Trova voli economici da Ancona per Andalusia

Trova voli economici da Ancona per Andalusia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Andalusia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Ancona (AOI)
Andalusia
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Andalusia

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a marzo, aprile e maggio. Il mese più economico per volare per Andalusia è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 306% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Andalusia

Quanto dura il volo per Andalusia da Ancona?

Qual è il volo più economico per Andalusia da Ancona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Andalusia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Ancona per Andalusia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Andalusia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Andalusia?

Principali compagnie aeree con voli da Ancona Falconara a Andalusia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 27.978 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "No food on board, very poor services but punctual"

Punti negativi: "Service desk personnel at the gate were very helpful and attentive. The plane was only 1/2-2/3 full, which made boarding quicker. The food was tasty and coffee was great! We were also offered juice twice during the flight. Bathrooms were clean. Since the plane wasn't full, they weren't dirty even at the end of the flight. I brought my own headphones, but the stewards provided them if you need them. My one big complaint was that our seats did not recline, thus making any kind of shut-eye near impossible. Our plane left and hour late, but the pilots stepped on the gas and we got in on time!"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "delay of 2hours caused by disturbed person poor crew reaction no info to other passengers"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Awful layover in Frankfurt. The airport alone is the size of a small city with checkpoints everywhere. Was simply exhausting flying through Frankfurt."

Punti negativi: "Instead of saying what could have been better, I want to praise the excellent wheel chair service at Munich airport. She went above and beyond, helped us find an alternatively connection after we missed ours and while reassuring us about the solutions. She was First Class service. Thank you."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "The crew was excellent and the seats are v comfortable"
Punti negativi: "I cant really think of anything"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Boarding pricess"
Punti negativi: "Plane was very cold. We had the last row of seats which meant the flight attendants were making a tremendous amount of noise behind us for the majority of the flight. Crew was not friendly at all. They were more interested in the other crew members than the guests."

Punti positivi: "Great film choices, short flight time - no delays. The flight was relatively full but I experienced no discomfort and the food was good. I think they ran out of one option but this didn't bother me as it wasn't my choice."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The food selection and quantity were wonderful! The crew and movie selection were great!"
Punti negativi: "My seat storage pocket was broken and I was unable to store items in it."

Punti negativi: "We waited for an hour at the gate for other passengers, to where we missed our connection in Chicago and did not get back to Austin, TX for another 24 hours."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Accommodations comfortable"
Punti negativi: "Crew was not helpful. There was clearly not enough room for everyone's hand luggage, and the crew members simply shrugged their shoulders. I flew with hand luggage on lap because bins were full."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "All good"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Food was good. The flight left on time. There were so many movie options."
Punti negativi: "There were a few crew members who clearly shouldn't be working in a customer service industry. I understand it's not an easy job but many other crew members were quite bubbly and kind."

Punti negativi: "Flight was late."

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Same nice crew"
Punti negativi: "My luggage destroied"

Punti positivi: "In this day of continuous service cutbacks Lufthansa has managed to keep amenities that make long flights bearable. The boarding was early and efficient. Meals were decent and plentiful. Hot hand wipes were provided. Hundreds of video entertainment options and fairly friendly English speaking flight attendants. I recommend paying the small upcharge to choose seats with extra legroom. totally worth it on the long haul"
Punti negativi: "Be there early. They board early"

Punti negativi: "Due to the reason that the flight was overbookef LH asked us to drop off our hand luggages as well in MXP, however both were approved for the cabine. Due to the late departure our luggages missed the connection so they left our luggage behind in MUC"

Punti positivi: "We liked it all. Great flight!"
Punti negativi: "The big layover but even that worked out well"

Punti positivi: "Crew nice. Plenty of food"
Punti negativi: "Boarding was very chaotic. Very long lines and not managed well"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "The crew was the most accommodating I’ve ever had and I was in the basic economy seating. The food was better, pls es more comfortable, and entertainment far more advanced."

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Beautiful new plane — supremely clean"

Punti positivi: "Flew back last weekend in February. Transfer between plane from Barcelona in Frankfort (LH hub) to flight to Boston extremely chaotic. Masses of passengers all attempting to transfer to US bound flights. Insufficient staff from both Lufthansa and German border control to process or even organize the masses of people flying that day. Mob scene at transfer points. Not up to LH usual standards. Quite surprising as their passenger volume data should have alerted them to impending problems. Our flight was delayed over an hour for takeoff so USA bound connecting passengers (whose luggage was already on the planes) could be processed."
Punti negativi: "Chaos and disorganization. Masses of connecting passengers unable to get to their flights anywhere near planned boarding time. Takeoffs delayed substantially."

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"Ottimo 👌🏻"

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "puntualità e avvisi quando modificano Gate e ritardi"

Punti positivi: "Shorter trip"
Punti negativi: "The customer service at the check in booths people were extremely rude and not helpful! One of the worst experiences"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "The flight was on time"

Punti negativi: "Aria condizionata rotta. Temperatura bassissima"

Punti positivi: "Nothing. This was the worst experience ever"
Punti negativi: "This flight was booked with an unrealistic connection time. The second flight was missed and we had to buy another ticket to get to our destination."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Ai counter per il check In dovrebbero indicare coi cartelloni luminosi a che città corrispondono, c'era un gran caos tra chi andava a tenerife, londra e pisa. Questo è successo ai counter di Barajas e diverse persone si sono lamentate a voce alta."

Punti positivi: "Nothing. Flying with Ryanair is like travelling in purgatory"
Punti negativi: "The app would not let me check in the previous day then they charged me a disgusting €55 to check in. The staff were unable to use any discretion. They clearly all hate working for Ryan Air. Flight was delayed by two hours. Overall appalling experience as it always is."

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti positivi: "Tutto ok"
Punti negativi: "."

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti negativi: "Very cramped Carry bag allowance too small"

Punti positivi: "I got there nearly on time"
Punti negativi: "65% of customers had priority so a bun fight to get on. We then tried to use the faster entry on non priority to get into the lounge and were sent back to the priority queue. families with kids weren't given the option of getting on first. Seats were incredibly uncomfortable. Lack of space for bags."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "that it wasn't a long flight"
Punti negativi: "the crew weren't very friendly, from checking in to landing. too stressed out I think. I wasn't made to feel like I wanted to have a return booking. Also there was pressure to add extras that I didn't want. I resisted but when I've paid for something I don't expect to be coerced into paying more for something I didn't need. For example seat selection."

Punti positivi: "Some of the staff were nice"
Punti negativi: "Flight was delayed four hours, and while that happens sometimes, what really upset me was the compete lack of help and competence from the staff. It seemed to me nobody knew what to do or what was going on. I tried to talk to three different desks and the cabin crew and nobody could help at all."

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "On time and quick boarding, arrived before schedule and no issues with flight"
Punti negativi: "Some passengers very noisy and shouting throughout flight but not the airlines fault"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti negativi: "Bagaglio da pagare a parte, per averPosti vicini bisogna pagare, attesa per l’imbarco ... volo in ritardo di mezz’ora"

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Ritardo pazzesco"

Punti positivi: "Il finger per imbarcare nel l’aeroporto di Bologna"
Punti negativi: "La fila lunga dei clienti priority e nessuna agevolazione per viaggiare con bimbi"

Punti positivi: "No hassle"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "il primo pilota è stato bravo e siamo atterrati a parigi circa mezz'ora prima se non di più dall'orario effettivo"
Punti negativi: "ryanair è un pacco. Un volo pagato 10 euro alla fine ci è costato 100. Un vero schifo. Tutto da pagare andata e ritorno. Mai piu."

Punti positivi: "Warmth"
Punti negativi: "Airport security"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "Puntuale"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Prezzo basso e nessun problema con i bagagli, personale simpatico"
Punti negativi: "Prezzi bevande/cibi a bordo assolutamente assurdi, sedili veramente scomodi (non ci entravo neanche), non c, vmneanchehermo per vedere le statistiche"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti negativi: "Lack of comunicoation and lack of services. Probably it was a bit cheaper than the competitors. But I made me think twice for next time Ryanair cross my way."

Punti positivi: "Efficiency"
Punti negativi: "They made is walk around barriers carrying our bags slowly shuffling forward to get into the seated area in front of the gate. It took 15 mins . They could set up the ticket check inside the seated area so we could relax."

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "Not much"
Punti negativi: "We boarded on time but ended up 30 minutes late due to the staff running around like headless chickens, seemed very unorganised. Guy making announcements on the plane spoke so fast you couldn’t understand a word. Engine made a terrible buzzing noise for half the flight, so loud you had to shout to hear anyone."

Punti negativi: "Delays"

Punti negativi: "Terrible time checking in on line .Finally got some help but was told if I did not check in on line it would cost me another 55euros. :0("

Punti negativi: "We booked our daughter priority so she was entitled to bring a hand carry on board. When she got the airport they insisted that she had to put her hand carry in the hold despite it having her passport in it!! The Captain very kindly helped her retrieve it from the hold at the end of the flight but why did she ever have to put it in there when she was priority and we paid for it?"

Punti negativi: "7 ore di ritardo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "you sent the us the wrong us the bookings the wrong way round malaga to newcastle 10th of march instead of the other way rounding the same on the return flight newcastle to malaga 17th march .hence had to rebook costing us a fortune.!!!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "La cancellazione meno di 24 ore prima"

Punti positivi: "Il personale di bordo molto gentile e con partenza puntualissima!"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Staff good and flight on time"
Punti negativi: "Cost of on board services"

Punti positivi: "Semplicemente tutto"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Ancona e arrivano per Andalusia

Le compagnie aeree che partono da Ancona e arrivano per Andalusia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Ancona per Andalusia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Ancona per Andalusia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Ancona per Andalusia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Ancona per Andalusia

Prenota voli economici da Ancona a Andalusia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
AOI - AGP
9/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
21h 20m
AGP - AOI
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
AOI - AGP
9/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
33h 50m
AGP - AOI
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
12h 10m
AOI - AGP
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 00m
AGP - AOI
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
AOI - AGP
9/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
18h 00m
AGP - AOI
2/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
11h 45m
AOI - AGP
9/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
25h 05m
AGP - AOI
23/11
mar
2 scali
Lufthansa
25h 25m
AOI - AGP
27/11
sab
2 scali
Lufthansa
19h 35m
AGP - AOI
23/11
mar
2 scali
Lufthansa
25h 25m
AOI - AGP
27/11
sab
2 scali
Lufthansa
19h 35m
AGP - AOI
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/11
lun
1 scalo
Ryanair
29h 10m
AOI - AGP
8/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
26h 50m
AOI - AGP

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe