Trova voli economici da Bari per Isole Canarie

Trova voli economici da Bari per Isole Canarie

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Isole Canarie. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Isole Canarie
ven 22/10
ven 29/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bari - Isole Canarie

Bassa stagione

maggioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 6%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 12%.

Prezzo medio andata-ritorno

327 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

168 €o meno

Buona offerta solo-andata

77 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Isole Canarie

  • Prenota almeno 5 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Isole Canarie è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 8% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Isole Canarie

Quanto dura il volo per Isole Canarie da Bari?

Qual è il volo più economico per Isole Canarie da Bari?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Isole Canarie?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Isole Canarie?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Isole Canarie?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Isole Canarie?

5 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Isole Canarie

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,7
KLM
Valutazione complessiva sulla base di 3.683 recensioni
7,9
Imbarco
7,6
Comodità
8,4
Personale
7,2
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "I was sorted on Row 3 and the drapes kept hitting the back of my head."
Punti negativi: "Move the drapes a few more inches back."

Punti positivi: "Loved the smooth ride."
Punti negativi: "Bathroom was pretty nasty"

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti positivi: "The crew was great. The soecial meal request was hadled well despite oversight."
Punti negativi: "Soecial meal request was made in advance but overlooked. Did not mind it so much as eating less is not a bad idea! To err is human."

Punti positivi: "Crew helpful. Food good."
Punti negativi: "Better range of movies please"

Punti negativi: "Flight 2 hours delayed, started boarding but had to wait on line 10 more minutes on boarding ramp for plane door to be opened, upon landing in Dublin had to wait on tarmac for anther 15 minutes for stairs to arrive and be connected to airplane. Then had to wait another hour for checked luggage...."

Punti positivi: "The crew is really welcoming"
Punti negativi: "The seats are too narrow and a bit too hard"

Punti positivi: "Pleasant flight"
Punti negativi: "We were delayed & missed our connection"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti negativi: "Entertainment"

Punti positivi: "Nice attention and good food. Plane and seats are confortable"

Punti negativi: "Delays, took my hand luggage into the hold,"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "Crew was great and professional."
Punti negativi: "Entertainment controls were outdated and confusing to operate. There were no charging ports."

Punti positivi: "KLM was a great experience compared to Airitalia. The food was good, the flight attendants were very helpful."

Punti positivi: "The flight was smooth, the service was friendly, and the food with plentiful."
Punti negativi: "Too much activity in the cabin during the flight."

Punti positivi: "Amazing crew"

Punti positivi: "Crew were great, food, entertainment, seat and everything else was great as well."

Punti negativi: "The check in desk was late opening & the carry on luggage size was smaller than advertised on their website, so it had to be put in the hold. Open on time to prevent less stress to travelers & give more accurate information about cabin luggage."

Punti negativi: "Inflight was better than I expected. But needs upgrading air crafts."

Punti positivi: "Crew's hospitality, good music, good destination material, terminal info, good system overall"
Punti negativi: "Less legroom, storage space, bad food, few movie options."

Punti negativi: "I booked tickets via Delta, operated by KLM. They lost both of my check in bags in September, and it happened again today for the same scheduled flights. Had 4 hours of layover and KLM still wasn’t able to manage it."

Punti positivi: "Light snack and complementary wine"

Punti positivi: "Crew was very friendly. Nice that wine was served without charge."
Punti negativi: "Announcements from the cockpit were hard to hear. Food has been better in past."

Punti positivi: "Crew where awesone and the choice of entertainment was fantastic"
Punti negativi: "Seats way to close together"

Punti positivi: "Nice flight ...was comfortable travel ...good food.Thanks"
Punti negativi: "No such things"

Punti positivi: "Easy flight; loved the crew and their friendly customer service. Great food, kept everyone hydrated and fed."
Punti negativi: "The movie options, as well as music and TV options were limited. There were no electrical outlets."

Punti positivi: "The flight to Gdansk took off and arrived on-time and the staff were professional."
Punti negativi: "The flight to Amsterdam from Gdansk was late and I had to RUN to the connecting gate. 50 minutes is NOT ENOUGH time to go through passport control."

Punti positivi: "kLM staff was great."

Punti positivi: "Food was excellent, frequent and filling"
Punti negativi: "The seat was not comfortable compared to my prior leg of the journey. Unfortunately the bathrooms were not clean, I understand that it's not the sole responsibility of the crew and passengers need to be mindful too."

Punti positivi: "Able to fly direct to ansterdam"
Punti negativi: "Have to lay over on the way back. More expensive than other airlines."

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Crew was very nice and helpful, entertainment system worked well and had good choices"
Punti negativi: "Seats were not very comfortable, it was uncomfortably hot and there was not air conditioner vent above like most other airlines"

Punti negativi: "I can't take the flight because i'm not Chilean and I don't have a reembolse or other flight ,... nothing . Finally I take other flight with other company"

Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Due to lightening bolt strike our pre-Y2K era plane got switched out with a newer plane with modern media delivery at the seats."
Punti negativi: "This caused a two hour delay in boarding and another 30 minutes on the JFK T4 tarmac. Same crappy headphones so it wasn’t the"

Punti positivi: "Comfortable seats. Warm plane with happy staff."
Punti negativi: "Maybe a second sandwich option for food, not everyone likes cheese."

Punti positivi: "Very friendly crew"

Punti positivi: "Boarding was a breeze and the staff were lovely. Online check was very simple and easy to navigate."
Punti negativi: "The amount of extras you have to click no to while checking in online."

Punti positivi: "Service impeccable!"
Punti negativi: "They have one line of executive class after the kitchen and toilet, is very noisy."

Punti positivi: "The food and the punctuality"
Punti negativi: "The technology in interteiment is not touch screen"

Punti positivi: "The flight was very good, specially considering it was a daylight one. Staff was friendly and servicial. Tue food was above the industry's average."

Punti positivi: "Usual professional and friendly service from my airline of choice for most destinations."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Loved the service...everything was excellent"
Punti negativi: "The bus class seat was a bit narrow at the feet"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Catering is ok"
Punti negativi: "Seats comfort really old school"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "The time. The flight was late for 1 hour. I miss everything and also I get very late to our Airbnb and I was with my family and child"

Punti positivi: "Spacious business class seats, excellent meals"
Punti negativi: "Lack of ventilation in cabin, and staff refusal to turn heaters down (in September), very limited entertainment options."

Punti negativi: "Seat angle adjustment was not the most comfortable for sleeping."

Punti positivi: "The seat was very comfortable."
Punti negativi: "My boyfriend and I were required to gate check our carry-on luggage which required us to go through customs in Paris to get to our bag and re-enter security for our connecting international flight. I am unsure why this was the case as other passengers brought the same size luggage. Very upsetting."

Punti positivi: "Not much, seats are super uncomfortable"
Punti negativi: "Better code sharing with KLM"

Punti negativi: "First class bathroom could have been cleaner and wider - very narrow, hard to maneuver"

Punti positivi: "Everything! The service was exceptional!"

Punti positivi: "Crew was good, seat was not, it was freezing cold and one little blanket was inadequate!"
Punti negativi: "Provide another blanket when needed, was wearing shorts and a short sleeve shirt."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Food and wine. Entertainment."
Punti negativi: "Sat closer to water closet. Maybe more air freshener in there."

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti negativi: "Too much time spent at boarding. On luggage missing."

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti positivi: "Plane was new, and seatback screen responsive and functional."
Punti negativi: "Economy seats not very comfortable, very tightly packed together"

Punti positivi: "Nice staff. Flight on time."
Punti negativi: "Bus to plane. Long walk to terminal upon arrival. Long Liong customs line?!!??"

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "The crew was very careful"

Punti negativi: "The fligh Washington delay more than a hour"

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Everything was incredibly poor. Flight was delayed, entertainment was outdated and the airport staff were rude."

Punti positivi: "Crew was nice movie selection was good."
Punti negativi: "Plane was late which caused a 5 hour layover in Paris CDG. Food not very good. Entertainment system clumsy to operate."

Punti positivi: "Over all pretty good for price."

Punti positivi: "Good selection of movies"

Punti positivi: "Not much but the staff"
Punti negativi: "No room, boarding was slow, zero bag or legroom"

Punti positivi: "Timely and smooth teansit."
Punti negativi: "Food has a way to go to be appetising."

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "SFO - CDG (Air France) was a great journey in all respects. But the one major reason for that was, the middle seat was empty. I was so fresh after the journey, would definitely recommend this flight to anyone."
Punti negativi: "The flight was delayed by atleast 45 mins and therefore had to rush at the CDG airport to catch the next flight."

Punti negativi: "I was treated like I am not supposed to ask for food and they had one choice of meal for me while they had 2 for the rest."

Punti positivi: "The crew worked hard, but the food was below the French standards."
Punti negativi: "The flight was delayed for 2.5 hours and the passengers spent this time in the cabin without a/c."

Punti positivi: "If the flight would have leave in time we would receive our luggage in time"

Punti positivi: "Food, service, comfort"

Punti positivi: ". Budget airline with no legroom or extras"
Punti negativi: "See above. Nothing specific to like."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Canceled flight—absolutely no notification. Convoluted rebooking in whcuhbhey lies to us about what flights we were actually on. Spent a couple hours at Delta rebooking our trip. Lost prepaid night at hotel and dinner eaecatuon plus day of vacation."

Punti positivi: "The service was very professional."
Punti negativi: "Everything went well."

Punti positivi: "The crew and flight was faultless"
Punti negativi: "We were not advised of a flight number change or checking in location change. This could have resulted in us missing our flight."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti negativi: "My seat was changed without my permission. Very unprofessional staff at Mumbai airport"

Punti positivi: "Crew was friendly and professional, fresh croissant and hot chocolate on my short flight. As many airlines charge now for any and all food items it was nice to again experience fast and efficient food and beverage service without the tedious hassle of ordering and paying. I’d gladly fly Air France again. First time, but likely not the last."
Punti negativi: "Like all airlines , the seats could use a few more inches of space, even two would be nice."

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

Punti negativi: "My baggage was broken"

Punti positivi: "General air of professionalism is reassuring"
Punti negativi: "Food, crew appear rushed"

Punti positivi: "On time departure and arrival"

Punti positivi: "Friendly people on board"
Punti negativi: "Crew was not very responsive. It would take over 45 minutes for them to respond to a customer call. Plane landed and we were kept on runway for 1.15 hours and crew only checked in with us twice during that time. People were panicking regarding missing their connections"

Punti negativi: "Business Passngers have to wait in the same bus to board the flight what is the point then...."

Punti negativi: "bad smell around my seat"

Punti positivi: "Efficient and friendly approachable staff.comortable seats..nice selection of refreshments ."
Punti negativi: "If you could keep your handbag with you as well as hand luggage ."

Punti positivi: "Flight crew was great. Enough leg room"
Punti negativi: "Seats that recline"

Punti negativi: "If they could be on-time. This one was half hour late"

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Very predictable! All as expected."
Punti negativi: "Free refreshments! Really 2$ water bottle?"

Punti negativi: "1 hr delay. It should be more punctual"

Punti negativi: "Flight delay because of rain. It wasn’t a lot of rain, and we missed our slot for take off."

Punti positivi: "Budget airline comfort"
Punti negativi: "They could have first called speedy boarding so I didn't appear like I was trying to jump the queue. Also ended up boarding along with everyone else as in a bus so didn't really get any advantage for paying for the perk"

Punti negativi: "Boarding was slow. They had us stand for thirty minutes in a hot jetway. They charged for all the food and beverages. No entertainment."

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Facilities at gate 12 at Luton were non existent, plenty of money spent on departure lounge to get money out of people but gates were atrocious with no guidance, space or seats"

Punti positivi: "Isle seat in 2nd row after I paid to carry on a small duffle bag. Only one item allowed."
Punti negativi: "Everything about flying and good customer service: at check-in, in-flight service, near on-time flight. (flight was over 45 mins late, difficult for those with connecting flights)"

Punti negativi: "If you EasyJet ever lands or boards on time I want to know about it. #LateJet"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "Not delay for 2 hours!!!!!"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "Sadly the best bit was landing and the pilot aborting and taking off again. Beats usual thrill seekers"

Punti negativi: "lost my bag - very inconvenient"

Punti positivi: "Personale ok."
Punti negativi: "Pulizia aereo. Imbarco caotico, poco spazio, lunga attesa."

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Cena a bordo"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Male flight attendant on Easyjet physically hurt me, invading my personal space multiple times and touching me while I slept. Under NO circumstances is it appropriate for flight attendants to physically jab at passengers, especially given the power imbalance in this case of a white male flight attendants being physically inappropriate with women of color passengers. I will not be flying with Easyjet again and will tell everyone I know of my experience with Easyjet's physically invasive, inappropriate staff."

Punti positivi: "Great company! On time Super professional Friendly"

Punti positivi: "The short flight?"
Punti negativi: "Seriously now, the line, the attitude, the delays, the lack of information, is not "low cost". I fly some low cost companies but easyJet needs to improve. I was stranded once in London and the company never did a thing to help. Sadly, it's not worth it considering how one gets stranded with no real recourses. Try to get a refund from the company and you know what I'm talking about. Now Norwegian Express, that's another good story."

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti positivi: "Slick boarding. Smooth landing."
Punti negativi: "Hard seat."

Punti negativi: "no entertainment no food, no snack, no drink scary landing due to strong, gusty wind in Innsbruck"

Punti negativi: "1 hour late both ways"

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti negativi: "Boarding delayedchaotic"

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Great crew and pilot"
Punti negativi: "Terrible check in / bag drop, long queues, no smiles from staff, jobs worthy- go by another airline"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Volo cambiato"

Punti negativi: "posti troppo strtti"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Very polite and helpful crew. Everyone was a bit confused by my Calton Hard Shell case but they let me on, gratefully. My instrument and all the passengers luggage fit with space to spare."

Punti negativi: "Really hard to land past 10pm with 2 young children. Over 3 hours delayed."

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti negativi: "Seats far too small and uncomfortable."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "The plane was spacious and air conditioned."
Punti negativi: "We were not informed about how our luggage needed to be transferred to an entire building 15 min away."

Punti negativi: "Luggage delivery in Porto was slow"

Punti negativi: "Very good flight and crew."

Punti positivi: "we landed safely"
Punti negativi: "need entertainment system. need complimentary drinks and snacks need comfortable seats"

Punti positivi: "The crew was nice and friendly."
Punti negativi: "The plane was extremely dirty, almost disgusting!"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Food was not offered. Boarding was chaotic. Took off later than expected because of the chaotic boarding."

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti negativi: "My passport was stolen and the airline couldn’t help me at all as far as reimbursement or travel voucher. It was just a tough situation."

Punti positivi: "The crew tried well enough"
Punti negativi: "The main course"

Punti positivi: "Crew was very professional and styled with poise."
Punti negativi: "Seat recline"

Punti positivi: "Very friendly staff"
Punti negativi: "Food selection was not available"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti positivi: "Space plus"

Punti negativi: "A bit late getting underway but flight crew courteous, plane clean, deboarding efficient. Overall, reasonably comfortable efficient budget airline"

Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"

Punti positivi: "Nice staff on board."
Punti negativi: ""I had to call" to add my OneWold frequent flyer number. Cleanliness could be improved. Information in Catalan, as we were flying to Catalonia."

Punti positivi: "Good price"
Punti negativi: "Baggage took far too long"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The overall was good, the flight was on time"
Punti negativi: "The boarding system could be changed: they start boarding when the aircraft is not yet ready, so the line just moves from the gate to the finger, which is annoying. They should wait until the plane is ready to start with the boarding."

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "They are always late not much room."

Punti positivi: "Everything is good"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Staff and smooth fligfht"
Punti negativi: "Really long delay with hardly any information of when takeoff will be"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "The worst flight in my life"

Punti positivi: "Everything"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti positivi: "K"
Punti negativi: "We arrived more than 2 hours too late - this on a 2 hour flight. This can happen - but flight history shows that this flight is too late every day. The seat pitch is the worst of all low-cost airlines in Europe. Also the plane needs a renovation. We are flying regularly low-cost airlines. But non of the competitors is so expensive. Vueling can’t be recommended."

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Flight was cancelled and I was not notified or rerouted."

Punti positivi: "Furious, Vueling is always late!!!"
Punti negativi: "Always late,, they don't care!!"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

"Puntualità e volo comodo"

"Had front seat, plane almost empty yet shity rayanair trying u to book seats day before knowing that few people are on flight… anyway… I picked seat as was plenty to choose from when get on plane."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "Pretty much everything. Another uncomfortable flying bus charging you for everything they can charge. Flying is absolutely awful these days."

Punti positivi: "Niente."
Punti negativi: "Niente.....organizzazione pessima il crew,unica spiegazione e che una giornata troppo affollata!!!! Pessina orgazione...neanche aqua oferta...tutto sulla nostra sofferenza."

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Efficient and on time."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "Direct connection"
Punti negativi: "A 5 hour Ryanair flight is a terrible thing... Delayed 35 mins, kept the cabin lights on and sold fags for the whole flight, even though we took off at 8:30pm. They used the seatbelt light to keep people sat down during each trolley service - come on, it there’s turbulence, you don’t serve drinks. Oh and I don’t know why they are allowed to say “Low fares airline” as it clearly isn’t."

Punti positivi: "It was on time which was good"
Punti negativi: "The selection of food available was poor for vegans Glad I packed my own snacks ir else I would have starved"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Unfortunately, I fell asleep the minute the flight took off and I woke up after the plane landed, so I didn’t get to experience anything in-flight. It will be nice if you get onboard WiFi in the future though"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti positivi: "Personale di bordo molto allegro, disponibile e sorridente."
Punti negativi: "Mi hanno cambiato il posto a me assegnato, in seguito a delle richieste ed esigenze personali di un viaggiatore in maniera poco professionale, senza ascoltare le mie riserve."

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti negativi: "Unica nota negativa l'aeroporto di partenza in quanto non era chiaramente indicato al momento dell'acquisto che si trattasse di un aeroporto così lontano dalla città e servito solo da un unico mezzo di trasporto a 15€ ciascuno."

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "Staff were very friendly and very patient with difficult passengers!"
Punti negativi: "Plane felt cramps, but it was a low price so to be expected."

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti positivi: "Efficient - low cost - no frills - worth paying the few euro extra for seat, priority boarding and cabin bag . Bus to station is right outside airport In Treviso and it is only $3.50 for train to Venice sl ! Bargain travel can’t get much better than this :)"
Punti negativi: "Perfect for the price"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "Molto scortesi sulla gestione posti a sedere, continui cambi di seduta posto sia nel decollo che nell’atterraggio."

Punti positivi: "in generale tutto quanto"
Punti negativi: "l'opzione priority non è stata del tutto soddisfacente."

Punti positivi: "Il volo, diretto da Edimburgo a Roma."
Punti negativi: "Posti a sedere nello standard RyanAir, scomodissimi e da dolori. Per uno alto 1.90 e robusto come me, le 2 o 3 ore di volo possono diventare un supplizio ed una tortura, soprattutto nei voli affollati."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "Liked no pressure sales from crew, but was there if you needed them and helpful very pleasant done their job well, would use again but if alternative carrier might consider them due to comments below."
Punti negativi: "Seats uncomfortable due to shiny covering, slide in seats when asleep ended up with bad back during break, just a suggestion being gluten free ( not a lifestyle choice) would suggest this being added to menu might make more sales as lots of us about and makes you feel cared for."

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Punti positivi: "Staff were good - even the cabin crew member who was still training was friendly and professional. Landing was incredibly smooth. The pilot also dealt very well with the turbulence and was able to predict it so the seatbelt sign already came on before any trouble."
Punti negativi: "Even by budget airline standards, Ryanair is mediocre at best. The chairs are uncomfortable for a 4 1/2 hour flight - manageable, maybe, for a shorter journey but not anywhere good enough for that length of time. Boarding took an unusually long time and even priority passengers were stood around waiting to get onboard a good 15 minutes or so after already having gotten into the jetway. Not to mention after landing, we were stood over an hour waiting for baggage because, for some reason, four different flights used the same carousel (and presumably only had one team getting baggage off all four planes) despite there being a second one free which I'm sure they could have easily used. Don't have four planes landing near concurrently if you don't have the facilities to deal with it. Ryanair is cheap, yes, but by the time you have to pay ridiculous amounts for things most other airlines consider normal (for starters, you can't even take a full size hand luggage bag on board without priority boarding), it adds up to being less "budget" than it would have been to fly with a higher end airline like British Airways and you'd have to be an idiot to choose Ryanair over a cheaper, higher quality, airline. Honestly, I have no idea how people choose Ryanair more than once in their lifetime."

Altre info su KLM
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Isole Canarie

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Isole Canarie hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Isole Canarie

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Isole Canarie

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Isole Canarie

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Isole Canarie

Prenota voli economici da Bari a Isole Canarie

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

26/11
ven
1 scalo
Ryanair
13h 35m
BRI - LPA
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
13h 30m
LPA - BRI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
BRI - ACE
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
ACE - BRI
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
24h 45m
BRI - TFS
24/11
mer
1 scalo
Ryanair
20h 55m
TFS - BRI
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
29h 10m
BRI - ACE
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
ACE - BRI
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
15h 20m
BRI - LPA
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
13h 30m
LPA - BRI
8/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 00m
BRI - ACE
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
ACE - BRI
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
21h 00m
BRI - ACE
10/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
ACE - BRI
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
27h 25m
BRI - FUE
13/11
sab
2 scali
Ryanair
17h 00m
FUE - BRI
1/11
lun
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BRI - TFS
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
9h 10m
TFS - BRI
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
37h 15m
BRI - ACE
13/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
16h 00m
ACE - BRI
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
15h 15m
BRI - FUE
16/11
mar
2 scali
Ryanair
28h 20m
FUE - BRI
26/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 05m
BRI - LPA
5/12
dom
1 scalo
Ryanair
13h 30m
LPA - BRI
17/11
mer
2 scali
Ryanair
33h 55m
BRI - TFS
24/11
mer
2 scali
Ryanair
22h 00m
TFS - BRI
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
12h 35m
BRI - TFS
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 45m
TFS - BRI
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
22h 10m
BRI - ACE
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
11h 00m
ACE - BRI
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
27h 00m
BRI - FUE
30/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
24h 05m
FUE - BRI
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
9h 20m
BRI - LPA
23/11
mar
2 scali
Ryanair
28h 30m
LPA - BRI
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
BRI - LPA
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 30m
LPA - BRI
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
12h 50m
BRI - LPA
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
11h 05m
LPA - BRI
2/12
gio
1 scalo
KLM
30h 35m
BRI - LPA
8/12
mer
1 scalo
KLM
16h 50m
LPA - BRI
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 25m
BRI - TFS
14/11
dom
1 scalo
Ryanair
26h 05m
BRI - TFS
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
12h 30m
BRI - FUE
8/11
lun
2 scali
Ryanair
26h 10m
BRI - TFS
8/11
lun
1 scalo
Ryanair
26h 25m
BRI - TFS
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
27h 40m
BRI - FUE
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
15h 15m
BRI - FUE
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
22h 05m
BRI - ACE
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 40m
BRI - TFS
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
22h 00m
BRI - FUE
3/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 35m
BRI - ACE
27/10
mer
1 scalo
Diverse compagnie
27h 35m
BRI - LPA
26/10
mar
2 scali
Ryanair
19h 55m
BRI - LPA
14/11
dom
2 scali
Ryanair
18h 25m
BRI - TFS
27/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
23h 05m
BRI - LPA
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
12h 35m
BRI - TFS
26/10
mar
1 scalo
Ryanair
28h 15m
BRI - TFN
5/11
ven
3 scali
Diverse compagnie
55h 50m
BRI - FUE
3/1
lun
1 scalo
Vueling
6h 50m
BRI - FUE
28/12
mar
1 scalo
easyJet
21h 05m
BRI - FUE
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe