Trova offerte per voli da Napoli a Melbourne

NAP - MEL

Trova offerte per voli da Napoli a Melbourne

Andata e ritorno
Economy
Napoli (NAP)
Melbourne
ven 23/10
ven 30/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Cerca subito tra centinaia di siti di viaggio per voli verso Melbourne

Informazioni utili

Bassa stagione

febbraio Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 12%.

Alta stagione

gennaio Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 30%.

Prezzo medio di un viaggio andata-ritorno

1.025 € (media delle ultime 2 settimane)

Quando prenotare voli da Napoli a Melbourne

Prezzo stimato andata e ritorno
Prezzo medio al mese

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha comprato un volo per questa tratta a 672 € o meno.
  • I mesi di dicembre, gennaio e febbraio sono considerati alta stagione. Il mese più economico per viaggiare è febbraio.

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Napoli a Melbourne

Quanto dura un volo da Napoli a Melbourne?

Quale compagnia offre il volo più economico da Napoli a Melbourne?

Quale aeroporto utilizzerò con un volo da Napoli a Melbourne?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Napoli a Melbourne?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Napoli a Melbourne?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Napoli a Melbourne?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Napoli a Melbourne?

3 principali compagnie aeree con voli da Napoli a Melbourne

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Turkish Airlines
Valutazione complessiva sulla base di 22.928 recensioni
7,8
Imbarco
7,8
Tariffa comfort
8,2
Personale
8,0
Divertimento
7,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "sedile comodo"

Punti positivi: "Everything was excellent even the landing was as smooth as butter"
Punti negativi: "A free upgrade to a business class seat :("

Punti positivi: "La possibilità di scegliere il posto a sedere, la gentilezza e un pochino di wifi gratis"

Punti negativi: "Cabin temperature too warm"

Punti positivi: "Everything was great one of the nicest airlines I've ever flown on"
Punti negativi: "Nothing everything was great"

Punti negativi: "I didn’t make the flight to Antayla because the airport customs takes too long, kayak needs to let travelers know they need a visa and passport to travel through IST. Also tight connections are impossible."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Comfort"

Punti positivi: "The crew was good. The seats were not comfortable."
Punti negativi: "food could have been better."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Il personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap."

Punti positivi: "Personale eccellente."
Punti negativi: "La lingua Italiana non si trova da nessuna parte, grosso handicap"

Punti positivi: "Good food and great entertainment system."
Punti negativi: "As close as an hour to takeoff, we had not received any confirmation from the gate that we would be boarding there. Upon asking the gate attendant at our supposed depature gate if if was indeed the gate depating for Kabul, she "had no idea." To begin boarding, people just randomly started lining up without any formal announcement ever occuring."

Punti negativi: "Leg room Food choices"

Punti positivi: "Food was good"
Punti negativi: "The crew is rude. Constantly bumping into people and never saying excuse me or sorry. The bathrooms were also very gross and wet with standing water on the floors in 4/5 opportunities."

Punti positivi: "Food was good"
Punti negativi: "Service was very slow. Only one person was serving. We had dinner at 10:15 pm and they did not had some of the beverages that were on the menu"

Punti positivi: "Liked everything about it new planes good food on time excellent crew"

Punti negativi: "The lack of communication with the employee who had my boarding pass and did not provide the wheel chair. I waited in an area waiting, he moved to another area without letting me know. Finally I nearly made it to the gate, on the bus and on the plane. It did not give me the chance to relax at the lounge as I paid for a business class ticket. I felt not being taken care of properly and as expected."

Punti positivi: "Crew was great!"
Punti negativi: "food and boarding"

Punti positivi: "Like flying first class"

Punti negativi: "The process to get into the plane at Istambul was horrendous. It took forever to process the passengers."

Punti positivi: "service, no delays."

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "The amount of food and drinks we got was perfect, the movies, shows and other entertainment options were plenty and they had a great selection, and the sleep kit (slippers, socks, lip balm, etc) was very much appreciated and helpful. The staff were nice and professional."

Punti negativi: "I missed my flight from ABV to Istanbul. The customer representatives at the airport office couldn’t help me find or place me on another flight. They wanted me to purchase a new ticket and pay full price instead of the difference. The flight ime on my itinerary was 12:15a on Sunday (instead of 00:15) which confused me. My flt coming to ABV, airline left my baggage in turkey too and had no representative at airport to inform us what happened. Seems airline treats flights to Nigeria this way"

Punti negativi: "There was nothing I would need and did not get in this flight. I would definitely use the same airline and recommend to other people as well."

Punti negativi: "It was fantastic"

Punti negativi: "Valigia non consegnata a causa del ritardo del volo precedente; la compagnia aerea non ha fornito spiegazioni sull'accaduto, ne tantomeno provveduto ad offrire assistenza, amenity kit o rimborsi per il ritardo sulla consegna del bagaglio, avvenuta ben oltre le 24 ore."

Punti negativi: "Ritardo di oltre 45 minuti, perdita della coincidenza, riprogrammazione del volo lenta e difficoltosa, nessuna assistenza fornita."

Punti negativi: "Sears in Boeing 777-300 are amaño and marroquí, Edith feedback space and unconfortable, worse if being sittedbin the Baco of the aircraft rows 40 yo 54"

Punti positivi: "Service. Crew. Everything is amazing."
Punti negativi: "None"

Punti positivi: "Purchase value"
Punti negativi: "Economy seats are a bit tight"

Punti positivi: "Good entertainment selection. Good enough food."
Punti negativi: "Not enough legroom. No need at all for those foot rests."

Punti positivi: "Food was great, flight was on time, clean plain, great interior, great entertainment."
Punti negativi: "Really limited leg space. I'm 5.9 and felt like I was a giant, couldn't stretch. Ordered kids meal at the time of ticket purchase but due to some reasons that crew could explain there was no food for our two year old. They offered a regular meal which my son did not want to eat. Crew was not super friendly and that seems to be the norm for this airline. Limited s"

Punti negativi: "La totale mancanza di assistenza da parte del personale di bordo e di terra per la risoluzione di disagi peraltro causati dalla stessa compagnia; il tono scocciato con cui rispondevano alle domande/richieste di chiarimenti/richieste di assistenza. Voli costantemente in ritardo che hanno causato, perciò, la eredità di coincidenze aeree con conseguente blocco a terra per un giorno. Bagaglio non arrivato contestualmente con il volo sul quale si è viaggiato. Impossibilità di ottenere un upgrade in classe business nonostante la richiesta di pagare - com'è ovvio - la differenza. La motivazione per questo diniego non solo non è stata fornita ma soprattutto c'è stato un continuo scarico di responsabilità da uno all'altro... Pessima esperienza"

Punti positivi: "Try to introduce some Pakistani food especially from Karachi rest are very good."
Punti negativi: "Behavior of staff are extremely good this my first experience previously I use to fly with other air line due to price especially from Karachi to USA. I hope if I will get good deals I will prefer Turkish Airlines because turkey is our brother country."

Punti negativi: "Seats too close"

Punti positivi: "My experience of flying on Turkish Airline was amazing form beginning to end everything was perfect. The crew were very professional and the food quality was the best that I have had on an airline."

Punti positivi: "Very relaxing, excellent food, very good customer service, I love Turkish Airlines."
Punti negativi: "The food on the flygh istanbul to New York was not as good as usual. It was a bit cold, but a part of this everything was excellent. Overall I am very happy!!"

Punti negativi: "no USB chargers!"

Punti positivi: "Food is better than most and the personal touch screen entertainment center is top notch"
Punti negativi: "When the person in front of you lounges back it's near impossible to eat your​ food or see the screen comfortably"

Punti positivi: "The staff and crew were very helpful and provided excellent service throughout the experience. The food makes one rethink all the bad stereotypes of airlines food and one does. It go hungry."

Punti positivi: "Ho viaggiato con diverse compagnie aeree compresa Emirates e thai e devo dire che anche questa è una ottima compagnia... Forse un punto in meno sul cibo ma tutto sommato è un ottima compagnia.. Puntuale.. Servizio ottimo e atterraggi fantastici... Bravi i piloti!!"
Punti negativi: "Come detto un punto in meno sul cibo... Tutto il resto ottimo."

Punti positivi: "The service was very good, friendly, courteous."
Punti negativi: "Can't think of anything."

Punti positivi: "the boarding agent was very helpful and professional"
Punti negativi: "no entertainment items such as TV"

Punti negativi: "Boarding by bus Staff did not enforce priority lane for business and star alliance GOLD Waited long time in the bus"

Punti positivi: "Food is excellent, staff great."
Punti negativi: "Not nearly enough leg room for an international flight!!"

Punti positivi: "the plain is good and there is a big space for the legs. the crew is helpfull"
Punti negativi: "1. There was a delay on the flight from Barcelona to SAW (Turkey) of 2.5 hours. Turkish Airline didn't update us at any time what and why is the delay problem . Due to this, we missed the connetcion flight to Tel Aviv.They took us to another air port(Attaturk) in Istanbul (1.5 hour driving) . They gave us only food vaucher and no compensation for the overall delay(7 hours!!!) 2.Icoud not order a Cosher foo at all TK flights web sitr. WHY ??? 3.the Entertainment is very poor. only one movie and no subtitlse .Music is wired."

Punti positivi: "I liked that it wasn't so crowded on the plane and that I had a window seat. I appreciated the meal and beverages offered."
Punti negativi: "There wasn't an option to select what I wanted to watch or hear during my trip."

Punti positivi: "This was the return flight I skipped base on the horrible customer service I received on the first leg of the flight."
Punti negativi: "The bording process, the customer service and attention."

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Friendly staff and smooth boarding process."
Punti negativi: "British Airways charge you for water. However the flight attendant did her best and brought me a glass of water. It is the first time that water is not courtesy form an airline."

Punti negativi: "We had to beg for one cup of water on a 3 & 1/2 flight. Very poor customer service."

Punti positivi: "Crew was very nice and no surprises while boarding at the gate"
Punti negativi: "You had to pay for snacks or water"

Punti positivi: "The crew, the food and the smooth journey."

Punti negativi: "Stop losing my luggage and stop charging for food."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Volo in overbooking ho dovuto imbarcare i passeggini Cibo a pagamento Personale scortese"

Punti positivi: "Tutto bene"

Punti positivi: "L'hostess"
Punti negativi: "Private bus for business class would be better"

Punti positivi: "Yes and yes"
Punti negativi: "Get the blanket timely"

Punti negativi: "Lo scalo del ritorno è stato troppo breve e a causato lo smarrimento del bagaglio . Inoltre un viaggio che dura un giorno intero deve comprendere almeno un pasto nella tariffa"

Punti negativi: "Scalo troppo breve al ritorno che ha causato lo smarrimento del bagaglio Un viaggio che dura un giorno intero deve almeno garantire un pasto incluso"

Punti positivi: "Nothing to complain about. It was a nice, calm trip."
Punti negativi: "At least my wife and I were seated together on this trip."

Punti positivi: "Crew fantastic. Seats very cramped so hard when travelling alone with people crammed next to you. I am very short and still found seat cramped. Blankets skimpy. Heathrow to San Fran. Johannesburg to Heathrow was more comfortable."
Punti negativi: "Most things I give a high rate on BA but travelling economy these days is very cramped especially as I did two long international legs with short four hour break between."

Punti negativi: "Tempo di off-boarding"

Punti positivi: "The crew was very good, really polite and nice and helpful. Pilots or the plane's auto landing system did a good touch down in a hard windy condition at Ohare."
Punti negativi: "Cramped seating as usual in economy, but BA's is better than others in most cases. A few extra inches of leg and knee room would make all the difference in the world. Our worst experience is the over zealous highly inefficient very slow tedious carry on bag security system at Heathrow terminal 5."

Punti negativi: "I film in italiano sono limitati"

Punti positivi: "Nulla, solo discomfort"
Punti negativi: "Accoglienza e puntualità"

Punti negativi: "Virgin seats are not the best business class seats out there..."

Punti negativi: "Cramped, bad seats. Every time the guy in front of me shifted in his seat he bumped my knees and even sent my drink flying into my and my seatmate's laps."

Punti negativi: "Il ritardo di 1 ora per la partenza"

Punti negativi: "Il ritardo di più di un’ora della partenza è inaccettabile per una compagnia aerea come la BA"

Punti positivi: "Flight attendants were excellent and very pleasant."
Punti negativi: "2nd serving of food was not good."

Punti negativi: "The plane was at the gate for almost 2 hours due to the fuel tanks - apparently the engineers didn't know which tanks were refueled. Sounded a bit weird. I bill at $800 per hour - I think I should be compensated for my time."

Punti positivi: "Old airplane very outdated entertainments system and seats are very narrow ."
Punti negativi: "Old airplane very outdated entertainments system and seats are very narrow ."

Punti negativi: "HHad to pay for even basic drinks No entertainment"

Punti negativi: "The worst flight I took in years. A dated airplane, with seats uncomfortable and worn off, an inflight entertainment system that looked straight from the 90s. We had. 1:20h delay ( announced on board ) on departure as the engine had to be repaired and replacement parts installed."

Punti positivi: "Cleanliness of the plane, comfort on board"
Punti negativi: "Totally unpolite personnel at Heathrow airport. We were at the beginning of the line, but they forced us to check-in the cabin bag, asserting that the flight was packed and there was no space available. The girl that was checking our ticket didn't answer our questions regarding the reason, and told us to speak with her boss. Her boss told us pointlessly that our bag was chosen randomly. In the end, we had to put in a little plastic bag everything valuable we had in the baggage, though on the plane there was plenty of space available in the overhead lockers."

Punti positivi: "N/A"
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Neppure un bicchiere d’acqua. Volo da 40 anni non mi era mai capitato."

Punti negativi: "Very disappoint as British Airways company. No difference with low costs companies."

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "Il volo con 45' di ritardo (una consuetudine guardando i giorni precedenti). All'arrivo ancora attesa all'interno del aeromobile, perché il terminal non era pronto. Nel 2018 è inaccettabile, i mezzi di comunicazione esistono e funzionano. Assurdo!"

Punti positivi: "Poco"
Punti negativi: "All'arrivo attesa all'interno del aeromobile (20/30', perché il terminal era guasto e non si trovava un' autoscala per scendere). Assurdo!"

Punti positivi: "Il posto"
Punti negativi: "Dormivo e non mi hanno avvertito della partenza ritardata"

Punti positivi: "Slept. Food was good."
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "Friendly crew."
Punti negativi: "Flight delayed and missed connection. Ground crew in Rome assured there would be no further delays and connection would be made. Then plane was held on runway for 30 minutes after arriving 1.25 hour late. No complimentary drinks or snacks for a 3 hour flight. Landed 15min before connecting flight departed and was told by crew that a BA representative would be at gate to meet passengers who "missed" connection to LA, but no representative for the LA connection was present (only for other connections) though 20 passengers were on the same LA connection. Approximately 30 other passengers missed other connections. Was told that we would not make transfer to connection in same gate though we still had 10min before departure. At rebooking desk, was told "this happens all the time". Given meal vouchers to use at hotel by London Heathrow. Dinner voucher was valid only at hotel for a single dinner option (chicken, curry, salad, and water only - no juice nor soda, etc.)."

Punti positivi: "the cabin crew was great"

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "la difficoltà all'imabrco per l'eccesso di bagagli a mano. avrei oreferito un imbarco forzato in stiva per un certo numero di passeggeri (io ero gruppo 4 e probabile canditato ...) perchè troppe persone portano come secondo bagaglio item troppo grandi e invece di inserirli sotto i sedili li devono mettono nei comparti overhead. non ci sta più nulla! il personale èstato comunque premuroso e gentile (con con grande professionalità) riducendo il fastidio. era venerdì sera."

Punti positivi: "la puntualità"
Punti negativi: "volendo essere critici durante la notte ua tutti i costi n maggiore servizio di bevande sarebbe stato aprrezzato ma ho comunque dormito parecchie ore e forse ho perso dei passaggi"

Punti positivi: "Spazio in più in larghezza e per le gambe. Vale il maggior costo."

Punti positivi: "Partenza in orario, arrivo in anticipo. Personale cortese"
Punti negativi: "British è ormai come ryan, non danno gratis neanche un bicchiere d'acqua. Su un volo di due ore intorno a mezzogiorno se vuoi uno snack lo paghi"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono riusciti a farci stare seduti insieme, sedili rotti, tray rotto. Peggio di così?"

Punti positivi: "volo di per se tranquillo e staff eccellente"
Punti negativi: "in London city non c'è una Lounge di BA il volo è partito con 30 minuti e più di ritardo l'aeroporto è piccolo e trafficatissimo"

Punti negativi: "Old aircraft with limited space and entertainment (Business class). One hour delay on arrival."

Punti positivi: "British Airways may be one of my favorite companies I've flown so far. Counter check-in and baggage drop off was friendly and efficient, and was absolutely the easiest I've had in my recent two week travels (where I sadly used 5 different airlines for 7 different flights), if not my overall lifetime of traveling abroad. The crew was friendly, helpful and it was easy to ask them questions. For both the price and the ease of service I would absolutely recommend them again to anyone I know."
Punti negativi: "I flew economy, and I truly miss the days where a drink was included in seats for your flight. But that is so common on all flights of late."

Punti positivi: "Very comfortable aircraft (I got a seat in the middle of two other people in economy class, but the seat was so comftorable I could sleep easily througout the whole flight) and very good service. Good wine selection. Not many movies, but good ones."
Punti negativi: "Food quality can be improved, although I had worse. I had to pay 70€ for 5 kg excess weight of my lagguage, usually other companies do not make me pay anything. Some delay in the boarding process."

Punti positivi: "Quite fast boarding process."
Punti negativi: "Had to pay 70€ for 5kg excess weight of my lagguage. I understand the aircraft is small, but my final destination was New York, and usually companies such as delta or emirates don't make me pay anything. No online entertainment, no food served, not even a bottle of water."

Punti negativi: "ritardo imbarco"

Punti positivi: "cibo vegetariano"
Punti negativi: "fatti salire sull'aereo e aspettato 2 ore seduti....."

Punti positivi: "Ottimo cibo vegetariano"
Punti negativi: "Ritardo di 25 minuti lunga attesa voli"

Punti negativi: "Online check-in process. Boarding pass not available to be added to wallet. Unable to view; had to have the boarding pass emailed to me. No option to set up SMS tracking foe flight status."

Punti positivi: "We hardly saw any member of the crew. They were in the back, in a closed area, chatting among themselves."
Punti negativi: "Serve at least one cup of water. It was not offered, nor available."

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti negativi: "Il mio volo è stato ottimo grazie."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Comodità dei posti,"
Punti negativi: "Nel momento che abbiamo saputo del ritardo di quasi 1 ora potevano passare oltre all'acqua anche con altro"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "Excellent dinner"
Punti negativi: "Breakfast was dreadful"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti negativi: "Strike delay. Very poor food. Cramped chairs. I flight entertainment"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "Stile e professionalità degli operatori Alitalia che difficilmente potranno raggiungere i voli low-cost"

Punti negativi: "Alitalia sempre un passo in più ad altre compagnie, personale cortesissimo e ottimo viaggio"

Punti positivi: "Easy check in and easy baggage claim"
Punti negativi: "They can easily work on the food"

Punti positivi: "Even though the plan was full, the boarding process was quick."
Punti negativi: "Extremely old plain. The worst entertainment center i’ve ever seen: it was just ok for the 80’s. The crew seems to not knowing how to smile."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "The crew was really extremely courteous - and because it's off season, there was a lot of spare space."
Punti negativi: "The only less than perfect score was food, but the circumstances mitigate that less than stellar note. The warm meal and snack were better than your average over-sweet snack you get sometimes coming from Europe... We had a delay that may have impacted the food (if you keep warm food too long...)"

Punti positivi: "nice crew on the Rome to US leg"
Punti negativi: "Airline food is usually bad but this was inedible. Tiniest seats ever. Outdated entertainment selection. Obscene baggage fees. Never ever again- not worth the ‘deal’"

Punti positivi: "Lo spuntino offerto"

Punti negativi: "Everything was good."

Punti positivi: "Velocità delle varie fasi."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Smarrito bagaglio"

Punti negativi: "Posti troppo stretti"

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "We traveled the same way back but with Air France instead, which was a joy. This aircraft was uncomfortable"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "todo estuvo muy bien!!!"
Punti negativi: "el desayuno o como quieran llamarlo es muy pobre"

Punti positivi: "Short trip from Rome to Milan"

Punti positivi: "short peaceful ride. Not much food could be served."
Punti negativi: "Really bad boarding controll, contributing to grumpy patrons. Just poor management and efficiency created by the airlines with a last minute gate change, but in addition, the personnel were irratable and not well motivated or trained to manage the crowd."

Punti positivi: "we arrived on time, left on time. The crew was nice and looked after everyone."

Punti negativi: "Per un volo di soli 45 minuti gli assistenti di volo hanno tirato fuori un carrello con una scelta di bevande e cibo esagerata. Son riusciti a servire le file da 1 a 10, spiegando ai passeggeri quanto era corto o lungo un certo tipo di caffè latte, quanto era salato o dolce un tipo di snack, come erano i succhi, birre e vini. I due terzi dei passeggeri dalla fila 11 in poi sono rimasti a digiuno perché bisognava prepararsi all'atterraggio. Ridicoli. Inadeguati."

Punti negativi: "Boarding was late again, 25 minutes this time Seats are Too Tight"

Punti positivi: "Good flight"
Punti negativi: "Too short time between the flights, almost lose the connecting flight."

Punti positivi: "La bevanda"
Punti negativi: "Cambio posto"

Punti positivi: "Aereo quasi tutto vuoto Spazio per le gambe ottimo"
Punti negativi: "Imbarco con bus Solo acqua e caffè. No snack"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Altre info su Turkish Airlines

Prenota voli economici da Napoli a Melbourne

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

20/3
sab
3 scali
British Airways
42h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
3 scali
British Airways
40h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Alitalia
36h 40m
NAP - MEL
24/3
mer
2 scali
Alitalia
35h 35m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Turkish Airlines
41h 05m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
Turkish Airlines
42h 30m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
42h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
3 scali
British Airways
41h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
42h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
3 scali
British Airways
34h 55m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
42h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
3 scali
British Airways
40h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Alitalia
36h 40m
NAP - MEL
24/3
mer
2 scali
Alitalia
35h 35m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
39h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
2 scali
British Airways
37h 35m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Alitalia
36h 40m
NAP - MEL
24/3
mer
2 scali
Alitalia
35h 35m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
39h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
2 scali
British Airways
30h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Turkish Airlines
32h 40m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
Turkish Airlines
42h 30m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
42h 35m
NAP - MEL
24/3
mer
2 scali
British Airways
30h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Turkish Airlines
32h 40m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
Turkish Airlines
42h 30m
MEL - NAP
20/3
sab
2 scali
Turkish Airlines
41h 05m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
Turkish Airlines
42h 30m
MEL - NAP
6/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
43h 35m
NAP - MEL
20/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
39h 35m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
British Airways
51h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
39h 35m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
British Airways
51h 45m
MEL - NAP
20/3
sab
3 scali
British Airways
39h 35m
NAP - MEL
23/3
mar
2 scali
British Airways
44h 55m
MEL - NAP
6/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
43h 35m
NAP - MEL
20/2
sab
2 scali
Diverse compagnie
28h 55m
MEL - NAP
6/2
sab
2 scali
Turkish Airlines
32h 40m
NAP - MEL
20/2
sab
2 scali
Turkish Airlines
27h 35m
MEL - NAP
Mostra più risultati
*
I prezzi sono intesi per persona e per e-ticket e includono tutte le tasse e le imposte in EUR.

Ci impegnamo al massimo per ottenere i prezzi esatti, tuttavia, i prezzi non sono garantiti.

Ecco perché:

Non siamo i venditori
KAYAK non detta i prezzi, quindi non possiamo garantire quello che le altre compagnie vendono.

Ti mettiamo a disposizione un’enorme quantità di dati
I nostri servizi ti permettono di confrontare i risultati di centinaia di siti di viaggio in pochi secondi. In questo senso, KAYAK è un motore di ricerca e non garantiamo i prezzi che troviamo.

Perché i prezzi non sono accurati il 100% delle volte?
I prezzi del biglietto per un volo, delle camere di hotel e delle auto a noleggio cambiano frequentemente. Diverse persone potrebbero inoltre cercare di acquistare la medesima opzione di viaggio contemporaneamente e, di conseguenza, occasionalmente può capitare che certi prezzi non siano più disponibili.

Hai altre domande o vuoi segnalare un prezzo non accurato?
Inviaci un' e qualcuno del nostro team ti risponderà al più presto.

^
Le tariffe mostrate sono state trovate nelle ultime 72 ore e includono tutte le tasse e le commissioni per viaggi in classe economy. I posti sono limitati e potrebbero non essere disponibili per tutti i giorni e su tutti i voli. Le tariffe sono soggette a cambiamenti per tutti i voli e per tutte le date di viaggio. Alcuni operatori potrebbero applicare tariffe aggiuntive per i bagagli extra. Si prega di verificare sul sito dell'operatore.
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe