there was no room in the overhead and I had to check my luggage. The airline should provide a vegan snack option for customers."

Punti positivi: "Great price, great airlines, easy flight....I few LAX to Geneva."

Punti negativi: "Crew was not nice at all. They would skip us along the way while serving others, or even drop ice on us, and never said sorry once (instead, they would say it's only ice, or if I want 2 since they skipped me already twice when serving tea unlike the passengers around me on both sides). We paid nearly $6k for the 3 of us, but the crew made us feel as if we paid nothing. The entertainment system did not work well, and most of the time the movies refused to play. We were always suggested to restart, and were not even given free access to internet as an alternative. No one ever apologized for anything in the entire flight, it felt like this flight was a favor."

Punti positivi: "Comfortable seats with plenty of room. Enjoyable crew during the flight."
Punti negativi: "I did not have any complaints about this specific flight."

Punti negativi: "FLight delayed causing connection lost. Had to take another flight to Milan and then drive the car to Genoa."

"Not the best crew. Extremely annoying with mask wearing. Even when I was eating and drinking they would come up to you to tell you to wear your mask. Extremely annoying."

Punti positivi: "Poor"
Punti negativi: "Poor"

Punti positivi: "Nothing, the flight was delayed, the plane too small for passengers to store their carry-on luggage, the ground staff did not upload all the luggage and left some behind in Nairobi on the tarmac, the crew lied about the luggage being uploaded. Terrible experience! Kenya Airways is becoming worst and worst."
Punti negativi: "Everything, the flight was delayed, the plane too small for passengers to store their carry-on luggage, the ground staff did not upload all the luggage and left some behind in Nairobi on the tarmac, the crew lied about the luggage being uploaded. Terrible experience! Kenya Airways is becoming worst and worst."

Punti negativi: "2 hours delays from LAX to CDG then additional two hours delay from CDG to CAI, this is disappointing"

Punti positivi: "Crew was great but at the airport they had us weight our carry on and then made us check it for 90 euro."

Punti positivi: "Exit row seat had much more space for legs, very much worth the upcharge for this seat."
Punti negativi: "Cabin temperature was very cool for me. Never used a blanket on an international flight before, and used a blanke on this whole 9 hour flight. Maybe a function of the seat location? Not sure but I was cold."

Punti negativi: "Very cramped seat on the TGV train. I will definitely choose and pay a seat on my own next time, rather than accepting the on picked by Air France... And it will be cheaper, too!"

Punti positivi: "Polite and friendly service"
Punti negativi: "Not necessary to buy a business class ticket, as all the new planes have standard economy seats in the front as well."

Punti positivi: "Entertainment system"
Punti negativi: "Awoke to find ill man laying on floor in aisle next to me with oxygen. Shortly after... Passenger in seat near man on floor (diabetic but no one tells us anything) needs to lay across four seats with oxygen for heart issues for remainder of trip with staff and doctor on board nearby. Nevdr informed what was happening, never offered to move our seats or move iIl passengers. Glad all turned out ok. Could have given them more privacy and better informed other passengers."

Punti negativi: "Kayak updated me that my flight would be late. It wasn't. Missed it had to pay $700"

Punti positivi: "Boarding procedures and crew were top. Wines and beverages excellent and even in super economy water was served several times"
Punti negativi: "The food could have been much better, should consider doing everything organic. As it was, the chicken in the meal was awful, the dessert terrible. The rice in the salad hard, almost uncooked. The only good quality food was the bread and the cheese"

Punti negativi: "CDG airport in Paris is a very inefficient and by far the slowest airport. I recommend other passengers to get to the airport at least 4 hours before their departure."

Punti positivi: "Crew very professional"
Punti negativi: "Boarding was a little confusing"

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "crew great comfortable"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti negativi: "There was no entertainment and the food could be better"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Left on time. No turbulence."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "The crew was friendly and always came around with water."
Punti negativi: "The “vegetarian” option was tuna which isn’t vegetarian and there was no vegetarian snack. With the hundreds of dietary and religious food restrictions you would think having a vegetarian option would be much more attainable.. They also didn’t make an announcement about our flight being late."

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "The crew was helpful and accommodating"
Punti negativi: "The flight was delayed, missed connection, and lost baggage. Subpar."

Punti negativi: "I have never been in a situation were a flight has been delayed due to the co-pilot suffering a knee injury prior to take off. A request for a doctor on board after an hour or so and then having to leave the plane and then re-board after about 40 minutes was quite bizarre."

Punti negativi: "wine selection divider between seats"

Punti negativi: "It was great trip thank you Air France"

Punti negativi: "The fligh Washington delay more than a hour"

Punti negativi: "I ordered Asian Vegetarian Meal. But they served me only pasta."

Punti positivi: "No extra charge for simple refreshments."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The plane (Boeing 777) is packed like a sardines can, with 10 narrow uncomfortable seats across in Economy Class. The crew didn't even bring water for an 1,5 hr into the flight! The plane was very hot, with very little air flowing through the salon. Food was bland for dinner and inedible for breakfast. The crew was barely there, and borderline rude when asked something."

Punti positivi: "Flight attendant Ms. Sophie Picard made every extra effort to try to find a meal when they had run out of Business Class meals. She made up for the uncomfortable seating in Business Class."
Punti negativi: "Business class seating on the AirBus 318 is very cramped."

Punti positivi: "Fast and efficient boarding and friendly and efficient staff. Landed 15min ahead of schedule."

Punti positivi: "Boarding this large plane went relatively quickly and orderly."
Punti negativi: "Seats were tight and got a bit uncomfortable. This was a long flight. Could use a much better cushion."

Punti positivi: "We flew with our special needs child without requesting any particular accommodations except for gluten free meals. The gate staff and flight crew identified him and allowed us special bordering that facilitated the process. That act of kindness is a rare experience on our part. Thank you Air France staff!"
Punti negativi: "Nothing."

Punti positivi: "Staff"
Punti negativi: "We were 2h late"

Punti positivi: "If the flight would have leave in time we would receive our luggage in time"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Everything!"

Punti positivi: "Average"
Punti negativi: "I leave my jacket in the hanger when I get off the airplane I realized that they didn’t gave it to me. I inmeadiatly tey to go back but I couldn’t I went to the counter and they said that there was noting on the plane !"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The seat seemed smaller and space was very uncomfortable. The boarding process was very painful because we had to wait for a longtime."

Punti negativi: "Screen broke half way through flight. Food was poor"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti positivi: "Yelling, cheering and literally rolling in the aisle made for a really annoying flight"
Punti negativi: "Infusions bad behavior. Also, flight number was changed and AF. Was understaffed to handle questions on squirrelly luggage check."

Punti negativi: "Flight cancelled because of weather"

Punti positivi: "Great hospitality. Champagne as apero, cognac as digestif. Excellent on board entertainment. Comfy pillow and blanket."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

"Puntualità e volo comodo"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Everything was okay."
Punti negativi: "I requested for assistance, for my little brother ( 1st time in Uk) Now this days they don’t got one because of Covid 19"

Punti positivi: "Il viaggio è durato meno del previsto e ho passato un'oretta serena grazie al personale e al pilota che ha atterrato in modo eccezionale!"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti negativi: "2 hour delay"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Il volo nel complesso"

Punti positivi: "Come sempre da Ryanair il prezzo"
Punti negativi: "Il ritardo di 45 sembra proprio troppo"

Punti positivi: "Crew were good. Boarding seemed to be good. When we eventually got going the flight was good and very quick (35mins)"
Punti negativi: "We sat on the plane for 1 hour without moving anywhere as there was a discrepancy with the numbers they thought they had and the list (or something). When we were cleared for take off we then had to get in a massive queue before we could leave."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti negativi: "La valigia trolley piccola deve essere compresa nel biglietto aereo della Ryanair come in tutte le altre compagnie aeree"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti positivi: "Tutto: Accoglienza e professionalità in modo particolare."
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Helpful, friendly crew"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"

Punti positivi: "Personale gentile e profesionale, volo perfetto."

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti negativi: "5 ore di ritardo. Capisco che ci sia stato un problema tecnico e immagino possa capitare però noi arriviamo a casa alle dieci stasera!"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "I saw how they through my bag and the broke my perfume"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Tried to cancel through the Ryanair website, and they wouldn’t cancel it. So... never went, and the seats were empty"

Punti positivi: "The flight was slightly delayed"
Punti negativi: "Not too much place for the legs"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "very late"

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti negativi: "Without any advanced notice, Ryanair charged me 130 Europes for checking in at the counter and one piece standard luggage. It was a short flight which was less than 50 minuets. I will never fly with this airline and I will warn my friends and family about my bad experience with Ryanair."

Punti positivi: "Very little"
Punti negativi: "Flight was delayed by 1h40, seats cramped, take off and landing uncomfortable, Ryanair’s policy of enforcing hold baggage, Ryanair’s bully tactics of sitting passengers separately even if tickets are booked and checked in together, basically everything Ryanair did"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti negativi: "Ha ritardato quasi due ore.....e può succedere, ma volerci tenere chiusi su un aereo in attesa per quattro ore mi sembra troppo!!!! Per fortuna è potuto partire prima , ma oltre un,ora è mezza su un aereo fermi ci hanno fatto stare!!! Ora pranzo ma il.cibo ovviamente a pagamento ugualmente malgrado il disagio!!!"

Punti positivi: "Late by 90mins In addition waited 30min for stairway to get off plane"
Punti negativi: "Poor communication"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti negativi: "Had to wait for plane to be ready outside the building- on the street just upfront of the plain"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per la Lettonia

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per la Lettonia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per la Lettonia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per la Lettonia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per la Lettonia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per la Lettonia

Prenota voli economici da Bari a Lettonia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 50m
BRI - RIX
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
RIX - BRI
18/11
gio
2 scali
Ryanair
29h 50m
BRI - RIX
21/11
dom
2 scali
Ryanair
12h 20m
RIX - BRI
18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
12h 25m
BRI - RIX
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 15m
RIX - BRI
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
39h 00m
BRI - RIX
6/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
RIX - BRI
3/12
ven
2 scali
Ryanair
39h 00m
BRI - RIX
6/12
lun
1 scalo
Ryanair
11h 30m
RIX - BRI
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 10m
BRI - RIX
22/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
18h 00m
RIX - BRI
17/12
ven
2 scali
Ryanair
39h 00m
BRI - RIX
22/12
mer
1 scalo
Ryanair
18h 00m
RIX - BRI
17/12
ven
2 scali
Ryanair
39h 00m
BRI - RIX
22/12
mer
2 scali
Ryanair
27h 40m
RIX - BRI
3/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 15m
BRI - RIX
6/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
17h 45m
RIX - BRI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
20h 15m
BRI - RIX
28/10
gio
1 scalo
Ryanair
13h 50m
BRI - RIX
28/10
gio
2 scali
Diverse compagnie
23h 40m
BRI - RIX
28/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
21h 30m
BRI - RIX
28/10
gio
1 scalo
Lufthansa
11h 25m
BRI - RIX
28/10
gio
1 scalo
Lufthansa
11h 25m
BRI - RIX
28/10
gio
3 scali
Diverse compagnie
27h 35m
BRI - RIX
28/10
gio
1 scalo
Air France
28h 10m
BRI - RIX
28/10
gio
2 scali
Lufthansa
17h 35m
BRI - RIX
28/10
gio
2 scali
Lufthansa
18h 15m
BRI - RIX
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe