Trova voli economici da Bari per Torino

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Torino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

BRI — TRN
24 giu — 1 lug1
Andata e ritorno
1 adulto
Economy
0 bagagli
Da?
A?
ven 24/6
ven 1/7

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Torino. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Informazioni utili: Voli Bari - Torino

Bassa stagione

febbraio

Alta stagione

settembre

Volo più economico

9 €

Prezzo medio andata-ritorno

64 €

Buona offerta andata-ritorno

45 €

Buona offerta solo-andata

27 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 48%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.
Volo da Bari-Palese a Aeroporto Città di Torino
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

Quando prenotare voli da Bari per Aeroporto Città di Torino

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 27 € o meno sola andata e 45 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Bari a Torino è stato trovato in media 79 giorni prima della partenza.
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • I mesi di agosto, settembre e ottobre sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in più di una volo di sera.
  • Se stai cercando un volo diretto dall’aeroporto di Bari Palese (BRI) e l’aeroporto di Torino Caselle (TRN) troverai diverse compagnie aeree che effettuano questa tratta no-stop: tra queste ci sono le compagnie low cost Ryanair, Blue Air e Wizz Air, con voli in partenza quotidianamente e prevalentemente la mattina e nel tardo pomeriggio.
  • All’interno dell’aeroporto di Torino puoi trovare la Piemonte Lounge, sala VIP dell’aeroporto situata al livello superiore dall’area partenze: i passeggeri avranno a disposizione snack dolci e salati, aperitivi e soft drink, giornali nazionali e internazionali e connessione WI-FI. Il servizio ha un costo che si aggira attorno ai 25 € per persona IVA inclusa.
  • Se il tuo bagaglio è stato smarrito o ti è stato consegnato danneggiato puoi rivolgerti agli uffici Lost & Found dell'Handling aeroportuale di Torino Caselle situati vicino all'area riconsegna bagagli nello spazio Arrivi. Se per qualsiasi ragione gli uffici dovessero essere chiusi, puoi contattare gli operatori anche via e-mail.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Bari per Torino

3 principali compagnie aeree con voli da Bari-Palese a Aeroporto Città di Torino

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK
7,6
ITA AirwaysValutazione complessiva sulla base di 22 recensioni
7,9Imbarco
6,6Comodità
8,3Personale
5,9Divertimento
7,0Cibo
Recensioni compagnia aerea

Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio

Altre info su ITA Airways

Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio

More than 2 hours late and no food because of a problem with the catering. The flight was super full and there wasn’t enough space for the hand bags. A lot of space for improvement.

Main trouble was with Kiwi -- a partner booking organization through Kayak. Even though tI booked well in advance they did not assign me a seat and I came within a minute iof getting bumped from the flight. On the return trip the airline sent me an ominous message that I had to provide additional info before I could receive my boarding pass and that if there were problems I would get a refund. That caused unnecessary stress since the airline just needed my home address. Kiwi should have made sure they had collected all the necessary information from me before they booked my flight.

Long delay, lack of space at the seats (not comfortable).

We made the boarding and then waited inside 40minutes before taking off The plane was too full It was probably the worst flight of my life in terms of comfort. I was in the central seat, and on my right i had a very big person who was occupying part of my seat since he did not fit in just one. I think in these cases the staff should notice and do something about it. I checked if there were available seats by myself, but it was all full. Maybe in business class there were still available seats though.

volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito

Ecelent

Expect Full aircraft in economy

Nel complesso un buon viaggio .. un po’ di allerta per gli scioperi del 16/12/2021 ma fortunatamente questa compagnia è partita con solo 20 minuti di ritardo

Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.

Meh

Avere idea dei motivi del ritardo o avere un omaggio per farsi perdonare (bevanda omaggio, dolce, ecc)

La gentilezza delle hostess

14 ore di ritardo, 1 ora e 20 per parlare al call center, che altro dire…

Fa schifo tutto

Aereo nuovo e comodo (A321 neo) Prenotazione su app intuitiva e prezzi competitivi.

No fuss

Everything was great, thank you.

Seats

Everything is just great, it is worth paying extra, but I wish they had a better coffee.

Positive: The flight was on time, which is quite a rarity, especially for low-cost carriers. The flight attendants "upgraded" me to an extra legroom seat (although it was more for practical reasons, as they needed someone by the emergency exit). Negative: In full Covid-19 pandemic wave, most of the passengers were checked for boarding, but instead of either being allowed to directly board the plane or at least to wait in front of the boarding gate at a relatively safe distance, everyone was crammed into a tiny space between the boarding desk and the actual gate. I'm not sure I wouldn't been comfortable being piled together with 150 other people in a little over 50sqm in "normal" times, let alone during a pandemic. Also, despite the plane only being at around 2/3 capacity and most of the extra legroom seats being unoccupied, the flight attendants were very reluctant to allow a fellow travel companion to sit in the same extra legroom row with me, because "these seats cost more than the regular seats", which I thought was very petty (regardless of whether it was company policy or the attendants' own rigid attitude towards the situation).

Ritardo ingiustificato di 1:40h

Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso

Sempre in ritardo.

Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!

Too many hours of delay ( 4)

The one thing I must say is that the flight wasn't full at all, and in this case, I'm really unsure why they wouldn't sit people farther from each other.

quasi 2 ore di ritardo!

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"
Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "We got sanatizer when boarding which was so small like a stamp, useless"
Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"
Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"
Punti negativi: "I paid 3 tickets for my kids from Prishtine to Budapest online through Kayak and when they went to check in they didn’t accept the tickets!!! They made them to buy new tickets because they didn’t accept those that I bought online.!! When I asked why they it happen they lady From call center turned the phone off."
Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."
Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."
Punti positivi: "Budget friendliness"
Punti negativi: "Quews"
Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"
Punti negativi: "The seats are cramped and you have to pay for snacks and water"
Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"
Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."
Punti positivi: "Le hostess"
Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."
Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"
Punti negativi: "puntualità"
Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."
Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"
Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"
Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."
Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."
Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."
Punti negativi: "The flight was delayed and there was even no information about it. Gate number was changed after boarding time and we didn’t hear any appologize not even receive some meal vouchers or food on board. We arrived more then 1 hour later- I can not evalute this as a good service."
Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"
Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"
Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"
Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"
Punti negativi: "Horrible web/check in experience, 2hour delay. Inexistence of entertainment or comfort. What else can be said ?"
Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"
Punti positivi: "I asked for a cup of water for my child and they gave me a bottled water. Then they charged me 2.50 euros. Their credit card processing machine was not working properly, which was frustrating: the flight attendant got frustrated and had to come back again until she can process my payment."
Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."
Punti positivi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti negativi: "2 hours delay. Not much one can do about this. The flight was good in general, 3* only due to the delay."
Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Consegna bagagli confusionaria per cambio nastro e banco check in

Un sacco di passeggeri senza ffp2. Mascherine mal indossate. Equipaggio non curante.

food and entertainment are not relevant for this flight

Puntuale

Punti positivi: "Friendly ground staff at Alicante airport."
Punti negativi: "Airplane was dirty, floor covered in food from previous flight."
Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Niente di particolare"
Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"
Punti positivi: "It was ahead of schedule"
Punti positivi: "Rates"
Punti negativi: "Customer service on boarding, which is now necesary related to rates"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"
Punti positivi: "Aereo molto silenzioso"
Punti negativi: "Arrivare in orario"
Punti negativi: "Dont speak every 5 mn Dont play with light every 10 mn Dont Try to sell lotery or food Dont limit every lugage like drugs prices ...."
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"
Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"
Punti positivi: "Tutto ok"
Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"
Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"
Punti positivi: "It took off and landed"
Punti negativi: "Ryanair is always the worst flight, so many corners cut"
Punti negativi: "-spazio per le gambe - comodità delle poltrone - eliminiazione della vendita dei biglietti - imbarco più lungo - chiamata dei passeggeri assenti all’imbarco - gestione bagagli . Non si può far pagare il bagaglio in cappelliera - le poltrone a pagamento. Perché pagare la scelta della poltrona"
Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"
Punti positivi: "Personale gentile."
Punti negativi: "Spazi angusti...pulizia mediocre. Snellire procedura di imbarco onde evitare ritardi per partenze."
Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"
Punti negativi: "Una truffa"
Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Cattivo atterraggio"
Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"
Punti positivi: "tutto perfetto"
Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."
Punti negativi: "Falso low cost"
Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."
Punti positivi: "Il.prezzo"
Punti negativi: "Partito ed arrivato in netto ritardo"
Punti negativi: "Il ritardo La mancanza di essere avvisati in tempo senza correre"
Punti negativi: "Checking bags was a disorganized nightmare."
Punti positivi: "Just plain good old Ryanair on time no frills"
Punti negativi: "All was perfect"
Punti positivi: "Nice crew"
Punti negativi: "Priority upgrade should be easily available directly on the gate before boarding - rather than payment in the long line outside of the security area"
Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"
Punti positivi: "The crew was taking care of us and understood our disappointment although they don’t have any responsibility about it"
Punti negativi: "The company delays those flights every time between 2 to 5 hours and I’m getting really annoyed about it. I’m thinking to use another company for my next trip"
Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"
Punti negativi: "Delayed at Stansted due to Donald Trump"
Punti negativi: "pre check no matter what and don’t take a check in or else they stiff you with $120 in fees. Completely crazy"
Punti positivi: "Il volo, tranquillo."
Punti negativi: "30 minuti tra l'atterraggio e lo sbarco"
Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"
Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"
Punti negativi: "Ritardo alla partenza. Disordine è ritardo all’imbarco. Atterraggio pessimo."
Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"
Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "2 ore e mezza di ritardo sull'ora di arrivo prevista causata da scioperi sullo spazio aereo che avremmo attraversato. Ciò che è stato mal gestito sono state queste due ore e mezza, che le abbiamo dovute passare chiuse nell'aereo senza un minimo di assistenza per il disagio (non tanto per me quanto per le povere famiglie con bimbi piccoli che si sono ritrovati a dover pagare 3€ per una bottiglietta d'acqua). A pensar male viene da credere che ci abbiano spinto all'imbarco consapevoli del ritardo ma ignorato per evitare Togni quali rimborsi e cancellazione Delle prenotazioni. Ryanair, non si smentisce mai."
Punti negativi: "Volo in ritardo"
Punti positivi: "Great connection. Efficient birding. Pleasant staff. Got the delux package which gives you extra leg room, extra baggage and priority boarding which came to about $125.00 for the entire ticket for a three hour non-stop flight from Barre in southern Italy to Madrid. Great value! Pleasant flight. Much better than I was expecting!"
Punti negativi: "€21 to print out my boarding pass. They tell you that you have to print out your own boarding pass when you book on line but since I was traveling I didn’t have a printer."
Punti positivi: "new plane"
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Torino

Le compagnie aeree che partono da Bari e arrivano per Torino hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei passeggeri. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Bari per Torino

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Bari per Torino

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Bari per Torino

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Bari per Torino

Cancellazioni flessibili

Nessuna tariffa aggiuntiva per il cambio volo. Cerca voli flessibili da Bari per Torino

Prenota voli economici da Bari per Torino

Offerte recenti su voli andata e ritorno, treni e autobus

8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
11/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
24 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mBRI-TRN
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mTRN-BRI
25 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
35 €
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
7/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
37 €
16/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
18/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
38 €
19/7mar
direttoRyanair
1h 40mBRI-TRN
20/7mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
39 €
10/8mer
direttoRyanair
1h 40mBRI-TRN
20/8sab
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
40 €
4/7lun
1 scaloFlixBus
17h 40mBAU-U5A
5/7mar
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-BAU
46 €
4/7lun
1 scaloFlixBus
17h 40mBAU-U5A
5/7mar
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-BAU
46 €
11/7lun
1 scaloFlixBus
17h 05m331-U5A
18/7lun
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-331
47 €
19/7mar
1 scaloFlixBus
17h 05m331-U5A
20/7mer
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-331
47 €
11/7lun
1 scaloFlixBus
14h 45m331-U5A
12/7mar
1 scaloFlixBus
15h 25mU5A-331
47 €
19/7mar
1 scaloItabus
20h 35mBAU-44E
20/7mer
1 scaloItabus
17h 50m44E-BAU
50 €
19/7mar
1 scaloItabus
21h 00mBAU-U5A
20/7mer
1 scaloItabus
18h 15mU5A-BAU
50 €
19/7mar
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
20/7mer
direttoTrenitalia
11h 20mTPY-BAU
91 €
19/7mar
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
20/7mer
1 scaloTrenitalia
11h 05mTPY-BAU
102 €
18/7lun
1 scaloTrenitalia
11h 41mBAU-TPY
20/7mer
direttoTrenitalia
11h 20mTPY-BAU
103 €
22/7ven
1 scaloTrenitalia
11h 41mBAU-TPY
26/7mar
direttoTrenitalia
11h 20mTPY-BAU
103 €
2/7sab
1 scaloTrenitalia
11h 41mBAU-TPY
9/7sab
direttoTrenitalia
11h 20mTPY-BAU
106 €
22/7ven
direttoItalotreno
9h 29mBAU-ITT
29/7ven
direttoItalotreno
9h 35mITT-BAU
113 €
19/7mar
direttoItalotreno
9h 39mBAU-ITT
20/7mer
direttoItalotreno
9h 37mITT-BAU
113 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Le ultime offerte sui voli di sola andata, sui treni e sugli autobus

14/7gio
1 scaloFlixBus
15h 55m331-2UQ
23 €
30/9ven
1 scaloFlixBus
17h 55m331-U5A
23 €
14/7gio
1 scaloFlixBus
15h 55m331-2UQ
23 €
13/7mer
1 scaloFlixBus
17h 05m331-U5A
23 €
8/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
11/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
24 €
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 40mBRI-TRN
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 35mTRN-BRI
25 €
4/7lun
1 scaloFlixBus
17h 40mBAU-U5A
26 €
4/7lun
1 scaloFlixBus
17h 15mBAU-0RS
26 €
4/7lun
1 scaloFlixBus
17h 40mBAU-U5A
26 €
24/9sab
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
1/10sab
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
35 €
1/9gio
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
37 €
3/10lun
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
7/10ven
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
37 €
16/10dom
direttoDiverse compagnie
1h 50mBRI-TRN
18/10mar
direttoDiverse compagnie
1h 30mTRN-BRI
38 €
19/7mar
direttoRyanair
1h 40mBRI-TRN
20/7mer
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
39 €
10/8mer
direttoRyanair
1h 40mBRI-TRN
20/8sab
direttoRyanair
1h 30mTRN-BRI
40 €
3/9sab
2 scaliTrenitalia
13h 11mBAU-TPY
44 €
3/9sab
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
47 €
25/7lun
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
47 €
14/7gio
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
47 €
5/7mar
direttoTrenitalia
11h 15mBAU-TPY
47 €
14/7gio
1 scaloTrenitalia
11h 41mBAU-TPY
49 €

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per compagnia ferroviaria

Cerca per compagnia di autobus

Cerca per prezzo

Voli Bari - Torino

Partenza:

Bari (BRI)Italia

Destinazione:

Torino (TRN)Italia

Offerte di volo per il ritorno:

Torino - Bari

Classe:

27 €

Esplora luoghi di partenza:

25 €

Esplora destinazioni:

25 €

Confronta mezzi di trasporto per Bari-Torino

Prezzo medioDurata media
Voli56 €1h 40m
Treni113 €10h 49m
Autobus53 €12h 01m