Trova voli economici da Napoli per Varna

NAP - VAR

Trova voli economici da Napoli per Varna

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Varna. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Varna
mer 1/12
mer 8/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per questa rotta a 168 € o meno andata e ritorno.

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Napoli per Varna

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli per Varna?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per Varna?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli per Varna?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli per Varna?

Principali compagnie aeree con voli da Napoli a Varna

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,8
Austrian Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 4.812 recensioni
8,1
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,3
Divertimento
7,4
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti negativi: "Airport in Vienna was pretty disorganized. Several people from several flights had to be pulled out for additional screening that should have been done earlier. Passengers were confused and frustrated"

Punti positivi: "Nothing. I will never put her tickets from From here again."

Punti negativi: "Flight hopelessly delayed leaving Sarajevo. No effort by staff to connect us or hold flights. Missed connection by 15 min. Would not recommend Austrian Airlines. Delays in all parts of this trip - both coming and going"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti negativi: "Staff is not friendly, does not offer assistance or ask if you need anything."

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "Efficient timely."

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti positivi: "Even on this short 1-hour prop flight they do have average service and pass out Swiss chocolate."

Punti positivi: "The crew was helpful with tips for Vienna"

Punti negativi: "It was pretty cold on the plane, Entertainment , was not current on the movies selection."

Punti positivi: "Service was good and the crew was courteous and friendly"
Punti negativi: "Online check-in did not allow me to select my seat. It was already assigned and didn't let me change it Boarding was later than scheduled and caused my connecting flight at O'Hare hectic This was the first time that I had ordered Kosher food and I would never make that mistake again, the meal was okay but the sandwich was awful and had no taste!"

Punti positivi: "I get Airpoints with the flight, crew were lovely."
Punti negativi: "Flight was overbooked, so a few delays (as they were asking if anyone would layover to release a seat) and they were being very strict on the one bag per traveller, but that’s fair enough considering it was busy."

Punti negativi: "I missed my flight because of the delay in Zurich"

Punti positivi: "Got stuck in Vienna with very poor service"

Punti negativi: "Delayed longer than the flight time"

Punti negativi: "All good!"

Punti positivi: "Not much!"
Punti negativi: "No one available nor willing to help with checking process. Told to just try the checking machines."

Punti negativi: "Checked baggage very expensive."

Punti negativi: "Delay"

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti positivi: "the crew were very nice polite and helpfull"
Punti negativi: "the flihgt was 3 hours late because a person who did not hold a ticket got on the plane and refused to get off, how can this happen?? this is a major breach of security and made me feel very unsafe"

Punti negativi: "Missed my flight!!!!!"

Punti positivi: "Great flight. Was long but made nice by staff/crew and entertainment options."

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "Organized orderly boarding. Food was snack only. Flight crew was pleasant and helpful"

Punti negativi: "Flight was cancelled. Ended up on Swiss Air. Only good thing about Austrian was they booked us on other flights at the check in desk."

Punti negativi: "Our flight was cancelled at the time we were suppose to board. We had to find another flight via Istanbul and got to our destination 6 hours late. Won't use Kayak again."

Punti positivi: "After flight to Vienna was cancelled, we were put on a flight to Frankfurt instead."
Punti negativi: "Kayak sent me an email at 5:16am for an 8:15 am flight titled, "Austrian Airlines flight #704 from PRG on time". It was in fact cancelled. Unfortunately we missed the connection for the flight to Newark, which we were expressly told would be held for us... they shut the door 30 seconds before we arrived, with the plane still at the gate. Had to then go to the only counter in the terminal to see if we could get on standby. Finally got on a flight to JFK instead at 5:15pm."

Punti positivi: "Wonderful flight attendant. (I think his name was Stephen?)"
Punti negativi: "Plane took off and landed late.. Few amenities near the gate. Odd procedure to have everyone go through security into waiting area."

Punti positivi: "Excellent service."
Punti negativi: "Somewhat expensive for Vienna - Brussels one way route."

Punti positivi: "The crew were so kind!"

Punti positivi: "Flight delayed"

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "Both flights were delayed. Food selection was poor."

Punti positivi: "Good service, nice staff (better than US carriers easily)"
Punti negativi: "2.5 hours to receive baggage - this might be on LAX"

Punti positivi: "Great staff, friendly and helpful."

Punti negativi: "Poor service, will not fly again with this airline"

Punti positivi: "surprisingly tasty meal, smooth and on time flight"
Punti negativi: "boarding in Vienna a bit chaotic , mostly caused by requirement to register passport for transatlantic flights"

Punti positivi: "Short flight from Milan to Vienna. Easy check in -- which at MXP is always a plus and a relief, Crew was very friendly, attentive and focused on the passengers and their job. A smile is worth a million dollars!"
Punti negativi: "I loved it all!!"

Punti positivi: "I was pleased by the comfort of the seats, the staff on board and the flight itself. The flight actually did not seem at all like 9 hours. And it arrived exactly on time."
Punti negativi: "The crew at the airport before boarding was a little impolite. As people were getting ready to board and waiting in the line, they were told to go back to customer service to register passports and get new boarding passes, without prior announcement. That could have been avoided if they informed us."

Punti positivi: "When you travel with an infant it's already a difficult trip but it's really fraustrating when you find out that they didn't assign you to the seats with the baby bassanet, and when I went to the counter to fix the problem instead they change our window seats to an isle seats without even asking or notifying us with the changes, and they when I asked how come you don't automatically assign infant reservations to infant seats their excuse was what if there were more infants than available infant seats and they already gave out those seats with extended leg space to others who already had paid for it, and surprisingly there were multiple of infants on board none of them in those seats but rather the other passengers who paid for it, so basically they got paid extra and you will only suffer for almost 10 hrs so they can make extra profit. NEVER AGAIN AUSTRIAN AIRLINES!!!"
Punti negativi: "Entertainment on board was useful"

Punti positivi: "Pleasant flight crews on all flights."
Punti negativi: "Cramped seating in coach."

Punti positivi: "Personale e puntualità"

Punti positivi: "The staff"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "l imbarco troppa fila"
Punti negativi: "tante cose"

Punti positivi: "Speed"
Punti negativi: "Boarding in Eindhoven is outside the terminal building"

Punti negativi: "It was late. Usual hearding us into pens like cattle . Hurry up and wait"

Punti negativi: "Check in process is stupid and staff was very unhelpful."

Punti negativi: "Personale molto arogante non ti prendono mai in considerazione."

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti positivi: "Personale grntile."
Punti negativi: "Ritardi, prezzi e fastidio in cabina"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti positivi: "Sedili scomodi. Poco spazio. Norme bagagli assurde. Priorità praticamente obbligatoria. assegnazione posti casuali."
Punti negativi: "Anche con assegnazione dei posti casuali i sedili dovrebbero essere assegnati contigui per compagni di viaggio- e' assurdo che per portare un trolley a bordo si debba acquistare la priorità."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Cheap easy way to fly"
Punti negativi: "Creamed way too many people on bus at airport. Boarding way hectic and crowded"

Punti negativi: "Was late! 30 minutes!"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in ritardo un ora e mezzo!! Scandaloso!"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti negativi: "Volo partito in ritardo. Sedili piccoli"

Punti negativi: "Volo in ritardo,. Abbiamo perso il flixbus per Bolzano."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."

Punti negativi: "Problemi per portare il bagaglio. Decisamente una politica low Level utile solo a scegliere altre compagnie aeree. Personale di volo all'aeroporto di Timisoara molto scontroso e per nulla incline ad aiutare la clientela."

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Tranquillità del volo"
Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."

Punti negativi: "Flight was cancelled , next flight 2 days later. Only online checking within 24-2hours else 55£ at the airport . Tried to checking online multiple times. Advance checkin online not free , checking at airport 55£ . In Less than 2 Hour before boarding online is not possible anymore. Ryanair counter cannot check you in and you will be sent forth and back to other counters"

Punti negativi: "."

Punti negativi: "Mancava solo il ritardo una compagnia dove l'utente non conta nulla"

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "L’aeromobile nuovo, pulito e posti a sedere più spaziosi"
Punti negativi: "Non comprendo la funzionalità e i vantaggi del “priority” dato che sull’aerobile si sale in ordine sparso."

Altre info su Austrian Airlines
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Varna

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per Varna hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per Varna

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per Varna

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per Varna

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per Varna

Prenota voli economici da Napoli a Varna

Offerte recenti sui voli di sola andata

30/3
mer
1 scalo
Ryanair
10h 50m
NAP - VAR
29/3
mar
2 scali
Ryanair
20h 55m
NAP - VAR
31/3
gio
1 scalo
Diverse compagnie
10h 40m
NAP - VAR
23/3
mer
1 scalo
Diverse compagnie
6h 00m
NAP - VAR
23/3
mer
2 scali
Diverse compagnie
19h 55m
NAP - VAR
1/4
ven
1 scalo
Diverse compagnie
15h 10m
NAP - VAR
31/3
gio
2 scali
Diverse compagnie
29h 25m
NAP - VAR
2/4
sab
2 scali
Diverse compagnie
24h 50m
NAP - VAR
1/4
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 35m
NAP - VAR
2/4
sab
1 scalo
Austrian Airlines
20h 55m
NAP - VAR
29/3
mar
3 scali
Diverse compagnie
25h 25m
NAP - VAR
23/3
mer
3 scali
Diverse compagnie
17h 40m
NAP - VAR
1/4
ven
3 scali
Diverse compagnie
15h 55m
NAP - VAR
30/3
mer
3 scali
Diverse compagnie
11h 35m
NAP - VAR
2/4
sab
3 scali
Diverse compagnie
14h 55m
NAP - VAR
31/3
gio
3 scali
Diverse compagnie
10h 55m
NAP - VAR
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe