Trova voli economici da Akron per Toscana

Trova voli economici da Akron per Toscana

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Toscana. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Akron (CAK)
Toscana
gio 6/1
gio 13/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I migliori consigli per trovare voli economici per Toscana

  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, febbraio e dicembre. Il mese più economico per volare per Toscana è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 29% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Toscana

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Toscana?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Akron per Toscana?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Toscana?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Toscana?

Principale compagnia aerea con voli da Akron/Canton a Toscana

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,0
United Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 68.793 recensioni
7,4
Imbarco
6,9
Comodità
7,7
Personale
6,5
Divertimento
6,5
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Great crews"
Punti negativi: "Not sure"

Punti positivi: "That we eventually got there"
Punti negativi: "Flying a different airline. The crew is always great, but I’ve never been on a United flight that left on time. And their economy deals are terrible"

Punti negativi: "Il personale dovrebbe imparare a parlere meglio l'inglese e soprattutto a dare indicazioni corrette!!"

Punti negativi: "Da milano a new york ho pagato il bagaglio da stiva 52,00€ arrivata a New York per Nashville ho dovuto pagare altri 65$ Per la mia borsa altrimenti non mi facevano imbarcare ASSURDO!!! Al ritorno da Nashville a New york ho pagato 30$ per il bagaglio da stiva e altri 60$ per ill volo per Milano."

Punti negativi: "Il personale agli imbarchi dovrebbe essere più gentile e cortese!!"

Punti positivi: "Excellent landing"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "My first flight was delayed so I had to run 10mins non stop to my connecting flight to HNL. When I get to my flight they changed my seat to a middle seat. I don’t book a flight unless I have a window seat, so I asked them to change it back to a window seat. They were unable to but offered me a flight the next day, which is unacceptable. Then I arrive to my destination and I have no luggage. I was able to make my connecting flight but somehow my luggage was not. When I inquired about my lost luggage I was told to check baggage claim later tonight. No clear answer on how to get my luggage."

Punti positivi: "Volo breve ma piacevole Buono lo spazio per le gambe Gradevole lo staff a Bordo !"
Punti negativi: "Niente da segnalare"

Punti negativi: "Nessun pasto su un volo di 6 Ore??? Il cibo era a pagamento! Niente cuscini (ci hanno detto all’inizio dell’imbarco non abbiamo cuscini usate i vostri capotti come cuscini. Non importa che non ci siano cuscini ma e ridicolo di fare l’annuncio chiedendo di usare i propri capoti come cuscini Cuffie a pagamento ! Sul serio?"

Punti positivi: "Pulizia aereo"
Punti negativi: "Trolley a bordo senza poterlo collocare sopra la cappelliera corrispondente al posto assegnato"

Punti positivi: "Liked the exit row."
Punti negativi: "Hated the delay of more than 90 minutes."

Punti positivi: "On time. Flight attendant was exceptional."

Punti positivi: "Nice seats"
Punti negativi: "No headphones available. No menu selection available."

Punti positivi: "The new Polaris business cabin is awesome"

Punti positivi: "The new Polaris business cabin on 777-200 is awesome"

Punti positivi: "Everything went like clockwork"

Punti negativi: "il bagaglio è stato consegnato con un giorno di ritardo, nonostante abbia superato i controlli della dogana correttamente (l'ho riposizionato personalmente sul secondo rullo)"

Punti positivi: "Entertainment in aereo"
Punti negativi: "Pasta scadente. Aggiungere pizza alla offerta di cibo. Facilmente refrigerabile e impossibile che sia cattiva. Facile da mangiare."

Punti negativi: "Three hours delay when all aboard already due to “technical difficulties” and then we had to change plane. The whole entertainment system did not work. No apology or explanation."

Punti negativi: "Bags separated at boarding when there was overhead space left on plane and gate agent saying "no space left"..."

Punti positivi: "PERSONALE OTTIMO, IL MIGLIORE MAI AVUTO"

Punti positivi: "Service was good. Boarding was easy. Snacks were great."
Punti negativi: "Entertainment was limited. On tv and not much to choose from."

Punti negativi: "There was no entertainment available on this flight. It's a short flight so I don't expect any, however, I continued on to Phoenix that day from Chicago and that is a long flight. I expected free entertainment on that flight, as it was afforded on the flight on the Phoenix to Chicago leg of my flights earlier in the week. The Chicago to Phoenix had entertainment offered but it there was a fee, which I didn't appreciate and did not take part in. I looked around me as much as possible and didn't see anyone else pay for entertainment. Having in flight movies and TV available for feee is a great incentive for flying with United. If these long flights in the future are pay for view, I will not be flying with you when there are alternative carriers who do provide free entertainment. Thank you."

Punti positivi: "It was a quick and safe flight. We had two drink offerings and multiple water offerings. That was very nice. The foot space was actually more comfortable than expected."
Punti negativi: "It's not that I didn't like the flight, it's that it is just normal."

Punti positivi: "Nice trip"

Punti positivi: "Il Posto Al mio fianco era libero"
Punti negativi: "Divertimento a pagamento"

Punti positivi: "The seats food drinks and comfortable chairs."
Punti negativi: "There was a delay."

Punti positivi: "I has two seats cose ro me empty!"
Punti negativi: "The video entertainment was not free."

Punti positivi: "Simple boarding process, fantastic friendly staff and smooth ride!"

Punti positivi: "The flight was excellent"

Punti positivi: "Seats were comfortable"
Punti negativi: "No food was offered, no tv or any entertainment. Lots of babies on board. Flight attendants were border line unfriendly"

Punti positivi: "sistema di intrattenimento buono"
Punti negativi: "il volo San Francisco Toronto è partito in ritardo e durante tutto il volo il personale non è stato in grado di darci alcuna informazione riguardo alla connection per Milano (medesima compagnia.....). Tutti quelli che avevano coincidenze strette sull'aereo per ogni parte del mondo erano allibiti da questa mancanza di informazioni, Una volta arrivati a Toronto il personale di terra non sapeva nulla e siamo dovuti correre fino al gate seguendo le indicazioni dei monitor che davano lo stato del volo come "Boarding". Arrivati trafelati al gate abbiamo scoperto che il volo era partito mezz'ora prima e si erano dimenticati di aggiornare lo stato del volo sui monitor......................... Dopo un'ora di attesa al banco dell'assistenza ci hanno mandati in hotel e dato il biglietto per il volo del giorno successivo. Parte dei pasti li abbiamo pagati di tasca nostra visti i pochi dollari di buono per mangiare (7$ per la colazione, 10$ per pranzo e 15$ per la cena, spendibili esclusivamente all'Holiday Inn dove la sola colazione a buffet costava 17$ + tasse..."

Punti negativi: "volo in ritardissimo e cibo a pagamento"

Punti negativi: "Delayed for over 3 hours due to jetbridge being stuck to plane. Basically 2 5.5 hours have taken me 2 full days instead of one"

Punti positivi: "Accommodated me with a hote and food voucher"
Punti negativi: "Had to stay overnight, 6 am flight the next day is delayed. Still haven't left original airport."

Punti negativi: "I don't understand the purpose of basic economy. I bought my ticket months ahead of time and paid over $300 for it. Only to find out when it was time to board that I wasn't guaranteed a seat. EVEN THOUGH I BOUGHT A TICKET AND IT WASNT CHEAP. I was put on a waitlist and finally got a ticket after boarding was supposed to be over. I was appalled by the whole thing. Doing away with basic economy or just giving those who buy those tickets the basic rights that should come with an airline ticket should be considered. How can you deny someone a seat if they bought a ticket months ahead of time? What if I wasn't lucky and couldn't get a seat? Wait until the next flight hours later and get put on a waitlist there too? Something needs to change."

Punti positivi: "The concern of the flight attendant when she accidentally kicked my foot in an aircast. It was my fault because I had my foot in the aisle trying to stretch out a bit."
Punti negativi: "The inability to access the entertainment through the app. I received the message that it was temporarily unavailable. I was disappointed as I wanted to watch a movie."

Punti positivi: "Comfortable seats for economy"
Punti negativi: "Computers were down in Akron Ohio. Flight was delayed an hour. Chicago was delayed 2 hours. There was an earlier flight i should have been booked on."

Punti negativi: "I thought it was ANA but it was United."

Punti positivi: "I love THe. cak airport. ANd I am flying United again tomorrow"
Punti negativi: "My carry on. Didn't fit. Had to check it after I boarded. Front desk said it was good. I bought it For THaT purpose.. The retailer advertises it as tsa approved carry oOn?"

Punti positivi: "Crew was very friendly."
Punti negativi: "No leg room."

Punti positivi: "Spazio per le gambe leggermente maggiore rispetto al volo di andata operato da Lufthansa, schermo per l'intrattenimento e scelta di film/serie tv molto buoni."
Punti negativi: "Inaccettabile che le hostess siano scortesi e rispondano in modo brusco a domande (tipo dove si trovano le toilette) fatte con gentilezza! Viaggio tantissimo, ma non mi era mai capitato, neanche nelle low cost, che passando con il carrello delle bevande, la hostess sbraitasse "Something?" ai passeggeri, quasi correndo, e che sembrasse addirittura scocciata se viene fermata per dell'acqua!! Pessima impressione, che ha reso ancora più sgradevole un red-eye flight che già di per sè non è un'esperienza piacevole."

Punti positivi: "Pleasant staff"
Punti negativi: "My husband and I chose seats together when the tickets were purchased and when we received or boarding passes they had been changed, separating us. My 6 foot 200 lb husband ended up against the window in a row with 2 women that were both well over 250 lbs and I was seated with strangers. No free movie as there was on the trip to Texas"

Punti positivi: "I got to fly with friends. It was a short enough flight."
Punti negativi: "You have to pay to use tv, movies, and internet. The tv screen's controls look over a decade old. I hate watching nothing but advertisements so i can buy into United's overpriced entertainment. The plane itself looked and felt ancient. I couldnt sleep to save my life. And the pilots voice was non existent."

Punti positivi: "I liked that we made it to Cabo in a timely fashion"
Punti negativi: "I didn't like that I had to download an app to get free wifi."

Punti positivi: "I enjoyed the movie selections"
Punti negativi: "My seat was given away to a stand by passenger. Even though I showed up on time the crew member refused to give me my seat back."

Punti positivi: "It was an over night flight and I usually fall asleep on those, but sometimes I have to wake up due to noises etc. This wasn't the case. Thanks"

Punti positivi: "Crew were fine."
Punti negativi: "Twelve hours of horrible delays, missed connections, and running through airports due to poor aircraft maintenance and mechanical problems. Will never fly United again if I have a choice."

Punti negativi: "i had to pay $25.00 for my one bag on my flight home but didn't have to pay from indy to washington"

Altre info su United Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Akron e arrivano per Toscana

Le compagnie aeree che partono da Akron e arrivano per Toscana hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Akron per Toscana

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Akron per Toscana

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Akron per Toscana

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Akron per Toscana

Prenota voli economici da Akron a Toscana

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

24/5
mar
2 scali
United Airlines
16h 25m
CAK - FLR
7/6
mar
2 scali
United Airlines
36h 27m
FLR - CAK
24/5
mar
2 scali
United Airlines
20h 55m
CAK - FLR
6/6
lun
2 scali
United Airlines
40h 42m
FLR - CAK

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe