Trova voli economici da Bari per Amburgo

BRI - HAM

Trova voli economici da Bari per Amburgo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Amburgo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Bari (BRI)
Amburgo
mar 7/12
mar 14/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Bari - Amburgo

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

giugno

Prezzo medio andata-ritorno

192 €

Buona offerta andata-ritorno

177 €

Buona offerta solo-andata

87 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 21%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Bari per Amburgo

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 87 € o meno sola andata e 177 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Amburgo è stato trovato in media 84 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 18% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Amburgo

Quanto dura un volo da Bari per Amburgo?

Quali compagnie aeree offrono i voli più economici da Bari per Amburgo?

Quali aeroporti utilizzerò per volare da Bari per Amburgo?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Bari per Amburgo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Bari per Amburgo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Bari per Amburgo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Bari per Amburgo?

3 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Amburgo

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.805 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti negativi: "Was good flight overall, clean, friendly staff,"

Punti positivi: "That we got home"
Punti negativi: "It was 2 hours late which meant we missed our train and got home 4 hours late"

Punti positivi: "Confort classico EasyJet confermato"
Punti negativi: "Prenotato e pagato il posto 6 dopo lo speedy boarding ho trovato posto nella cappelliera 20 con uscita solo anteriore. Veramente un pessimo servizio"

Punti positivi: "Roomy seats"
Punti negativi: "No entertainment"

Punti positivi: "Nice crew. Flight arrives before planned."

Punti positivi: "Very clean and comfortable cabin."
Punti negativi: "The baggage policy was a bit unclear as to what those with the base fare could bring. We ended up having to cram a backpack into the carry-on bag to bring it aboard. We had to check one bag when we checked-in. It cost about 52 euros."

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "They scam you on luggage. We purchased hold luggage prior, were told not to check it in, then forced to pay for it at the gate which was 60 euros per bag. Not sure if we’ll get a refund. But it was a really bad experience. One employee was kind, the others treated us very poorly."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Finally arriving at London Gatwick."
Punti negativi: "Cabin crew could have been more friendlier and welcoming. The delay of 4 hours was not due to the passengers!"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Cordiale il personale. Pessimo il comfort aereo"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Staff were great (as always) with Easyjet."
Punti negativi: "Flight was diverted to Athens due to heavy winds. Quite common with Mykonos apparently. Was a bit of a mess when we landed in Athens...left hand didn’t know what the right was doing."

Punti positivi: "Personale ok"
Punti negativi: "Non ho apprezzato il fatto che sul bus a Malpensa non ci fosse un divisorio per I Priority boarding. C’era un pullman unico. Quando sono salito su aereo le cappelliere erano gia piene e ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano piuttosto in fondo rispetto al mio posto (1C)."

Punti positivi: "Easy flight time and Luton airport is small and manageable"
Punti negativi: "Cleaner plane"

Punti positivi: "volo in orario"
Punti negativi: "Ho dovuto mettere il mio bagaglio a mano non sopra di me ma due posto dietro, e salivo con easyjet plus tra i primi..."

Punti positivi: "The crew amazing"
Punti negativi: "To much delayed the flight"

Punti positivi: "Flight on the Time"
Punti negativi: "They did not write the Gate in The Check in only the Terminal"

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Crew were nice and situations like this are out of their control."
Punti negativi: "Boarding was disorganised! Passengers were rude and shoving people out the way! Too many suitcases on board that then had to be taken off and checked into the hold. Had a rude guy sat next to me who literally took up half my seat too and leg space."

Punti positivi: "Imbarco veloce ed arrivo in anticipo"

Punti positivi: "Precisione, ordine, comodità."
Punti negativi: "Molto tempo in piedi nel corridoio dopo il gate ad aspettare. Potevamo restare seduti comodamente ma per il resto viaggio buono."

Punti positivi: "Sempre perfetto"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti positivi: "Easy jet always have got checking bag well points. Never had a issue at all. Seamless experience at Gatwick. Staff were polite and helpful."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "We left on time(ish). Flight was comfortable. Crew were friendly."
Punti negativi: "Our suitcases left out in the thunderstorm at Valencia. All our clothes were soaked."

Punti positivi: "Partenza in pesante ritardo"

Punti positivi: "Atterraggio e decollo perfetti"

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Non ci hanno fatto la fastidiosa richiesta di imbarcare in stiva il bagaglio a mano, tipica di un concorrente irlandese. Personale estremamente gentile. Atterraggio morbido."
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Almost nothing. I won’t be flying with them again if I can help it! Flight was on time"
Punti negativi: "Baggage line was the longest I’ve ever seen. Probably 200 people waiting to drop off bags just for EasyJet."

Punti positivi: "On time and very well organized"
Punti negativi: "U have to pay for water"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti negativi: "Easyjet just takes no legroom to the next level. I guess you get what you pay for."

Punti positivi: "Efficient, friendly crew, excellent announcements from the flight deck"

Punti positivi: "Seats were comfortable and leg room is decent. Small plane with 3 seats on each side. The flight was pretty empty so that was a plus."
Punti negativi: "Terminal is kinda small and not much eating choices past the security check."

Punti negativi: "We didn’t take it. Although it was scheduled for a 6:50 am departure it was delayed until noon and we would have missed our flight from London to the U. S. It was very hectic and frustrating trying to find another flight. We got NO help from ez-Jet. Luckily TAP Portugal was extremely helpful and we did make our Delta flight with lots of extra help from them."

Punti negativi: "Late for 30 min overall, long boarding queue, coffee was so-so"

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

"Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee."

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"Too many hours of delay ( 4)"

"The crew was exceptionally kind. Communication in terms of gate changes could be better"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The leg space"
Punti negativi: "The don't let you sit together unless you pay extra, it's absolutely absurd. Thay put us on the opposite side of the airplane."

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing. Horrible experience overall, but what you pay is what you get."
Punti negativi: "Pretty much everything..."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "One of the very rare on-time, efficient and smooth flights with Wizzair. Check-in was fairly quick and incident-free, despite some of the other passengers reporting problems with the procedures and the staff. Boarding was quick and the flight actually arrived 10 minutes earlier than scheduled."
Punti negativi: "As usual, the cabin crew is adequately polite, but not overly friendly, the food & beverage range is mediocre and overpriced at best and the entertainment is virtually non-existent."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "The crew was so helpful and nice"
Punti negativi: "I was happy with everything"

Punti negativi: "Not accusing the customer of not having a priority booking when they do, not having an hour long wait, and not accusing the customer of having a bag too big when it wasn’t."

Punti negativi: "Application instruction on baggage hande king and que to boarding."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "On time, cabin crew, ease of boarding and amount of bags I could take with Priority Boarding"
Punti negativi: "My seat hadn't been cleaned prooerly before I got there and if I hadn't done it myself, I would have someone else's chocolate all over the seat of my trousers. Also, the bathroom floors were really gross, to the point I had to roll uo the legs of my trousers so they didn't get wet when I needed to use the toilet."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "I went up to the check in desk 4 hours prior check since this was a connecting flight.I asked the employee when can I check in,she told me 1 and a half hour prior boarding,when I walked back the same person told me I have to pay 35 euros for not checking in online.I told her that I have been flying for about 20 years but I have never been charged for checking in at the airport and I also told her she should have told me when I asked her hours before.She just ignored me and gave me a shitty attitude at the Frankfurt airport.I was expecting a professional costumer service,like that I'm being used to by other airlines,but it was a total disappointment."

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "They are not organized. This company doesn’t have a transparent policy. Because I didn’t checked in on time I had to pay 35 euros. I was there 2 1/2 hours early and I almost missed the flight. I’m extremely upset"

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti positivi: "Late over two hours due to late arrival of the plane and even so they board us for nothing cauosng us to wait withot bathroom sitta etc."

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Both flights were Delaid. It was unorganized in every point, felt like chaos. Ryanair sells same services for cheaper price, so I thought it was overpriced."

Punti positivi: "Everything was on time, no delays. Polite crue. Easy boarding."
Punti negativi: "The seats are not comfortable at all"

Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "So many crying children"

"Arrivati anche in anticipo!"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "I was in Emergency row by myself!"
Punti negativi: "I felt like I was always being sold something throughout the Ryanair experience. It’s too much."

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"

Punti negativi: "I will never fly Ryanair again. They harass you by email on a regular basis to upgrade this and upgrade that. They also do it when you open their app. Terrible, terrible marketing."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Carcassonne is a tiny airport, be aware there are only vending machines after security, and not much seating. Announcements difficult to hear. Flight was fine, usual Ryanair."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "The price."
Punti negativi: "1. The flight was late an hour and 5 minutes. 2. There were announcements in Arabic and substandard English. Zero Spanish. For a flight going to Madrid, Spanish is a must."

Punti negativi: "Troppo freddo. Regolare meglio l’aria condizionata"

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"

Punti positivi: "Il prezzo del biglietto"
Punti negativi: "L'insistenza nel vendere i prodotti ryanair"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti positivi: "The cheap price"
Punti negativi: "Check in, ticket check, linking up, boarding process, etc.... Everything was done miserably poor, that way, I believe Ryan Air can make more money by getting people will purchase priority boarding, etc! That said, and as I stated above, the crew was fine."

Punti positivi: "Ease of boarding with priority."
Punti negativi: "Long wait to board, stairs up and down for tarmac stairs to plane and off of plane."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"

Punti positivi: "Ho apprezzato la puntualità all'imbarco e dell'intero viaggio."
Punti negativi: "Non ho apprezzato la scomodità totale dei sedili nei quali non è possibile nè reclinare nè avere un appoccio laterale."

Punti positivi: "The few were incredibly amazing they were very friendly and educated, always there to help."
Punti negativi: "Flight supposed to start at 18.55 but we didn’t take off until 9.45pm. I ended up paying extra money for a hotel because we arrived at 12.36 and the car rental were closed. A waste of money, no food, not water. Hope to claim back compensation for my hotel stay."

Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"

Punti negativi: "An hour delay"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Unnecessary charges,Dodgy website,Very bad reputation and seems you don’t give a toss.Your chat service does not work you spoil people ‘s joy when they use your service .It is just horrible"

Punti negativi: "Delayed for over an hour with no announcement or reasons given."

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Punti positivi: "I got to my destination."
Punti negativi: "We were charged almost 200 euros extra because we did not check in online (which we could not do because we had been traveling for 30 hours and did not have Wi-Fi in the air) and when we went to check in the receptionist was rude about the fact that we had not checked in, so we had to go across to a different counter to pay our fee, go back to check in at the first counter, and then was told we could not be seated together, when it turned out the flight was half empty. Besides all of this, the planes are not nice, you are only allowed one carry on (no personal item) and the seats are not comfortable. I thought we would save money but check in fees and ridiculous baggage fees made this flight cost more than a nicer airline."

Punti negativi: "Toilets needed a good clean, they also smelled stale"

Punti negativi: "The airline app did not enable us to download our boarding passes as non-EU citizens and the check-in desk refused to issue paper boarding passes. We had to wait to the last minute at the gate for the agent to write up a boarding pass by hand. Ridiculous."

Punti positivi: "Il volo tutto ok"
Punti negativi: "Ma è assurdo che mi abbiano fatto pagare 50€ di multa per mezzo centimetro di valigia sporgente. Che quando l' ho inserita io invece era perfetta. È un furto e come me ci sono stati altri 6-7 episodi. Abbiamo dimostrato tutti che si sbagliavano ma non hanno voluto sentire ragioni. Mi spiace ma quel vostro dipendente vi ha fatto perdere un po' di clienti purtroppo oggi . Buona giornata"

Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Amburgo

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Amburgo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Amburgo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Amburgo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Amburgo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Amburgo

Prenota voli economici da Bari a Amburgo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

23/12
gio
2 scali
Ryanair
11h 20m
BRI - HAM
29/12
mer
2 scali
Ryanair
25h 30m
HAM - BRI
23/12
gio
2 scali
Ryanair
11h 20m
BRI - HAM
29/12
mer
1 scalo
Ryanair
9h 35m
HAM - BRI
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
BRI - HAM
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
HAM - BRI
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
11h 20m
BRI - HAM
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 15m
HAM - BRI
23/12
gio
2 scali
Ryanair
11h 20m
BRI - HAM
29/12
mer
1 scalo
Ryanair
9h 35m
HAM - BRI
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 05m
BRI - HAM
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
HAM - BRI
23/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
9h 20m
BRI - HAM
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
HAM - BRI
23/12
gio
3 scali
Diverse compagnie
27h 50m
BRI - HAM
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
16h 05m
HAM - BRI
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
19h 50m
BRI - HAM
29/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
27h 05m
HAM - BRI
Mostra più risultati

Le ultime offerte per voli di sola andata + autobus

22/12
mer
2 scali
Ryanair
30h 55m
BRI - HAM
7/1
ven
3 scali
Ryanair
13h 25m
BRI - HAM
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 15m
BRI - HAM
16/12
gio
2 scali
Ryanair
28h 20m
BRI - HAM
16/12
gio
1 scalo
Ryanair
10h 15m
BRI - HAM
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 15m
BRI - HAM
22/12
mer
1 scalo
Wizz Air
12h 05m
BRI - HAM
22/12
mer
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BRI - HAM
8/1
sab
1 scalo
easyJet
19h 00m
BRI - HAM
22/12
mer
1 scalo
Ryanair
13h 30m
BRI - HAM
8/1
sab
2 scali
Ryanair
22h 45m
BRI - HAM
23/12
gio
2 scali
Ryanair
11h 20m
BRI - HAM
8/1
sab
3 scali
Diverse compagnie
22h 05m
BRI - HAM
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
37h 20m
BRI - HAM
23/12
gio
1 scalo
Wizz Air
26h 05m
BRI - HAM
2/1
dom
1 scalo
Wizz Air
12h 20m
BRI - HAM
28/12
mar
1 scalo
FlixBus
33h 55m
331 - OBZ
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
36h 50m
BAU - OBZ
27/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
37h 30m
331 - OBZ
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 15m
BAU - I9X
Mostra più risultati

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia di autobus

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe