Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

NAP - ARN

Trova offerte per voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Cerca su centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per trovare offerte sui voli con destinazione Aeroporto di Stoccolma-Arlanda. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Stoccolma-Arlanda
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Napoli - Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 24%.

Alta stagione

giugnoIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 31%.

Prezzo medio andata-ritorno

219 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

125 €o meno

Buona offerta solo-andata

98 €o meno

Quando prenotare voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese
Evoluzione dei prezzi nei giorni vicini alla partenza

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 98 € o meno sola andata e 125 € o meno andata e ritorno.
  • Il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda è stato trovato in media 0 giorni prima della partenza.
  • I mesi di maggio, giugno e luglio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 40% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Napoli a Stoccolma-Arlanda a causa del COVID-19?

Quanto dura un volo da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Quanti voli ci sono da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Quale compagnia offre il volo più economico da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Quale compagnia offre voli più frequenti da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda?

3 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Stoccolma-Arlanda

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,2
Iberia
Valutazione complessiva sulla base di 5.925 recensioni
7,4
Imbarco
7,0
Comodità
7,7
Personale
7,0
Divertimento
6,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente"

Punti positivi: "On time"

Punti negativi: "The crew was very aggressive and impolite. As a matter of fact I have never been in a flight in my life with such sort of crew attitude - especially with my kids (ages 6 and 10) - real animals. I will make an effort to not to with IBERIA ever again. I’m concierge key with AA and only with with Iberia because of the One World partnership."

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Very little room amongst the seats. Tiny armrests and little room to move in your seat without disturbing the neighbor. No entertainment"

Punti negativi: "Flight arrived late, didn’t land at the specified time. Loss the connection."

Punti negativi: "crew seemed a tad sour. came around with morning tea but without proper cups. attendant seemed annoyed when my neighbor asked for a paper cup in lieu of the plastic juice cup he already had. not a big deal but kinda weird"

Punti negativi: "Boarding was terrible, like they never done that before. They do not offer even just a glass of water- nothing."

Punti positivi: "Imbarco veloce"
Punti negativi: "Sembrava una barca da quanto si muoveva"

Punti negativi: "The condition of the flight attendants should be improve so that they not appear to be grouchy all the time. My video display was not functioning, when I asked for help the flight attendant seemed offended. He went to the back and did get it fixed. I thanked him, but he did not even look at me."

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Couldn't find out online which gate my flight was leaving from. Long bus ride from jetway to plane. No in-flight entertainment, uncomfortable seats."

Punti negativi: "Politeness of the crew"

Punti positivi: "NOTHING. VIAGGIO CON AEREO SCOMODISSIMO. CIBO PESSIMO. PERSONALE PRONTO PER UNA BELLA SIESTA, E POCO AFFERRATO SUI COLLEGAMENTI... CHE DIRE? PER UN INTERNAZIONALE MAI PIU."
Punti negativi: "IBERIA CANNOT MAKE HUNDREDS OF PEOPLE FLY, WITH A FLIGHT TO SHORT RANGE VEHICLE! I HAVE NEVER FLYED SO SUCK IN MY LIFE"

Punti positivi: "The crew was professional and courteous. USB charger"
Punti negativi: "2 hr delay. Auxiliary battery crashed. Mediocre food. Poor wine. Limited entertainment"

Punti positivi: "Personale disponibile e servizio di intrattenimento ottimo"
Punti negativi: "Ritardo di 2 ore senza alcun avvertimento, nessuna spiegazione neanche dal personale presente in aeroporto, nessun "rimborso" o piccolo extra per rifarsi dell'inconveniente."

Punti positivi: "Personale assente . Cibo mediocre"
Punti negativi: "Più attenzione ai paseggeri"

Punti positivi: "All ok"
Punti negativi: "Free WiFi never worked !!"

Punti positivi: "Ordine imbarco e pulizia"
Punti negativi: "Solo snack a pagamento e sedile non reclinabile"

Punti positivi: "The food is very good in 1st class."
Punti negativi: "Even though 1 of the 3 stewards was really excellent at everything (foremost his impecable attitude towards passengers), nothing is really standing out anymore in IBERIA 1st class. It used to be extremely good, but now everything is banal. No attention to detail or pleasantness. The one thing that really concerns me is that Spanish stewards, more the women than the men, are becoming more rude than before. I understand that some passengers must be a hassle from time to time, but this is their one and only job, so a nice attitude is of the utmost importance."

Punti positivi: "On time, clean airplane, smooth, good flight overall"
Punti negativi: "No entertainment or food on board. Not even drinking water"

Punti positivi: "Every thing was ok"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Did not have A chance to fly this route."

Punti positivi: "Not a goddamn thing."
Punti negativi: "The boarding was a cattle care, atrociously organized, took forever. They were asking the better part of ten dollars for headphones. No way to get a drink, as with the trip over, the chairback screens didn't work, and they never notified me by e-mail that you had to order food in advance. Not even a glass of water available on a 7 hour flight, that's actually a health hazard, should be illegal. No coffee or tea. The window seat I paid up for was about 8 inches from the window, so I couldn't even lean my head there. No in-flight magazines, or handing out newspapers , no entertainment available, just sitting there uncomfortably for 7 hours while the attendants huddled behind drawn and velcro'ed curtains doing nothing. A true disgrace. Avoid Iberia and their LEVEL subsidiary like the plague. Unacceptable in every way....and at least Ryan Air and WOW are cheap, this flight was full price. Total rip-off, never again."

Punti positivi: "Seats were comfortable, pleasant staff, good ent. good wifi and none of that loud chit chat through the flight like tha American companies."
Punti negativi: "The only thing I was a bit disappointed was with the meal. I don’t eat red meat and requested it theough the website, but nithing special was arranged and I ended up eating pasta. Pasta is fine and I love it, but people that don’t eat meat need to have vegetables added to their meals, or at least an egg. And for breakfast the only option was a ham and cheese sandwich, so I didn’t eat."

Punti positivi: "Volo comodo, ho viaggiato lontano dai motori per la prima volta"
Punti negativi: "Mi hanno obbligato a mettere il cellophane allo zaino per evitare che si perdesse il contenuto, il tutto a mie spese. Guarda caso gli operatori del cellophane erano davanti al check-in Iberia, sono forse in accordo?"

Punti negativi: "Un po’ tutto"

Punti positivi: "fast boarding"
Punti negativi: "food is expensive"

Punti positivi: "Almost nothing!"
Punti negativi: "Seats small and uncomfortable. My seat did not recline for 8 1/2-9 hours (middle seat-even after told it was a good seat). My sons entertainment screen did not work for the last 3 1/2 hours. The stewardess’ didn’t even respond to the call light and after myself and sister walked back there, nothing was done. Stewardess’ sat and talked in the back and never walked around. When the finally brought drinks, never even asked why the light was on. They also were extremely unfriendly because our incoming flight from Malaga was late . All 4 pieces of luggage missed the flight and in NYC we had to ask for robes to sleep in and tooth brushes. we felt horrible flying the next day. Three pieces of luggage came 2 days later that we had to go back to airport to get. The fourth was delivered one week later with only 3 wheels!"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "inizialmente mi hanno permesso l'imbarco per poi negarmelo in quanto problemi di transito a Panama. Personale di terra non molto competente riguardo agli scali"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost, sito web che funziona malissimo. Mai più per tratte lunghe"

Punti negativi: "Compagnia di bandiera con servizi low cost al limite dell'accettabile"

Punti positivi: "Friendly staff and decent entertainment options."
Punti negativi: "Uncomfortable seats and not enough leg room."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "There was NO vegeterian or vegan food and I didn'it all the flight. It would be nice to have more option of food."

Punti negativi: "Il volo madrid barcellona ha avuto 2 ore di ritardo e questo ha comportato la perdita della coincidenza barcellona pisa. Malgrado abbia acquistato un biglietto con iberia, la compagnia si è rifiutata di prendere in considerazione la possibilità di spostarmi su altro volo madrid barcellona perchè il volo era operato da vueli ng"

Punti positivi: "On time. Polite crew. Plenty of USB chargers."
Punti negativi: "Crowded waiting area. Seats do not recline. Expensive food on board. Entertaining is only for people who sign-up to ‘another’ website. Iberia already has too many websites, users and passwords."

Punti positivi: "The arrival was almost on time (20 min late ONLY)"
Punti negativi: "Check-in machines in Barcelona Airport did not work (since the Vueling shares the code with Iberia, but they did not share the booking codes!). The result is 40 min queue while only one "manual" registration desk opened. The person behind the desk seemed to be very stressed, no shadow of any kindness - it's understandable: the managers had left her alone with a lot of people unable to use their "cool" innovation (registration through machines). If one adds here the unacceptable burden with boarding (30 mins of waiting time before the bus arrived and all that on the stairs of the "sleeve") the flight started fairly "well". The seat assigned was in the last raw (seems for any other type of seat one has to pay like 13 euro more) and with my 2m of height I felt at "maximum of comfort". Thank you, Vueling, for that exceptional "lowcost safari" experience, will try to avoid you in the future."

Punti negativi: "Movie options weren't that great; I couldn't Buy extra baggage online because I didn't book directly through Iberia (not my fault that BA didn't fly this route and I didn't know it and it costed extra at the airport)"

Punti positivi: "Dinner was good. Sandwiches and breakfast are just bread"
Punti negativi: "Crew could pretend to be nicer"

Punti positivi: "We left on time."
Punti negativi: "We had to move to a different gate on arrival and that was an additional hour waiting. Felt like a sardine, absolutely no leg room. Had to pay extra to book a seat on an international flight."

Punti positivi: "Good crew in providing good service with a smile. Smoth take off, flight and landing Good choices in dinner with wine"
Punti negativi: "Below avera ge breakfast with no hot items besides cofee/ tea Poorly organized boarding. Staff person with the microfone and staff controlling the lne were not in sink, gave confusing instructions. Too much noise in the abin with the lights out due to the presence of lots of high schoolers talking Distance between seats kind of small"

Punti positivi: "Quick boarding."
Punti negativi: "No movies or videos. Children crying and screaming."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "EVERYTHING was a charge Water wasn't even offered."

Punti positivi: "The in flight movie selection was great. They were generous with providing us wine and complementary in flight entertainment . Didn't have to pay extra to check our bags."
Punti negativi: "The food wasn't very good. But at least they provided us with some. We paid extra foe exit row seats and they allowed someone to sir across from my husband in the flight attendant seat they use during landing and take off. He sat there the entire flight. He was tall with long legs and took away from my husbands leg room which is why we paid extra for the exit row seats. Not sure if he worked for the airline as he was dressed in regular street clothes but annoying all the same."

Punti positivi: "I liked the inflight shower courtesy of turbulence and staff serving drinks"
Punti negativi: "Not a British airways flight, but Iberia. No TP in the head"

Punti positivi: "Wide bodied aircraft"
Punti negativi: "No free drinks or snacks"

Punti positivi: "Overall I give the flight an average score, I like that everything was attended in a service oriented manner."
Punti negativi: "I didn't like the aspect of lack of order at the airport specially when boarding, crew seemed a bit lost for a second there. In some respects I felt the plane had a dated feel to it; but then, I've never flown with Iberia before."

Punti positivi: "This was a long international flight so we got dinner, snack, and breakfast included. Food was decent, service fine, and entertainment selection was good. Also, since it was not a full flight, there was extra room and therefore a comfortable flight."

Punti positivi: "Fast boarding, excellent entertainment, crew were friendly and helpful. Arrived 45 min early, which made the drive to downtown easy."
Punti negativi: "Check in online was useless, still had to stand in line to check luggage. Food was ok, kind of mushy chicken, cold bread, and minuscule salad. Breakfast was a sad cold and dry ham and cheese croissant."

Punti positivi: "Great crew, funny and friendly. Really enjoyed my first experience on Iberia. The Economy Plus was really nice. I wasn't expecting a preflight beverage. Nice touch."

"We were very lucky and got a complementary upgrade somehow because the crew needed our seats."

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti negativi: "Baggage Claim in Barcelona. Waited 45 minutes before baggage arrived, that combined with flight being 30 minutes late made running to catch a connecting flight which was in a different terminal requiring a shuttle bus ride to get there."

Punti negativi: "Could of been on time. I missed my connection and it cost me 1000’s. Worst airline ever."

Punti positivi: "Flight was on time"
Punti negativi: "Extremely uncomfortable"

Punti positivi: "Anything"
Punti negativi: "almost all"

Punti positivi: "Quick flight - friendly staff"

Punti negativi: "The flight was over 5 hours delayed. Multiple times I asked for an update and wasn’t given one by any crew member, nor did they make any announcements giving the passengers and update. The other passengers on the plane were extremely rowdy and loud during the wait and the crew did nothing to keep ca"

Punti negativi: "There was nothing about the trip to like. I still have not made it to Agadir. The flight in Denver was delayed two hours, causing my family to miss all connections. This I turn required me to fork out $1000 additional to make it to my final destination."

Punti positivi: "As expected for a budget flight."
Punti negativi: "Even though it's a budget flight, I feel water should still be available to passengers free of charge."

Punti positivi: "Almost nothing."
Punti negativi: "Not overbooking the flight and wasting 9 peoples entire day."

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "For the price it's OK, its a low budget airline."

Punti negativi: "Offering water to passengers. Vueling intends to charge even for water!!!!!????? Outrageous"

Punti negativi: "Chaotic under staff and poorly organized. Forced to rush and nearly miss flight despite being at airport well in advt"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti positivi: "Trying to be the worlds worst airline. They get my vote. With totally mixed up gates many missed flight. Airline didn’t care"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Pay for all, it's ridiculous for the price of the ticket"

Punti negativi: "Somehow my bag didn’t make the allowance, and I had to pay $40, everyone else had equal baggage and were allowed to use them as carry on except me! NEVER FLYING WITH VUELING AGAIN!!!!!!"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti positivi: "There was an issue with my seat at boarding so they put me in the special seats instead."
Punti negativi: "Plane buzzed quite a lot on the way up."

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti positivi: "Good for value"
Punti negativi: "Tight seats, old plane, zero frills"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Plane late Check in late What a joke first time flying with this joke company"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Delayed by almost 4 hours with no communication. By the time we found out we could get a meal voucher it was too late"

Punti positivi: "Nothing.... Very poor. Generally Vueling has a poor image but I took a chance nothing has changed"
Punti negativi: "On board the plane I was told you have to pay for all the food drinks quite abruptly maybe because I had shorts on and a tee shirt the lady in question thought I did not have much money.....Never go by how somebody is dressed that's my advice to your airline staff...."

Punti positivi: "On flight home, second lost bag of trip and second time of an extremely long wait, truly long long wait to report lost bag in Barcelona. So far, I have only one message for updates online about my lost bag. It always says "searching." I don't think they are though."
Punti negativi: "Lost luggage. If they would let me speak with someone live, I could give them an idea where they lost it. Looking online, I see many comments that the airline has not. located nor compensate for lost bags."

Punti positivi: "It’s a quite flight and good space"
Punti negativi: "No billows at the chairs"

Punti positivi: "The flight space"
Punti negativi: "No entertainment which make the trip so boring"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti positivi: "Good aircraft and seats."
Punti negativi: "Bad check-in by Vueling staff. They kept changing the time to check-in. At first the sign said "All Destinations" with no restriction on check-in. Nest, while we were in the line, they changed the sign to say you could only check-in 2 hours before the flight and then, when we got to the front of the line, they said it was 2 1/2 hours. Very rude in response to our questions."

Punti negativi: "Cancel connecting flight without offering alternatives on the same day. Confirmed another flight a week later of the intent flight without my consent. Had to rebook connecting flight a day earlier of the intent departure date, losing a day stay in B&B, and expense on transport due to different airports."

Punti positivi: "Boarded from front and back of plane"
Punti negativi: "Very expensive but felt like budget airline. No space at all, legs were in pain bumped up to back of the front chair the whole time. Crew members very inattentive. No room for small carryon items. Would be more okay with this if tickets were cheaper, but for what I paid I expect better"

Punti positivi: "Although I booked a flight on what I thought was British airways it was some off brand airline: Vueling very disappointing to show up at Gateick to check in at BA and be redirected to the equivalence of Spirit airlines in the USA."
Punti negativi: "It said British airlines and was a vueling airlines flight. I would equivalent this to booking a flight through Kayak on Delta showing up to Delta to check in and being redirected to Spirit airlines!! Completely misleading, just glad I didn’t have to pay for a vag as I would on Spirit. No water, snacks offered pretty bare bone airline!!"

Punti positivi: "The flight itself was nice."
Punti negativi: "Flight was delayed of more than five hours Actually the flight was canceled but they displayed it as delayed... running to the counter I was rescheduled to 6pm"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Fly with vueling. The sits are extra small, les than normal."

"We didn’t buy anything to eat and there was no entertainment on a short flight. We planned for this and brought a book. Everything was fine. As expected."

Punti positivi: "Puntuale e velocissimo arrivati con 20 minuti di anticipo"

Punti positivi: "Niente è trovo illegale come si comportano con i bagagli"

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti positivi: "Il personale è stato molto gentile e disponibile. A differenza dell’accoglienza al gate. Multato ingiustamente senza nessun motivo logico nonostante il mio bagaglio rispettasse le misurazioni!"
Punti negativi: "Le regole fuffa che mettono sui bagagli per fare business sulle multe. Che serietà e credibilità può avere una compagnia che ti fa pagare 10€ di volo e 25€ di multa per un bagaglio che sfora di 2 cm o non sfora proprio come nel mio caso. Contesterò la multa nelle sedi opportune!"

Punti positivi: "Very bad"
Punti negativi: "Very bad"

Punti positivi: "i dont like this airline system"
Punti negativi: "check in not easy"

Punti negativi: "Manca solo un passaggio in po più coperto dall aeroporto di Budapest all aereo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "A bit more space but for the price you can’t really complain"

Punti negativi: "I did not check in online and was charged a huge fee, 55 euro to be exact. It would have been a nice reminder from the airline to have emailed with reminder to do so and what kind of fee I would be expecting to pay if I did not check in. Very ridiculous and rude customer service."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "pulizia, ma dipende da passeggeri"

Punti negativi: "Having paid for our seats I wasn't impressed to find someone else sitting in them! Steward did sort out quickly though."

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L'intera compagnia della ryanair"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "On arrival at Dublin Airport we had to wait outside for a period while they arranged to open a door to enter the building"

Punti positivi: "Per il ritorno da Siviglia a Venezia il posto era buono"
Punti negativi: "Basta passare alla mattina presto con promozioni o altro per tutto il viaggio; paghiamo l'operatore per un trasporto non per venderci o farsi pubblicità come per i viaggio low cost per le pentole!"

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "Cheap easy way to fly"
Punti negativi: "Creamed way too many people on bus at airport. Boarding way hectic and crowded"

Punti positivi: "Tutto liscio, volo puntuale"
Punti negativi: "Limite 10 kg"

Punti negativi: "Was late! 30 minutes!"

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Volo spostato da Catania. A Comiso. Ritardo di unora emezzo cause totale"

Punti positivi: "Price"
Punti negativi: "Crew at baggage drop/departure gate seemed that they didn't want to be there and they were not very pleasant to the people boarding. Ryan Air had changed their baggage policy after we booked. Originally allowed one carry on and one personal bag. Now you have to purchase priority to take both"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti negativi: "Good"

Punti negativi: "Volo in ritardo ed ho perso il treno spendendo 128€ in táxi fino a casa!"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "Al ritorno mi hanno fatto pagare 20euro extra per il bagaglio da imbarco"

Punti positivi: "Puntualità ed assistenza online molto semplice"
Punti negativi: "Che all'andata pagando 10 € avevo il secondo bagaglio a mano in cabina mentre al ritorno allo stesso prezzo ho dovuto caricarlo in stiva. C'è però di positivo che non ho atteso neanche un minuto al momento del ritiro; ritiro praticamente immediato quindi ok. Una cosa solo......potrebbero offrire almeno un bicchiere d'acqua durante il volo."

Punti positivi: "The flights were on time and everything was very organized."

Punti positivi: "Crew and flight was ok"
Punti negativi: "Checkin was the worst nightmare I have ever seen."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Scomodo, rumoroso pessimo"

Punti positivi: "Boarding was straight forward and fast."
Punti negativi: "Very basic comfort. Less leg room."

Punti negativi: "It would be an impressive feat, seeing that in regular flights is already annoying, with little sleep and no explanation for the delay whatsoever it would be nice."

Punti positivi: "Na"
Punti negativi: "Stood in a queue for ages. Got our bags checked and then told that flight in was delayed and once in passengers will deboard first and rhen we will board. No apologies offered. We left late and areived in Dublin late. The trays in front of our seats (all three in our row) were dirty with spilled teas etc and we were not able to use rhem. As for flight and crew and everything else it was ok and nothing special. We felt rushed and were told get a move on quickly."

Punti negativi: "Read the small print before. €55 to print the boarding pass because I did not do on internet !!! WTF This was my second and last Ryan Air flight."

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "The price of checking a bag cost twice as much as the flight...just the process of getting the bag checked was stressful would’ve been better served taking the train"

Punti positivi: "good value for price."
Punti negativi: "disorganized boarding, charged me another 57 euro on top of the extra i paid for priority boarding with 2 carry-on. my luggage fit the size but "stuck" out a little so the staff charged me for over-sized."

Punti positivi: "Off ons time no extras got here quick all I want"
Punti negativi: "Was perfect"

Punti positivi: "puntualità e la possibilità di 2 bagagli anche se uno viene stivato"

Punti positivi: "Il prezzo iniziale"
Punti negativi: "Il servizio Priority di Ryanair è fasullo, paghi solo x imbarcarti per primo sul autobus poi tutto è azzerato. Sedili scomodi"

Punti positivi: "The crews not nice!"
Punti negativi: "We wait a long time to board!"

Punti negativi: "The gate for boarding was supposed to close at 1205pm but they didn’t announce the gate until 11:30am. The flight was supposed to take off at 12:35pm but there was no announcement of delay, all of the attendants said that everything was on schedule, yet boarding didn’t even start until 1230pm. They randomly took people out of line and told them their bags were too big and made them pay 50 euro, even though their bags still went in the same hold and they were no bigger than anyone else’s when later compared. It was an international flight and multiple people didn’t even have to show their passports. Then on the plane we sat on the runway for about another hour and didn’t takeoff until 1:40pm. The take off was one of the worst I’ve ever experienced. The seats were basically lawn chairs glued to the ground and the aisles aren’t large enough for the crew so they were constantly bumping everyone in the aisle seats. The landing felt like the plane was going to flip over and crash and then on top of everything we were told that Ryanair didn’t have enough employees to take our luggage off of the plane."

Punti negativi: "Central Naples to Central London lasted 16 hours door to door! No proper explanation is given as to when to expect the flight to depart even roughly. People were kept standing up, waiting. Vouchers given for refreshments were valid in two places, one of them outside the airport! Somebody who couldn't use her voucher wanted to use it on the plane and it was not accepted."

Punti positivi: "Crew was friendly."
Punti negativi: "Delayed two hours, cramped seating, nickel and diming on anything possible ."

Altre info su Iberia
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Prenota voli economici da Napoli a Aeroporto di Stoccolma-Arlanda

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

27/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 30m
NAP - ARN
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
5h 30m
ARN - NAP
27/11
sab
2 scali
Ryanair
10h 45m
NAP - ARN
30/11
mar
1 scalo
Ryanair
5h 30m
ARN - NAP
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
26h 20m
NAP - ARN
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 25m
ARN - NAP
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
26h 20m
NAP - ARN
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 25m
ARN - NAP
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
26h 20m
NAP - ARN
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
9h 55m
ARN - NAP
19/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 10m
NAP - ARN
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
21h 25m
ARN - NAP
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
11h 30m
NAP - ARN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
32h 10m
ARN - NAP
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
26h 20m
NAP - ARN
19/11
ven
2 scali
Ryanair
30h 40m
ARN - NAP
19/11
ven
2 scali
Ryanair
28h 10m
NAP - ARN
22/11
lun
2 scali
Ryanair
32h 50m
ARN - NAP
20/11
sab
2 scali
Ryanair
16h 40m
NAP - ARN
28/11
dom
2 scali
Ryanair
32h 10m
ARN - NAP
8/11
lun
2 scali
Ryanair
30h 40m
NAP - ARN
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 25m
ARN - NAP
28/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 05m
NAP - ARN
2/12
gio
2 scali
Ryanair
30h 30m
ARN - NAP
2/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
27h 45m
NAP - ARN
5/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
22h 45m
ARN - NAP
7/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
NAP - ARN
9/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
18h 05m
ARN - NAP
20/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
11h 30m
NAP - ARN
28/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 50m
ARN - NAP
7/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
8h 15m
NAP - ARN
9/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
17h 30m
ARN - NAP
8/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
NAP - ARN
11/12
sab
1 scalo
Diverse compagnie
25h 25m
ARN - NAP
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
18h 10m
NAP - ARN
17/12
ven
1 scalo
Diverse compagnie
25h 45m
ARN - NAP
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
20h 05m
NAP - ARN
3/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
ARN - NAP
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 55m
NAP - ARN
22/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
ARN - NAP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

10/11
mer
1 scalo
Ryanair
11h 55m
NAP - ARN
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
18h 10m
NAP - ARN
11/11
gio
1 scalo
Ryanair
27h 45m
NAP - ARN
10/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
27h 45m
NAP - ARN
9/11
mar
2 scali
Ryanair
16h 30m
NAP - ARN
11/11
gio
2 scali
Ryanair
24h 55m
NAP - ARN
7/11
dom
2 scali
Ryanair
36h 45m
NAP - ARN
3/12
ven
2 scali
Ryanair
28h 10m
NAP - ARN
9/11
mar
3 scali
Ryanair
29h 15m
NAP - ARN
3/12
ven
1 scalo
Ryanair
23h 35m
NAP - ARN
7/11
dom
3 scali
Ryanair
19h 50m
NAP - ARN
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
34h 25m
NAP - ARN
3/1
lun
2 scali
Diverse compagnie
24h 25m
NAP - ARN
20/10
mer
1 scalo
Iberia
25h 25m
NAP - ARN
20/10
mer
3 scali
Diverse compagnie
26h 55m
NAP - ARN
2/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
12h 15m
NAP - ARN
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
21h 30m
NAP - ARN
27/10
mer
1 scalo
Vueling
16h 15m
NAP - ARN
27/10
mer
1 scalo
Vueling
16h 15m
NAP - ARN
20/10
mer
1 scalo
Vueling
16h 15m
NAP - ARN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe