Trova voli economici da Napoli per la Serbia

Trova voli economici da Napoli per la Serbia

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per la Serbia. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Serbia
sab 1/1
sab 8/1
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Napoli - Serbia

Bassa stagione

marzo

Alta stagione

gennaio

Prezzo medio andata-ritorno

229 €

Buona offerta andata-ritorno

196 €

Buona offerta solo-andata

155 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per la Serbia

  • Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per la Serbia è agosto.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 40% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Serbia

Quanto dura il volo per la Serbia da Napoli?

Qual è il volo più economico per la Serbia da Napoli?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per la Serbia?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli per la Serbia?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per la Serbia?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per la Serbia?

4 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Serbia

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.060 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti negativi: "Short boarding time.missed the flight and had to pay."

Punti positivi: "Crew extra nice"
Punti negativi: "Food"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti positivi: "Fantastic"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Definitely the food!!"

Punti negativi: "The flight was delayed so we had to taxi over an hour on the runway at around 11pm. Would have been nice to have been served water or something while waiting"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "1. NON-Organization lines for boarding passengers 2. Very rude and disrespectful communication skills of male flight attendant This flight left me with very unpleasant experience."

Punti positivi: "Actually a very roomy plane for these days. Highly recommend this flight and plane type."
Punti negativi: "The food sucks - bring your own."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "If Lufthansa had not lost my luggage."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Everything was on time"

Punti positivi: "Really not many things to complain about on this kind of flight."
Punti negativi: "Boarding could be improved. Especially when it comes to hand luggage placement. They should definitely introduce boarding by place of seats."

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Plenty of food"

Punti negativi: "I feel like no one has responded to any of my complaints. We were re routed twice and left with no where to sleep, missing work, and paying a bunch of extra for cars to and from airport. My friend was refunded and I have yet to receive one response even though we flew and bought our tickets together."

Punti negativi: "It was a horrible experience. I was trying to check in a few hours before my flight, and my reservation just vanished. I was on the phone with VAYAMA twice, and both times they were extremely unhelpful and one of the times just very very rude! I will not be booking with Kayak again."

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew was very accommodating, Frequently offered water also."
Punti negativi: "Can t think of anything."

Punti negativi: "They lost my bag"

Punti positivi: "Short flight so no entertainment, but got a continental breakfast anyway. Good cofeee. Flight on time."
Punti negativi: "There was no downside."

Punti positivi: "Crew was friendly and efficient. Plane was newer (and cleaner)."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "They are prompt and very fast at loading and unloading. Quite a bit better than any other airline I have used. Leg room on small airplanes was good in economy, but not as good on larger jet to USA. The servers offered me ice in my water bc I am American. I appreciated that so much since I'd spent the last 12 days in Europe where no one serves with ice!"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "Miss the flight due to too short of transfer time. As a professional you guys should know better to have such tight transfer time. I want credit for my major inconvenience"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Good service"

Punti positivi: "The crew was very pleasant and professional"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "I had 20 mins to transfer from one flight to the next on a bank holiday weekend full of passengers. The staff stopped me and two other passengers to completely expedite our transfer process and I made the connecting flight."

Punti positivi: "The crew was nice"
Punti negativi: "The boarding process and the fees"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

"The crew was visible, helping and offering drinks all the time. The checking at the gate was unprofessional, and the boarding was a mess."

"Info"

Punti positivi: "puntualità"
Punti negativi: "sul boarding elettronico su Kayak di inserire anche il gruppo di imbarco"

Punti negativi: "Comfort mostly"

Punti positivi: "Everything about the United Airlines portion of the trip was terrific: lots of food & drinks; good entertainment system; good seats even in economy. United really stepped up their game."
Punti negativi: "The seats on the Austria Airlines portion of the trip were very close together & very minimally structured (little padding, depth etc.)"

Punti positivi: "."
Punti negativi: "."

Punti negativi: "Food should be much better than this. Otherwise everything is ok."

Punti negativi: "Seating is extremely cramped"

Punti positivi: "Crew, seat"

Punti positivi: "Will never purchase tickets through kayak ever again"

Punti positivi: "Curious crew."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "Staff and the service"
Punti negativi: "Dinner was so bad"

Punti positivi: "Puntualità"

Punti positivi: "Everything was just right."

Punti positivi: "puntualità e serietà"
Punti negativi: "mangiare"

Punti negativi: "Staff is not friendly, does not offer assistance or ask if you need anything."

Punti positivi: "Tutto ok ottima precisione"
Punti negativi: "Io credo che è tutto ok"

Punti positivi: "I had to pay 75 USD for 3.6 KG extra. Very annal"

Punti positivi: "Talmente poco che questa linea la sto scrivendo solo pet arrivare ai 50 caratteri richiesti"
Punti negativi: "Shit happens: i guasti tecnici possono accadere, è nella natura delle cose. La professionalità è sapere come gestire guasti e disagi delle persone. Ecco, Austrian semplicemente non lo sa. Il volo, già in ritardo di mezz'ora - strano - all'altezza di Graz deve rientrare a Vienna per guasto, dicono, all'aria condizionata. Ci dicono che ci daranno informazioni al gate. Può capitare, naturalmente. Solo che: - le informazioni non le danno al gate, ma allo Starbucks dell'aeroporto, senza avere aspettato e neanche avvertito tutti i passeggeri - ci dicono che nonostante i mercatini natalizi ci hanno trovato comunque un hotel, facendolo un po' pesare, mentre è loro dovere, siccome il volo è ritardato al giorno dopo. Peccato che l'hotel è a 120 km e loro non hanno trovato il bus per il trasferimento (incidentalmente, anche questo è da norma di legge un loro dovere...) - alla fine come assistenza in termini di generi di conforto commisurata alla durata del ritardo, 10 ore, il tutto si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua e un kit toilette per il mattino. In ragione della distanza degli hotel disponibili siamo stati invitati pressantemente a passare la notte nel terminal, ma: - nessuna assistenza. Dopo i controlli di sicurezza neanche una bottiglietta d'acqua, neanche un voucher colazione, neanche qualche coperta o cuscino per dormire meglio sulle scomodissime sedie/divano. E neanche uno scusate. - nessuna reazione alla possibilità di apertura della business giunge: è chiusa e non la riapriamo per voi. Neanche per farvi dormire un po' meno peggio. - nessuna specifica informazione ai passeggeri sulla evoluzione della situazione - siamo stati abbandonati a noi stessi, in sostanza Violazioni multiple e ripetute del regolamento CE 261/2004. Ma pagheranno, eh, se pagheranno..."

Punti positivi: "In particolare, nulla. Posti piuttosto stretti, tempi lunghi di imbarco, personale cortese ma nulla di più"
Punti negativi: "Comfort? Una bottiglietta di acqua naturale da 25 cc. Giusto per non potere dire che non hanno dato nulla. Volo brevissimo, cmq in ritardo di mezz'ora, imbarco confusionario. C'è stato poco da salvare."

Punti negativi: "Ritardo da piu di un ora con avviso solo parziale del ritardo"

Punti negativi: "È la stessa Lufthansa che decide i voli ed i loro collegamenti. Se non sono in grado di garantire un volo dovrebbero rivedere gli orari."

Punti negativi: "Flight was late departing Cairo Changing flights from Cairo to Amsterdam was scheduled at 50 minutes. I asked the male flight attendant about changing airplanes, said our new gate was right next to our arriving gate. He said no problem. He failed to mention we had to go through customs and security again, and walk almost a Kilometer in the process. Fortunately they held the Amsterdam plane because many passengers would have missed it. I did not appreciate the lack of information from the flight attendant, however holding the plane was a godsend."

Punti positivi: "Almost every thing was very good"
Punti negativi: "My selection in pasta... was not bad but it was bit dry other than that no complains....thanks for save trip."

Punti negativi: "We are late only 25 min (50% of flight - 50 min)"

Punti positivi: "Crew was nice enough, entertainment was ok. Food was ok. The plane was old and a little dirty."
Punti negativi: "Boarding was incredibly chaotic, seats were old and uncomfortable."

Punti negativi: "Checked baggage very expensive."

Punti positivi: "volo cancellato dirottato con swiss via Zurigo."

Punti negativi: "The business class was not really business class, I guess a 3 hour Business Class flight doesn’t have a seating configuration t Like the new A321. With all said Austrian Air is on the top of its field,"

Punti positivi: "Crew only offered water once during the whole night flight. The entertainment programs regarding games was very restricted, both in terms of game offers as well as operation / handling"

Punti negativi: "Flyght was terible"

Punti positivi: "boarding/deplaning relatively quick. plenty of leg room in emergency row seat"
Punti negativi: "only provided ONE meal on an 11 hour flight?? how is that ok? people were very hungry. when i asked about that, the disinterested flight attendants tried to convince me that they had in fact provided “two services” -they apparently think a small packet of crackers counts as dinner. shortly before landing they served a stale ham sandwich (8 hours after the only meal). Food quality was poor as well. during booking there was not an option to indicate dietary requirements either. not impressed with austrian air overall."

Punti positivi: "Everything was excellent"

Punti negativi: "Anche oggi 20 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Le hostess fantastiche"
Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora"

Punti positivi: "The direct flight' and the comfortable seat"

Punti positivi: "Seats were comfortable Bathrooms clean"
Punti negativi: "Crew wasn't very helpful and didn't ensure my stroller was delivered at the aircraft exit Had trouble closing my suitcase into the overhead compartment and called for assistance, to which i got reprimanded for opening it in the first place Requested coffee because i couldn't get it myself, being with a sleeping toddler, to which i got a horrible answer: the flight attendant told me i had to get it myself in the kitchenette"

Punti positivi: "The food was tasty, the crew was nice and overall it was realy good"
Punti negativi: "There wasn't any movies or music as entertainment"

Punti positivi: "The crew was wonderful, as is always true with both Austrian Airlines and Lufthansa."

Punti positivi: "la pulizia degli aerei, la cortesia del personale di bordo."
Punti negativi: "i prezzi sono alti."

Punti negativi: "We booked Austrian Airlines to Kosice for 6 to play a concert for 3,000 on Thursday night. 4 of our group arrived from ZRH; 2 from LHR. LHR-VIE was late; we ran and arrived in time catch VIE-KSC before it left, but Austrian Air would not allow us to board, despite that the other part of our travel party was already on the plane and alerted both gate staff and on-board staff we were coming and wee had to play a show that night with Arch Enemy. We had to wait 10 hours in VIE & given €12 for food. AA cited "rotational issues". Shockingly, Austrian Air delayed the 2nd flight by another hour "to wait for someone". We had to cancel the show. Really angry"

Punti negativi: "Although AU blamed late arrival of the plane from Russia, fact is that the plane was at least one hour at the dock before boarding and the AU team was just extremely slow to get boarding done. We were all invited 45 minutes before boarding to board, when apologies were already offered for the slight delay, which turned into 1.5 hour overall. Worst is the lack of communication during the 45 minute wait, for which I have little understanding seeing many older people clearly suffering."

Punti positivi: "Nice staff. efficient."

Punti positivi: "The plane was comfortable even in economy. The crew were helpful and professional. Good food."
Punti negativi: "We were boarded and then told we had to sit on the plane for 45 minutes before take off. It's possible this way beyond the crew's control, but still would've been better to wait in the airport. Also, the movie selection was smallish compared to some other airlines."

Punti negativi: "Behavior of AA. We came with AA from Nica to Wien on time and AA did not allowed us to take plane to Zagreb. They changed to latter fly with CA. Shameful and inadmissible !"

Punti positivi: "Would fly with them anytime."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "The food was very good! And the movies you could choose too."

Punti positivi: "I like the cotrious service. But I wish this international flight would take two suitcases instead of one"

Punti positivi: "The hostess are very friendly, good customer knowledge with worm smiles. My name is mulugeta Assefa"
Punti negativi: "The service is outstanding I love it. The hostess are very friendly and they have excellent customer service knowledge. I'm happy. ..thanks..... My name is mulugeta Assefa"

Punti positivi: "Veloce, economico e senza terrorismo sanitario"
Punti negativi: "Tutto è perfetto"

Punti positivi: "Perfect"
Punti negativi: "Nothing. Flight was amazing"

Punti positivi: "Tutto bene, ma l aereo in ritardo mi ha fatto perdere la coincidenza per Göteborg e ho dovuto attendere 8 ore per il prossimo volo"

Punti positivi: "The crew was very kind"

Punti positivi: "Professional crew. Good simple check in."
Punti negativi: "Nothing."

Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Customer care was super supportive"
Punti negativi: "Inflight sandwiches"

Punti positivi: "Food was great, enjoyed watching videos, staff very profession and friendly."
Punti negativi: "Boarding was delayed and prolonged My Baggage was not transferred and was not available when I arrived in Dulles."

Punti positivi: "economy plus seats were nice, great movie selection, especially international movies"
Punti negativi: "crew was not friendly, i had to ask for water many times, usually water person walk the aisle. food was terrible. other carriers food were better"

Punti positivi: "Comfortable seat, great crew."
Punti negativi: "Flight delayed, no USB port and no entertainment"

Punti negativi: "Troppo ritardo"

Punti positivi: "Good for both."
Punti negativi: "Bigger seats."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Aspettare 30 minuti l'autobus all'arrivo é follia"

Punti positivi: "One crew member was very good but all were not very available or checking on people. I had a seat that I purchased and it was very hard to recline I only found out that it did if fact recline it the last hour to hour and a half of the trip! It was a difficult push back to get it to recline"
Punti negativi: "If I knew how to recline my seat earlier. I did try several times"

Punti positivi: "Lovely crew, very helpful"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "The crew were amazing and the flight was very smooth."
Punti negativi: "Keep up the good work"

Punti positivi: "Best airline in the business quick efficient and outstanding service What else can you say"

Punti positivi: "Very good service, teh flight attendants made it as pleasant as possible, plane left on time"
Punti negativi: "tough to sit on a plane for 9.5 hours"

Punti positivi: "Was happy to pay extra 45.5 pounds for laugages which was hidden"
Punti negativi: "Not happy to pay extra money for my case"

Punti positivi: "Flight crew very nice"
Punti negativi: "Paid $70 for seat with more leg room and was the exit role to main entrance. No overhead space for carry on: broken food tray holder. People stepping on my feet. And gather in your space waiting for bathrooms. Window seat had no room for feet because of closed door"

Punti positivi: "The staff tried to help me when it was evident we would not arrive on time"
Punti negativi: "The connecting flight is too short of a time. We were late out of LAX and I missed my connection and had to sit in airport for 5 hours. Missed my grandson’s third birthday party. Just made me sad as Travelled from far to try to make it."

Punti positivi: "Restrooms clean, decent food and drink, nice cabin crew."
Punti negativi: "No complaints"

Punti positivi: "Interior of the plane was clean. Smooth landing."
Punti negativi: "Pilot did not avoid turbulence"

Punti positivi: "Travel on Crostian Airlines did not pappen. KLM flight to Munich was cancelled and I was rescheduled on Air Setbia to Belgrade, the Split."
Punti negativi: "That it didn’t happen."

Punti positivi: "Good services!"

Punti positivi: "Personale gentile e affabilmente."
Punti negativi: "I sedili dell’economy diventano sempre più stretti."

Punti positivi: "Rapidi e personale ultra professionale"

Punti positivi: "Very friendly service!"

Punti positivi: "The staff was extremely pleasant. Food was good!"
Punti negativi: "Have no complaints"

Punti negativi: "Headset jack only worked if the headset plug was in EXACTLY the right spot."

Punti positivi: "In flight food was enjoyable"

Punti negativi: "I don’t like the limited choice of drinks on these short KLM flights."

Punti positivi: "had problems checking in , in that I was charged for a suitcase! I have since checked my paper work and found thad that I had paid for a case! I will follow this up when I return to the UK"

Punti positivi: "Equally friendly crew and experience. It was complimented by the time we got to spend in the fantastic KLM lounge while we waited for the flight."
Punti negativi: "Nothing!"

Punti positivi: "Flight crew was pleasant and attentive. Seats were comfortable for economy as well. We were allowed to check in extra baggage for free at check in which really helped since we would be catching a connecting flight in Amsterdam"

Punti positivi: "Cena veloce Letto flat in business"
Punti negativi: "Lounge Delta in JFK affollatissima Pochi film in lingua italiana Personale disattento"

Punti positivi: "Flat bed"
Punti negativi: "Personale Pochi film in italiano Procedura imbarco complessa più di altri vettori verso USA"

Punti positivi: "Airline staff good and professional"
Punti negativi: "Nothing one can do, for a 6.2" guy, the metal bar that forms the shape for the pouch for magazines and such digs into knees, ESP if person in front adjusts seat back. Fold out table barely accommodates laptop."

Punti positivi: "The pilot kept us informed periodically during our journey. I liked that we could choose our seating online. The entertainment was good."
Punti negativi: "The plane was dirty, all seats did not have pillows and blankets. Seating was not very comfortable, particularly as there was a box attached to one of the legs of the seat in front of me, making it necessary to move my legs to an uncomfortable angle."

Punti positivi: "Great crew service. Among the best ever."

Punti positivi: "It was so easy to board and I had no inconvenience. It took 4 minutes from when I said goodbye to my family till when I was at the front of the gate."
Punti negativi: "Nothing! It was all great!"

Punti positivi: "Everything - Checkin, crew, food, entertainment"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The flight was delayed due to fog, but the staff was amazingly helpful to make sure everyone got to their destination."

Punti positivi: "They were awesome."

Punti positivi: "The staff and crew"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "KLM fed a sandwich even though the flight was only 2 hours. The crew was pleasant. Getting through the Amsterdam airport to catch a connecting flight with only an hour to do so was no big deal. Airport staff was pleasant and helpful."

Punti negativi: "I requested low fat meals. The first one, was OK. But they forgot my request for the second one."

Punti positivi: "Very friendly and the food and drinks never stopped and no additional charges, a very nice experience over the bargain airlines, free in-flight movies, and entertainment, no cost."
Punti negativi: "No complaints."

Punti positivi: "Food and drink service"
Punti negativi: "Boarding pass facility"

Punti positivi: "captain was great."

"Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati"

"Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante"

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "Not cancelling this flight and 5 other flights."

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti positivi: "Evriting"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "My first time on easyjet & it was not easy."

Punti negativi: "Departure time"

Punti positivi: "It left on time and the service was reasonable."
Punti negativi: "This probably isn't to do with EasyJet, but the Nice airport was a disorganised mess. It was under-staffed and there was some type of problem where they wouldn't let anyone leave the airport for an extra hour."

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "Personale molto cortese, comfort più che accettabile (considerando che sono alto 190)."
Punti negativi: "Nella tariffa standard se permettessero almeno uno zainetto , oltre al bagaglio a mano, sarebbe perfetto il servizio"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Border control at EDI. Lanes too long"

Punti positivi: "Come sempre gentili e disponibili. Affaticati non per colpa loro"
Punti negativi: "I tempi di imbarco, evitare il peso e le misure delle valige, se non sono proprio notevolmente e visibilmente fuori dalle regole. Evitare di far pagare il supplemento di 60,00 euro se oltre al trolley si porta uno zaino piccolo. Tempi partenza lunghi. Sedili scomodi"

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Very friendly experience...The crew members were courteous!!!"
Punti negativi: "Amazing experience...."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "The flight was on time and everything was o.k. I had no high expectations as it was a cheap flight"

Punti negativi: "Was not told when booking on Kayak the extra charges that Easy Jet charged for baggage and that the weight limits were much lower than the US."

Punti positivi: "The staff was great."
Punti negativi: "Nothing. All good."

Punti positivi: "Given extra leg room after we boarded"
Punti negativi: "Flight was delayed; boarding was chaotic"

Punti positivi: "Boarding was fast. Flight was on time"
Punti negativi: "The plane smelled like vomit before take off which leads me to believe it was not cleaned properly"

Punti positivi: "WE got there."
Punti negativi: "We had purchased tickets with 2 bags at 15 Kg ea. The day before I realized that was under & I called to increase to 23 for one bag & 20 for the other. They initially said Increase would be 90 euro but when I complained that was terrible she lowered to 60. confirming email showed the icrease to 27 for 1 & 21 for the other. Actuals 22.3 & 16 . 3 for the 2nd."

Punti negativi: "5 ore di ritardo"

Punti positivi: "Il volo ė stato una ninna nanna. Tranquillissimo"
Punti negativi: "Pagare 6 euro per metterr il bagaglio a mano in stiva."

Punti positivi: "Tutto organizzato bene."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ho dovuto imbarcare il bagaglio e penso non ci sia cosa più sgradevole se fai scali!!! Orrendo che esistano ancora questi limiti!!!"

Punti negativi: "La cortesia è puntualita"

Punti positivi: "Kept informed about delay"
Punti negativi: "The plane was delayed 3 hours so booked another flight with another airline"

Punti negativi: "The crew was rude to passengers. International safety regulations were not followed. Terrible gate announcement, constant changes with no commutation."

Punti positivi: "Friendly staff okay service"
Punti negativi: "There was a problem with the plane when everyone was boarding then was told to go back to the boarding gate because the plane was not ready yet. Then had to check in to the gate again. Journey was a bit rough too."

Punti positivi: "Come sempre niente da dire sul personale e sul volo"
Punti negativi: "Ho appreso del ritardo di quasi un’ ora solo scaricando la app....."

Punti positivi: "Comfort"
Punti negativi: "That my carry on luggage was not allowed"

Punti negativi: "Quasi un ora di ritardo"

Punti positivi: "Crew were nice and friendly."
Punti negativi: "Boarding in Napoli was ridiculous. The boarding team acted like it was their first day and did not know what they were doing. It may have been due to the inadequate airport facilities there. Plane got off late and had to circle upon arrival at Luton."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti negativi: "Siamo partiti con 40 minuti di ritardo"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti positivi: "We got there fine :)"
Punti negativi: "The flight was late which complicated things for us in Stockholm."

Punti positivi: "Cabin staff are courteous and professional"
Punti negativi: "Running extremely late without an adequate excuse. Made to wait for ages standing in the departure lounge because the dispatchers wanted to get us off their hands. Oh, and one other thing. GIVE US SOME MORE LEGROOM."

Punti positivi: "On time and very well organized"
Punti negativi: "U have to pay for water"

Punti positivi: "La priorità per le famiglie con bambini piccoli meno di due anni"
Punti negativi: "Sono stati smarriti i bagagli durante il volo di ritorno."

Punti positivi: "Personale di volo veramente disponibile"
Punti negativi: "Ritardo di quasi due ore"

Punti positivi: "Boarding was ok although a last minute gate change was an inconvenience."
Punti negativi: "Delays due to French air strikes and being held on the plane for an hour while we waited."

Punti negativi: "Come al solito con questa compagnia che per me è pessima se uno non resta in fila per un ora non imbarca il bagaglio anche quando il volo non è pieno"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per la Serbia

Le compagnie aeree che partono da Napoli e arrivano per la Serbia hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Napoli per la Serbia

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Napoli per la Serbia

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Napoli per la Serbia

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Napoli per la Serbia

Prenota voli economici da Napoli a Serbia

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
NAP - BEG
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
BEG - NAP
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
NAP - BEG
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
BEG - NAP
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
NAP - BEG
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
BEG - NAP
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
NAP - BEG
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
BEG - NAP
13/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
NAP - BEG
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
BEG - NAP
1/3
mar
1 scalo
KLM
26h 15m
NAP - BEG
5/3
sab
1 scalo
KLM
22h 30m
BEG - NAP
1/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
NAP - BEG
5/3
sab
1 scalo
Diverse compagnie
5h 15m
BEG - NAP
14/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 35m
NAP - BEG
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 10m
BEG - NAP
14/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
30h 10m
NAP - BEG
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
26h 00m
BEG - NAP
13/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
45h 25m
NAP - BEG
15/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
25h 30m
BEG - NAP
14/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
32h 25m
NAP - BEG
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
29h 45m
BEG - NAP
1/3
mar
2 scali
Diverse compagnie
26h 40m
NAP - BEG
5/3
sab
2 scali
Diverse compagnie
11h 00m
BEG - NAP
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 45m
NAP - BEG
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
6h 50m
BEG - NAP
27/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
23h 45m
NAP - BEG
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
BEG - NAP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
NAP - BEG
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
23h 10m
BEG - NAP
13/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
NAP - BEG
15/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
25h 30m
BEG - NAP
18/12
sab
1 scalo
Lufthansa
9h 35m
NAP - BEG
1/1
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 05m
BEG - NAP
18/12
sab
1 scalo
Lufthansa
9h 35m
NAP - BEG
1/1
sab
2 scali
Lufthansa
9h 35m
BEG - NAP
18/12
sab
1 scalo
Lufthansa
9h 35m
NAP - BEG
1/1
sab
1 scalo
Lufthansa
4h 05m
BEG - NAP
18/12
sab
2 scali
Austrian Airlines
25h 05m
NAP - BEG
1/1
sab
2 scali
Austrian Airlines
26h 25m
BEG - NAP
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/1
dom
1 scalo
Diverse compagnie
22h 05m
NAP - BEG
23/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
31h 35m
NAP - BEG
19/12
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 35m
NAP - BEG
19/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 20m
NAP - BEG
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 30m
NAP - BEG
21/12
mar
1 scalo
easyJet
8h 00m
NAP - BEG
21/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
22h 40m
NAP - BEG
22/12
mer
1 scalo
easyJet
8h 00m
NAP - BEG
20/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 00m
NAP - BEG
22/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
9h 00m
NAP - BEG
20/12
lun
1 scalo
Diverse compagnie
9h 40m
NAP - BEG
19/12
dom
3 scali
Diverse compagnie
20h 00m
NAP - BEG
22/12
mer
3 scali
Diverse compagnie
16h 15m
NAP - BEG
23/1
dom
3 scali
Diverse compagnie
24h 45m
NAP - BEG
20/12
lun
3 scali
Diverse compagnie
10h 45m
NAP - BEG
21/12
mar
3 scali
Diverse compagnie
19h 55m
NAP - BEG
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe